Messaggio da teacher » 6 set 2009, 18:04
Messaggio da teacher » 6 set 2009, 18:18
Messaggio da nanachan » 6 set 2009, 18:40
vivi ogni istante senza pensare alla risultato...teacher ha scritto:Ragazze "ve voi ben"!![]()
Ora che l'inizio della pma si avvicina comincio ad essere un pò agitata e la paura di un test negativo è sempre più forte!Il maritozzo oggi si è sbilanciato e mi ha detto "Secondo me sarà positivo subito", mi sono sentita rincuorata ma subito la paura di non riuscire a sorreggere un negativo è tornata!
Sò da rinchiudere....
vivi ogni istante senza pensare alla risultato...teacher ha scritto:Ragazze "ve voi ben"!![]()
Ora che l'inizio della pma si avvicina comincio ad essere un pò agitata e la paura di un test negativo è sempre più forte!Il maritozzo oggi si è sbilanciato e mi ha detto "Secondo me sarà positivo subito", mi sono sentita rincuorata ma subito la paura di non riuscire a sorreggere un negativo è tornata!
Sò da rinchiudere....
Messaggio da lupikky » 6 set 2009, 23:27
Messaggio da mimsy » 7 set 2009, 0:51
Messaggio da Missmarple » 7 set 2009, 0:53
sante parole Nana!!nanachan ha scritto:vivi ogni istante senza pensare alla risultato...teacher ha scritto:Ragazze "ve voi ben"!![]()
Sò da rinchiudere....
se no arrivi alla fine cottaaaaaa
Messaggio da Missmarple » 7 set 2009, 0:55
Messaggio da Anto74 » 7 set 2009, 10:24
Messaggio da criker » 7 set 2009, 10:40
noproblem ha scritto:...i miei stessi pensieri...quanto vorrei che abitassimo vicine...criker ha scritto: Anch'io sono molto solitaria, però in questo momento un aiuto (nel senso di 2 mani che mi fanno qualcosa in casa, che mi danno il tempo di fare pranzo o di lavarmi i denti prima delle 6 di sera) mi farebbero proprio comodo!!!! Oltre che a volte un conforto: se ho un dubbio, se ho paura di aver sbagliato qualcosa........ se ho un attimo di pianto, o solo per scambiare due chiacchiere........
Messaggio da criker » 7 set 2009, 10:57
Messaggio da criker » 7 set 2009, 10:58
Messaggio da mimsy » 7 set 2009, 11:12
Messaggio da mimsy » 7 set 2009, 11:21
Messaggio da Anto74 » 7 set 2009, 11:41
Messaggio da teacher » 7 set 2009, 12:09
Anto74 ha scritto:mimsy io credo che sono loro le persone più deboli. Non fanno altro che nascondersi dietro una forza che in realtà non hanno.
Messaggio da teacher » 7 set 2009, 12:11
Messaggio da Anto74 » 7 set 2009, 12:17
ma non reagiranno mai, purtroppo. Nascondono solo la testa sotto la sabbia. STRU(n)ZZIteacher ha scritto:Anto74 ha scritto:mimsy io credo che sono loro le persone più deboli. Non fanno altro che nascondersi dietro una forza che in realtà non hanno.
Condivido in peno!Hanno bisogno di far star male gli altri, per trovare la forza e reagire...
Messaggio da Martaaa » 7 set 2009, 12:17
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”