KIKKA
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Postovette incrociate, per Rosav. e Karabà la cika arriverà
- facocerina
- Expert~GolGirl®

Re: Postovette incrociate, per Rosav. e Karabà la cika arriverà
NATTY novità per tua sorella???
KIKKA
per la TN
KIKKA
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- natalia
- Silver~GolGirl®

Fabio è nato ieri alle 23:17 con 3, 550 kg!!! parto naturale, da manuale, durato 8 ore...mia sorella non ha avuto neanche un punto!!!!!!!!!! l'ho assistita io durante il travaglio e il aprto...è stata una esperienza incredibile! siamo felicissimi!
ragazze, mi mancate!!!
ragazze, mi mancate!!!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- white
- Expert~GolGirl®

natalia
per tua sorella e benvenuto a Fabio, Nat
oggi sono a casa con Chiara, la vaccinazione ha colpito ancora, ieri mattina vaccino iera pomeriggio mi hanno chiamato dal nido che aveva la febbre quando sono andata a prenderla era abbacchiata in braccio alla maestra, con gli occhietti gonfi e un pò pallida appena mi ha visto è scoppiata a piangere...mi ha fatto una tenerezza infinita. Cmq la febbre sta scendendo ma in contemporanea le è venuta una forte diarrea e non ha voluto neanche mangiare (cosa per lei molto insolita!) insomma oggi sono rimasta a casa a coccolarmela.
oggi sono a casa con Chiara, la vaccinazione ha colpito ancora, ieri mattina vaccino iera pomeriggio mi hanno chiamato dal nido che aveva la febbre quando sono andata a prenderla era abbacchiata in braccio alla maestra, con gli occhietti gonfi e un pò pallida appena mi ha visto è scoppiata a piangere...mi ha fatto una tenerezza infinita. Cmq la febbre sta scendendo ma in contemporanea le è venuta una forte diarrea e non ha voluto neanche mangiare (cosa per lei molto insolita!) insomma oggi sono rimasta a casa a coccolarmela.
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- romava
- Master~GolGirl®

Ciao postovette...
continuo a latitare perchè non è un buon periodo, ma vi leggo spesso... a marzo faremo la FIVET ed il centro dove vado comincerà una collaborazione con Platteau di Bruxelles, chè dire speriamo bene anche perchè sarà un salasso

continuo a latitare perchè non è un buon periodo, ma vi leggo spesso... a marzo faremo la FIVET ed il centro dove vado comincerà una collaborazione con Platteau di Bruxelles, chè dire speriamo bene anche perchè sarà un salasso
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j