GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IUICSIFIVET:D'ANIMO NON CI PERDIAMO ED IL COBRA CAVALCHIAMO!
- noproblem
- Master~GolGirl®
- barbara77
- Expert~GolGirl®
Re: IUICSIFIVET:D'ANIMO NON CI PERDIAMO ED IL COBRA CAVALCHIAMO!
Buongiorno a tutte...............siete nei miei pensieri tutte!

I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "
- topina72
- Bronze~GolGirl®
buongiorno a tutte
viola vedi che è tutto a posto
mimsy buon lavoro al 19
pippitigre sono contenta per la tua mamma
tutte vi abbraccio a dopo

viola vedi che è tutto a posto

mimsy buon lavoro al 19

pippitigre sono contenta per la tua mamma

tutte vi abbraccio a dopo

Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
- violalc
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze?
Vi ringrazio tanto, mi avete sopportato in questi giorni

Vi ringrazio tanto, mi avete sopportato in questi giorni

Lupikky abbiamo quasi deciso entrambi i nomi, ma ancora non l'abbiamo detti a nessuno. non si sa mai dovessimo cambiare idea...lupikky ha scritto:evviva Viola....ma a proposito come si chiameranno i violacini?????????

Matteo e Aurora 05/08/2009
- noproblem
- Master~GolGirl®
Buongiorno Viola,
sono contenta che ieri l'eco ti abbia tranquillizzato.

Noi 2, Eva e Linda!
- didda73
- Master~GolGirl®
buon giorno e tutte

18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- violalc
- Original~GolGirl®
Si sono molto piu' tranquilla! E poi vedere i loro visini definiti è stato emozionante!noproblem ha scritto:Buongiorno Viola,

- noproblem
- Master~GolGirl®
Immagino...violalc ha scritto: Si sono molto piu' tranquilla! E poi vedere i loro visini definiti è stato emozionante!

Non vedo l'ora di fare la prossima eco anch'io per sapere se sta procedendo tutto bene...
Noi 2, Eva e Linda!
- violalc
- Original~GolGirl®
Quando cel'hai l'eco?
Tu come ti senti?

Tu come ti senti?

- noproblem
- Master~GolGirl®
Mercoledì devo ritirare le analisi (ma forse provo a vedere se lunedì sono pronte).
Poi devo chiamare il gine per fargliele vedere..in quell'occasione spero che mi faccia anche un'eco veloce...altrimenti devo aspettare fino al 30 che ho la translucenza nucale...ma non penso che riuscirò a resistere per così tanti giorni senza sapere se sta andando bene...
Mi sento bene ma sono tre giorni che ho meno problemi di digestione (non faccio più quei bei ruttini!) e ogni "non sintomo" mi fa stare in ansia...
Poi devo chiamare il gine per fargliele vedere..in quell'occasione spero che mi faccia anche un'eco veloce...altrimenti devo aspettare fino al 30 che ho la translucenza nucale...ma non penso che riuscirò a resistere per così tanti giorni senza sapere se sta andando bene...
Mi sento bene ma sono tre giorni che ho meno problemi di digestione (non faccio più quei bei ruttini!) e ogni "non sintomo" mi fa stare in ansia...

Noi 2, Eva e Linda!
- violalc
- Original~GolGirl®
Stai tranquilla, non sempre i disturbi sono continui.
Ad esempio io ho avuto nausee e disturbi allo stomaco, ma non sempre ogni giorno. A volte stavo male a volte meglio. Percio' non devi preoccuparti ok?
Un po' di ansia è normale, ma se non si presentano problemi particolari dobbiamo stare il piu' tranquille possibile, non solo per noi ma per i piccoli dentro di noi.

Ad esempio io ho avuto nausee e disturbi allo stomaco, ma non sempre ogni giorno. A volte stavo male a volte meglio. Percio' non devi preoccuparti ok?
Un po' di ansia è normale, ma se non si presentano problemi particolari dobbiamo stare il piu' tranquille possibile, non solo per noi ma per i piccoli dentro di noi.

- noproblem
- Master~GolGirl®
E' vero che devo cercare di stare più tranquilla ma ho sempre il timore che tutto possa finire da un momento all'altro...
Le altre volte ho avuto le perdite come campanello di allarme...ora sono imbottita di progesterone e quindi posso sapere se c'è qualcosa che non va solo con l'eco...
E' dura essere poliabortiva...
Le altre volte ho avuto le perdite come campanello di allarme...ora sono imbottita di progesterone e quindi posso sapere se c'è qualcosa che non va solo con l'eco...

Noi 2, Eva e Linda!
- violalc
- Original~GolGirl®
Capisco questo senso di ansia che ti accompagna, pensa che io ogni volta che vado in bagno controllo la carta igienica come se avessi un microscopio per la paura di vedere perdite ed ormai sono 7 mesi che lo faccio, da subito dopo il transfer........noproblem ha scritto:E' vero che devo cercare di stare più tranquilla ma ho sempre il timore che tutto possa finire da un momento all'altro...
il socio mi dice che sono fuori di testa

Non ti dico come sono stata le prime settimane dopo aver interrotto gli ovuli di progesterone, con il panico a dosso. Poi la ginek mi disse che quando ti fanno smettere il progesterone, l'organismo riesce a produrre da solo la quantità necessaria per il piccino ed allora mi tranquillizai un po'.
Ho fatto un tema di maturità..... il voto?!

- pippi1968
- Expert~GolGirl®
ciao violalcnoproblem ha scritto:Mercoledì devo ritirare le analisi (ma forse provo a vedere se lunedì sono pronte).
ciao mammina noproblem!
a proposito di sintomi già alla nona settimana le nausee erano sparite.non avevo praticamente piu sintomi ed avevo i tuoi stessi timori.
poiuna sera ho sentito l'utero tirare. poi basta...quinidi stai tranquilla...anch'io sono in attesa della prossima eco il 25 giugno, se potessi al farei a giorni alterni..

mi stavo domandando dove trovi i buchini liberi per fare le punture.ma fino a quando devi farle?
ciao barbara come stai?
....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....
- violalc
- Original~GolGirl®
Pippi ciao come va oggi?
Sei sempre a riposo vero, non è che fai la furbetta e ti alzi e ti sforzi??
Ti teniamo d'occhio capito?
Sei sempre a riposo vero, non è che fai la furbetta e ti alzi e ti sforzi??
Ti teniamo d'occhio capito?

- noproblem
- Master~GolGirl®
10 e lode!!!!violalc ha scritto: Capisco questo senso di ansia che ti accompagna, pensa che io ogni volta che vado in bagno controllo la carta igienica come se avessi un microscopio per la paura di vedere perdite ed ormai sono 7 mesi che lo faccio, da subito dopo il transfer........
il socio mi dice che sono fuori di testa![]()
Non ti dico come sono stata le prime settimane dopo aver interrotto gli ovuli di progesterone, con il panico a dosso. Poi la ginek mi disse che quando ti fanno smettere il progesterone, l'organismo riesce a produrre da solo la quantità necessaria per il piccino ed allora mi tranquillizai un po'.
Ho fatto un tema di maturità..... il voto?!

Noi 2, Eva e Linda!
- violalc
- Original~GolGirl®
Io l'eco la farei anche ogni giorno se fosse possibile, sono sempre la solita esagerata vero ? 

- violalc
- Original~GolGirl®
Pure la lode WOW!
Vado a preparare la listadi alcune cose che dobbiamo acquistare per la cameretta dei bambini!
Resto comunque davanti al Pc

Vado a preparare la listadi alcune cose che dobbiamo acquistare per la cameretta dei bambini!

- noproblem
- Master~GolGirl®
Buongiorno pippi bella!!!pippi1968 ha scritto: ciao mammina noproblem!
mi consola sapere che non sono la sola paranoica..pippi1968 ha scritto: a proposito di sintomi già alla nona settimana le nausee erano sparite.non avevo praticamente piu sintomi ed avevo i tuoi stessi timori.
poiuna sera ho sentito l'utero tirare. poi basta...quinidi stai tranquilla...anch'io sono in attesa della prossima eco il 25 giugno, se potessi al farei a giorni alterni..![]()
![]()

bella domanda... le dovrei fare fino alla fine della dodicesima settimana e, se i miei calcoli sono giusti, fino alla prima settimana di luglio..pippi1968 ha scritto: mi stavo domandando dove trovi i buchini liberi per fare le punture.ma fino a quando devi farle?

Ricordo che Lucy le ha dovute fare fino alla 18°...no, non ci voglio pensare a questa ipotesi...

Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®
bello, bello...non vedo l'ora di fare acquisti anch'io...violalc ha scritto:Pure la lode WOW!![]()

Noi 2, Eva e Linda!