NO SORR che PMA, lascia perdere và.... :fuck: :fuck: :fuck:
Messaggio da moni72 » 3 giu 2009, 15:42
Messaggio da nemo » 3 giu 2009, 15:44
Messaggio da moni72 » 3 giu 2009, 15:47
Messaggio da Wendy » 3 giu 2009, 15:49
Messaggio da Wendy » 3 giu 2009, 15:50
Chiara idem come Tommaso :fuck: :fuck:moni72 ha scritto:Nemo ciao!!!! ma anche la "grande" ti fa ancora il pisolino al pomeriggio???????? Tommaso non dorme nemmeno se gli punti un cannone alla testa![]()
in compenso si addormenta presto e da solo la sera e dorme tutta la notte
Messaggio da moni72 » 3 giu 2009, 15:52
Messaggio da nemo » 3 giu 2009, 15:55
Messaggio da nemo » 3 giu 2009, 15:58
Messaggio da moni72 » 3 giu 2009, 15:59
Messaggio da nemo » 3 giu 2009, 16:00
Messaggio da Wendy » 3 giu 2009, 16:03
Messaggio da loretta83 » 3 giu 2009, 16:04
Messaggio da griselda » 3 giu 2009, 16:05
Messaggio da nemo » 3 giu 2009, 16:05
Messaggio da moni72 » 3 giu 2009, 16:05
Messaggio da Wendy » 3 giu 2009, 16:06
Messaggio da nemo » 3 giu 2009, 16:07
Messaggio da nemo » 3 giu 2009, 16:08
Moni questo é solo il primo dei miei messaggi, ma credo il più significativo....poi ti cerco la risposta di Morgane.nemo ha scritto:Sono giorni che faccio scenate di gelosia a mio marito ditemi se sbaglio.
Allora a Milano doveva andare con la socia ed un ingegnere donna che collabora con loro, all'ultimo momento la socia ha dato forfait perché la figlia stava male... andato mio marito con lei (in macchina)...![]()
Allora premesso che già il dover partire con due donne, anche se della socia ho una estrema fiducia perché la conosco da anni ed in più era una compagna delle medie di mio marito...ma cacchio a questa ragazza non importa di lasciare marito e due figli piccoli per partire e non solo, non ha uno straccio di studio in proprio quindi vedere la fiera é stata solo una perdita di tempo visto che tanto é per ora una dipendente anche se il suo sogno é quello di mettersi in proprio...ma per ora si limita solo a lavorare per gli altri (in questo caso lo studio di mio marito).
Ieri poi ennesima incacchiatura e prima o poi lo farò notare alla ragazza in questione....eravamo a pranzo da mia cognata e squilla il cell. di mio marito (giorno di festa) era lei, le serviva uno strumento per un lavoro di stamattina. Ma io dico: primo non poteva chiamare la socia di mio marito :fuck: ? Secondo: lunedi' non poteva andare a studio e prendersi il macchinario :fuck: ? Terzo: nel caso non poteva andare stamattina a prenderlo :fuck: ?
Mio marito mi ha detto che doveva andare in effetti stamattina a studio ma aveva da fare![]()
Da mia cognata siamo andati con due macchine e mentre io sono tornata a casa mio marito é rimasto li' con la grande che giocava con le cugine....ho saputo che verso le sei lui é andato in ufficio ed ha lasciato la bimba da mia cognata per poi tornare a prenderla....non poteva andare con lei e poi venire direttamente a casa? Non solo visto che c'erano anche i miei suoceri e l'altra mia cognata che si stavano spupazzando ALE ho detto a mio marito che l'avrei lasciato con lui, mi ha detto: "Come faccio con due???" poverino io lo faccio sempre, ma ora so' il perché, doveva uscire e lasciarli in deposito due non si poteva![]()
Insomma sono gelosa, mi da' fastidio che questa stia sempre in mezzo....in ogni caso giuro che prima o poi una battutina sarcastica mi scappera'...
Messaggio da Wendy » 3 giu 2009, 16:10
Messaggio da nemo » 3 giu 2009, 16:10
Ecco...Morgane ha scritto:nemo ha scritto:Roby grazie mille per il tuo parere.....e perché non dovrei leggerlo![]()
Ripeto io ho fiducia in mio marito, ma non quando c'é di mezzo un'arpia come hai detto tu.....e per giunta l'arpia ha due figli piccoli, uno di 7 anni e uno di 5io queste nobildonne proprio non riesco a capirle: se proprio devono tentare con un single no? Per forza uno impegnato?
che rabbia! e da ciò potete dedurre che ce n'è una che mi sta rompendo i cosiddetti (anche lei sposata con 2 bimbi piccoli). E nonostante io e mio marito stiamo bene insieme e ne abbiamo parlato tanto e mi fido di lui, io non concepisco il comportamento di codesta MINNIE!che con la scusa di sapere quando nasceva il piccolo si è fatta dare il numero da mio marito (
). comunque meglio che la smetto perchè dopo mi viene il latte amaro
![]()
Ma se ne avessi l'occasione farei come la tipa di Tonetto in The Fast and the Furious (MIAOOOOOOO!SENTO PUZZA DI GATTA MORTA!-frase leggermente rivisitata per l'occasione).
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”