GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON IL SOLLEONE LA MAMMABIS ESIGE IL PANCIONE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CON IL SOLLEONE LA MAMMABIS ESIGE IL PANCIONE

Messaggio da moni72 » 3 giu 2009, 15:42

Tu sei una viziatona che non stiri mai!!! vergogna!!! anzi........... beata tè!!! :fischia :fischia :fischia

NO SORR che PMA, lascia perdere và.... :fuck: :fuck: :fuck:
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 3 giu 2009, 15:44

Eccomi di ritorno....
Sono andata alla Coin perché vista la chiusura imminente promuovevano sconti dal 30 al 70 per cento....ma come al solito questi sono specchietti per le allodole....
Ora sono sul lettone, i piccoletti dormono, io ho fatto la stessa cosa ma per poco perché a causa del vento fortissimo sono uscita in balcone per togliere le tende da sole.
Morgane ho letto .....queste MINNIE sono proprio da strozzare!!!
Amo i miei due figli!!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 3 giu 2009, 15:47

Nemo ciao!!!! ma anche la "grande" ti fa ancora il pisolino al pomeriggio???????? Tommaso non dorme nemmeno se gli punti un cannone alla testa :pistole :pistole in compenso si addormenta presto e da solo la sera e dorme tutta la notte :emozionee
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 3 giu 2009, 15:49

SORR me lo dice anche Chiara :ahah :ahah pero' la pacchia e' finita la mia mamma il 12 sera va' al mare e non torna piu' fino a settembre :buuu

Certo che non ne avrai bisogno ma hai una speranza in piu' per essere una mamma bis, sono anche sicura che con gli esami tutto cambiera', intanto aspettiamo gli esiti dell'8/6 dei tamponi :incrocini :incrocini

NEMO :bacio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 3 giu 2009, 15:50

moni72 ha scritto:Nemo ciao!!!! ma anche la "grande" ti fa ancora il pisolino al pomeriggio???????? Tommaso non dorme nemmeno se gli punti un cannone alla testa :pistole :pistole in compenso si addormenta presto e da solo la sera e dorme tutta la notte :emozionee
Chiara idem come Tommaso :fuck: :fuck:
Pensa che sabato Bicio mi ha detto BEI TEMPI QUANDO DORMIVA AL POMERIGGIO MI PIACEVA COSI' TANTO :emozionee :spiteful: :spiteful: :fuck:
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 3 giu 2009, 15:52

sorr non intendevo dire che non ne avrò bisogno ma semplicemente che non è nei miei programmi, lo so che willy sarebbe disposto a TUTTO, o meglio a MOLTo, ma io no....................

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 3 giu 2009, 15:55

Ciao Moni. Si anche la grande spesso dorme il pomeriggio, anche se devo obbligarla a mettersi sul lettone ma basta poco e sopratutto il contatto con un'altra persona e dorme...la sera anche riposando il pomeriggio crolla...anche se purtroppo mai da sola, cioé deve addormentarsi con noi anche sul divano e poi la portiamo nel suo lettone, solo che anche li' non sentendo il contatto fisico viene nel ns. letto e si appiccica come una medusa a me o a mio marito.
Wendy hai risolto poi con il passaporto per la piccola Chiara?
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 3 giu 2009, 15:58

-Io la obbligo a dormire il pomeriggio perché vedo che non facendo il riposino pomeridiano diventa più capricciosa e piagnucolona.
Amo i miei due figli!!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 3 giu 2009, 15:59

Certo Nemo ogni bimbo ha i suoi ritmi!!! Tommi alle 21.00 - 21.30 dorme, ma quelle poche volte che capita che si addormenti, che sò se al pomeriggio facciamo un giro e drome anche solo 10 minuti in macchina poi la sera sono C***I amari, non si addormenta piu!!! :-D

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 3 giu 2009, 16:00

Le mamme bis le Minnie strozzerebbero anche se il pancione vorrebbero.
Queste Minnie non aiutano di certo le bis che un pancione cercano.

Questo in onore di quello che stiamo passando io e Morgane.
Amo i miei due figli!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 3 giu 2009, 16:03

NEMO si io comunque parto con il passaporto anche perche' ho solo quello e penso che la marca non ci voglia :bacio

SORR sei una capocciona come Bicio :martello :martello anche lui come te!!! :fuck: :fuck: tanto non ci servira'..... :spiteful:

Pensa che la mia compagna distanza in ospedale che ha avuto un raschiamento e' incinta e sono troppo felice per lei, l'ho detto a Bicio e mi ha detto che ANDIAMO A FARE PELLEGRINAGGIO A GENOVA ALLA MADONNA DELLA GUARDIA 11KM A PIEDI....... :hi hi hi hi Ora che Chiara va' al mare mi porta e accendero' il cero per NOI :bacio :sorrisoo :emozionee

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 3 giu 2009, 16:04

rieccomi stao pensando ma è mai possibile che una donna incinta nel mio paese di m***a nn riesca a trovare un costume decente con cui andare al mare? :bomba ho giratoi tutti i negozi e nisba :aargh
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 3 giu 2009, 16:05

:ahaha :ahaha nemo...anche se c'è ben poco da ridere.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 3 giu 2009, 16:05

Ah no mia figlia dorme la sera anche se fa il riposo pomeridiano...certo purtroppo mai da sola, o per lo meno, ogni tanto siamo fortunati che dorme nel suo letto anche se per poco, poi si accorge dell'inganno e viene da noi....ma si comporta cosi' sia dormendo il pomeriggio che non dormendo.
Amo i miei due figli!!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 3 giu 2009, 16:05

NEMO che è successo a te e MORGANE??? e cosa sono ste MINNIE?????????????' :-D

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 3 giu 2009, 16:06

SORR anche Chiara alle 21.30 massimo 22.00 dorme da sola nel letto nella cameretta e devo dire che e' una bimba d'oro, io ho allungato di mezz'ora se no non me la godo proprio :emozionee :cuore

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 3 giu 2009, 16:07

Lori ma da te non c'é l'Oviesse? Ne ho visti di carini li'.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 3 giu 2009, 16:08

nemo ha scritto:Sono giorni che faccio scenate di gelosia a mio marito ditemi se sbaglio.
Allora a Milano doveva andare con la socia ed un ingegnere donna che collabora con loro, all'ultimo momento la socia ha dato forfait perché la figlia stava male... andato mio marito con lei (in macchina)... :grrr
Allora premesso che già il dover partire con due donne, anche se della socia ho una estrema fiducia perché la conosco da anni ed in più era una compagna delle medie di mio marito...ma cacchio a questa ragazza non importa di lasciare marito e due figli piccoli per partire e non solo, non ha uno straccio di studio in proprio quindi vedere la fiera é stata solo una perdita di tempo visto che tanto é per ora una dipendente anche se il suo sogno é quello di mettersi in proprio...ma per ora si limita solo a lavorare per gli altri (in questo caso lo studio di mio marito :martello ).
Ieri poi ennesima incacchiatura e prima o poi lo farò notare alla ragazza in questione....eravamo a pranzo da mia cognata e squilla il cell. di mio marito (giorno di festa :grrr ) era lei, le serviva uno strumento per un lavoro di stamattina. Ma io dico: primo non poteva chiamare la socia di mio marito :fuck: ? Secondo: lunedi' non poteva andare a studio e prendersi il macchinario :fuck: ? Terzo: nel caso non poteva andare stamattina a prenderlo :fuck: ?
Mio marito mi ha detto che doveva andare in effetti stamattina a studio ma aveva da fare :pistole
Da mia cognata siamo andati con due macchine e mentre io sono tornata a casa mio marito é rimasto li' con la grande che giocava con le cugine....ho saputo che verso le sei lui é andato in ufficio ed ha lasciato la bimba da mia cognata per poi tornare a prenderla....non poteva andare con lei e poi venire direttamente a casa? Non solo visto che c'erano anche i miei suoceri e l'altra mia cognata che si stavano spupazzando ALE ho detto a mio marito che l'avrei lasciato con lui, mi ha detto: "Come faccio con due???" poverino io lo faccio sempre, ma ora so' il perché, doveva uscire e lasciarli in deposito due non si poteva :bomba
Insomma sono gelosa, mi da' fastidio che questa stia sempre in mezzo....in ogni caso giuro che prima o poi una battutina sarcastica mi scappera'...
Moni questo é solo il primo dei miei messaggi, ma credo il più significativo....poi ti cerco la risposta di Morgane.
Amo i miei due figli!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 3 giu 2009, 16:10

NEMO scusa non puoi spiegarglielo invece di ingannarla?????
Io con Chiara faccio così le cose gliele spiego e lei capisce benissimo in piu' sia io che Bicio gli abbiamo dettoche i bimbi grandi dormono da soli e che tutti hanno la cameretta.
Ora non ci tenta neanche a venire nel letto con noi perche' ha caldo ed e' abitata a stare nel suo, ma queste mattine e' venuta alle 9.00 a vedere la tele ma io me la sbaviucchio tutta e lei mi dice MAMMA BASTA CHE MI CONSUMI....VA'BE' MI DEVO ALZARE DALLA DISPERAZIONE :ahah :ahaha MA VI RENDETE CONTO??? :aargh

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 3 giu 2009, 16:10

Morgane ha scritto:
nemo ha scritto:Roby grazie mille per il tuo parere.....e perché non dovrei leggerlo :grrr
Ripeto io ho fiducia in mio marito, ma non quando c'é di mezzo un'arpia come hai detto tu.....e per giunta l'arpia ha due figli piccoli, uno di 7 anni e uno di 5 :grrr
:che_dici io queste nobildonne proprio non riesco a capirle: se proprio devono tentare con un single no? Per forza uno impegnato? :pistole che rabbia! e da ciò potete dedurre che ce n'è una che mi sta rompendo i cosiddetti (anche lei sposata con 2 bimbi piccoli). E nonostante io e mio marito stiamo bene insieme e ne abbiamo parlato tanto e mi fido di lui, io non concepisco il comportamento di codesta MINNIE!che con la scusa di sapere quando nasceva il piccolo si è fatta dare il numero da mio marito ( :bomba ). comunque meglio che la smetto perchè dopo mi viene il latte amaro :hi hi hi hi
Ma se ne avessi l'occasione farei come la tipa di Tonetto in The Fast and the Furious (MIAOOOOOOO!SENTO PUZZA DI GATTA MORTA!-frase leggermente rivisitata per l'occasione).
Ecco...
Amo i miei due figli!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”