CONGRATULAZIONI A MAMMA SILVIA E PAPA'
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIATRICI ALLA RISCOSSA DI PANCIONI FARAN MANBASSA!
- gz
- Collaboratore

Re: CACCIATRICI ALLA RISCOSSA DI PANCIONI FARAN MANBASSA!
BENARRIVATA AD AURORA
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- annarella715
- Expert~GolGirl®

UN GROSSO BENVENUTO ALLA PICCOLA AURORAAAAA
CONGRATULAZIONI ALLA MAMMA E AL SUO PAPI

CONGRATULAZIONI ALLA MAMMA E AL SUO PAPI
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- annarella715
- Expert~GolGirl®

ALESS.....TANTE COCCOLE PER TE
MI SPIACE PER LA FEBBRE

- gz
- Collaboratore

ALESSANDRA MI DISPIACE TANTO
SPERO CHE TI PASSI PRESTO!!

SPERO CHE TI PASSI PRESTO!!
- gz
- Collaboratore

VI DICO DI ME
IERI FATTA VISITA CON LA GINE...
POLIPO CHE ERA PICCOLINO DA QUESTO AUTUNNO SI E' TRIPLICATO DI DIMENSIONI E ORA HA UN ASPETTO DIVERSO E QUINDI VA TOLTO
UN PO' ME LO ASPETTAVO... NON SI POTEVA TENERE E LO SO, MA SPERAVO CHE ALMENO NON FOSSE CRESCIUTO...
HO FATTO PAP TEST E ATTENDO RISULTATI... SPERO ALMENO CHE NON SIA DIVENTATO... NON VOGLIO DIRLO INSOMMA
HO GIA TELEFONATO STAMATTINA PER INTERVENTO. IL 2/9 FACCIO LA COLPOSCOPIA DALLA CHIRURGA (SEMPRE QUELLA CHE OPERA CON IL MIO GINE/CHIRURGO MA LUI NON FA LE COLPO) E POI SI DECIDE PER LA DATA INTERVENTO (VOLEVANO FARE LUGLIO MA IO VADO IN FERIE!!)
CHE DIRE.. TANTA TANTA PAZIENZA SEMPRE...
BACI
IERI FATTA VISITA CON LA GINE...
POLIPO CHE ERA PICCOLINO DA QUESTO AUTUNNO SI E' TRIPLICATO DI DIMENSIONI E ORA HA UN ASPETTO DIVERSO E QUINDI VA TOLTO
UN PO' ME LO ASPETTAVO... NON SI POTEVA TENERE E LO SO, MA SPERAVO CHE ALMENO NON FOSSE CRESCIUTO...
HO FATTO PAP TEST E ATTENDO RISULTATI... SPERO ALMENO CHE NON SIA DIVENTATO... NON VOGLIO DIRLO INSOMMA
HO GIA TELEFONATO STAMATTINA PER INTERVENTO. IL 2/9 FACCIO LA COLPOSCOPIA DALLA CHIRURGA (SEMPRE QUELLA CHE OPERA CON IL MIO GINE/CHIRURGO MA LUI NON FA LE COLPO) E POI SI DECIDE PER LA DATA INTERVENTO (VOLEVANO FARE LUGLIO MA IO VADO IN FERIE!!)
CHE DIRE.. TANTA TANTA PAZIENZA SEMPRE...
BACI
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Gianna mi spiace per questa cosa......
....sicuramente non ci voleva proprio e immagino la preoccupazione......pero' non preoccuparti piu' di tanto...l'importante e' tenerlo sotto controllo e toglierlo presto.....
un abbraccio 
- RoB
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte 
stamattina a Milano è venuto giù non so quanta acqua.. un temporalone super! Vi dico solo che per arrivare in ufficio, con i mezzi, ho impiegato una vita.... e mi sono bagnata tutta!!!!
Sono arrivata in ufficio persino con le mutande bagnate...immaginate i pantaloni.... immaginate il mio stato!!!!
Ora sono qui con una lampada puntata addosso per riscaldare le parte del corpo...e far asciugare le cose...
Naturalmente sono senza scarpe... inzuppate pure quelle....
stamattina a Milano è venuto giù non so quanta acqua.. un temporalone super! Vi dico solo che per arrivare in ufficio, con i mezzi, ho impiegato una vita.... e mi sono bagnata tutta!!!!
Sono arrivata in ufficio persino con le mutande bagnate...immaginate i pantaloni.... immaginate il mio stato!!!!
Ora sono qui con una lampada puntata addosso per riscaldare le parte del corpo...e far asciugare le cose...
Naturalmente sono senza scarpe... inzuppate pure quelle....
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- RoB
- Expert~GolGirl®

Lillinaaaaaa
EVVIVAAAA AURORAAAAA!!!!
- RoB
- Expert~GolGirl®

GIANNA...non ci voleva questa cosa.. Tu cerca di stare tranquilla e fai tutte le analisi ... Vedrai che andrà per il meglio!! 
- RoB
- Expert~GolGirl®

GRAZIA ricordo male...o oggi è il tuo compleanno????
AUGURONIIIII!!!!
AUGURONIIIII!!!!
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Ciao Rob.....cavoli chissa' che zuppa ti sei pigliata
....scusa se ci rido ma immagino la scena :ahah ...speriamo che t'asciughi e non prendi un malanno

- RoB
- Expert~GolGirl®

ANNINA..guarda adesso se ci penso rido anch'io..ma quanto "smoccolamento" che è uscito dalla mia bocca..!!!!!!
In pratica l'unica parte asciuta era il reggiseno.. che non so come è rimasto solo lievemente inumidito........
Avrei dovuto cambiarmi letteralmente...
Adesso sono un pochino più asciutta, complice anche la lampada che mi sta sparando addosso calore........
Miiiiii che inzuppata ........in pratica l'ombrello potevo anche chiuderlo, tanto per quello che ha fatto!!!
In pratica l'unica parte asciuta era il reggiseno.. che non so come è rimasto solo lievemente inumidito........
Avrei dovuto cambiarmi letteralmente...
Adesso sono un pochino più asciutta, complice anche la lampada che mi sta sparando addosso calore........
Miiiiii che inzuppata ........in pratica l'ombrello potevo anche chiuderlo, tanto per quello che ha fatto!!!
- grazia67
- Expert~GolGirl®

ciao.....ieri sera Andrea era contentissimo della torta e delle 11 candeline.....
oggi si...è il mio compleanno.......42!!!!!!!
stasera ho organizzato un aperitivo........a casa....
oggi si...è il mio compleanno.......42!!!!!!!
stasera ho organizzato un aperitivo........a casa....
Siamo a casa in 4!!!
- francyede
- Master~GolGirl®

Buondì
come vi ha detto Ale abbiamo dei problemini di rete (siamo isolati con internet e telefoni da giovedì, quindi altro che problemini, mi chiedo come nel 2009 si possa lavorare senza internet e telefono), quindi niente di niente svago.
Scrivo anche di qua
BENVENUTA AURORA E AUGURISSIMI A SILVIA E MASSI
Noi tutto bene. Vi volevo raccontare della vacanza.....
settimana con tempo molto variabile, ma per fortuna ha piovuto sempre mattina presto a parte venerdì che è stato bruttino parecchio. Le giornate si svolgevano così: sveglia intorno alle 8.00, colazione a buffet alle 8.30, mare fino alle 11.30-12.00, camera doccia e pranzo al ristorante 12.30, riposino in camera fino alle 16.00, poi piscina fino alle 18.30, poi camera doccia e giardinetto giochi e cena ore 20.00; ore 21.30 babydance organizzato dagli animatori per i bambini più grandini ma andavamo tutti sperando che anche i piccoli si muovessero un po' (in pratica quasi tutti stavano un po' in mezzo tranne Ali). Mangiato a dismisura, soprattutto pesce, tutto perfetto nel villaggio, ci è tanto piaciuto, peccato il mare non proprio calmissimo. Anche l'animazione che in genere evitiamo accuratamente è stata soft e coinvolgente. Facevo ogni mattina in spiaggia il risveglio muscolare e il pomeriggio in piscina l'acqua-gym e così stavo a posto. dennis ha giocato a beach e calcetto e ovviamente si è fatto male al suo ginocchio malandato, e ancora zoppica un po'.
Nota dolente: alice ha saltato piu' del 50% dei pasti al ristoranti. Non voleva nulla, l'avremmo strozzata!
POi aveva paura di fare il bagno, quindi da sabato che siamo arrivati il suo primo bagno in piscina è stato mercoledì e il primo al mare giovedì! quindi proprio alla fine. Adesso si che sono dolori perchè non ci pensa più ad uscire.
Comunque raga' tanto relax, tante coccole ad ali, lei è stata benissimo, ha smesso di piagnucolare per tutto...insomma si rifarà di sicuro il prossimo anno perchè noi ci riposiamo e lei si diverte prende aria e respira iodio. Che altro chiedere?
come vi ha detto Ale abbiamo dei problemini di rete (siamo isolati con internet e telefoni da giovedì, quindi altro che problemini, mi chiedo come nel 2009 si possa lavorare senza internet e telefono), quindi niente di niente svago.
Scrivo anche di qua
BENVENUTA AURORA E AUGURISSIMI A SILVIA E MASSI
Noi tutto bene. Vi volevo raccontare della vacanza.....
settimana con tempo molto variabile, ma per fortuna ha piovuto sempre mattina presto a parte venerdì che è stato bruttino parecchio. Le giornate si svolgevano così: sveglia intorno alle 8.00, colazione a buffet alle 8.30, mare fino alle 11.30-12.00, camera doccia e pranzo al ristorante 12.30, riposino in camera fino alle 16.00, poi piscina fino alle 18.30, poi camera doccia e giardinetto giochi e cena ore 20.00; ore 21.30 babydance organizzato dagli animatori per i bambini più grandini ma andavamo tutti sperando che anche i piccoli si muovessero un po' (in pratica quasi tutti stavano un po' in mezzo tranne Ali). Mangiato a dismisura, soprattutto pesce, tutto perfetto nel villaggio, ci è tanto piaciuto, peccato il mare non proprio calmissimo. Anche l'animazione che in genere evitiamo accuratamente è stata soft e coinvolgente. Facevo ogni mattina in spiaggia il risveglio muscolare e il pomeriggio in piscina l'acqua-gym e così stavo a posto. dennis ha giocato a beach e calcetto e ovviamente si è fatto male al suo ginocchio malandato, e ancora zoppica un po'.
Nota dolente: alice ha saltato piu' del 50% dei pasti al ristoranti. Non voleva nulla, l'avremmo strozzata!
POi aveva paura di fare il bagno, quindi da sabato che siamo arrivati il suo primo bagno in piscina è stato mercoledì e il primo al mare giovedì! quindi proprio alla fine. Adesso si che sono dolori perchè non ci pensa più ad uscire.
Comunque raga' tanto relax, tante coccole ad ali, lei è stata benissimo, ha smesso di piagnucolare per tutto...insomma si rifarà di sicuro il prossimo anno perchè noi ci riposiamo e lei si diverte prende aria e respira iodio. Che altro chiedere?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- gz
- Collaboratore

AUGURI A GRAZIA
- gz
- Collaboratore

BUONGIORNO A TUTTE
PONGO QUI UNA DOMANDA CHE MI STO FACENDO
ALLORA ULTIMO CICLO 18/6 CIRCA (PARTITO LENTO MA GIA CICLO)
IL 6 VISITA GINE E VEDE SANGUE VECCHIO IN UTERO
PENSO CHE SIA OVULAZIONE, LEI INVECE DA ECO DICE CHE PER LEI HO GIA OVULATO...
ENDOMETRIO REGOLARE SECRETIVO MAX 5.8 MM
E NON SA COSA POSSA ESSERE... (FORSE PENSA AL POLIPO... MA IO NON SONO CONVINTA NON HA MAI DATO PROBLEMI DI QUEL TIPO)
QUINDI MACCHIE DAL 18/19 PM... CON OVULAZIONE GIA TEORICAMENTE FATTA...
OGGI MI SENTO GONFIA E DOLORANTE SOTTO... OGNI TANTO SOLO SPOTTING MARRONCINO MA RARAMENTE!
CONSIDERATE CE CICLO OGNI 30 GG DI SOLITO...
CHE COSA PUO' ESSERE??
HELP ME PLEASE...
PONGO QUI UNA DOMANDA CHE MI STO FACENDO
ALLORA ULTIMO CICLO 18/6 CIRCA (PARTITO LENTO MA GIA CICLO)
IL 6 VISITA GINE E VEDE SANGUE VECCHIO IN UTERO
PENSO CHE SIA OVULAZIONE, LEI INVECE DA ECO DICE CHE PER LEI HO GIA OVULATO...
ENDOMETRIO REGOLARE SECRETIVO MAX 5.8 MM
E NON SA COSA POSSA ESSERE... (FORSE PENSA AL POLIPO... MA IO NON SONO CONVINTA NON HA MAI DATO PROBLEMI DI QUEL TIPO)
QUINDI MACCHIE DAL 18/19 PM... CON OVULAZIONE GIA TEORICAMENTE FATTA...
OGGI MI SENTO GONFIA E DOLORANTE SOTTO... OGNI TANTO SOLO SPOTTING MARRONCINO MA RARAMENTE!
CONSIDERATE CE CICLO OGNI 30 GG DI SOLITO...
CHE COSA PUO' ESSERE??
HELP ME PLEASE...
- gz
- Collaboratore

RAGAZZE GRAZIE PER IL CONFORTO PER INTERVENTO
CHE DIRE...
SONO COSE PICCOLE (SE TUTTO NEGATIVO) MA SONO SOLO STANCA...
SAREBBE L'ENNESIMO INTERVENTO ALL'UTERO IN 3 ANNI...
SOLO QUESTO MI PESA
CHE DIRE...
SONO COSE PICCOLE (SE TUTTO NEGATIVO) MA SONO SOLO STANCA...
SAREBBE L'ENNESIMO INTERVENTO ALL'UTERO IN 3 ANNI...
SOLO QUESTO MI PESA
- alessandra72
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO BELLE!!!
IO SONO ANCORA A CASA IN CONVALESCENZA......VEDO CHE MIGLIORO E MI CONSOLA STA COSA!!!
IERI NELLA FASE POSITIVA...OSSIA APPENA SFREBBRATO.....PURE IO MI SONO DEDICATA AI PANNI.....AVEVO TRE LAVATRICI DA STIRARE..... FATTO...
HO ANCHE PULITO E RIORDINATO TUTTI I CASSETTI DI CASA.....POI è VENUTA NEL POMERIGGIO LA DONNA A PULIRE......ED ERO FELICE PERCHE' VEDEVO TUTTO BELLO IN ORDINE....
SE NON CHE'......IERI SERA è CROLLATO IL MOBILE DEL TELEVISORE DELLA CATTELAN....PAGATO UNO SPROPOSITO!!!!! SIAMO RIUSCITI AD EVITARE CHE SI SFASCIASSERO LCD+DVD ECCC.....PER PURO CASO.....
OVVIAMENTE ABBIAMO DOVUTO SMONTARE TUTTO....E CASA PER MAGIA è STATA INVASA DA UN TIFONE DI FILI, APPARECCHIATURE VARIE, PINZE....CACCIAVITI....ECC.....VOLEVO MORIRE....
SENZA CONTARE IL DANNO DELLE 1.800€ DEL MOBILE!!! OGGI CHIAMO LA DITTA.....VEDIAMO CHE SUCCEDE...
GIANNA MI DISPIACE PER TUTTO QUELLO CHE TI STA ACCADENDO.....MA I POLIPI SONO MALEDETTI...FANNO SBALLARE TUTTO IL CICLO ORMONALE...IN ++ NON è DETTO CHE IL SANGUE VECCHIO TROVATO IN UTERO FOSSE STATO PRODOTTO PROPRIO DAL POLIPO.....
IO SONO ANCORA A CASA IN CONVALESCENZA......VEDO CHE MIGLIORO E MI CONSOLA STA COSA!!!
IERI NELLA FASE POSITIVA...OSSIA APPENA SFREBBRATO.....PURE IO MI SONO DEDICATA AI PANNI.....AVEVO TRE LAVATRICI DA STIRARE..... FATTO...
HO ANCHE PULITO E RIORDINATO TUTTI I CASSETTI DI CASA.....POI è VENUTA NEL POMERIGGIO LA DONNA A PULIRE......ED ERO FELICE PERCHE' VEDEVO TUTTO BELLO IN ORDINE....
SE NON CHE'......IERI SERA è CROLLATO IL MOBILE DEL TELEVISORE DELLA CATTELAN....PAGATO UNO SPROPOSITO!!!!! SIAMO RIUSCITI AD EVITARE CHE SI SFASCIASSERO LCD+DVD ECCC.....PER PURO CASO.....
OVVIAMENTE ABBIAMO DOVUTO SMONTARE TUTTO....E CASA PER MAGIA è STATA INVASA DA UN TIFONE DI FILI, APPARECCHIATURE VARIE, PINZE....CACCIAVITI....ECC.....VOLEVO MORIRE....
SENZA CONTARE IL DANNO DELLE 1.800€ DEL MOBILE!!! OGGI CHIAMO LA DITTA.....VEDIAMO CHE SUCCEDE...
GIANNA MI DISPIACE PER TUTTO QUELLO CHE TI STA ACCADENDO.....MA I POLIPI SONO MALEDETTI...FANNO SBALLARE TUTTO IL CICLO ORMONALE...IN ++ NON è DETTO CHE IL SANGUE VECCHIO TROVATO IN UTERO FOSSE STATO PRODOTTO PROPRIO DAL POLIPO.....
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- gz
- Collaboratore

BUONGIORNO VELOCE
LE FERIE SONO IN AVVICINAMENTO E HO ANCORA UN MILIONE DI COSE DA FARE PRIMA SIA A CASA CHE IN UFFICIO...
QUANDO LE FARO?? FORSE DI NOTTE... LE VALIGIE SICURAMENTE

LE FERIE SONO IN AVVICINAMENTO E HO ANCORA UN MILIONE DI COSE DA FARE PRIMA SIA A CASA CHE IN UFFICIO...
QUANDO LE FARO?? FORSE DI NOTTE... LE VALIGIE SICURAMENTE
- grazia67
- Expert~GolGirl®

ciao....ieri sera ho festeggiato con i miei uomini.....domani tocca ad Artyom....mi ha chiesto se gli preparo la torta....lui non lo sa ma ho già comprato una bella candelina......con un bel 9 
Siamo a casa in 4!!!