GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA SCIMMIETTA HA REAGITO.......IL PERIODO NERO E FINITO!!!
- carmerita
- New~GolGirl®
Re: LA SCIMMIETTA HA REAGITO.......IL PERIODO NERO E FINITO!!!
Ciao acquamarina99 come và?

Saluti a tutte
- LisaT79
- Master~GolGirl®
Io oggi sono in crisi nera 

Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
LISA tesoro che succede????????

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- carmerita
- New~GolGirl®
Ciao wendy,ciao Lisa T69, Come state ?

Saluti a tutte
- tata77
- Master~GolGirl®
Tesoro, che succede??????????? Vieni qui che ti faccio una valanga diLisaT79 ha scritto:Io oggi sono in crisi nera

Mamma felice di Marco.
- LisaT79
- Master~GolGirl®
Ho paura Wendy...Non di sentire male durante la IUI ma di rimanere delusa...
Di veder arrivare ancora una volta le rosse...di dover farne ancora 2/3...oppure
di dover passare ad altre tecniche...Lo so che dovrei affrontare una cosa alla volta,
di pensare a questa IUI e basta...ma è più forte di me...Mi chiedo se riuscirò mai ad essere mamma!
Scusatemi ma mi sento così...
Di veder arrivare ancora una volta le rosse...di dover farne ancora 2/3...oppure
di dover passare ad altre tecniche...Lo so che dovrei affrontare una cosa alla volta,
di pensare a questa IUI e basta...ma è più forte di me...Mi chiedo se riuscirò mai ad essere mamma!
- tata77
- Master~GolGirl®
Ilaria benvenuta
Carmerita, ciao

Carmerita, ciao

Mamma felice di Marco.
- tata77
- Master~GolGirl®
Ti capisco perchè anch'io penso sempre a cosa succederà poi...LisaT79 ha scritto:Ho paura Wendy...Non di sentire male durante la IUI ma di rimanere delusa...
Posso solo dirti di cercare di pensare a questa ICSI e bon ma so benissimo che non è facile perchè credo di capire che cosa provi....

....dimenticavo sfogati pure qui con noi, tranquilla.....

Mamma felice di Marco.
- LisaT79
- Master~GolGirl®
Grazie Tatina
...oggi và un pò così...ma domani andrà meglio...
Vorrei solo che arrivasse presto il 18 Settembre...

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Buonasera scimmiette care
LISA...io lo so che non posso capire perchè non ho passato quello che hai passato te ma....CI DEVI CREDERE!!! CREDERE SOPRATUTTO CHE DIVENTERAI MAMMA...
anche se potrebbe passarci del tempo o come ti auguro magari ne passerà pochissimo
MIMSY BENTORNATA

LISA...io lo so che non posso capire perchè non ho passato quello che hai passato te ma....CI DEVI CREDERE!!! CREDERE SOPRATUTTO CHE DIVENTERAI MAMMA...

MIMSY BENTORNATA

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- tata77
- Master~GolGirl®
Dai dai vedrai che arriverà presto il 18 e io/noi saremo con te... io devo aspettare ancora un mese per poter iniziare e poi vedrai quanto romperò le scatole....LisaT79 ha scritto:Grazie Tatina...oggi và un pò così...ma domani andrà meglio...
Comunque ti abbraccio forte forte e ti mando un grosso

Mamma felice di Marco.
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
WINNIE ...spero ti passi presto il periodo NO!!
VIRI
ragazze io prossima eco piu visita martedì 16 settembre!!
alle 15.30

VIRI

ragazze io prossima eco piu visita martedì 16 settembre!!

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Wendy
- Gold~GolGirl®
LISA tesoro so' che e' difficile e dura ma devi sforzarti a pensare positivo certo che diventrai mamma anzi magari di due bei gemellini che assomieglieranno una a te e uno al papy, penso che la tua gine sia brava e preparata e vedrai che ti aiutera'.LisaT79 ha scritto:Ho paura Wendy...Non di sentire male durante la IUI ma di rimanere delusa...
I pensieri negativi ci sono ma so' che ce li hai per non avere un'altra delusione che sara' ancora piu' dura delle altre ma ci devi credere e sperare.
Qui puoi sfogarti e dire tutto quello che ti passa per la testa e noi siamo qui per darti una spalla e così starai meglio.
Io ci sono sempre se hai bisogno

Aspetta ti posto una lettera bellissima..........fatta al caso nostro

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- tata77
- Master~GolGirl®
Piko
che bello vederti, come stai????
a pikofagiolino..... 

Mamma felice di Marco.
- LisaT79
- Master~GolGirl®
Grazie
Ora vi devo salutare perchè ho un pò di cose da sbrigare...
A domani...

Ora vi devo salutare perchè ho un pò di cose da sbrigare...

A domani...
- LisaT79
- Master~GolGirl®
Wendy 

- Wendy
- Gold~GolGirl®
PER LISA.......E PER TUTTE LE ALTRE SCIMMIETTE
Se la mia mamma potesse sentirmi le griderei il mio amore.
Dove sono io è molto bello, è difficile staccarsi anche perchè lì da voi non tira una bella aria, ci sono troppi pericoli, tanto dolore invece qui siamo tutti allegri, siamo tanti, tantissimi non immaginate neanche quanti siamo, tutti pronti a venire giù per essere amati e coccolati.
Io sono mesi che penso di staccarmi da questo posto, ho già scelto la mia mamma e il mio babbo, sono bellissimi, mi piacciono proprio, però non so decidermi, ho paura, sono così piccolino, e lì è tutto così grande.
Loro parlano sempre di me, io li sento, già mi chiamano per nome, a volte stanno ore sdraiati a fantasticare, il babbo dice sempre che se fossi un maschietto mi insegnerebbe a fare surf, a lui gli piace, poi mi porterebbe a giocare a pallone, sarebbe fiero di me, se fossi una femminuccia invece la mamma dice sempre che sarebbe rovinata, che sarebbero dolori per me, perchè il babbo quando parla di me al femminile dice sempre che mi farebbe uscire con un guinzaglio in modo che se volesse sapere dove sono, non farebbe altro che tirarlo un pò. Si lo so che scherza e la mamma ride sempre, però sono sicura sarebbe geloso.
Qualche volta li ho visti piangere, soprattutto la mamma, ha paura di non potermi mai abbracciare, per fortuna il babbo sa come consolarla, gli sta molto vicino e la rassicura, ma anche lui soffre tanto, fa il duro ma dentro ha un cuore tenero e ultimamente crede di essere lui la causa del mio non arrivo, vorrei tanto dirgli di tenere duro, che io ci sono, ho solo paura, tanta paura di affrontare la vita.
Ieri un Signore con la barba bianca mi ha detto di stare tranquillo, mi ha detto che lui veglierà sempre su di me e su mamma e babbo, che andrà tutto bene, mi ha detto che la vita anche se piena di complicazioni vale la pena essere vissuta, così mi sono deciso, sì fra nove mesi la mia mamma potrà stringermi tra le braccia e il mio babbo potrà essere fiero di noi.
Stasera l'aria è fredda, il cielo è sereno, ci sono le stelle e la luna rischiara la stanza, la mamma e il babbo sono lì, accocolati ad ascoltare il silenzio e mi pensano. Io li vedo e gli dico che tra poco sarò lì con loro, così mi faccio coraggio, ormai ho deciso, sono pronto.
Mi faccio piccolo piccolo, e affronto la gara, la prima gara della mia vita, mi ripeto incessantemente che devo vincere che devo arrivare per primo, così inizio a correre, corro corro corro, spingo a destra e a sinistra, mi faccio largo in mezzo al buio, qui non si vede niente..., sono stanco ma continuo a correre, mi sento pressato, spinto, ma corro, non posso deluderli, devo arrivare a qualunque costo anche se nessuno mi ha mai detto qual'è la meta. All'improvviso davanti a me un ostacolo, una sfera, con tutte le forze che mi sono rimaste cerco di sfondarlo comincio a dare le testate, prima una poi un altra poi sempre più, sempre più forte e alla fine quell'ostacolo che impediva la mia corsa si rompe, dietro di me non c'è più nessuno, mi accorgo di aver vinto ed esulto di gioia. Ormai quella sfera che aveva interrotto la mia corsa diventa la mia casa, si prende cura di me ed è proprio qui che inizia la mia trasformazione.
Loro ormai dormono, si è fatto tardi, sono abbracciati, stanno sognando e sognano di me, non sanno che stasera il miracolo della vita si è compiuto, non sanno che dopo tanti mesi di attesa, il loro piccolino sta per diventare piano piano, l'amore della loro vita.
Vi voglio bene e non vedo lora di stare tra le vostre braccia.
TI VOGLIO TANTO BENE!!!

Se la mia mamma potesse sentirmi le griderei il mio amore.
Dove sono io è molto bello, è difficile staccarsi anche perchè lì da voi non tira una bella aria, ci sono troppi pericoli, tanto dolore invece qui siamo tutti allegri, siamo tanti, tantissimi non immaginate neanche quanti siamo, tutti pronti a venire giù per essere amati e coccolati.
Io sono mesi che penso di staccarmi da questo posto, ho già scelto la mia mamma e il mio babbo, sono bellissimi, mi piacciono proprio, però non so decidermi, ho paura, sono così piccolino, e lì è tutto così grande.
Loro parlano sempre di me, io li sento, già mi chiamano per nome, a volte stanno ore sdraiati a fantasticare, il babbo dice sempre che se fossi un maschietto mi insegnerebbe a fare surf, a lui gli piace, poi mi porterebbe a giocare a pallone, sarebbe fiero di me, se fossi una femminuccia invece la mamma dice sempre che sarebbe rovinata, che sarebbero dolori per me, perchè il babbo quando parla di me al femminile dice sempre che mi farebbe uscire con un guinzaglio in modo che se volesse sapere dove sono, non farebbe altro che tirarlo un pò. Si lo so che scherza e la mamma ride sempre, però sono sicura sarebbe geloso.
Qualche volta li ho visti piangere, soprattutto la mamma, ha paura di non potermi mai abbracciare, per fortuna il babbo sa come consolarla, gli sta molto vicino e la rassicura, ma anche lui soffre tanto, fa il duro ma dentro ha un cuore tenero e ultimamente crede di essere lui la causa del mio non arrivo, vorrei tanto dirgli di tenere duro, che io ci sono, ho solo paura, tanta paura di affrontare la vita.
Ieri un Signore con la barba bianca mi ha detto di stare tranquillo, mi ha detto che lui veglierà sempre su di me e su mamma e babbo, che andrà tutto bene, mi ha detto che la vita anche se piena di complicazioni vale la pena essere vissuta, così mi sono deciso, sì fra nove mesi la mia mamma potrà stringermi tra le braccia e il mio babbo potrà essere fiero di noi.
Stasera l'aria è fredda, il cielo è sereno, ci sono le stelle e la luna rischiara la stanza, la mamma e il babbo sono lì, accocolati ad ascoltare il silenzio e mi pensano. Io li vedo e gli dico che tra poco sarò lì con loro, così mi faccio coraggio, ormai ho deciso, sono pronto.
Mi faccio piccolo piccolo, e affronto la gara, la prima gara della mia vita, mi ripeto incessantemente che devo vincere che devo arrivare per primo, così inizio a correre, corro corro corro, spingo a destra e a sinistra, mi faccio largo in mezzo al buio, qui non si vede niente..., sono stanco ma continuo a correre, mi sento pressato, spinto, ma corro, non posso deluderli, devo arrivare a qualunque costo anche se nessuno mi ha mai detto qual'è la meta. All'improvviso davanti a me un ostacolo, una sfera, con tutte le forze che mi sono rimaste cerco di sfondarlo comincio a dare le testate, prima una poi un altra poi sempre più, sempre più forte e alla fine quell'ostacolo che impediva la mia corsa si rompe, dietro di me non c'è più nessuno, mi accorgo di aver vinto ed esulto di gioia. Ormai quella sfera che aveva interrotto la mia corsa diventa la mia casa, si prende cura di me ed è proprio qui che inizia la mia trasformazione.
Loro ormai dormono, si è fatto tardi, sono abbracciati, stanno sognando e sognano di me, non sanno che stasera il miracolo della vita si è compiuto, non sanno che dopo tanti mesi di attesa, il loro piccolino sta per diventare piano piano, l'amore della loro vita.
Vi voglio bene e non vedo lora di stare tra le vostre braccia.
TI VOGLIO TANTO BENE!!!

- tata77
- Master~GolGirl®
il giorno del nostro anniversario di matrimonio,pikolastellina ha scritto:WINNIE ...spero ti passi presto il periodo NO!!![]()
VIRI![]()
![]()
ragazze io prossima eco piu visita martedì 16 settembre!!alle 15.30

Mamma felice di Marco.
- Wendy
- Gold~GolGirl®
LISA ASPETTA LEGGITI LA LETTERA VEDRAI CHE STARAI MEGLIO
BUONA SERATA TI PENSO A DOMANI SE HAI BISOGNO CHIAMA PURE

BUONA SERATA TI PENSO A DOMANI SE HAI BISOGNO CHIAMA PURE

- Wendy
- Gold~GolGirl®
TATA IL MIO E' IL 14/9 FACCIAMO 6 ANNI ANCHE TU SETTEMBRINA DAI CHE E' IL NOSTRO MESE