ma ho dimenticato di dirvi la cosa piu' importante,il mio migliore amico,che vive a Milano,mi ha regalato i bilgietti del treno ed il soggiorno li' da lui a me ed alla mia piccola(il socio non puo',deve lavorare),così porteremo insieme Gioia a Gardaland!!!!lei non sa ancora niente!!!!servirà a lei per divertirsi un po' ed a me per distrarmi!!!!parto venerdì e torno lunedì(giorno in cui avro' il primo risultato delle analisi)....grande il mio "fratellone"!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA CICOGNA SI é FERMATA,LE BISMAMME L'HANNO SPIUMETTATA!
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

Re: LA CICOGNA SI é FERMATA,LE BISMAMME L'HANNO SPIUMETTATA!
ragazze vado anch'io,forse oggi pomeriggio mi ocncedo una bella passeggiata con il socio(che oggi non deve andare al ristorante) e la mia piccola,ho bisogno di uscire un po'!!!!
ma ho dimenticato di dirvi la cosa piu' importante,il mio migliore amico,che vive a Milano,mi ha regalato i bilgietti del treno ed il soggiorno li' da lui a me ed alla mia piccola(il socio non puo',deve lavorare),così porteremo insieme Gioia a Gardaland!!!!lei non sa ancora niente!!!!servirà a lei per divertirsi un po' ed a me per distrarmi!!!!parto venerdì e torno lunedì(giorno in cui avro' il primo risultato delle analisi)....grande il mio "fratellone"!!!!!
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Grazie a tutte ho letto su inernet che poi da' anche effetti collaterali tipo vampate di calore ecc. ma per ora non se ne parla
Grazie sorr io proverei con HORMEEL S intanto al massimo non fa' niente
senza tb stick ecc. e neanche monitorare l'ovulazione sesso e amore e poi a settembre vediamo e cambio gine su questo stanne certa
EMA meno male che almeno ti faccio ridere
PASTRO ma fortunata come sono faccio la rarita'
SORR si ho ancora spotting ciclo neanche l'ombra
TITTA si capitera' fra 1 mese 1 anno 5 anni 1 giorno CAPITERA' MA QUANDO NON SI SA' OPPURE FRA 6 ANNI COME A EMA certo che capitera' ma ora come ora vorrei solo azzerare la mia mente e non pensarci piu' solo che MANNAGGIA A ME NON CE LA FACCIO
RAGAZZE ESCO DA QUI SE NO SCLERO A DOPO
Grazie sorr io proverei con HORMEEL S intanto al massimo non fa' niente
EMA meno male che almeno ti faccio ridere
PASTRO ma fortunata come sono faccio la rarita'
SORR si ho ancora spotting ciclo neanche l'ombra
TITTA si capitera' fra 1 mese 1 anno 5 anni 1 giorno CAPITERA' MA QUANDO NON SI SA' OPPURE FRA 6 ANNI COME A EMA certo che capitera' ma ora come ora vorrei solo azzerare la mia mente e non pensarci piu' solo che MANNAGGIA A ME NON CE LA FACCIO
RAGAZZE ESCO DA QUI SE NO SCLERO A DOPO
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- patti80
- Silver~GolGirl®

Pastrocchio77 ha scritto:Ciao ragazze vado a pranzo...
Comunque Wendy il mio gine, mi aveva detto che ovulando bene al max (cmq in rare occasioni) si rischiavano 2 gemelli...scusami ma 8 è un po' da cazzari!Non te ne vengono 8 neppure con le inseminazioni artificiali, figurati con il clomid che è uno dei primi stimolanti...sarà perchè io l'ho preso per quasi un anno...
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

Wendy:ci sono anche io a condividere il primato di sfortunella,come vedi non it lascio sola

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- titta72
- Active~GolGirl®

Hai ragione Wendy, io in questi mesi ci ho sempre pensato, diventando una fissa...non se ne può fare a meno, quando si decide una cosa così, vorresti che arrivasse subito!Come non darti torto! 
Tiziana

- patti80
- Silver~GolGirl®

wendy sinceramente a me non ha portato nessun effetto che sta scritto sul fogliettino, io non voglio convincerti a tutti i costi ma ti voglio portare un'esperienza diretta visto che l'ho smesso domenica e questa è la seconda volta che lo prendo
comunque ti lascio una vagonata di
des che bello
anch'io non vedo l'ora di vedere il mio migliore amico che si è trasferito a bologna, lo adoro
comunque ti lascio una vagonata di
des che bello
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

ragazze,io vado,buona giornata a tutte....Wendy se hai bisogno hai il mio numero 
- patti80
- Silver~GolGirl®

ciao des
titta hai fatto la beta? non ricordo
titta hai fatto la beta? non ricordo
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

sììììììììì e l'ha beccataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
adesso devo andare sul serio!!!ciaooooo
adesso devo andare sul serio!!!ciaooooo
- patti80
- Silver~GolGirl®

si ho capito che l'ha beccata ma dico il prelievo per il valore delle beta lo fai o no
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

cioè,scusatemi,ma sono fuori,le beta mi pare che le ritiri oggi,ci fa sapere in serata,ma il testr è postivo
.......chiedo venia 
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

- patti80
- Silver~GolGirl®

ok grazie des
come mai se clicco sul mondo mi fa vedere il grafico senza le maratone? io le ho messe e se vado sul sito me le fa vedere ma se clicco qua sul mondo no come mai?
come mai se clicco sul mondo mi fa vedere il grafico senza le maratone? io le ho messe e se vado sul sito me le fa vedere ma se clicco qua sul mondo no come mai?
- misa
- Original~GolGirl®

Vado a fare pappa
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010
- patti80
- Silver~GolGirl®

perchèèèèèèè nessuno mi consideraaaaaaaaaa?????????

- emanuela74
- Original~GolGirl®

CIAO BAMBOLE BUON PRANZO!!!
PATTI, SCUSA, NON TI AVEVO LETTA.... IN EFFETTI NON LE VA' VEDERE, MA NON SO' PERCHE', STRANO.....FORSE SONO OCCULTATE ALL'ESTERNO...CREDO...
DES CHE BELLO GARDALAND! CHISSA' CHE NON TI PORTI BENE COME A ME MIRABILANDIA!!!
DIVERTITI CON LA TUA CUCCIOLA!
MONI, WENDY, FORZA CHE IO SONO TUTTA INCROCIATA PER VOI!
MISA BUON PRANZO....ORA SCAPPO ANCHE IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PATTI, SCUSA, NON TI AVEVO LETTA.... IN EFFETTI NON LE VA' VEDERE, MA NON SO' PERCHE', STRANO.....FORSE SONO OCCULTATE ALL'ESTERNO...CREDO...
DES CHE BELLO GARDALAND! CHISSA' CHE NON TI PORTI BENE COME A ME MIRABILANDIA!!!
MONI, WENDY, FORZA CHE IO SONO TUTTA INCROCIATA PER VOI!
MISA BUON PRANZO....ORA SCAPPO ANCHE IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

EMA ti ringrazio degli
ma in questa situazione dovrei avere solo la BDC
DES grazie facciamo il club delle sfigate ma io ho il primato
PATTI apetta che vado a vedere ma quando inserisci la tb il salvataggio lo devi fare a fine pagina non dove hai la temperatura
TITTA se fosse solo il pensiero sarei al settimo cielo qui il problema e' ben piu' grosso
Perche' non riesco a darmi un po' di pace, riesco solo a piangere ma non e' possibile io devo reagire
Mi dispiace che giro tutta la mia rabbia, la mia deluzione su di voi ma se non parlo con vi con chi lo faccio?
PATTI grazie per la tua esperienza per ora NO IL CLOMID e poi si vedra'.
DES grazie facciamo il club delle sfigate ma io ho il primato
PATTI apetta che vado a vedere ma quando inserisci la tb il salvataggio lo devi fare a fine pagina non dove hai la temperatura
TITTA se fosse solo il pensiero sarei al settimo cielo qui il problema e' ben piu' grosso
Perche' non riesco a darmi un po' di pace, riesco solo a piangere ma non e' possibile io devo reagire
Mi dispiace che giro tutta la mia rabbia, la mia deluzione su di voi ma se non parlo con vi con chi lo faccio?
PATTI grazie per la tua esperienza per ora NO IL CLOMID e poi si vedra'.
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- patti80
- Silver~GolGirl®

grazie wendy ok da domani salvo giu
- patti80
- Silver~GolGirl®

wendy ma se non parli con noi che stiamo sulla stessa barca e ti capiamo con chi devi parlare???
noi siamo sempre qui per festeggiare ma soprattutto nei momenti più bui
noi siamo sempre qui per festeggiare ma soprattutto nei momenti più bui
- moni72
- Bronze~GolGirl®

rieccomi!
EMA GRAZIE PER GLI INCROCINI!
SORR COME VA? HAI MANGIATO? dai non piangere che non è detta l'utlima parola e poi se vogliamo trovare il lato positivo:::::::: tu volevi trovare "IL PROBLEMA" e l'hai trovato, ora bisogna solo trovare la soluzione per risolverlo e si troverà anche quella, non mi pare ti abbiano detto " signora lei non può piu avere figli" per cui qualsiasi altra cosa è curabile e a settembre troverai la forza, il modo e la voglia di farlo, ne sono certa!!! A MENO CHE LA FAMOSA BDC NON ARRIVI PRIMA, io ci spero ancora sai!!!!
EMA GRAZIE PER GLI INCROCINI!
SORR COME VA? HAI MANGIATO? dai non piangere che non è detta l'utlima parola e poi se vogliamo trovare il lato positivo:::::::: tu volevi trovare "IL PROBLEMA" e l'hai trovato, ora bisogna solo trovare la soluzione per risolverlo e si troverà anche quella, non mi pare ti abbiano detto " signora lei non può piu avere figli" per cui qualsiasi altra cosa è curabile e a settembre troverai la forza, il modo e la voglia di farlo, ne sono certa!!! A MENO CHE LA FAMOSA BDC NON ARRIVI PRIMA, io ci spero ancora sai!!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!