GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AL CIKABAR CON GIORGIA DI TP LA CIKA PASSA DA QUI
- hope
- Master~GolGirl®
Re: AL CIKABAR CON GIORGIA DI TP LA CIKA PASSA DA QUI
ho solo sbagliato... non è 9w4d ma 9w3d.... vabbè 

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- elfa
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Manu che storia allucinante!
Come sono andate le vacanze?
Ale
per la guarigione! Credo anche io che il tuo posto sia sicuro, del resto ti hanno ricercata loro, no?
Laura buona giornata!
Yle
Cornelia vedrai che con il diminuire del caldo andrà meglio!
Manu che storia allucinante!

Come sono andate le vacanze?
Ale

Laura buona giornata!
Yle

Cornelia vedrai che con il diminuire del caldo andrà meglio!

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- elfa
- Master~GolGirl®
Hope che bella panzetta

- CRAZY76
- Original~GolGirl®
Buongiorno...
MANU
che storia incredibile...io di ritorno a casa mi sarei informata per farmi almeno risarcire le spese del foglio e dell'albergo!
YLE io ti ho vista e non è verrò che sembri tua nonna (vabbè non la conosco però sicuramente avrai una pelle più liscia !!!!!!!! :prrrr ) io invece ti ho trovata davvero bella. I chiletti in più sono normali, per il gonfiore speriamo che con la fine del caldo un pò si attenuino
HOPE inizia a vedersi...ed immagino che la sera sarà ancora più grande vero?
ALE che bello risentirti
MANU

YLE io ti ho vista e non è verrò che sembri tua nonna (vabbè non la conosco però sicuramente avrai una pelle più liscia !!!!!!!! :prrrr ) io invece ti ho trovata davvero bella. I chiletti in più sono normali, per il gonfiore speriamo che con la fine del caldo un pò si attenuino

HOPE inizia a vedersi...ed immagino che la sera sarà ancora più grande vero?
ALE che bello risentirti

`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- elfa
- Master~GolGirl®
Crazy per mia esperienza lavorativa le compagnia ha totale discrezione di non far imbarcare qualcuno, certo la motivazione è ASSURDA.
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!
GRAZIE PER LE COCCOLE...l'importante è che il periodo passi, sicuramente è una questione di tempo. Ieri il socio ha detto che ancora non si è abituato alla nuova vita a 3 e di avere pazienza sul suo stato di efficienza...
..è un uomo: se sa! :ahah
HOPE che bella panzettaaaaa!
Quasi quasi me commuovo!
Manu ma che storia!!!
Evviva Ari e la pappa spolverata in un nano secondo!
ALE
!
Laura venerdì che visita hai??
GRAZIE PER LE COCCOLE...l'importante è che il periodo passi, sicuramente è una questione di tempo. Ieri il socio ha detto che ancora non si è abituato alla nuova vita a 3 e di avere pazienza sul suo stato di efficienza...

HOPE che bella panzettaaaaa!

Manu ma che storia!!!

Evviva Ari e la pappa spolverata in un nano secondo!

ALE

Laura venerdì che visita hai??
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- leda71
- Silver~GolGirl®
bella la Hope-pancina!!!!
Yle: dai, i primi mesi sono duri per tutte... se poi si aggiungono i gonfiori
ma pensa tranquilla alle tue ferie che tanto con il Biro-Simo in braccio
la tua ciccia non se la fila nessuno!!!
TP: auguri anche se in ritardo!!!
e speriamo che l'anno prossimo sia MANU a festeggiare l'anniversario in modo diverso!!!
... 'sta cosa che ti è capitata è pazzesca!!! ma scusa, le foto del passaporto sono standard, no? mica ce ne sono di grosse e di piccole...
io mi informerei presos un'associazione consumatori per vedere se hai diritto a rimborso spese e/o riscarcimento per il mancato imbarco.

Yle: dai, i primi mesi sono duri per tutte... se poi si aggiungono i gonfiori

TP: auguri anche se in ritardo!!!
e speriamo che l'anno prossimo sia MANU a festeggiare l'anniversario in modo diverso!!!

io mi informerei presos un'associazione consumatori per vedere se hai diritto a rimborso spese e/o riscarcimento per il mancato imbarco.
There must be some kind of way out of here ...
- silly76
- Original~GolGirl®
' Giorno amichette,
Manu ben tornata, che storia assurda
Fatta pratica col nipotino??? Racconta, racconta...
Yle SEI UNA MAMMA BELLISSIMA! Ci devi credere! Non pensare ai kiletti di troppo
Ale sono contenta che le cose stanno migliorando
Tp buon anniversario
anche se in ritardo. Hai visto che bel regalo che hai ricevuto quest'anno?
Lo avresti mai detto?
Elfina, Crazy
Hope che emozione vedere le foto della tua micropancia
Io tutto bene, in ufficio c'è un pò di lavoretto quindi scappoooo
Manu ben tornata, che storia assurda

Yle SEI UNA MAMMA BELLISSIMA! Ci devi credere! Non pensare ai kiletti di troppo

Ale sono contenta che le cose stanno migliorando
Tp buon anniversario

Elfina, Crazy

Hope che emozione vedere le foto della tua micropancia

Io tutto bene, in ufficio c'è un pò di lavoretto quindi scappoooo
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- leda71
- Silver~GolGirl®
YLeNia ha scritto:Ieri il socio ha detto che ancora non si è abituato alla nuova vita a 3 e di avere pazienza sul suo stato di efficienza.....è un uomo: se sa! :ahah
guarda, Marco comincia a capacitarsi solo ORA!!!!

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Ledina
le ferie arriveranno il 30 agosto..speriamo per allora di non essermi decomposta!
:ahah :ahah :ahah

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Silly grazie
!
Ledina bè..meglio tardi che mai..forse voleva aspettare UN anno di Pallino! :ahah :ahah Precisino è?

Ledina bè..meglio tardi che mai..forse voleva aspettare UN anno di Pallino! :ahah :ahah Precisino è?

- leda71
- Silver~GolGirl®
beh, il 30 agosto non è propriamente dietro l'angolo.....ma non ho capito se tu stai già lavorando o sei in maternità. non puoi andare al mare? credo che passeggite sul bagasciuga e ronfate al sole siano PERFETTE per i gonfioriYLeNia ha scritto:Ledinale ferie arriveranno il 30 agosto..speriamo per allora di non essermi decomposta!
:ahah :ahah :ahah

- leda71
- Silver~GolGirl®
guarda... lui è tutto così!YLeNia ha scritto:Silly grazie!
mi ha detto che gli mancava la pancia quango Giulio aveva tipo 5 mesi e calcola che quando ce l'avevo non me la considerava manco a morire....
ma lui è così sempre.... stamattina abbiamo pure litigato perchè non è possibile svegliarsi alle 6:30 (causa sveglia-puzzolo che non sgarra mai

calcola che mentre lui "si sistemava" io ho cucinato e posrzionato la pappa del piccolo per la settimana, l'ho lavato, vestito e preparato la colazione....
NON CE LA FACCIO PIU' A VIVERE CON UN BRADIPOOOOOO!!
scappo a pappa!

- laura69
- Master~GolGirl®
YLeNia, domani ho la visita mensile con eco..e quindi....
oggi sono stata dall'ostetrica e come sempre è una persona fantastica..mi ha dato l'olio per i capezzoli e dato alcuni buoni consigli..da settembre comincia il corso di acquaticità per le mamme e non so se otrò andare perchè lo fanno la mattina di venerdi..per cui se sarò a scuola nisba..in compenso mi ha già inseito nel corso preparto regolareche partirà più o meno a ottobre
ha detto che è giusto essere ottimisti..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- leda71
- Silver~GolGirl®
vero!!!! brava questa donna!!!!laura69 ha scritto:YLeNia, domani ho la visita mensile con eco..e quindi....![]()
![]()
oggi sono stata dall'ostetrica e come sempre è una persona fantastica..mi ha dato l'olio per i capezzoli e dato alcuni buoni consigli..da settembre comincia il corso di acquaticità per le mamme e non so se otrò andare perchè lo fanno la mattina di venerdi..per cui se sarò a scuola nisba..in compenso mi ha già inseito nel corso preparto regolareche partirà più o meno a ottobre
ha detto che è giusto essere ottimisti..
per domani

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Laura per domani!
Ha ragione la tua ostetrica!!
Leda miiiiii
..che pazienza pure tu!!! Per il mare mi piacerebbe ma non è proprio dietro l'angolo e con il nano certi orari sono proibitivi..come i costi della piscina e varie d'altronde. Dobbiamo sempre stare attenti all'euro purtroppo..ora con Biro ancora di più. Uff...
Ho appena parlato con mia madre al tel che mi ha consigliato di darmi da fare di + in casa per fare in modo di togliere del carico al socio e farlo abituare meglio alla nuova situazione.
Togliergli del carico? QUALE?
L'unico impegno in + che ha è la spesa di ritorno dal lavoro e un biberon ogni tanto.
La domanda nasce spontanea: E IO?
Ma poi aho...posso? CHE PALLE! Mica c'hanno 90 anni è?? Alzare le chiappe e pure di corsa!
Bah...

Leda miiiiii

Ho appena parlato con mia madre al tel che mi ha consigliato di darmi da fare di + in casa per fare in modo di togliere del carico al socio e farlo abituare meglio alla nuova situazione.

Togliergli del carico? QUALE?

La domanda nasce spontanea: E IO?

Ma poi aho...posso? CHE PALLE! Mica c'hanno 90 anni è?? Alzare le chiappe e pure di corsa!
Bah...
- elfa
- Master~GolGirl®
leda71 ha scritto:e speriamo che l'anno prossimo sia MANU a festeggiare l'anniversario in modo diverso!!!![]()
![]()

- elfa
- Master~GolGirl®
Laura
per domani, quando la farai? io nel pome vado a rioprendermi il mio amore
qualcuna mi aggiorna? Ti farai dire il sesso?
Yle non commento tuo marito e tua madre io sto messa come te e sto così
Senti io ti ho vista e francamente ti ho trovata bella. Avendo partorito vicino all'estate purtroppo i chili quest'anno te li devi tenere, io li avevo l'anno scorso e avevo partorito a novembre
In un mese sono migliorata tanto con le barrette sostitutive del pasto e andando a correre, tu potresti portare il piccoletto a spasso camminando velocemente per mezzora al giorno (funziona pure di più della corsa). Ci sono creme ottime anche al supermercato e una mano la danno, io prendo delle pasticche naturali che mi aiutano ad eliminare i liquidi, perchè il caldo gonfia tanto...sed cominci ora per le ferie sei a posto
Se no chissene, tanto sei talmente carina che chissene dei chiletti in più, vedrai che entro fine anno sei pure meglio di prima!

Yle non commento tuo marito e tua madre io sto messa come te e sto così

Senti io ti ho vista e francamente ti ho trovata bella. Avendo partorito vicino all'estate purtroppo i chili quest'anno te li devi tenere, io li avevo l'anno scorso e avevo partorito a novembre

In un mese sono migliorata tanto con le barrette sostitutive del pasto e andando a correre, tu potresti portare il piccoletto a spasso camminando velocemente per mezzora al giorno (funziona pure di più della corsa). Ci sono creme ottime anche al supermercato e una mano la danno, io prendo delle pasticche naturali che mi aiutano ad eliminare i liquidi, perchè il caldo gonfia tanto...sed cominci ora per le ferie sei a posto

Se no chissene, tanto sei talmente carina che chissene dei chiletti in più, vedrai che entro fine anno sei pure meglio di prima!

- laura69
- Master~GolGirl®
elfa, domani ce l'ho alle 15.30..mando un sms a Yle che vi aggiorni!
se il gine non si ricorda la nostra richiesta dell'altra volta io sto zitta e guardo bene..il socio è ancora terrorizzato dall'idea di sapere e di "affezionarsi"..come vedi soffrono anche loro, anche se inmodo diverso..io lo vorrei sapere a sto punto ma per il momento mi rimane la sensazione che sia maschio..boh..
domani pensatemi e scusate se sono pallosa..ma la pauretta c'è sempre...

su questo sono perfettamente d'accordo..forza Yle..ti voglio combattiva!! sennò che dobbiamo combattere solo io e elfa, ?Se no chissene, tanto sei talmente carina che chissene dei chiletti in più, vedrai che entro fine anno sei pure meglio di prima!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- Manu.75
- Original~GolGirl®
no, no ci sono anche iolaura69 ha scritto:
forza Yle..ti voglio combattiva!! sennò che dobbiamo combattere solo io e elfa, ?

LAURA domani ti pensero'.

Ho visto che avete letto la mia disavvantura. Cosa potevo fare? Niente. Purtroppo hanno loro la ultima parola e in questi casi si puo' solo stare calmi e fare quello che ti dicono, altrimenti pedata in .....
La vacanzina in Italia e' andata bene, tra l'altro ho preso anche un kg di ciccia tra gelati, melone e prosciutto e pasta alle vengole

Da ieri sono a dieta

Ho visto il nipotino piccolo (David), gli ho dato il latte, lo cullavo. Mi vedevo proprio brava anche se per poche ore al giorno e' facile essere bravi e pazienti.
Il momento piu' bello e' stato metterlo nel marsupio e andare a prendere il gelato la sera con mia sorella. Tutti mi facevano i complimenti e lo volevono vedere.
Credevano fosse mio... e invece sono la zia!
Poi il piccino si e' addormentato mentre camminavo. Che soddisfazione

Ve l'ho detto che ho comprato un bodino giallo da neonato?
Adesso e' nel cassettone in camera. Speriamo di poterlo usare... prima o poi.
Baciotti a tutti e uno speciale (non me ne vogliano le altre) a HOPE e alla sua pancina (ho visto la foto!!) e a CORNELIA e ai tre cucciolotti.
6 IUI fallite +1 ICSI fallita