GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VIENI CIKINA VIENI CIKETTA QUI AL CLUB DELLA PORKETTA!
- Ram81
- Basic~GolGirl®
Re: VIENI CIKINA VIENI CIKETTA QUI AL CLUB DELLA PORKETTA!
Prof tranquilla ripeto tutto agratisse!!! non fare offerta.. anzi dopo sarò io a dover pagare te... nel pacchetto dimenticavo i topi... ci sono anche quelli...sono di serie... una casa full optionals.... mio figlio non dormirà mai dalla nonna

- Ram81
- Basic~GolGirl®
ragazze vado a mangiar la pappa... ci vediamo nel pomeriggio 

-
- Master~GolGirl®
-
- Master~GolGirl®
Ho provato col socio a fare quelle modifiche che mi avete consigliato, ma mi riporta su YAHOO. Però abbiamo capito che se entro dai preferiti non mi dà il problema mentre se entro da gol cliccando l' iconcina sotto all' avatar mi crea il problema perchè nell' indirizzo ci viene scritto GRAVIDANZAONLINE... forse è un problema mio... boh... secondo voi lo posso risolvere in qualche maniera?
Ri buona serata!
Ri buona serata!
-
- Basic~GolGirl®
Eccomi
visto che ho letto gli arretrati faccio un riassuntino per chi arriva
- se volete acchiappare la cika toglietevi le mutande (provate a zompettare con le mutande se vi riesce :ahah :ahah )
- il male comune delle porchette è il mal di schiena
(e te credo, a forza di zompettare come turche
)
- Ram e Prof sono alle prese con i problemi della casa e stanno meditando di fare uno scambio casa (Ram cederà quella della suocerà)

visto che ho letto gli arretrati faccio un riassuntino per chi arriva

- se volete acchiappare la cika toglietevi le mutande (provate a zompettare con le mutande se vi riesce :ahah :ahah )
- il male comune delle porchette è il mal di schiena

- Ram e Prof sono alle prese con i problemi della casa e stanno meditando di fare uno scambio casa (Ram cederà quella della suocerà)

-
- Basic~GolGirl®
Son prova a cliccare sul mondino sotto al mio avatar e dimmi se ti dà comunque l'erroreson71 ha scritto:Ho provato col socio a fare quelle modifiche che mi avete consigliato, ma mi riporta su YAHOO. Però abbiamo capito che se entro dai preferiti non mi dà il problema mentre se entro da gol cliccando l' iconcina sotto all' avatar mi crea il problema perchè nell' indirizzo ci viene scritto GRAVIDANZAONLINE... forse è un problema mio... boh... secondo voi lo posso risolvere in qualche maniera?
Ri buona serata!
- lapatti
- Original~GolGirl®
MARVER, bentornata!!
Come va in ufficio?
RAM...che vita emozionante quella con tua suocera...ma come fai a non esserne felice, non hai un attimo di tregua...quasi quasi ci trasferiamo tutte lì!!! Così facciamo prima ad innafiare i fiori al cimitero... :ahah
Come va in ufficio?
RAM...che vita emozionante quella con tua suocera...ma come fai a non esserne felice, non hai un attimo di tregua...quasi quasi ci trasferiamo tutte lì!!! Così facciamo prima ad innafiare i fiori al cimitero... :ahah
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...
-
- Master~GolGirl®
Ho provato ed è uguale se invece lo apro dai miei SEGNALIBRI non da l' errore...marver ha scritto:Son prova a cliccare sul mondino sotto al mio avatar e dimmi se ti dà comunque l'erroreson71 ha scritto:Ho provato col socio a fare quelle modifiche che mi avete consigliato, ma mi riporta su YAHOO. Però abbiamo capito che se entro dai preferiti non mi dà il problema mentre se entro da gol cliccando l' iconcina sotto all' avatar mi crea il problema perchè nell' indirizzo ci viene scritto GRAVIDANZAONLINE... forse è un problema mio... boh... secondo voi lo posso risolvere in qualche maniera?
Ri buona serata!
- Ram81
- Basic~GolGirl®
Arieccome!!
Ciao Marver!!!
Lapatti la vita con mia suocera è emozionantissima.... tra l'altro prima mi ha chiamato... mi vien da ridere solo a pensarci...chiedendomi se domani mattina vado a darle una mano a sistemare i 10 quintali legna che ha comperato per l'inverno..... non ha pensato di chiamare suo figlio cioè il socio... ma me!!! Che onore...!!!!
Ciao Marver!!!
Lapatti la vita con mia suocera è emozionantissima.... tra l'altro prima mi ha chiamato... mi vien da ridere solo a pensarci...chiedendomi se domani mattina vado a darle una mano a sistemare i 10 quintali legna che ha comperato per l'inverno..... non ha pensato di chiamare suo figlio cioè il socio... ma me!!! Che onore...!!!!

- Ram81
- Basic~GolGirl®
SON NON RIESCO A CAPIRE IL TUO PROBLEMA... HO PROVATO AD ACCEDERE DAL LINK QUì SOTTO E NON DA PROBLEMI... 

-
- Master~GolGirl®
Ieri col socio abbiamo provato di tutto... a questo punto devo pensare che sia un problema del mio pc... comunque 2 giorni fà andava benissimo...Ram81 ha scritto:SON NON RIESCO A CAPIRE IL TUO PROBLEMA... HO PROVATO AD ACCEDERE DAL LINK QUì SOTTO E NON DA PROBLEMI...

- Ram81
- Basic~GolGirl®
son hai finito il babysitteraggio per oggi?

-
- Master~GolGirl®
Yesssss!Ram81 ha scritto:son hai finito il babysitteraggio per oggi?

-
- Master~GolGirl®
RAM ma tua suocera pretenderebbe che tu andassi da lei a sistemare la legna?
Oltretutto sei incinta...
... ma chi é la matrigna di cenerentola? :ahah

- Ram81
- Basic~GolGirl®
Son mia suocera non è la matrigna di cenerentola... ma utlimamente fa dispetto a tutti.... con la testa ormai non c'è +!!! Pensa che ha fissato per 2 volte la visita dall'oculista lo stesso giorno e la stessa ora in cui avevo le visite io in modo che il socio portasse lei e io andassi sola... mi rincuora a saper che fa così anche con mia cognata... 1 anno fa addirittura fece scaricare il camion della legna sotto il portico da noi.... dove i muratori stavano lavorando.... 

-
- Master~GolGirl®
Ram81 ha scritto:Son mia suocera non è la matrigna di cenerentola... ma utlimamente fa dispetto a tutti.... con la testa ormai non c'è +!!! Pensa che ha fissato per 2 volte la visita dall'oculista lo stesso giorno e la stessa ora in cui avevo le visite io in modo che il socio portasse lei e io andassi sola... mi rincuora a saper che fa così anche con mia cognata... 1 anno fa addirittura fece scaricare il camion della legna sotto il portico da noi.... dove i muratori stavano lavorando....

- Ram81
- Basic~GolGirl®
Son per mia suocera non sono incinta ... (questo è quello che mi ripeto da sempre....) perchè altrimenti non riuscirei a giustificare il fatto che non mi abbia mai chiesto come sto e nemmeno come sta il nipote, ne se sia maschio o femmina... il socio si arrabbia e glielo fa notare ma lei se ne frega altamente... da ormai 2 anni conviviamo con i problemi che ci crea... peccato perchè prima era una brava e buona donna...

- Ram81
- Basic~GolGirl®
stasera quando esco dal lavoro voglio fare un salto in un negozietto che vende articoli per il punto croce... temo che il portafoglio si svuoterà... adoro quel posto e non riesco mai a uscire a mani vuote... adesso che poi ho la scusa di ricamare per puzzino... CIAOOOOOOo.....

-
- Master~GolGirl®
Purtroppo con l' età tendiamo a peggiorare!Ram81 ha scritto:Son per mia suocera non sono incinta ... (questo è quello che mi ripeto da sempre....) perchè altrimenti non riuscirei a giustificare il fatto che non mi abbia mai chiesto come sto e nemmeno come sta il nipote, ne se sia maschio o femmina... il socio si arrabbia e glielo fa notare ma lei se ne frega altamente... da ormai 2 anni conviviamo con i problemi che ci crea... peccato perchè prima era una brava e buona donna...
I miei suoceri sono 2 persone d' oro, voglio loro ben, ma più che passa il tempo e meno tollero il loro comportamento. KIKA sa come la penso su di loro però per rispetto a lei non stò a raccontare cosa combinano ti dico solo che non li sopporto più...

-
- Master~GolGirl®
Io invece non l' ho mai fatto! Non ho pazienza e neanche costanza per fare certi lavoretti!Ram81 ha scritto:stasera quando esco dal lavoro voglio fare un salto in un negozietto che vende articoli per il punto croce... temo che il portafoglio si svuoterà... adoro quel posto e non riesco mai a uscire a mani vuote... adesso che poi ho la scusa di ricamare per puzzino... CIAOOOOOOo.....