GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' ARRIVATA PRIMAVERA, LA BIS MAMMA ZOMPA E SPERA!
- marusca
- Bronze~GolGirl®
Re: E' ARRIVATA PRIMAVERA, LA BIS MAMMA ZOMPA E SPERA!
nemo mi sono venute le lacrime a pensare alla tua bimba! lasciala pure stare in balcone che anche cucciolo si diverte un sacco e speriamo che tra poco venga più caldo così potranno giocaer con l'acqua senza rischio dell'ennesimo raffreddore.
come è andata dal dietologo?
anche a me l'altro giorno cucciolo: mamma sei bella come una fata. proprio vero che i bimbi.... non ci vedono :prrrr :prrrr :prrrr
come è andata dal dietologo?
anche a me l'altro giorno cucciolo: mamma sei bella come una fata. proprio vero che i bimbi.... non ci vedono :prrrr :prrrr :prrrr
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- nemo
- Silver~GolGirl®
Marusca non parlare a me di lacrime.....
Da dietologo tutto bene, ora tocca a me sopratutto non sgarrare.
Da dietologo tutto bene, ora tocca a me sopratutto non sgarrare.
Amo i miei due figli!!!
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
danielina76 ha scritto:Dani, che invidia il sole! Io questa mattina mi sono beccata una grandinata! Ho un freddo!
A casa ho comunque internet quindi continuero' a stare con voi, anche se magari con meno frequenza. Non volgio assolutamente perdervi, Devo sapere quando arrivera' il turno di ognuna di voi!!!
come hai ottenuto la Maternità Anticipata? ti hanno visitato all'ASL? grassie

AliceAlessioGiulia i miei amori
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
nemo fatto il test????

- daniela75
- Master~GolGirl®
Nemo:mamma mia, saranno gli ormoni....ma solo a leggere della tua bimba mi viene da piangere!!
comunque anch'io quando tornerò a lavoro dopo la seconda maternità vorrei fare un part-time, anche di 6 ore...ma questi figli voglio godermeli!!!!
io ho la fortuna di avere tanto giardino intorno casa ma ovviamente devo starle dietro e quindi quando ho da fare in casa non posso farla uscire...
quando chiedo a Elena quanto mi vuole bene, lei mi guarda tutta tenera e con la vocina mi dice: "taaaato" !!
che amori che sono questi bimbi!!
comunque anch'io quando tornerò a lavoro dopo la seconda maternità vorrei fare un part-time, anche di 6 ore...ma questi figli voglio godermeli!!!!
io ho la fortuna di avere tanto giardino intorno casa ma ovviamente devo starle dietro e quindi quando ho da fare in casa non posso farla uscire...
quando chiedo a Elena quanto mi vuole bene, lei mi guarda tutta tenera e con la vocina mi dice: "taaaato" !!
che amori che sono questi bimbi!!

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- nemo
- Silver~GolGirl®
Chica con le rosse addosso non direi proprio 

Amo i miei due figli!!!
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Siamo proprio mamme ... fatte con lo stampino! 

Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- nemo
- Silver~GolGirl®
Daniela la mia piccola é davvero adorabile.
Ti dico questa: l'altro giorno era con mia madre. si rivolge a lei e le chiede: "Mi compri qualche cosa?" mia madre "Si ma mi raccomando che costi poco", lei gira per gli scaffali al supe e dopo aver preso una cosa e dice: "Questo costa poco nonna?".....
Purtroppo non era economico, però a mia madre questa cosa ha fatto tenerezza e alla fine lo ha comprato, anche se come al solito la novità del gioco nuovo é durata poco, una volta a casa é andato a finire nello scatolone con gli altri giochi per riprenderlo magari fra un po'.
Ti dico questa: l'altro giorno era con mia madre. si rivolge a lei e le chiede: "Mi compri qualche cosa?" mia madre "Si ma mi raccomando che costi poco", lei gira per gli scaffali al supe e dopo aver preso una cosa e dice: "Questo costa poco nonna?".....
Purtroppo non era economico, però a mia madre questa cosa ha fatto tenerezza e alla fine lo ha comprato, anche se come al solito la novità del gioco nuovo é durata poco, una volta a casa é andato a finire nello scatolone con gli altri giochi per riprenderlo magari fra un po'.
Amo i miei due figli!!!
- daniela75
- Master~GolGirl®
tra poco vado...a domani belle!!

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
- nemo
- Silver~GolGirl®
Il giorno dopo mia suocera mi fa: a me Francesca non chiede mai niente, non bisogna abituare i bambini altrimenti vogliono sempre qualcosa.
Ed io vista la sua insistenza le dico: "Ma te non esci mai con lei, come fa' a chiederti qualcosa?".
Il bello é che é lei la prima a rovinarla, sopratutto nel mangiare. Allora con lei impiega più d un'ora a mangiare, gira per casa oppure gattona, pensate che da piccola per farla mangiare la faceva giocare con il barattolo delle viti o dei bottoni, che pensiero ogni volta!!!
Ancora adesso per farla mangiare la distrae con ogni cosa, non solo se non mangia una cosa lei le propone tante alternative, cosa che io non faccio mai, solo quando veo che non vuol mangiare ne' primo né secondo le propongo qualcos'altro ma mai una scelta completa.
Ed io vista la sua insistenza le dico: "Ma te non esci mai con lei, come fa' a chiederti qualcosa?".
Il bello é che é lei la prima a rovinarla, sopratutto nel mangiare. Allora con lei impiega più d un'ora a mangiare, gira per casa oppure gattona, pensate che da piccola per farla mangiare la faceva giocare con il barattolo delle viti o dei bottoni, che pensiero ogni volta!!!
Ancora adesso per farla mangiare la distrae con ogni cosa, non solo se non mangia una cosa lei le propone tante alternative, cosa che io non faccio mai, solo quando veo che non vuol mangiare ne' primo né secondo le propongo qualcos'altro ma mai una scelta completa.
Amo i miei due figli!!!
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Nemo purtroppo la suocera è sempre la suocera...che ci vuoi fare?
- nemo
- Silver~GolGirl®
Pastro hai detto bene, la mia poi con la scusa che non ricorda le cose é più rinca delle altre... 

Amo i miei due figli!!!
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Non dire che la tua è più nemo... :prrrr Qui c'è una competizione di alto livello! :ahah
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
posso suggerirti un giorno di ferie? oppure di malattia...quando ci vuole ci vuole...tua figlia è + importante dei panni da stirare...e può passare davanti al lavoro una volta ogni tanto?nemo ha scritto:Eccomi, di ritorno dal dietologo.
Purtroppo lo studio di questo medico é a 30 km di distanza, sono andata direttamente da lui perché ho visto i risultati avuti da altre persone e mia madre tutt'ora va' da lui, solo che essendo oggi la prima visita sono uscita da lì alle 15.30 c.a., ha lasciato mia mamma a casa sua per prendere la macchina e sono venuta in ufficio.
Sabato vento e pioggia e quindi con la bambina non siamo uscite, abbiamo passato la mattina a giocherellare, mentre mio marito studiava e lavorava, nel pomeriggio dopo la ninna abbiamo impastato la pizza per la sera e visto la registrazione dei Cesaroni che a lei piacciono tanto.
La domenica avevamo programmato di uscire in bici ed invece di nuovo pioggia, poi verso le 11e30 é uscito il sole ma ormai era tardi, eravamo andati a votare ed abbiamo approfittato per portarla al parco....nel pomeriggio ho iniziato a stirare mentre lei dormiva, pensando che dormisse parecchio ed invece dopo circa mezz'ora si é svegliata, con tutta la buona volonta' avevo tre montagne di panni da stirare anche perché nel weekend scorso non ci siamo stati e durante la settimana torno troppo tardi per farlo dopo, pensate che merc. e giov. che la piccola era da mia suocera sono rientrata a casa alle 21 passate, mia suocera é lenta e mia figlia idem....insomma lei con le lacrime agli occhi mi ha chiesto di uscire, io non potevo, le ho detto di chiederlo a mio marito, lui stava studiando e quindi niente. Alla fine mi si é stretto il cuore quando mi ha chiesto se poteva almeno uscire in balcone, l'ho coperta per bene ed é uscita a giocare con la terra dei vasi. Io purtroppo avrei voluto staccare la spina del ferro ed uscire con lei, ma i panni? Oggi all'ora di pranzo dovevo andare dal medico, domani all'ora di pranzo dovrò uscire prima da casa e poi da mercoledi' durante l'ora di pranzo dovrò pulire casa per non farlo sabato. La sera ceniamo sempre tardi e non riesco proprio a stirare tardi....
Ieri guardando i suoi lacrimoni mi sono sentita una cacca....
da noi c'è un parco al coperto con gonifabili, abbiamo fatto la tessera 8 euro per il pomeriggio e 3 per mezz'ora...
sarà per la prossima volta????? prometti????

- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Buona serata ragazze, scappo a casa davvero dalle mie principesse!
Stasera ci metterò una vita a tornare a casa, qui diluvia...e non so se succede solo a Milano, ma qui bastano due gocce per intasare la città e tutta la periferia!
Stasera ci metterò una vita a tornare a casa, qui diluvia...e non so se succede solo a Milano, ma qui bastano due gocce per intasare la città e tutta la periferia!

- Chica74it
- Expert~GolGirl®
nemo ha scritto:Il giorno dopo mia suocera mi fa: a me Francesca non chiede mai niente, non bisogna abituare i bambini altrimenti vogliono sempre qualcosa.
beh tua suocera almeno ci prova...la mia al confronto è una vera bestia....meno male che la vediamo pochissimo...
- nemo
- Silver~GolGirl®
Chica magari, fin quando non trovo niente di meglio mi devo tenere caro questo lavoro, per ogni assenza al rientro mi ritrovo i capi con il muso lungo, quindi se posso evito.
Amo i miei due figli!!!
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
nemo ha scritto:Daniela la mia piccola é davvero adorabile.
IDEM la mia mamma...posso dirlo??? W LE MAMME e abbasso LE SUOCERE

- Chica74it
- Expert~GolGirl®
nemo ha scritto:Chica magari, fin quando non trovo niente di meglio mi devo tenere caro questo lavoro, per ogni assenza al rientro mi ritrovo i capi con il muso lungo, quindi se posso evito.
eeeeee ma che sarà mai....poi passa

- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao Pastro e buona serata!
Ma Moni non si é vista?
Ma Moni non si é vista?
Amo i miei due figli!!!