GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDINE COME SI FA? LA sf**a DOBBIAM SCACCIA'!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ENDINE COME SI FA? LA sf**a DOBBIAM SCACCIA'!

Messaggio da emmarty » 24 apr 2008, 23:27

ECCOMI.......
ALLORA....DA DOVE COMINCIO.....
.....ALL'ECO TUTTO OK,NON MI HA PARLATO DI CISTI,MI HA DETTO CHE VA TUTTO BENE.ALLO STESSO TEMPO PERO' E' PASSATO QUASI UN ANNO DAL MIO TEST POSITIVO E NIENTE E' PIU' SUCCESSO.MI HA DATO DEL TEMPO PERCHE' CONFIDAVA NEL FATTO CHE POTESSI RIMANERE DI NUOVO NATURALMENTE...MA EVIDENTEMENTE QUALCOSA NON VA'.IO NATURALMENTE GLI HO CHIESTO SE MI POTEVO PERMETTERE,VISTO L'ENDO,DI ASPETTARE ANCORA.ALLORA MI HA DETTO MOLTO TRANQUILLAMENTE USANDO UN PLURALE ALQUANTO IRONICO...."DAI FACCIAMO QUALCHE FECONDAZIONE...VI DIAMO UN AIUTINO" :urka ECCO COSI' CHE COMINCIA ANCHE LA MIA STRADA VERSO LA PMA..................
PRIMA PERO' :DOSAGGI ORMONALI....TAMPONI...E SE QUESTI SONO NEGATIVI.....ISG :buuu .....NOOOOOOOOOO...L'ISTERO NOOOO...HO UNA GRAN PAURA....E' STATO IL DOLORE FISICO PIU' GRANDE CHE ABBIA MAI SOPPORTATO.PERO' LUI DICE CHE E' IMPORTANTE FARLA PERCHE' UN PO' IL POST LAPARO E UN PO' IL RASCHIAMENTO POTREBBERO AVER CAMBIATO LA SITUAZIONE TUBE E CMQ PRIMA DI UNA QUALSIASI TECNICA DI PMA E' BENE ESSER SICURI.BEH...SE SERVE CERTO CHE LA FACCIO MA HO UNA GRAN PAURA!PERO' IL FATTO CHE ME LA FACCIA LUI MI RASSICURA MOLTO...LA PRIMA VOLTA ME L'HA FATTA UN MACELLAIO CHE MI HA ROVINATA.
BEH POI A QUEL PUNTO HA DETTO CHE IN BASE ANCHE AI SOLDATINI I LUI,CHE SONO UN POCHETTO ADDORMENTATI,DECIDIAMO COME MUOVERCI.
PER ORA NON HO ANCORA METABOLIZZATO TUTTO QUESTO...FORSE HO BISOGNO DI DORMIRCI SU....PER ORA MI SENTO ABBASTANZA TRANQUILLA..COME SE NON FOSSI IO A DOVER RIMBOCCARMI DI NUOVO LE MANICHE.....BOH MAGARI DOMANI MATTINA MI SVEGLIERO' NEL PIENO DI UNA CRISI ISTERICA!
VI ABBRACCIO A TUTTE..MI FACCIO UNA TISANA E VADO A NANNINA! :bacio
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 25 apr 2008, 11:32

MARTY MI DISPIACE...... :coccola
PERO' CREDO CHE VITO SIA UN MEDICO MOLTO CAPACE ED ESPERTO DI ENDO, PER CUI SE TI HA TRACCIATO QUESTO PERCORSO PENSO CHE SIA DAVVERO CONVINTO CHE UN PO' DI AIUTO RIUSCIATE A RISOLVERE I PROBLEMI CHE AVETE IN QUESTO MOMENTO!
PER L'ISTERO LO SO NON FA PAICERE FARE DI QUESTI ESAMI INVASIVI, MA PENSA CHE IN FODNO E' IMPRESCINDIBILE PER IL PROSIEGUO DEL VOSTRO CAMMINO E SONO SOLO ALCUNI NIMUTI, POI PASSA TUTTO!
IO DOVRO' FARE L'ISG TRA MENO DI UN MESE E A DIRE LA VERITA' ME LA FACCIO SOTTO, MA PROVO A STRINGERE I DENTI! :bacio
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 25 apr 2008, 11:33

emmarty ha scritto:
byte ha scritto:Non mi avete considerato :buuu :buuu :buuu :buuu

......TI RIFERIVI AI DOSAGGI ORMONALI?.....BEH.....IO ,NONOSTANTE GLI ANNI D'ESPERIENZA ( :ahaha ).....NON NE CAPISCO MOLTO!!!VEDIAMO L'ESPERTE CHE DICONO...
:bacio
Byte anche io li ho fatti qualche volta ma non ci capisco proprio nulla :che_dici
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 25 apr 2008, 11:34

Buongiorno Cri :bacio
...da come vedo siamo tutte a cavallo :x: :x:
chi offre di piu'???? :ahah :ahah
Pumetta...laparo e istero
Marty...isg
Cricker...isg
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 25 apr 2008, 12:01

MARTY.... :cuore
Mi sembra di rivivere quegli istanti del 31 marzo, leggendo della tua visita! Mi pare che, a parte per il fatto che non devo ripetere la ISG, siamo praticamente nella stessa situazione...
All'inizio ti senti frastornata e confusa...perrò a me, col passare delle settimane, è insorta una serenità enorme di cui avevo davvero bisogno...ora sono serena e rilassata e comincio a vedere tutto da una prospettiva diversa. Non ci sentiamo più soli e abbandonati, ad annaspare tentando di fare qualcosa che cmq non riesce...mi sento finalmente accompagnata!
Lui è davvero bravo, ti fa sentire sicura e protetta...mi fido ciecamente.

La cosa buona è che non ci sono cisti!! Almeno non dovete fare le corse col terrore che la bestiaccia renda le ovaie due uova di pasqua!

Ora la cosa più pesante è cominciare ad organizzare il tutto! Di qualsiasi cosa tu abbia bisogno, chiedimi pure che ormai ho tutti i numeri di telefono e magari ti posso dare qualche dritta!

Il cariotipo lo avete già, ed è davvero una cosa buona dato che lì ci sono i tempi di attesa maggiori. Per la isg non so quanto dovrai aspettare, ma prima la fai meglio è! Tieni conto che le liste di attesa sono almeno di 3 mesi per fivet/icsi e lui finché non ha i risultati non ti ci inserisce...noi il 19 proveremo a farci inserire dato che ci manca solo il cariotipo!

A noi non ha dato da fare nessun controllo ormonale... :domanda

Qui finalmente c'è un sole bellissimo!!
Ora vado a farmi una doccia che sono in uno stato pietoso...a dopo
:cuore
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 25 apr 2008, 13:48

amichette, anche se non mi faccio spesso viva qui, volevo invitarvi a un incontro
http://vb.apeonlus.info/showthread.php?t=5504
in particolare invito la dolcissima pum e le amiche marchigiane
vi assicuro che ci saranno spunti e informazioni interessanti
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Sunny73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sunny73 » 25 apr 2008, 18:09

Ciao belle endine...
Marty, il tuo percorso è quello di tutte noi: anche se passo poco in gol, so che qui c'è chi mi capisce e condivide i miei pensieri, i miei dubbi... un :bacio
qui risultati di tutti gli esami pre pma completi: vedremo a maggio che ci dicono al centro, se
possiamo partire subito con la icsi o si va a settembre

Vi mando un :bacio grosso...Buon fine settimana!

p.s. Hope, ho letto di là di tuo papà: :urka mi spiace di questa brutta situazione, speriamo che ora le cose si sistemino... :cuore
MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 25 apr 2008, 21:08

Ciao bambine
passo per un saluto veloce... qua poi non e' neppure festa, ma c'e' una tranquillita' pazzesca, forse perche' venerdi?? Mi sta prendendo una crisi di sonno.... :fischia

HOPE, ma cosa e' successo a tua madre?? :domanda

CRICKER
allora fai la ISG tra un mese? Ti inzio a mandare i miei :incrocini
Anche io avevo tanta paura, ricordo che non riuscivo a parlare da come ero tesa.. poi pero' ando' tutto bene. Almeno quello :che_dici

MARTY
tanti :incrocini anche a te

Un saluto a tutte :bacio
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 25 apr 2008, 22:17

Ciao ragazze!
Oggi ho mangiato come un :maialino2:
Mi sento scombussolata, sarà che dopo tanto tempo il mio ciclo ormonale sta riprendendo il via e mi sto avvicinando all'ovulazione! :che_dici

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 26 apr 2008, 11:51

:hi hi hi hi

buongiorno!
Il sole mi fa crescere le endorfine e sembro drogata di gioia...senza che ne riesca a capire il perché!
Sempre più spesso penso che dovrei trasferirmi ai tropici...si fa un gruppetto???
:abbronzatura:
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 26 apr 2008, 11:52

criker ha scritto:Ciao ragazze!
Mi sento scombussolata, sarà che dopo tanto tempo il mio ciclo ormonale sta riprendendo il via e mi sto avvicinando all'ovulazione! :che_dici

:ok
direi di si! finalmente il tuo corpo roprende a vivere normalmente... :incrocini
ENDOMETRIOSINA...

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 26 apr 2008, 12:52

ariel76 ha scritto:

direi di si! finalmente il tuo corpo roprende a vivere normalmente... :incrocini

Si ma mi è tornato anche molto :boxe :iroso: nei momenti più impensati....... :fischia

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 26 apr 2008, 14:45

criker ha scritto:
ariel76 ha scritto:

Si ma mi è tornato anche molto :boxe :iroso: nei momenti più impensati....... :fischia
ma quello non c'è sempre stato??? :hi hi hi hi
ENDOMETRIOSINA...

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 26 apr 2008, 16:15

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII........MA MOLTO MENO ACCENTUATO RISPETTO AL SOLITO!!!! :fischia :hi hi hi hi
:prrrr

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 26 apr 2008, 20:28

ariel76 ha scritto::hi hi hi hi

Sempre più spesso penso che dovrei trasferirmi ai tropici...si fa un gruppetto???
:abbronzatura:
ARRIVO ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahaha ..OGGI GIORNATA BELLISSIMA ED IO CHIUSA A LAVORO :buuu

BEH...IO SONO SEMPRE UN PO' STRANITA..........

UN ABBRACCIONE A TUTTE...........

SIMO :cuore

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 27 apr 2008, 15:25

Buona domenica a tutte!
Qui c'è una giornata bellissima...sembra che davvero stia arrivando l'estate...peccato che dicono che da domani peggiori di nuovo... :buuu
Come odio la meteoropatiaaaaaaaaaaa!!!!

ENDOMETRIOSINA...

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 27 apr 2008, 16:57

vi abbraccio veloce scusate ma stiamo facendo il trasloco nn vi dicoooooo marty cara 1 milione :incrocini anche a te e benvenuta... io credo che voi sarete le prossime pancine :cuore :emozionee dai dai che ora inizia anche la bella stagione vi voglio tutte cariche :bacio vi abbraccioooooooooo
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 27 apr 2008, 19:14

torno ora!
Domenica davvero di m***a! Al lavoro dalle 9 alle 17.30 senza fare pausa pranzo perchè era un disastro!
Poi appena uscita di corsa all'ospedale perchè hanno ricoverato d'urgenza il nonno di Fra per un presunto ictus! si respirava un'aria davvero disperata, Fra è affranto: il nonno gli ha fatto praticamente da padre ed ora per quanto sia molto vecchio (ha 94 anni) per lui è davvero straziante vederlo in quello stato! Che bel momento!!!!! :bomba :buuu

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 27 apr 2008, 19:43

:che_dici
:buuu

uffa...
ENDOMETRIOSINA...

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 27 apr 2008, 21:26

criker ha scritto:torno ora!
Domenica davvero di m***a! Al lavoro dalle 9 alle 17.30 senza fare pausa pranzo perchè era un disastro!
Poi appena uscita di corsa all'ospedale perchè hanno ricoverato d'urgenza il nonno di Fra per un presunto ictus! si respirava un'aria davvero disperata, Fra è affranto: il nonno gli ha fatto praticamente da padre ed ora per quanto sia molto vecchio (ha 94 anni) per lui è davvero straziante vederlo in quello stato! Che bel momento!!!!! :bomba :buuu

CRI....SPERO CHE PRESTO SPLENDA UN BEL SOLE SOPRA I NOSTRI TETTI....
TI ABBRACCIO......... :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”