GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BISMAMMA NON SI STANCA: VIVA LA MUTANDA BIANCA!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA BISMAMMA NON SI STANCA: VIVA LA MUTANDA BIANCA!!!

Messaggio da annalysa1 » 27 mar 2008, 17:00

daniela75 ha scritto:Patti ci sono io a farti compagnia!! :sorrisoo
1,74 m - 110 kg!!! :buuu
il brutto è che dopo il parto ero circa a 100 : gli altri li ho presi tutti con l'allattamento! 8e tutti mi dicevano che li avrei persi... :bomba )
ma io lo so quale è il mio problema: mangio normale (a volte qualche schifezza ma non mi strafogo) ma non mi muovo per niente!!!

ora cerco di stare attenta, cercando di non prendere peso in gravidanza...o il minimo possibile! comunque dopo il parto mi metto sotto e voglio arrivare a 85..con i quali convivo bene (perchè per fortuna sono abbastanza proporzionata...almeno quello!!)

Come vedi Emanuela non sei l'unica a dover far i conti con la bilancia :aargh qui sei in dolce compagnia :yeee
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 27 mar 2008, 17:01

Wendy ha scritto:Vi devo confidare una cosa :sorrisoo

Nell'ora di pausa sono andata a farmi un tatuaggio, non e' finito perche' mi ha fatto solo i bordi e poi la settimana prossima lo coloro, e' un po' grossino ma bello me l'ha fatto a mano libera e' un artista a disegnare. :cuore

SONO MATTAAAAAAAAAAAAAA :fischia

VEDIAMO SE RIESCO A FAR GIRARE QUESTA RUOTA NEL MODO GIUSTO :ok

Che coraggio che hai :yeee so che è doloroso? è VERO?
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 27 mar 2008, 17:36

Ragazze mi siete mancate :buuu
Purtroppo ho avuto dei problemi e non potevo collegarmi, non che oggi sia una giornata tranquilla, infatti ho poco tempo....volevo ringraziare in particolare Wendy che oggi mi ha mandato un sms. Purtroppo non posso leggere gli arretrati, mi scuso con tutte quelle che hanno chiesto di me, ma non ho tempo per leggere niente. Scusatemi.
:sorrisoo Un grasso bacio a tutte e tenetemi il posto in caldo!!!! :bacio :bacio :bacio :bacio
Amo i miei due figli!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 27 mar 2008, 18:23

:yeee NEMO che bello vederti :bacio

ANNA allora io ne ho 2, questo e' il terzo devono essere dispari e percio' mi sono decisa a fare il terzo.
Fa' male dove c'e' l'osso, sulla caviglia fa' male ma un dolore sopportabile, io sono fifona di natura.
Ne ho un altro sulla spalla dx e non ho sentito niente un leggero pizzicore e' un delfino che esce dall'acqua, fatto nel 1998.
L'altro un sole sul braccio sx con le iniziali FC l'ho fatto l'anno scorso a gennaio e anche li ho sentito un leggero pizzicore, la parte piu' dolorosa e' la caviglia ma niente di che'. :bacio
Quando e' finito vi metto le foto.
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 28 mar 2008, 9:08

wow wendy... il tatuaggio!!!! :ok
io non ne ho ancora e vorrei tanto farmi la a di andre o la scritta del suo nome....
veramente vorrei ce lo facessimo insieme io e gianni....
ma lui assolutamente non vuole...
io non so bene dove farlo... forse sul polso dx....
fa male??? ho un po' paura del dolore???
non credo di pentirmi, perchè andre è la mia vita ed è ovviamente l'unico legame per sempre....

bentornata nemo! un bacione

buona giornata a tutte!!!
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 28 mar 2008, 9:38

ciao! :bacio

io mi ero fatta un tatuaggio sul basso ventre (coperto anche dallo slip): un piccolo Pegaso...ma con il tempo e la gravidanza si è sbiadito tutto (oltretutto credo che me lo abbiano fatto anche male, con poco inchiostro)
a me non ha fatto male, solo un leggero fastidio.
Adesso, quando troverò coraggio e tempo...vorrei farmi o l'iniziale di mio marito dalla quale partono dei palloncini colorati con dentro le iniziali dei bimbi....o una cicognetta!
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 28 mar 2008, 9:47

annalysa1 ha scritto:Wendy Moni peggio di Mara :urka ma che fate per non ingrassare mangiate erbette :fischia
ecco meno male che lo hai detto, mica mi sono sentita poi così magra quando hanno detto il loro peso. o perlomeno, moni, wendy, pastro e sbi non mi sembrano così sovrappeso.
comunque io peso (pre gravidanza) 47kg per 1.54m (notare l'altezza che fa tanto please)
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 28 mar 2008, 9:54

wendy evvai col tatuaggio!!! cominciamo a fare girare sta ruota!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini
io non ne ho e non mi piacciono, ma sugli altri va bene quello che ciascuno sceglie! :ok

SBI che meraviglia Nico!!!! :bacio

Ah io sono magra anche perchè mangio poco: mi sazio subito. in questi giorni poi sta ricomnciando la tachicardia. arrivo a pranzo e a cena affamata, mangio e poi ho le palpitazioni. quindi devo cominciare a mangiare meno e a fare più spuntini :che_dici
il marito è come quello di pastro: mangia a 4 palmenti e è uno stecchino

PER LE :emozionee :emozionee DI QUESTI GIORNI :incrocini :incrocini :incrocini
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 28 mar 2008, 10:31

Buongiornooooooooooooo!!!

Sbiiiiiiiiiiiiiii:ma che bello il tuo cucciolotto!!!!E poi cavoli...sei magrissima!!!!!!!!!!!! :sorrisoo Passa più spesso...mi fa piacere leggere che allatti ancora!!!! :yeee

Anna.mi ricordo che due anni fa eravamo tutte in trepida attesa del tuo test e incredule di fronte al tuo grafico di FF...sembra veramente ieri... :sorrisoo

Peso:io sono bassa 1.62 e peso 64 chili...un chilo in meno di quando sono rimasta incinta...sarà che la piccola non fa altro che ciucciare...soprattutto di notte :x:

Qui dal mio personallissimo ospedale privato...tutto come sempre...sono tutte e due malate, questa notte Chiara mi ha fatto fare la notte completamente sveglia...febbre a 38.5...considerate che ha 6 mesi e negli ultimi 3 sono già 6 volte che le viene la febbre... :x: mettiamoci che oggi mi è preso pure il virus intestinale di nuovo...HELp...necessito di far benedire casa e famiglia.... :che_dici

Vabbè...scappo un attimo sul water...buona giornataaaaaaaaaaaaa!!!! :bacio
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 mar 2008, 10:32

:cuore
Amo i miei due figli!!!

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 28 mar 2008, 10:57

:coccola per Chiara....
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 28 mar 2008, 11:04

Giorno, allora tatuaggi ne abbiamo uno io e uno william, lui ha fatto l'anno scorso il nome di Tommi in giapponese sull'avambraccio, molto bello, io ho un tribale sulla spalla sx.

Io anche ieri niente compitini, ormai è andato anche sto mese....

Finalmente è venrdi!

Un bacio a Nemo, Sorr, Vani, Maru, Anna, le due dany, Ema, Manugianni , Sbii, Pastro ecccccccccccccccccccccccccc :cuore
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 28 mar 2008, 11:13

nemo ciao. ma problemi tuoi o di lavoro? :cuore :cuore
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 mar 2008, 11:30

Eccomi spero una volta per tutte.
Vi ringrazio ancora tutte per l'interessamento, purtroppo non riesco a leggere tutti gli arretrati, abbiate pietà di me, c'é qualcosa di importante, se così fosse prego qualcuna di farmi un breve sunto.
Tutto bene, insomma diciamo così, a parte l'ennesima mazzata di questo mese che ancora una volta mi ha messo KO, ho avuto problemi al lavoro, non potevo collegarmi perché stanno istallando la nuova centralina telefonica, che tra l'altro non é ancora finita, di conseguenza internet era bloccato e quando potevo accedere i tecnici stavano lavorando nella mia stanza, potevo spostarmi nelle stanze dei miei capi ma per ovvie ragioni ho evitato di aprire la pagina di questo sito, cancello ogni volta la cronologia ma non si sa' mai....
Per il bebe' che tarda ad arrivare ho saputo che Wendy si é sottoposta ad nuovo pap test e che secondo le analisi dovrà monitorare l'ovulazione, bravissima. Io ancora mi sono data un mese di pausa, poi si vedrà, ho troppa paura di dover sentir dire qualche cosa ma ancor di più sapere che é un problema di mio marito, prima di avere la piccola gli era stato diagnosticato un varicocele ma non da operare, si però adesso sono passati quasi quattro anni e quindi ora la situazione potrebbe essere cambiata. Ho provato a parlare con lui di questa eventualità ma le mie parole sono cadute al vuoto. Gli ho chiesto confema se anche lui desidera il secondo figlio e me lo ha confermato, meno male, pensavo che si trattasse di un desiderio a senso unico.
Insomma che Dio ce la mandi buona. Speriamo che non ci siano problemi ne' da una parte né dall'altra, di base resta il fatto che purtroppo non possiamo essere costanti. Si può "lavorare" solo la sera e purtroppo non sempre perché una volta lui l'indomani (come ieri sera) deve alzarsi prestissimo per lavoro e più di qualche sera abbiamo una intrusa nel letto che se incautamente ci spostiamo per :emozionee si sveglia, ditemi voi??? Soluzione: mi farò un amante sempre disponibile!!! :hi hi hi hi
Amo i miei due figli!!!

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 28 mar 2008, 11:32

Buongiorno a tutte!

Nemo mi spiace per i tuoi problemi! Speriamo :incrocini !

:coccola per Chiara!

Oggi ragazze Giorgia compie 1 ANNO!!!! :festa
Stasera facciamo una festicciola...lunedì vi racconto!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 28 mar 2008, 11:34

Nemo la soluzione dell'amante è la migliore! :ahaha :ahaha :ahaha
Forza, non mollare e vedraic he questa ruota deve girare! :incrocini

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 28 mar 2008, 11:36

PASTRO BUON COMPLEANNO PICCOL A GULIA :cuore :bacio
Il primo anno e' importante....vogliamo le fotoooooooo :hi hi hi hi

MANU non fa' male dove non c'e' osso, io ho sul bracci osx un sole con le iniziali dei miei amori F(FABRIZIO) C (CHIRA E CRISTINA) COLORATO DI ARANCIONE SFUMATO E NON HO SENTITO NIENTE UN PICCOLO FASTIDIO.

L'ultimo che ho fatto sulla caviglia dx fa' malino ma sopportabile ma perche' la caviglia e' un punto sensibile con nervi e ossa, in piu' il tatuatore si 'e sbizzarrito e il filamento della rosa mi attraversa la caviglia bellissimo ma mi ha fatto un po' male.

Dany anche il mio primo tatuaggio fatto nel lontano 1998 si sta sbiadendo lo vorrei modificare e aggiustare, questo ragazzo e' davvero bravo mi ha disegnato la rosa a mano libera un FAVOLAAAAAAAAA :hi hi hi hi

BICIO non ne ha e piacciono anche a lui, ne fara' uno dobbiamo solo decidere la il soggetto, in piu' devono essere dispari e percio' fatto il secondo ho dovuto fare anche il terzo, e' un po' grossino ma molto bello :coccola

MANU potresti frti o una A stilizzata oppure anche il nome per altro avete scelto un bellissimo nome piace anche a me ANDREA :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 28 mar 2008, 11:41

BUON COMPLEANNO ALLA PICCOLA GIORGIA!!!!!!!!!!!!!

:yeee :cuore :bacio
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 28 mar 2008, 11:42

nemo vedrai che ce la farete :ok :cuore :incrocini :incrocini :incrocini

BUON COMPLEANNO GIULIA!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 28 mar 2008, 11:45

Grazie ragazze per gli auguri! :emozionee
Mi sembra ieri che è nata e invece è già passato un anno!
Certo Wendy lun cerco di mettere delle fotine nel mio album!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”