ho latitato in questi giorni perché mi sono beccata una forte tonsillite/faringite che mi ha messa proprio ko!
stamattina per la prima volta ho visto calare il termometro a 37 °C, ma fino alle 5 di stamani sono stata come un automa sul divano in una specie di delirium tremens con 39 di febbre a guardarmi reparto maternità in continuo...

intanto ho visto che il 3 è nata finalmente la piccola Livia...

non ho letto tutti gli arretrati e non so come sia andato il parto...spero bene...
BENVENUTA PICCINA!!!
Praslin cara...

Non ho capito bene la dinamica della cosa perché non ho ancora letto tutto...mi dispiace tanto...ti abbraccio.
Come saggiamente suggerisce la nostra autorevole bidella, io concordo nello spostare il nostro raduno.

per tutte quelle in attesa di responsi...

Io, oltre a essermi ammalata ho pure avuto l'ennesimo ciclo, puntualissimo ed insopportabile. Il 31 marzo ho appuntamento col chirurgo che mi ha operata. Gli porteremo tutti gli esiti degli esami e valuteremo come procedere. Secondo me lui ci darà ancora almeno altri 6 mesi di tentativi mirati naturali, ma secondo voi come dovrei fare per farli fruttare al meglio?
Cioè...magari un monitoraggio...o che...qualche curetta rinforzante...MI SEMBRA DI PERDERE TEMPO!!!