GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE VETERANE SONO STANCHE, VOGLIAMO PANCE E NAUSEE TANTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE VETERANE SONO STANCHE, VOGLIAMO PANCE E NAUSEE TANTE

Messaggio da ariel76 » 6 mar 2008, 10:21

ciao a tutte! :cuore

ho latitato in questi giorni perché mi sono beccata una forte tonsillite/faringite che mi ha messa proprio ko!
stamattina per la prima volta ho visto calare il termometro a 37 °C, ma fino alle 5 di stamani sono stata come un automa sul divano in una specie di delirium tremens con 39 di febbre a guardarmi reparto maternità in continuo... :ahaha

intanto ho visto che il 3 è nata finalmente la piccola Livia... :emozionee
non ho letto tutti gli arretrati e non so come sia andato il parto...spero bene...
BENVENUTA PICCINA!!!

Praslin cara... :buuu
Non ho capito bene la dinamica della cosa perché non ho ancora letto tutto...mi dispiace tanto...ti abbraccio.
Come saggiamente suggerisce la nostra autorevole bidella, io concordo nello spostare il nostro raduno. :cuore

per tutte quelle in attesa di responsi... :incrocini

Io, oltre a essermi ammalata ho pure avuto l'ennesimo ciclo, puntualissimo ed insopportabile. Il 31 marzo ho appuntamento col chirurgo che mi ha operata. Gli porteremo tutti gli esiti degli esami e valuteremo come procedere. Secondo me lui ci darà ancora almeno altri 6 mesi di tentativi mirati naturali, ma secondo voi come dovrei fare per farli fruttare al meglio?
Cioè...magari un monitoraggio...o che...qualche curetta rinforzante...MI SEMBRA DI PERDERE TEMPO!!!
:aargh
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 6 mar 2008, 10:37

buongiorno a tutte
ho letto di volata

Solaria :cuore
Ariel rimettiti che il panino ci aspetta
Nini zozzona torna a letto a copulare
Annagiò :incrocini :incrocini :incrocini
Ylechan manca poco :hi hi hi hi
Akane vedrai che fra pochi mesi Flavio sarà più grande e tu potrai rifare tante cose.
Happy ma come hanno fatto a leggere il tuo MP?
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 6 mar 2008, 10:48

SI NANACHAN MA IL PUNTO VERO NON è IL POTER RI-FARE TANTE COSE, A QUELLO CI SI ABITUA. IL PUNTO E' CHE HO PAURA PER LUI, HO PAURA DI NON ESSERE CAPACE, DI FARLO STARE MALE.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 6 mar 2008, 10:49

akane ha scritto:SI NANACHAN MA IL PUNTO VERO NON è IL POTER RI-FARE TANTE COSE, A QUELLO CI SI ABITUA. IL PUNTO E' CHE HO PAURA PER LUI, HO PAURA DI NON ESSERE CAPACE, DI FARLO STARE MALE.
scusa la durezza....

MA NON DICIAMO CAVOLATE :martello

se ti poni queste domande vuol dire che sei una mamma attenta che cerca di fare il meglio per il proprio figlio.

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 6 mar 2008, 11:12

nanachan ha scritto:
akane ha scritto:SI NANACHAN MA IL PUNTO VERO NON è IL POTER RI-FARE TANTE COSE, A QUELLO CI SI ABITUA. IL PUNTO E' CHE HO PAURA PER LUI, HO PAURA DI NON ESSERE CAPACE, DI FARLO STARE MALE.
scusa la durezza....

MA NON DICIAMO CAVOLATE :martello

se ti poni queste domande vuol dire che sei una mamma attenta che cerca di fare il meglio per il proprio figlio.
Akane, quando ho scritto che si diventa mamme che non hanno problemi nell'accudimento non ho aggiunto che è più che normale avere momenti di down, perchè per me è sottointeso... Non sentirti in colpa :coccola sapessi quante volte ho pensato che non sopportavo Eva e che la volevo buttare nel Naviglio... poi crescono e si impara a capire meglio le loro esigenze... comunque per ora io non ho ancora imparato a capire quando Eva ha il broncospasmo, menomale che il mio compagno è più sveglio di me...
E quando crescono si ricominciano a fare tante cose... io per ora malgrado la voglia non riesco ad andare in palestra e in 1 anno sarò uscita di sera da sola 2 volte al massimo... ma sono fiduciosa per il futuro :fischia

Non si nasce imparate, ogni mamma cerca di fare meglio che può.
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

happy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da happy » 6 mar 2008, 11:14

Nanachan he he...ho fatto come ha detto lilli ed ho omesso il www e messo qualche spazio quà e là :hi hi hi hi

Lilli tanti :incrocini anche a te per la tua cova
per rispondere alla tua domanda...non lo so cosa fare: non ho per niente voglia di ricominciare in un altro centro, non ho per niente voglia di fare una fivet...boh! intanto ho preso un appuntamento (vado la settimana prossima) con la mia gine per vedere se c'è qualche esame che posso fare e poi vedremo

Akane mi ha colpito quello che hai scritto, nel senso che col senno di poi ti saresti goduta di + la vita di prima...ed ho pensato che io da due anni e mezzo vivo per questa gravidanza che non arriva e la vita non me la sto godendo PER NIENTE. poi in quest'ultimo anno fra visite e pma i soldi per fare qualche viaggetto non ce ne sono stati per niente, quindi anche da quel punto di vista NADA...penso che sto passando gli anni migliori (dai 25 ai 27 finora) di m@@da...
scusate lo sfogo...

happy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da happy » 6 mar 2008, 11:18

ragazze Pand è incinta :yeee :yeee :yeee una eterologhina come me :cuore

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 6 mar 2008, 11:20

CONCORDO IN PIENO CON CIò CHE HA SCRITTO 7COLORI
HO SACRIFICATO TANTO PER AVERE LA MIA ROBERTA, ED OGNI VOLTA CHE LA PRENDO IN BRACCIO E LA GUARDO, MI VIENE DA PIANGERE AL PENSIERO CHE SIA MIA, CHE L'ABBIA FATTA IO DOPO TANTE PENE
OGNI NOTTE, ANCHE STANOTTE, ME L'ABRACCIO FORTE FORTE, E LA RIEMPO DI BACI, ME LA ACCAREZZO SEMPRE PIù

PERò CONCORDO IN PIENO, E SEMPRE PIù LE TUE PAROLE AKANE
NON PENSATE A MALE,
PERò è DAVVERO COSì
ANCORA OGGI NON SONO RIUSCITA A RIAVERE LA MIA VITA DI PRIMA IN MANO, E SE POTESSI TORNARE INDIETRO, COL SENNO DI POI RIFAREI TANTE ALTRE COSE
SAPETE COSA RIMPIANGO SOPRATTUTO
LE MEGA :lettone: A QUALUNQUE ORA DEL GORNO E DELLA NOTTE, E DI QUALUNQUE GIORNO, IN QUALUNQUE POSIZIONE
ORA NON SI PUò PIù :fischia
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 6 mar 2008, 11:20

scusate per lo sfogo e se vi sembro ingrata è che spesso avevo provato ad immaginare la vita da mamma e solo ora mi rendo conto che non ci sono mai riuscita.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 6 mar 2008, 11:44

akane ha scritto:scusate per lo sfogo e se vi sembro ingrata è che spesso avevo provato ad immaginare la vita da mamma e solo ora mi rendo conto che non ci sono mai riuscita.
scusa tu se sono stata indelicata nel mio "entusiasmo"!!!
E' impossibile immaginare la vita da mamma, come ogni nuova esperienza nella vita... ed è un terno al lotto, dipende se capita un bimbo calmo e tranquillo o uno che ha le coliche tutte le sere, se hai qualcuno che ti aiuta o se sei da sola ad arrangiarti...
Non si tratta di essere ingrati, solo che nessuno ti spiega prima come andranno le cose veramente... e non è così immediato abituarsi alla nuova vita anche se l'abbiamo tanto desiderata. :coccola
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 6 mar 2008, 11:48

HAPPY capisco benissimo...però ti dico da veterana delle fivet/icsi (3 :buuu) che di per sè non è chissà cosa... certo, se ci aggiungi l'estero, i costi!, le difficoltà di coordinare tutto diventa ben dura, lo capisco infatti non trovo la forza di passare all'estero :che_dici
però si fa. la parte dura è se non funziona (ma perchè non dovrebbe funzionare? il caso di Pand fa ben sperare :yeee). e comunque questo vale anche per le iui, che di per sì offrono meno speranze.

AKANE MARSICA :cuore io non riesco proprio ad immaginarmi mamma di un neonato. Addirittura mi chiedo se questo influisca in qualche modo negativamente sulle mie "probabilità" di diventarlo. infatti quando farò un'altra icsi (non mi :martello) penso di affiancare un supporto psicologico perchè voglio affrontare quello che a questo punto ritengo un problema (l'incapacità totale di pensarmi madre, ma anche di immaginare un test positivo!)

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 6 mar 2008, 11:52

rapido saluto ragazze, purtroppo non riesco a stare dietro a voi e a gol come vorrei :buuu

però vi penso tanto tanto :cuore
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 6 mar 2008, 12:01

vado a fare le polpette....

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 6 mar 2008, 12:13

nana ieri notte sono passata a leggere il tuo racconto,
ho pianto tanto :buuu
non ti ho scritto niente, perchè non sapevo che scrivere
tvb
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiki » 6 mar 2008, 12:43

buongiorno!

lascio una marea di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutte le veterane in ballo con i pick up, la cova, la tromb@te eh.. volevo dire i rapporti mirati!!!! :hi hi hi hi

ragazze astrid non è più passata da quando fece quella gaffe con happy.. non è che è stata strapazzata troppo in quella occasione? mi dispiacerebbe proprio tanto.. qualcuna di voi la sente?

kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiki » 6 mar 2008, 12:46

notizie da bruxelles: mi hanno dato l'ok per cominciare la soppressione.. da oggi sniffo suprefact pure io..

nini, ma quando spruzzi il suprefact, non inali anche vero? vogli odire, non fai un bel respiro per mandarlo dentro, ti limiti a bagnare il naso.. perché è dalla mucosa del naso che si assorbe, vero? .. ho appena cominciato e ho già le paranoie ... :ahah

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 6 mar 2008, 12:49

Mi sono svegliata tardi e sono ancora rinco...però mi sento mentalmente serena ed ho vogli di continuare a lottare.
Mi ricollego nel pomeriggio perchè devo svegliarmi ben bene :sorrisoo

Akane, Marsica, 7colori, heidi, cani, baby
siete delle meravigliose mamme :cuore

Nini, Ariel, Nana, Sol, Lilli, Happy, Annagiò, forza ragazze :incrocini :cuore

Un :bacio speciale alla neo-mamma Siria e un altro alla prossima...YLE! :cuore

A tutte...VI ANO! :sorrisoo
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 6 mar 2008, 12:49

Kiki, Kiky72 :bacio
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 6 mar 2008, 12:51

MARSICA ha scritto:nana ieri notte sono passata a leggere il tuo racconto,
ho pianto tanto :buuu
non ti ho scritto niente, perchè non sapevo che scrivere
tvb
:cuore :cuore :cuore

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 6 mar 2008, 13:50

happy ha scritto:ragazze Pand è incinta :yeee una eterologhina come me
Happy è una notizia bellissima :sorrisoo
Spero che ti torni la voglia di ricominciare :cuore

Scusate le mie paranoie da fine po :x:

VI ABBRACCIO TUTTE
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”