GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Veterane, qui si sta, tutte intorno a Nanà

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Veterane, qui si sta, tutte intorno a Nanà

Messaggio da Praslin » 27 feb 2008, 10:22

:buuu :buuu :buuu
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 27 feb 2008, 10:24

Praslina...

:incrocini :incrocini :incrocini :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 27 feb 2008, 10:31

Sol il problema è che per me è fuori dal mondo pensare ad una BDC perchè NON ci voglio pensare, ho passato due anni dove tutti i santi mesi ci speravo e per 24 volte sempre una bella batosta + i vri problemi di saluti che contemporaneamente avevo e non potevo curare perchè cercavo la cika :x:

La cosa che mi innervosisce adesso è pensare che cavolo ho!? Insomma, ho ritrovato la serenità, il modo giusto di pensare e pormi di fronte a questo percorso della pma e tutti questi segnale che sono certa non saranno niente ma mi fanno star male... Oggi sono proprio stra-nervosa! Fino a ieri ero beatamente euforica, serena e positiva, stamattina (sarà il tempo brutto) penso <<non sono incinta e allora basta con questi sintomi!>> :bomba
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 27 feb 2008, 10:33

Kiky ti vedo, come stai tesora? Spero non nervosa come me :bacio

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 27 feb 2008, 10:38

Non c'è nessuno stamattina??? Ho bisogno mi diate una calmata o una :sbong:

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 27 feb 2008, 10:48

Solaria, che bello :sorrisoo :yeee
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 27 feb 2008, 10:50

Praslin, mmmhhh pure io avevo preso la pillola il mese prima di restare incinta. Non dico nulla :fischia
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 27 feb 2008, 10:53

Praslin tesorina................. :cuore :cuore :cuore

I miei incrocini erano per cercare di calmarti... lo sai che anch'io credo poco alle bdc... e quelle volte che son capitate ... PLUFF ... sono anche svanite in poco tempo... però rimani tranquilla :cuore e vedrai che tutto si sistema ... anch'io ero nervosa prima che mi arrivasse questo nuovo ciclo... perché il precedente è stato interminabile... il tuo nervosismo è molto giustificato però ci siamo noi a cercare di tenerti su di morale :cuore e per farti compagnia per il nuovo percorso che stai per intraprendere... :emozionee
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 27 feb 2008, 10:54

babymary ha scritto:Solaria, che bello :sorrisoo :yeee
:emozionee mi son proprio sentita una ragazzina ieri :emozionee

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 27 feb 2008, 10:54

baby sai cosa faccio? Mi sforzo adi pensare SOLO al Marocco, alla fivet che farò a giugno aspettando il ciclo...magari sono segnali pre-rosse che questa volta mi fanno brutti scherzi...meglio non illudermi, dovrebbero essermi bastati due anni di delusione e quasi due di pausa forzata per evitare di ricadere in quel circolo vizioso, no?

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 27 feb 2008, 10:55

Praslin ha scritto:baby sai cosa faccio? Mi sforzo adi pensare SOLO al Marocco, alla fivet che farò a giugno aspettando il ciclo...magari sono segnali pre-rosse che questa volta mi fanno brutti scherzi...meglio non illudermi, dovrebbero essermi bastati due anni di delusione e quasi due di pausa forzata per evitare di ricadere in quel circolo vizioso, no?
Brava!

Pensa al Marocco ed alla bellissima vacanza che farai :cuore :cuore :cuore

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 27 feb 2008, 10:56

Solaria ha scritto:Praslin tesorina................. :cuore :cuore :cuore

I miei incrocini erano per cercare di calmarti... lo sai che anch'io credo poco alle bdc... e quelle volte che son capitate ... PLUFF ... sono anche svanite in poco tempo... però rimani tranquilla :cuore e vedrai che tutto si sistema ... anch'io ero nervosa prima che mi arrivasse questo nuovo ciclo... perché il precedente è stato interminabile... il tuo nervosismo è molto giustificato però ci siamo noi a cercare di tenerti su di morale :cuore e per farti compagnia per il nuovo percorso che stai per intraprendere... :emozionee

Grazie Sol :bacio ...dovete tenermi con i piedi per terra, non voglio ripiombare nell'angoscia come qualche anno fa...siete dei tesori :cuore

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 27 feb 2008, 10:57

Mi sto calmando...a volte mi bastano poche parole e voi siete le uniche persone che potete capire la situazione :emozionee

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 27 feb 2008, 11:00

Praslina...

L'angoscia la conosciamo molto bene :emozionee
Ma vedrai che insieme la facciamo passare tutta... :cuore :cuore :cuore

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 27 feb 2008, 11:05

Ho fatto proprio bene a comprare il libro L'arte di essere pazienti, Dalai Lama! Appena mi arriva inizio a leggerlo :ahaha

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 27 feb 2008, 11:06

PRASLIN S CHE è DIFFICILE PENSARE ALLA BDC, A CHI LO DICI :fischia
PERò CERCA DI RAGIONARE DA PERSONA CHE HA IL CERVELLO IN TESTA :hi hi hi hi
SE SARESTI INCINTA, LO DEVI SAPERE PER ANDARE IN MAROCCO, PER EVITARE ULTERIORI PENSIERI, E POI METTI E VAI A FARE IL PAP TEST E TI SCOPRONO INCINTA, IL GINE SE LA RIDERà DI BRUTTO :ahah
QUINDI FATTI UNO STIK, COSì TI TOGLI DALLA TESTA I DUBBI, E MAGARI VAI DAL MEDICO CURANTE E ASPETTI SENZA TENER CONTO DELLA FILA DI GENTE SE CI SARà, E TI FAI DARE QUALCOSA PER TUTTI STI SINTOMI
SE HAI BECCATO IL VIRUS E NON LO CURI, PEGGIORERAI E POI COL CAVOLO CHE TI FAI LA FIVET
PERò SE SEI INCINTA NON POTRAI PRENDERE LE MEDICINE PER IL VIRUS
CIOè MI SONO SPIEGATA
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 feb 2008, 11:13

BUONGIORNO AMICHE..

Praslin credo di capire cosa intendi..non vuoi illuderti per non starci troppo male in caso di rosse però è anche giusto il discorso che ti ha appena fatto Marsichina.
A questo punto ragiona già in negativo e fai uno stick per confermare la sensazione.. più che dire " lo sapevo " non puo' succedere. :incrocini :sorrisoo
Solaria che bella serata...davvero molto romantica :emozionee !!!

Oggi :incrocini per Hope e Isola che hanno l'eco di controllo!
E doppi per LILLI e il suo transfer ! :cuore :incrocini
Happy come stai? Mi fa piacere leggerti spesso questi giorni...Io stamattina sono a casa..la segretaria è tornata e mi hanno graziata..meno male perchè ho passato la notte in bianco e sono uno zombie. :urka
Siria le contrazioni sono partite per caso quando ha cantato little tony? :prrrr
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 27 feb 2008, 11:16

Marsica in casa non ho assolutamente niente: nè test, nè stick

In fondo non sono in ritardo, quindi posso far finta di niente dalla gine, spiegare la cosa dei sintomi e dirle che i rapporti erano liberi (anche perchè caso mai fosse, non credo che vedrebbe qualcosa dall'eco). Insomma, logico che se il 2 marzo ancora non è arrivato il ciclo farò un test per sicurezza, ma prima non mi ci provo!

In questi due mesi mi hanno girato come un calzino per l'istero e l'isg fatte a distanza di 3 settimane (isg il 9 gennaio), quindi non penso che ci sia qualche problema là sotto (fatte anche eco e visite)...insomma, la prendo così e farò il test solo in caso di ritardo :hi hi hi hi

Se fosse, rinuncerei volentieri al Marocco visto che tanto abbiamo comprato solo il volo con EasyJet a soli 178 euro in due.

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 27 feb 2008, 11:17

Yle :bacio come sta Simone?

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 feb 2008, 11:20

Praslina direi che aspettare il 2 marzo sia la cosa + giusta. Io cmq un :incrocini te lo lascio... :cuore !
Simone questi gg è un po' irrequieto..e la mamma sta iniziando ad innervosirsi un pochino..ma forse è + stanchezza che altro.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”