GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Veterane, qui si sta, tutte intorno a Nanà
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Re: Veterane, qui si sta, tutte intorno a Nanà
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Praslina...

''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Sol il problema è che per me è fuori dal mondo pensare ad una BDC perchè NON ci voglio pensare, ho passato due anni dove tutti i santi mesi ci speravo e per 24 volte sempre una bella batosta + i vri problemi di saluti che contemporaneamente avevo e non potevo curare perchè cercavo la cika
La cosa che mi innervosisce adesso è pensare che cavolo ho!? Insomma, ho ritrovato la serenità, il modo giusto di pensare e pormi di fronte a questo percorso della pma e tutti questi segnale che sono certa non saranno niente ma mi fanno star male... Oggi sono proprio stra-nervosa! Fino a ieri ero beatamente euforica, serena e positiva, stamattina (sarà il tempo brutto) penso <<non sono incinta e allora basta con questi sintomi!>>
La cosa che mi innervosisce adesso è pensare che cavolo ho!? Insomma, ho ritrovato la serenità, il modo giusto di pensare e pormi di fronte a questo percorso della pma e tutti questi segnale che sono certa non saranno niente ma mi fanno star male... Oggi sono proprio stra-nervosa! Fino a ieri ero beatamente euforica, serena e positiva, stamattina (sarà il tempo brutto) penso <<non sono incinta e allora basta con questi sintomi!>>
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Kiky ti vedo, come stai tesora? Spero non nervosa come me 
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Non c'è nessuno stamattina??? Ho bisogno mi diate una calmata o una 
- babymary
- Expert~GolGirl®

Solaria, che bello

Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- babymary
- Expert~GolGirl®

Praslin, mmmhhh pure io avevo preso la pillola il mese prima di restare incinta. Non dico nulla 
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Praslin tesorina.................
I miei incrocini erano per cercare di calmarti... lo sai che anch'io credo poco alle bdc... e quelle volte che son capitate ... PLUFF ... sono anche svanite in poco tempo... però rimani tranquilla
e vedrai che tutto si sistema ... anch'io ero nervosa prima che mi arrivasse questo nuovo ciclo... perché il precedente è stato interminabile... il tuo nervosismo è molto giustificato però ci siamo noi a cercare di tenerti su di morale
e per farti compagnia per il nuovo percorso che stai per intraprendere... 
I miei incrocini erano per cercare di calmarti... lo sai che anch'io credo poco alle bdc... e quelle volte che son capitate ... PLUFF ... sono anche svanite in poco tempo... però rimani tranquilla
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- Solaria
- Expert~GolGirl®

babymary ha scritto:Solaria, che bello![]()
- Praslin
- Expert~GolGirl®

baby sai cosa faccio? Mi sforzo adi pensare SOLO al Marocco, alla fivet che farò a giugno aspettando il ciclo...magari sono segnali pre-rosse che questa volta mi fanno brutti scherzi...meglio non illudermi, dovrebbero essermi bastati due anni di delusione e quasi due di pausa forzata per evitare di ricadere in quel circolo vizioso, no?
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Brava!Praslin ha scritto:baby sai cosa faccio? Mi sforzo adi pensare SOLO al Marocco, alla fivet che farò a giugno aspettando il ciclo...magari sono segnali pre-rosse che questa volta mi fanno brutti scherzi...meglio non illudermi, dovrebbero essermi bastati due anni di delusione e quasi due di pausa forzata per evitare di ricadere in quel circolo vizioso, no?
Pensa al Marocco ed alla bellissima vacanza che farai
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Solaria ha scritto:Praslin tesorina.................![]()
![]()
![]()
I miei incrocini erano per cercare di calmarti... lo sai che anch'io credo poco alle bdc... e quelle volte che son capitate ... PLUFF ... sono anche svanite in poco tempo... però rimani tranquillae vedrai che tutto si sistema ... anch'io ero nervosa prima che mi arrivasse questo nuovo ciclo... perché il precedente è stato interminabile... il tuo nervosismo è molto giustificato però ci siamo noi a cercare di tenerti su di morale
e per farti compagnia per il nuovo percorso che stai per intraprendere...
Grazie Sol
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Mi sto calmando...a volte mi bastano poche parole e voi siete le uniche persone che potete capire la situazione 
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Praslina...
L'angoscia la conosciamo molto bene
Ma vedrai che insieme la facciamo passare tutta...

L'angoscia la conosciamo molto bene
Ma vedrai che insieme la facciamo passare tutta...
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Ho fatto proprio bene a comprare il libro L'arte di essere pazienti, Dalai Lama! Appena mi arriva inizio a leggerlo 
- MARSICA
- Master~GolGirl®

PRASLIN S CHE è DIFFICILE PENSARE ALLA BDC, A CHI LO DICI
PERò CERCA DI RAGIONARE DA PERSONA CHE HA IL CERVELLO IN TESTA
SE SARESTI INCINTA, LO DEVI SAPERE PER ANDARE IN MAROCCO, PER EVITARE ULTERIORI PENSIERI, E POI METTI E VAI A FARE IL PAP TEST E TI SCOPRONO INCINTA, IL GINE SE LA RIDERà DI BRUTTO :ahah
QUINDI FATTI UNO STIK, COSì TI TOGLI DALLA TESTA I DUBBI, E MAGARI VAI DAL MEDICO CURANTE E ASPETTI SENZA TENER CONTO DELLA FILA DI GENTE SE CI SARà, E TI FAI DARE QUALCOSA PER TUTTI STI SINTOMI
SE HAI BECCATO IL VIRUS E NON LO CURI, PEGGIORERAI E POI COL CAVOLO CHE TI FAI LA FIVET
PERò SE SEI INCINTA NON POTRAI PRENDERE LE MEDICINE PER IL VIRUS
CIOè MI SONO SPIEGATA
PERò CERCA DI RAGIONARE DA PERSONA CHE HA IL CERVELLO IN TESTA
SE SARESTI INCINTA, LO DEVI SAPERE PER ANDARE IN MAROCCO, PER EVITARE ULTERIORI PENSIERI, E POI METTI E VAI A FARE IL PAP TEST E TI SCOPRONO INCINTA, IL GINE SE LA RIDERà DI BRUTTO :ahah
QUINDI FATTI UNO STIK, COSì TI TOGLI DALLA TESTA I DUBBI, E MAGARI VAI DAL MEDICO CURANTE E ASPETTI SENZA TENER CONTO DELLA FILA DI GENTE SE CI SARà, E TI FAI DARE QUALCOSA PER TUTTI STI SINTOMI
SE HAI BECCATO IL VIRUS E NON LO CURI, PEGGIORERAI E POI COL CAVOLO CHE TI FAI LA FIVET
PERò SE SEI INCINTA NON POTRAI PRENDERE LE MEDICINE PER IL VIRUS
CIOè MI SONO SPIEGATA
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO AMICHE..
Praslin credo di capire cosa intendi..non vuoi illuderti per non starci troppo male in caso di rosse però è anche giusto il discorso che ti ha appena fatto Marsichina.
A questo punto ragiona già in negativo e fai uno stick per confermare la sensazione.. più che dire " lo sapevo " non puo' succedere.
Solaria che bella serata...davvero molto romantica
!!!
Oggi
per Hope e Isola che hanno l'eco di controllo!
E doppi per LILLI e il suo transfer !
Happy come stai? Mi fa piacere leggerti spesso questi giorni...Io stamattina sono a casa..la segretaria è tornata e mi hanno graziata..meno male perchè ho passato la notte in bianco e sono uno zombie.
Siria le contrazioni sono partite per caso quando ha cantato little tony? :prrrr
Praslin credo di capire cosa intendi..non vuoi illuderti per non starci troppo male in caso di rosse però è anche giusto il discorso che ti ha appena fatto Marsichina.
A questo punto ragiona già in negativo e fai uno stick per confermare la sensazione.. più che dire " lo sapevo " non puo' succedere.
Solaria che bella serata...davvero molto romantica
Oggi
E doppi per LILLI e il suo transfer !
Happy come stai? Mi fa piacere leggerti spesso questi giorni...Io stamattina sono a casa..la segretaria è tornata e mi hanno graziata..meno male perchè ho passato la notte in bianco e sono uno zombie.
Siria le contrazioni sono partite per caso quando ha cantato little tony? :prrrr
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Marsica in casa non ho assolutamente niente: nè test, nè stick
In fondo non sono in ritardo, quindi posso far finta di niente dalla gine, spiegare la cosa dei sintomi e dirle che i rapporti erano liberi (anche perchè caso mai fosse, non credo che vedrebbe qualcosa dall'eco). Insomma, logico che se il 2 marzo ancora non è arrivato il ciclo farò un test per sicurezza, ma prima non mi ci provo!
In questi due mesi mi hanno girato come un calzino per l'istero e l'isg fatte a distanza di 3 settimane (isg il 9 gennaio), quindi non penso che ci sia qualche problema là sotto (fatte anche eco e visite)...insomma, la prendo così e farò il test solo in caso di ritardo
Se fosse, rinuncerei volentieri al Marocco visto che tanto abbiamo comprato solo il volo con EasyJet a soli 178 euro in due.
In fondo non sono in ritardo, quindi posso far finta di niente dalla gine, spiegare la cosa dei sintomi e dirle che i rapporti erano liberi (anche perchè caso mai fosse, non credo che vedrebbe qualcosa dall'eco). Insomma, logico che se il 2 marzo ancora non è arrivato il ciclo farò un test per sicurezza, ma prima non mi ci provo!
In questi due mesi mi hanno girato come un calzino per l'istero e l'isg fatte a distanza di 3 settimane (isg il 9 gennaio), quindi non penso che ci sia qualche problema là sotto (fatte anche eco e visite)...insomma, la prendo così e farò il test solo in caso di ritardo
Se fosse, rinuncerei volentieri al Marocco visto che tanto abbiamo comprato solo il volo con EasyJet a soli 178 euro in due.
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Yle
come sta Simone?
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Praslina direi che aspettare il 2 marzo sia la cosa + giusta. Io cmq un
te lo lascio...
!
Simone questi gg è un po' irrequieto..e la mamma sta iniziando ad innervosirsi un pochino..ma forse è + stanchezza che altro.
Simone questi gg è un po' irrequieto..e la mamma sta iniziando ad innervosirsi un pochino..ma forse è + stanchezza che altro.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ