GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE: LE COMARI $****

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $****

Messaggio da marti77 » 20 feb 2008, 9:31

Ciao ELEVIA, tutto ok ??? :bacio

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 20 feb 2008, 9:47

é andato tutto benissimo!
per il volo ero un po tesa ma è stato bravissimo il pilota ed il tempo era bello anche se gelido!
al ritorno c'era una ragazza giovane con due bimbi di 3 e 2 anni ed abbiamo fatto tutto il viaggio a far giocare i bimbi, così mi sono distratta parecchio! (che presa in giro quando tu hai paura ma devi fingere che sia tutto bello ed avvinciente con i bimbi per entusiasmarli!! :ahaha )

domenica ho sentito messa presso la chiesa di S. Maria Francesca e vi ho pensate tutte! :cuore
sabato sono stata invece alla Chiesa del Gesù Nuovo per visitare la tomba e cappella di S. Giuseppe Moscati (tantissimi fiocchi rosa ed azzurri anche lì!). Avevo visto quache mese fa il telefilm in 2 puntate della sua vita interpretato dal fratello di Fiorello e mi aveva colpito tantissimo!

Ho piazzato solamente 1 maratona e spero che possa bastare, anche se mi ha stupito che FF mi abbia messo l'ovetto al 13PM mentre io era sicura per il 12 PM :domanda
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 20 feb 2008, 10:15

Vi porto notizie di Ghita e Giorgia..stanno bene e appena riesce ad organizzarsi sarà di nuovo fra noi!!!!! :cuore

White tesoro cercadi non fare troppi sforzi ... vedrai che andrà tutto per il meglio!!
Elevia com'è andata la vacanzina?Com'è stato volare? ti è piaciuto?
Marty...è un po' lungo e complicato raccontarti gli eventi ti basti pensare che sono dei falsi che ti fanno la bella faccia davanti e poi ne dicono peste e corna dietro..ovviamente pensando che tu non lo sappia..e qnd poi ti rincontrano di nuovo bella faccia...per ora li vediamo una volta a settimana e solo se andiamo noi da loro ..ovviamente perchè è troppa fatica venire a trovare la nipotina a casa nostra :x: e poi ti diro visti gli elementi meno la vedono e meglio ..non voglio assolutamente che mia figlia cresca con l'influenza bacata di qst persone.... :pistole
Ma una cosa in due parole te la dico: :diavolo_pc:
Abbiamo comprato la macchina nuova e una parte dell'importo Stefano lo ha chiesto a suo papà che senza problemi glielo ha prestato e fin qui ok....poi non so come sia venuto fuori il discorso per non avere un assicurazione stratosferica da pagare volevamo cointestare la macchina con mia mamma..be suo padre gli ha detto che se cointestava la macchina con mia mamma non gli dava i soldi perchè lui i soldi li prestava a lui e non a mia madre...e gli hanno anche detto: E se poi tu muori :mano_corna:la macchina resta a tua suocera...ROBA DA MATTI ma vafff.. Intanto la macchina è il problema primo se dovesse mancare mio marito cioè suo figlio...e poi mia mamma che non vede l'ora di accaparrarsi la nostra mac china...!!!! Qst per farti capire con che persone materiali e maleducate ho a che fare..e ovviamente se glielo fai notare sei tu che sei in mala fede e che non capisci che è meglio prevenire che trovarsi poi in spiacevoli situazioni!!! :urka Ovviamente alla fine la macchina se la sono intestata mio marito e mia suocera...almeno così è contenta..per me ci può pure crepare dentro la macchina!!! :spara :fak.. :fuyou_2: :impiccata:
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 20 feb 2008, 10:35

Scappo ragazze..un bacione e ci leggiamo più tardi!!!! :cuore
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 20 feb 2008, 10:47

Sissi :ok mi è piaciuto abbastanza volare, nel senso che soffro tantissimo i cambiamenti di quota (anche in macchina quando c'è un dosso mi viene un vuoto fastidiosissimo alla pancia!) e quindi sia in salita che il discesa ero fastidiata. Poi mi si chiudevano e fischiavano le orecchie... forse l'areo era piccolo. Comunque mi è piaciuto tutto sommato!!!

Ti capisco con queste beghe famigliari! io ce l'ho con i miei, che mi hanno prestato un sommetta, pari neache al 10% del totale per comprarci casa, mio marito ne ha messo un terzo del totale (il resto mutuo) ed io mi sono impegnata a restituire ai miei i soldi prestati. Loro hanno voluto che si impegnasse anche mio marito per iscritto perchè nel caso morissi io loro non riavrebbero i loro soldi e non avrebbero nulla di scritto per rivalersi sulla casa ... :bomba :martello Mio marito si è un po' inc@@to!!!

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 20 feb 2008, 10:51

elevia ha scritto:Sissi :ok mi è piaciuto abbastanza volare, nel senso che soffro tantissimo i cambiamenti di quota (anche in macchina quando c'è un dosso mi viene un vuoto fastidiosissimo alla pancia!) e quindi sia in salita che il discesa ero fastidiata. Poi mi si chiudevano e fischiavano le orecchie... forse l'areo era piccolo. Comunque mi è piaciuto tutto sommato!!!

Ti capisco con queste beghe famigliari! io ce l'ho con i miei, che mi hanno prestato un sommetta, pari neache al 10% del totale per comprarci casa, mio marito ne ha messo DUE TERZI del totale (il resto mutuo) ed io mi sono impegnata a restituire ai miei i soldi prestati. Loro hanno voluto che si impegnasse anche mio marito per iscritto perchè nel caso morissi io loro non riavrebbero i loro soldi e non avrebbero nulla di scritto per rivalersi sulla casa ... :bomba :martello Mio marito si è un po' inc@@to!!!
Ho corretto: 2 terzi del totale!

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 20 feb 2008, 11:40

Buongiorno comari :bacio

bentornata elevia :sorrisoo
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 20 feb 2008, 11:43

oggi gol non fa altro che buttarmi fuori

elevia bentornata, grazie per i tuoi pensieri sei un tesoro :cuore
memy :coccola mi dispiace per il 1 pm, ma mi fa piacere sentirti più serena
Pepe :incrocini
SissY: quanta pazienza che ci vuole con i parenti.. :bacio
Martaa, Martii, Dreamy:bacio
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 20 feb 2008, 11:44

:domanda :domanda :domanda
lo spotting si è di nuovo fermato...

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 20 feb 2008, 11:46

giusto un appunto...
Dream avevi ragione tu!!!
La gine aveva esagerato!
Sia da FF che dagli stick si evince che ovulto

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 20 feb 2008, 14:38

white ha scritto: elevia bentornata, grazie per i tuoi pensieri sei un tesoro :cuore
Ciao White,
mi rinfreschi la memoria? Mi sembra che tu stessi prendendo dei farmaci (per la tiroide?) da qualche mese. Giusto? Mi sembra di ricordare che dalle analisi i valori non erano ancora a posto... e invece è bastato... :incrocini :incrocini :incrocini
hai già sentito la/il gine?
:cuore

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 20 feb 2008, 14:39

Peperita, non c'erano dubbi... adesso incrociamoci per benino :incrocini
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 20 feb 2008, 14:39

:bacio :bacio al volo
pepe :incrocini
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 20 feb 2008, 15:32

Ciao dolcissime,
giornataccia in ufficio, stiamo organizzando una fiera di prodotti tipici e tra telefonate, moduli, permessi per gli stand e alimenti...sto impazzendo oltretutto la mia nuova collega o sta al telefono con il marito o con la madre, o con l'amichetta, o con......ma vaffà :che_dici
Sissi lasciamo perdere il discorso suoceri, io i miei meno li vedo meglio sto, sono arrivata al punto che nemmeno ci litigo più perchè non li tengo proprio in considerazione, dopo le ultime litigate per me sono "morti". Vedi sono fatta male, tollero fino ad un certo punto e cerco di far capire come sono fatta, ma se vai oltre certi limiti con me chiudi. Sei vivo o sei morto, stai bene o male, sei felice o triste......bhè a me non interessa più. E così con loro ormai ho chiuso i rapporti, quando mia suocera telefona io mi limito a dirle come sta il bambino altri discorsi sono out!
Memy :coccola
Dreamy sono curiosa ma i preparativi del matrimonio come procedono?
Andrea ho sbirciato nelle apriline e ho visto con piacere che Ben e quasi pronta per camminare...che emozione fra poco i primi passi :emozionee
Ele ma Santa Maria della Francesca a Napoli??? Ho letto storie molto interessanti ed emozionanti :sorrisoo
Scappo :cuore
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 20 feb 2008, 15:51

elevia ha scritto:
white ha scritto: elevia bentornata, grazie per i tuoi pensieri sei un tesoro :cuore
Ciao White,
mi rinfreschi la memoria? Mi sembra che tu stessi prendendo dei farmaci (per la tiroide?) da qualche mese. Giusto? Mi sembra di ricordare che dalle analisi i valori non erano ancora a posto... e invece è bastato... :incrocini :incrocini :incrocini
hai già sentito la/il gine?
:cuore
Elevia cara
io sono in cura da settembre non tanto per riuscire a rimanere incinta ma per cercare di curare le cause che mi portano ad abortire. Per questo curo la tiroide con eutirox, prendo il cortisone per gli anticorpi sballati, acido folico per una mutazione genetica e faccio una dieta ferrea per la glicemia. Al controllo di gennaio alcuni valori non erano ancora rientrati ma non in maniera preoccupante. Adesso la gine mi hafatto rifare gli esami della tiroide che va meglio e mi rinforzato le dosi dei farmaci e speriamo bene
Tuttavia per la cronoca la gine mi ha detto che curando la tiroide e diminuendo gli zuccheri si aiuta decisamente la fertilità

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 20 feb 2008, 15:56

anche la mia gine ha detto sta cosa degli zuccheri

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 20 feb 2008, 16:05

White, non mi ricordavo più che avevi avuto un aborto... allora gli :incrocini :incrocini :incrocini dovranno essere doppi! :bacio

Kire, si proprio lei, la Santa dei quartieri spagnoli. E' la seconda volta che ci vado ed è tanto bello e consolatorio ritrovarsi insieme a tante tante ragazze, guardarsi negli occhi e leggere gli stessi pensieri, sorridersi, e sentirsi rincuorate :cuore

Rosa come stai? :cuore

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 20 feb 2008, 16:47

elevia ha scritto:White, non mi ricordavo più che avevi avuto un aborto... allora gli :incrocini dovranno essere doppi! :bacio
purtroppo ne ho due all'attivo ed è per questo che non mi sono ancora lasciata andare a tutta la gioia che meriterebbe l'evento dell'incicognamento ! sto con i piedi per terra
però questa volta mi ripeto che sono sotto cura e almeno dovrei avere una speranza in più....domani altre beta ..... :incrocini
elevia ha scritto:ed è tanto bello e consolatorio ritrovarsi insieme a tante tante ragazze, guardarsi negli occhi e leggere gli stessi pensieri, sorridersi, e sentirsi rincuorate
queste circostanze sono belle perchè non ci si sente sole perchè sai che la persona che hai difronte prova esattamente quello che provi tu :bacio

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 20 feb 2008, 17:03

eccomi!!!

oggi responso delle anche: tutto ok!!!! :ok :ok
domani visita dalla pediatra come al solito ho la lista di cose da chiedere ...

white, cerca di rilassarti un po' ed io continuo a rimanere incrociata per te :incrocini :incrocini. farai altre beta???
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 20 feb 2008, 17:49

rieccomi
allora
sissi ... che dire ...non ci arrivano... certe volte mi arrabbio e certe volte penso che non tutti abbiamo la stessa intelligenza... la regola d'oro e non star loro troppo vicini, in modo tale che non si impiccino e non abbiano occasione di mettere becco.... 1 volta ogni due settimane e' fin troppo
( d'altra parte quando è nata Ben, la mia migliore amica ha riaccompagnato a casa dall'ospedale mia suocera, lei era tutta emozionata con i lacrimoni, mentre mia suocera le fa.. " ma tanto per me è la settima (nipote")
a natale niente regalo perchè tanto è piccola e nn capisce

kire ti consolano queste storielle?
ps... gabry è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! posso prenotarlo???

Kik :yeee :yeee

white stai tranquilla
pepe ma un test? :incrocini

dreamy amtry marta e tutte :bacio
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”