GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDOMETRIOSINE FORZA E CORAGGIO: TUTTE MAMME ENTRO MAGGIO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ENDOMETRIOSINE FORZA E CORAGGIO: TUTTE MAMME ENTRO MAGGIO

Messaggio da Aoifestella » 24 gen 2008, 18:17

Passata veloce giornaliera!Un bacio a tutte voi, il mio 6 senso mi dice che ce la farete presto! :incrocini :emozionee
Ho finalmente messo 2 fotine!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 24 gen 2008, 18:18

:vvvia:
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 24 gen 2008, 18:23

:domanda

Ma io non le vedo?
Non sul fotario????
AHAHAHAHA
ora ho capito ri :vvvia:

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 24 gen 2008, 18:26

:baby_f: :baby_f: :baby_f: :baby_f: :baby_f: :baby_f: :baby_f:

SONO LA ZIA DI UNA BAMBINA STUPENDA!
E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA

:angelo: :angelo: :angelo: :

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 24 gen 2008, 19:18

emma è bellissima!!!!!!! :-D e te credo con un pezzo di mamma cosi'!!!! :hi hi hi hi

stavo un po' girovagando su internet per trovare una risposta al mio odioso spotting che mi tortura 7-8 giorni prima delle malefiche...
e sono incappata in questo articolo di cui vi copio un pezzetto... eh sì sempre in inglese :hi hi hi hi

Hormonal parameters:
Compared to a normal cycle, the follicular phase may be shorter in patients with endometriosis, the estradiol may be lower, and a blunted LH surge may be seen. Progesterone levels and luteal phase endometrial biopsies, however, are normal. There is a tendency towards greater number of follicles which are smaller at the time of the LH surge in patients with endometriosis. However, this data does not prove that endometriosis is the cause of infertility. Women with subtle ovulatory dysfunction are more likely to have infertility and it may be that infertility or an abnormal hormone profile increases the likelihood of endometriosis.

e qui avevo già trovato qualcosa sulla fase follicolare breve no?? dice che anche l'estradiolo può essere basso. dice poi che c'è più probabilità che una donna con disfuzione ovulatorie sia infertile, e può essere che questa infertilità o un profilo ormonale alterato aumentino la probabilità di endometriosi... che detto tra noi non è chiarissimo comunque....

Luteinized unruptured follicle syndrome:
In women with severe pelvic adhesions where the ovary is encased, luteinized unruptured follicle (LUF) may be noted. This is believed to occur when, despite normal hormonal parameters (LH surge), the egg is not released from the ovary. Endometriosis is found in 63% of those patients reported to have LUF. LUF is seen in 35% of patients with endometriosis versus 11% of patients without endometriosis. However, the detection of follicular rupture by ultrasound and laparoscopy is very subjective and the diagnosis of this condition is complicated. Therefore, studies that look at endometriosis and LUF must be held suspect

qui si dice una cosa nuova per me. Parla di questa LUF nonostante quindi il picco di LH l'ovetto non viene rilasciato dall'ovaio. il 63% di sofferenti di questa luf avevano l'endo.

baci
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 24 gen 2008, 22:12

BUONA SERATA A TUTTE....ECCOMI COME AL SOLITO COME UNA VISIONE!!
MI SEMBRA DI AVER CAPITO CHE CI SONO FOTO DI EMMA....CORRO A VEDERE!!!
UN BACIONE A TUTTE BUONANOTTE
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 25 gen 2008, 0:05

Buonanotte a tutte!! :cuore
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 25 gen 2008, 0:11

Ho appena visto le foto di EMMA.... non ho parole.... è bellissima!!!!!!! :cuore
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 25 gen 2008, 8:41

ODDIO EMMAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
CHE SOGNO....MONI E' STRABELLABELLISSIMAAAAAAAA!!!!! :emozionee

SBAGLIO O QUEGLI OCCHI STRAORDINARIAMENTE FELINI LI HA PRESI DAL BABBO???
(MA QUELLE GAMBE LUNGHE SICURAMENTE DA TE!! :hi hi hi hi )

MI VIENE DI DIRVI GRAZIE PER AVER PORTATO QUA DENTRO UNA CUCCIOLA E UN PO' DI FELICITA' PER NOI...VI ADORIAMO! :cuore

PER NANETTA: LO SO CHE DA FUORI L'UNICA COSA CHE VERREBBE DA DIRMI E' CIO' CHE HAI DETTO TU, MA IO QUI SONO SINCERA CON VOI COME LO SONO CON ME STESSA...NON RIESCO A DIRMI BUGIE E LA MIA ANGOSCIA E' PROPRIO QUELLA...DI RIUSCIRCI FORSE CHISSA' QUANDO E POI RIPIOMBARE NEL BARATRO, COME ALTRE VOLTE NELLA VITA MI E' SUCCESSO. LA CRI NON E' RETORICA, E PURTROPPO QUESTA SENSAZIONE LA CAPISCE BENISSIMO... :buuu

HOPE: QUESTA COSA DEL "LUF" OGNI TANTO L'AVEVO PENSATA ANCH'IO, MA NON MI TORNAVA COL FATTO CHE I MIEI CICLI SONO SEMPRE REGOLARISSIMI E I DOLORI DELL'OVULAZIONE PURE. PERO' PROPRIO I DOLORI COSI' FORTI A VOLTE MI FANNO PENSARE CHE LA FASE DI ROTTURA DEL FOLLICOLO POSSA NON ESSERE TANTO REGOLARE E A VOLTE PENSO CHE CI SIA UNA SOFFERENZA OVARICA PROPRIO NEL MOMENTO IN CUI SI DOVREBBE RILASCIARE L'OVOCITA...QUESTA INFORMAZIONE CHE CI HAI DATO RAFFORZA LA MIA IDEA, QUINDI NE PARLERO' DI SICURO CON IL GINE QUANDO FARO' IL CONTROLLO! :ok
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 25 gen 2008, 10:15

Giorno..... ma dove sono le foto di Emma??????
Notiziona: mi ricoverano il 6 Febbraio e mi operano il 7..... sono contenta me nello stesso momento mi sto.... :bagni: :fischia
Ariel.... anch'io a volte cado nel baratro.....ma dentro di me c'è una vocina che mi dice.... Non può andare sempre male... cavolo qualcosa succederà prima o poi......!!!!!! :aargh :aargh
Mi vedo con l'angioletto da una parte e il diavoletto dall'altra..... uno dice ... ce la farai.. :angelo: . e l'altro... non ce la farai..... :vampire: :ahaha
Hope mi piace il negozietto..... ma non è che vende on line???????
Immagine

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 25 gen 2008, 12:15

ciaoooo

ariel io ai dolori da ovulazione non ho mai creduto, molti medici mi hanno detto che non sono affidabili. Non si "sente" l'ovulazione o la rottura del follicolo... potresti avere dei dolori perchè comunque l'ovaio sta lavorando ma non è che coincide con la rottura. Come si fa a verificare sta cosa della LUF? mi sa che non si puo' vero? :buuu pure questa ci mancava....

byte certo che vende online (sul blog dovrebbe esserci la sua email)! pensa che lei sta diventando famosa in korea e giappone e vende anche a londra. Le hanno fatto anche un mini servizio su sky andato in onda ieri. dovrebbe esserci la replica oggi alle 14 sul canale 114 (E!) se vuoi dare un occhio.
:bacio
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 25 gen 2008, 12:19

byte ha scritto:Giorno..... ma dove sono le foto di Emma??????
Notiziona: mi ricoverano il 6 Febbraio e mi operano il 7..... sono contenta me nello stesso momento mi sto.... :bagni: :fischia
:incrocini hai fatto la cosa giusta!! vedrai poi come ti senti meglio
la fifa è normale, io ho preso Rescue Remedy (fiori di bach) per rilassarmi prima dell'operazione ma è davvero davvero una passeggiata e poi tutti ti coccolano!!! :ahaha Ho presto REscue Remedy anche il giorno del matrimonio e sono stata sempre tipo paresi cosi :hi hi hi hi

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 25 gen 2008, 12:21

Hope...non so...mi metti il dubbio ma io sono praticamente certa che i miei dolori corrispondano all'esatto momento della rottura del folly...quando monitorava con gli stick la destra era sempre cicciotta circa 24 ore prima dei dolori, che in media durano forti 12 ore e poi si affievoliscono fino a scomparire nell'arco di un paio di giorni.
Se però l'ovo venga realmente rilasciato o meno certo non posso saperlo...ma chi era che sosteneva che con la tb si può avere certezza di ciò?

:domanda
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 25 gen 2008, 12:28

Scusate, mi intrometto solo per lasciare un salutino ad ARIEL :bacio :bacio
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 25 gen 2008, 12:33

ariel leggevo in giro, credo di aver capito che la tb e l'analisi del prog possono aiutare a vedere se il follicolo è scoppiato. Io ho preso la tb per quasi 1 anno ed effettivamente l'ovulazione c'è sempre stata. di certo non mi faccio l'analisi ogni mese, ma quelle due volte era sempre un buon valore.

oppure le eco possono aiutare ...

effettivamente è collegata all'endo :bomba

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 25 gen 2008, 13:07

i dolorini possono esserci prima, durante o dopo l'ovulazione.

prova se hai dei dubbi a fare 6 mesi monitorata, con tb, analisi del prog al 7po ed eco... e ti togli il dubbio :bacio

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 25 gen 2008, 13:29

Aoifestella ha scritto:Passata veloce giornaliera!Un bacio a tutte voi, il mio 6 senso mi dice che ce la farete presto! :incrocini :emozionee
Ho finalmente messo 2 fotine!

:buuu :buuu :buuu :buuu E' STUPENDA dire che è bella è dire poco è esagerata quasi sfacciata :prrrr bimbe belle così piccole nn ne ho mai viste :emozionee che zie fortunate abbiamo una nipotina bellissima :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 25 gen 2008, 13:31

Giorno..... ma dove sono le foto di Emma??????
sono sul fotario di fest qui su gol :ok
:yeee dai ci siamo 1 milione di :incrocini e stao tranquillaaaaaaaaa ci siamo anche noi con te :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 25 gen 2008, 13:32

hope ha scritto:i dolorini possono esserci prima, durante o dopo l'ovulazione.

prova se hai dei dubbi a fare 6 mesi monitorata, con tb, analisi del prog al 7po ed eco... e ti togli il dubbio :bacio
:domanda io nn ci capisco nulla e cmq quoto ariel anche io ho dei forti dolori quando ovulo ma nn posso essere certa che ovuli di sicuro... ma ci mancherebbe anche questa :aargh
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 25 gen 2008, 13:33

frency72 ha scritto:Scusate, mi intrometto solo per lasciare un salutino ad ARIEL :bacio :bacio
e a me :buuu :prrrr
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”