per il prox giro

Messaggio da karabà » 19 dic 2007, 0:05
Messaggio da milla » 19 dic 2007, 9:21
bè ma nel mio caso deve aver avuto un bel ruolo il sapere che aveva sofferto molto quando lo lasciai.mimsy ha scritto:Milla...pensa che io quando ho saputo che il mio ex stava per diventare papà ho pianto dalla rabbia....
Messaggio da Chica74it » 19 dic 2007, 9:33
mimsy ha scritto:E' dura. lo ammetto....ci ho creduto come mai prima...ma è una lezione...
Non crederò mai più ai sintomi...ma mi baserò solo ed esclusivamente sulla tb e sul ritardo!
Avevamo fatto tutto perfettamente, avevo tanto muco, i giorni erano giustissimi, ho dormito con il cuscino sotto, ero rilassata e felice quella notte...
E poi i sintomi....così prfetti...bruciore di stomaco, seno dolorante alla fine del po, tb alta, giramenti di testa, niente spotting...
Che dire...speriamo bene...
TANTI MA TANTIa tutte voi!
Messaggio da mimsy » 19 dic 2007, 10:23
Messaggio da LisaT79 » 19 dic 2007, 10:30
Messaggio da Wendy » 19 dic 2007, 10:36
Messaggio da LisaT79 » 19 dic 2007, 10:38
Messaggio da Wendy » 19 dic 2007, 10:38
Messaggio da mimsy » 19 dic 2007, 10:41
Messaggio da Wendy » 19 dic 2007, 10:43
Messaggio da Chica74it » 19 dic 2007, 10:50
mimsy ha scritto:Milla...effettivamente il mio ex non aveva sofferto così tanto...era uno stronzetto!
Grazie ragazze per il vostro sostegno...vi voglio bene...vi vorrei conoscere tutte quante!!![]()
Fatina![]()
![]()
![]()
Chica...questo che entra è il 14° mese...ho fatto tutti i controlli possibili...e la mia infertilità è sine causa...e non sai quanto mette paura non sapere, non trovare il motivo e non poter fare nulla.
Ti senti impotente...
Ultimamente pensavo di aver sbagliato calcoli con l'ovulazione...ma quest'ultimo ciclo mi ha smentito...
Insomma ho tanta paura...ho paura di essere una di quelle donne sfortunate che non riescono ad avere figli...
A gennaio farò la mia prima iui...e poi si vedrà...
Ecco perchè sono giù...questa volta mi ero permessa davvero di sognare...
Messaggio da LisaT79 » 19 dic 2007, 10:53
Messaggio da Wendy » 19 dic 2007, 10:57
Messaggio da fatinadeiboschi » 19 dic 2007, 10:58
ma mimsy, è vero quetso mese hai mirato giusto, ma lo sai che pur mirando giusto non è matimatica la probabilità di restarci, ci vuole un'anno di tentativi super mirati per aver la certezza di rimanerci e se dopo questo termine non viene, bè allora c'è qualcosa...mimsy ha scritto:Milla...effettivamente il mio ex non aveva sofferto così tanto...era uno stronzetto!
Grazie ragazze per il vostro sostegno...vi voglio bene...vi vorrei conoscere tutte quante!!![]()
Fatina![]()
![]()
![]()
Chica...questo che entra è il 14° mese...ho fatto tutti i controlli possibili...e la mia infertilità è sine causa...e non sai quanto mette paura non sapere, non trovare il motivo e non poter fare nulla.
Ti senti impotente...
Ultimamente pensavo di aver sbagliato calcoli con l'ovulazione...ma quest'ultimo ciclo mi ha smentito...
Insomma ho tanta paura...ho paura di essere una di quelle donne sfortunate che non riescono ad avere figli...
A gennaio farò la mia prima iui...e poi si vedrà...
Ecco perchè sono giù...questa volta mi ero permessa davvero di sognare...
Messaggio da Maggie1 » 19 dic 2007, 11:03
Messaggio da cipetta » 19 dic 2007, 11:26
Messaggio da Wendy » 19 dic 2007, 11:30
Messaggio da Maggie1 » 19 dic 2007, 11:30
Non mi risponde, sarà impegnata !cipetta ha scritto: sonia perchè nn chiami il gine?magari un puntura di prontogest e dopo le rosse riparti
Messaggio da LisaT79 » 19 dic 2007, 11:50
Messaggio da patti80 » 19 dic 2007, 11:50
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”