GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Messaggio da isolablu » 13 set 2007, 14:55

buongiorno cikabar

oggi inizio le punture :x:
la bronchite migliora ma non sono ancora guarita. La tosse mi perseguita. Ieri ho smesso il nuovo antibiotico che il doc mi aveva dato in sostituzione del precedente (gli ho detto che io e il mio Amore ci eravamo impanicati :prrrr ). Mi ha caxxiata ma alla fine mi ha rincuorata! Mi ha detto che questi medicinali non avrebbero interferito con le punturozze. :sorrisoo

MYNNIE secondo te a che ora è meglio farle? Noi avevamo pensato alle 20 o al max alle 21. Che dici?

MARE femminuccia dispettosa, allora?! :emozionee

SIMO brava! HAi scelto il colore della stanzetta? :fischia

TP :cuore per domani :incrocini io credo alle sensazioni...per me sono fondamentali...in ogni aspetto della nostra vita...in amore e nel lavoro :incrocini

SARETTA vedrai che si sistemerà tutto

MANU certo che i prezzi lì sono esorbitanti!Ma sono tutti così?
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 13 set 2007, 15:15

Buongiorno amichette belle,
come va?

Tp mille :incrocini per domani!

Isoletta e vai con le punturozze! Forza che tra un pò festeggiamo alla grande :yeee

Simo che bello, anch'io non vedo l'ora di preparare la cameretta :emozionee

Saretta fino a 29 settimane ti dicevano femmina? :urka Ma perchè non si metteva in posizione favorevole o cosa? Speriamo che non mi faccia questo scherzetto perchè io vorrei avere più o meno tutto pronto per Natale e quindi se non si rivela andrà vestito/a solo giallino, verdino, arancino... :ahaha

E giusto per rimanere in tema stamattina ho comprato delle tutine gialline/verdine e un paio di scarpette abbastanza neutre...però le cose più belle sono tutte azzurre o rosa!
Non fraintendetemi eh...è ovvio che l'importante è che Pulce stia bene è solo che la curiosità e voglia di dargli "un'identità" è tanta!

Ah avrei una domanda per Leda e tutte le esperte di cani: a mio fratello hanno regalato un cucciolo, non è proprio piccolissimo avrà un 3 mesi, ma non vuole saperne di andare in giro col guinzaglio...non cammina e bisogna prenderlo in braccio. C'è un modo per abituarlo piano piano?
Io sono una gattofila convinta e di cani non capisco un'acca!

Baci a tutte!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 13 set 2007, 15:16

manu ti capisco benissimo.... purtroppo.... :cuore
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 13 set 2007, 15:26

mare143 ha scritto: le esperte di cani: a mio fratello hanno regalato un cucciolo, non è proprio piccolissimo avrà un 3 mesi, ma non vuole saperne di andare in giro col guinzaglio...non cammina e bisogna prenderlo in braccio. C'è un modo per abituarlo piano piano?
Io sono una gattofila convinta e di cani non capisco un'acca!

MARE provate a mettergli il guinzaglio e farlo giocare o mangiare ...vedrai che piano piano si abitua...
cmqe in fondo i cuccioli di cane :cuore sono proprio come dei bambini e quindi vanno educati a crescere :emozionee
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 13 set 2007, 15:27

hope ha scritto:manu ti capisco benissimo.... purtroppo.... :cuore
HOPE ti sento triste... :bacio
A.2008M.2012

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 13 set 2007, 15:53

isola l'importante è farle sempre alla stessa ora. A me il centro aveva detto che dovevo farle alle 20.00
Direi che anche tu potresti farle alla stessa ora :incrocini :incrocini :incrocini

Tp :incrocini :cuore :incrocini :cuore per domani. Facci sapere.

Manu impossibile programmare una cosa così importante! Anch'io non credo al fatto che meno ci pensi più facilmente accade. Think positive. :sorrisoo

Hope :cuore
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 13 set 2007, 15:58

hope ha scritto:manu ti capisco benissimo.... purtroppo.... :cuore
Hope, Isola, Mynnie, TP, Pallina... ma voi come fate?? Intendo dire... dove trovate la forza di vedere positivo sempre e non arrendersi mai? A volte mi sembra di andare avanti per inerzia....
Adoro il mio amore maritino, insieme siamo cul@ e camicia, ci divertiamo e scherziamo anche da soli noi due... ma e' un anno che ho questo velo di tristezza sul cuore. E ogni mese e' sempre peggio.
Vorrei solo alzarmi un giorno e sapere che e' tutto finito. Che ce l'ho finalmente fatta.
E invece nisba.
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 13 set 2007, 16:08

MANu io non lo so come si fa ad andare avanti...a pensare positivo...penso sia carattere, ma guarda che io ho dei periodi di buio assoluto! Qui al cikabar lo sanno! Spesso mi è preso lo sconforto. Anche io ed il mio Amore stiamo benissimo in due, ma il nostro sogno ci porta spesso ad immaginarci con un pupattolo... :cuore
credo che la sensazione di andare avanti per inerzia (cosa che io ho provato spesso ma che mi fa saltare dopo un pò come una molla) sia bruttissima. E' in questi momenti che ho sentito di DOVER fare qualcosa...di dare una scrollata al destino...insomma, di dover reagire in qualche modo.
Bho, non so se mi sono spiegata. :domanda Mi ingarbuglio spesso :ahah
A.2008M.2012

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 13 set 2007, 16:34

Isola... :cuore
Per lo meno mi rincuora sapere che non sono fuori di testa, ma che i miei sentimenti sono umani e gli stessi di chi e' nella mia stessa situazione.. anche se preferirei che nessuna donna al mondo dovesse disperarsi per avere un bimbo.

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 13 set 2007, 16:34

manu non credo che siamo particolarmente forti, solo che ci proviamo..ognuna di noi ha una storia diversa e allo stesso modo importante e un unico sogno..un pupo tutto nostro.. :sorrisoo
eppure ciò che per tanti è semplice o addirittura una rottura di ... per noi sembra difficile, doloroso, estenuante..eppure come vedi siamo qui a crederci ancora nonostante tutte le botte che abbiamo preso..e ti ripeto..non siamo super eroine, solo donne, con la loro forza che ogni tanto-ultimamente nel mio caso spessino :fischia - vacilla..qui in compenso trovi sempre una spalla o un sorriso..ed è già tanto!! un bacio a tutte
Tp :incrocini :incrocini :incrocini
Isola dai che si cominciano le danze!! :incrocini :incrocini
Mynnie :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 13 set 2007, 17:12

Laura :cuore.

Adesso datemi per matta, ma stanotte sono rimasta sveglia a pensare che dal 9po per i prossimi cicli vorrei provare a fare dei test di gravidanza per vedere se diventano positivi. Io non ci credo che in oltre un anno, diciasette o diciotto tentativi (ho perso il conto :che_dici ) non si sia mosso niente.
Voglio vedere se qualcosa si prova ad attaccare e poi non ce la fa per il progesterone basso o se proprio non si attacca niente.
Forse l'ideale sarebbero le beta, ma qua col cavolo che me le fanno fare... se non sono incinta.
Se non vengo a capo con il problema, non mi daro' mai pace.

Non ci credo che sia SOLO questione di testa.

Pallina67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pallina67 » 13 set 2007, 17:14

Manu non siamo super donne, siamo donne che desiderano un figlio più di ogni altra cosa al mondo, e questo ci fà andare avanti e lottare, io infatti lo sto facendo ormai da 4 anni e ho un aborto alle spalle! e dopo ho avuto ancora più forza per lottare!!!!! Anche se non ti nascondo che i periodi bui, ci sono eccome ci sono!

io ti auguro di non dover aspettare ancora molto! :incrocini
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!

Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 13 set 2007, 17:37

Isola stasera alle 20 ti penserò :cuore coraggio e non dimenticare mai per CHI lo fai :emozionee

Grazie per gli incrocini per domani, siete dolcissime, e so che i vostri pensieri positivi mi aiuteranno e mi porteranno fortuna :cuore
L'esame l'avrò alle 14 ma il mattino non verrò al lavoro perchè devo fare tutta la preparazione :fischia liberare l'intestino/lavanda vaginale/supposta di Buscopan...chissà se riuscirò a fare tutte queste operazioni per bene????
Secondo me ci sarà da ridere.....

Manu tutte noi abbiamo i nostri alti e bassi...ma sappiamo bene che la vita è una sola...e sarebbe un peccato passarla piangendoci addosso. Siamo sfortunate dal punto di vista della cika, ma abbiamo tante altre fortune. Non siamo nate in Africa e non siamo costrette a vedere i nostri figli morire di fame e di aids...ad esempio. Apprezziamo ciò che di buono ci offre la vita, e non smettiamo mai di inseguire il nostro sogno :cuore
Coraggio bimba :ok

A domani amiche mie

:bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 13 set 2007, 18:32

TP: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 13 set 2007, 18:47

TP non ti becco mai on line :buuu volevo rinnovarti i miei super :incrocini per domani :cuore dai che la strada è sempre più breve :incrocini

MYNNIE mi è preso un altro dubbio! Per la puntura: Se nel protocollo c'è scritto "2 fiale di Meropur" io devo fare 2 polveri + 1 liquido? :fischia
Tra 1 ora e 45 min farò la mia prima puntura e ho deciso che poi brinderò col mio Amore... :cuore :incrocini

NICKY come stai? Raccontaci qualcosa di questa cika :sorrisoo
A.2008M.2012

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 13 set 2007, 19:03

Isola :incrocini :incrocini :incrocini

Tp :incrocini :incrocini :incrocini

Un :bacio a tutte........
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 13 set 2007, 19:14

SARETTA come stai? Spero meglio. Dai un bacio a Nathan da parte mia :bacio

CORNELIA - DAFNE - LAURA - CRAZY - ALE-ELFA -dove siete? :bacio
A.2008M.2012

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 13 set 2007, 19:29

tp ti lascio gli :incrocini :incrocini di yle che non può collegarsi
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 13 set 2007, 19:30

Isola....non lo so come sto...diciamo che sto attraversando un periodo un pò di rassegnazione....penso al mio cucciolo..provo a fare del mio meglio e ieri primo colloquio con la psicologa nuova dopo il parto...ha detto che dovremo lavorare molto.....soprattutto per cercare di creare un bel rapporto tra me e Nathan.....
Chissà.....

Tu,invece?? Come stai??? Ripeto i miei :incrocini :incrocini :incrocini è la volta buona...me lo sento....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 13 set 2007, 19:35

Saretta78 ha scritto:Isola....non lo so come sto...diciamo che sto attraversando un periodo un pò di rassegnazione....penso al mio cucciolo..provo a fare del mio meglio e ieri primo colloquio con la psicologa nuova dopo il parto...ha detto che dovremo lavorare molto.....soprattutto per cercare di creare un bel rapporto tra me e Nathan.....
Chissà.....

Tu,invece?? Come stai??? Ripeto i miei :incrocini :incrocini :incrocini è la volta buona...me lo sento....
SARETTA certo che ce la farai!!! Il tuo rapporto con Nathan sarà splendido! Vedrai! Io non ho alcun dubbio!Per te deve essere una certezza! :bacio Forzaaaaaaaaaaaaaa :bacio

p.s. tra mezzora faccio la punturozza :fischia :incrocini :festa
A.2008M.2012

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”