GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Messaggio da francyede » 14 dic 2007, 11:00

o ma stamattina non c'è nessuna? che fine avete fatto?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 14 dic 2007, 11:14

Buon giorno a tutte!

Per le milanesi: conoscete il negozio DB Living di via Vittor Pisani? Vendono anche on line.
Mi sono innamorata di alcune cose che hanno e non vorrei che si rivelassero poi autentiche pacchianate.....

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 14 dic 2007, 11:48

Buongiorno mie care, sono passata dall'ufficio per un paio di orette ma mi sento ko :x: quindi faccio le mie cosine e poi vado a casa... in modo da riposarmi un attimo prima di andare a prendere Evuzza al nido.
Il seno mi fa un pochino meno male anche grazie all'antibiotico e mi è passata la febbre, ma la sensazione è quella dell'influenza con tanto dolore alle ossa diffuso. La zona del seno che fa male è anche molto arrossata all'esterno, come una scottatura solare. Mi chiedo anch'io perchè mi sia venuta proprio ora che Eva ha 9 mesi... forse perchè spesso conclude la poppata con un morso, e quindi magari dal morso è entrato qualche batterio che ha scatenato l'infezione...
Vabbè però sono di buon umore... è vero che ultimamente ce ne stanno capitando di tutti i colori, ma non voglio deprimermi e in fondo si tratta di malanni curabili :fischia e tra 10 giorni è la vigilia di Natale!!!!!!

FRANCY sono contenta che anche questo pediatra abbia trovato Alice in salute :ok devo affrettarmi a scrivere le ricette per le pappe, vedrai che troverai qualcosa che le piace particolarmente. Ti ha detto se nella pappa serale puoi introdurre il formaggio? carne sempre liofilizzata vero? secondo me Alice scoprirà quanto è buono il parmigiano e spazzolerà i suoi piattini :incrocini

NINI innanzitutto :incrocini per il 10 po!!! Sinceramente non conosco il negozio che dici tu... andrei a fare un giro per poterti consigliare, ma per me è parecchio lontano da casa, diciamo dall'altra parte di Milano... non puoi magari acquistare qualcosa di piccolo e poco costoso per fare la prova? che articoli sono?
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 14 dic 2007, 11:59

heidi_k ha scritto: La cosa bella è che stanotte nel sonno ho sognato Laroby che veniva ad aiutarmi perchè ero malata :emozionee
Ohmamma ma cosi mi commuovo!!!
Lo sai vero che posso venire li per davvero e non solo in sogno??
Se Eva sta bene domani se vuoi vengo li in tarda mattinata, mi armo di biberon e pannolini, pranziamo insieme (ci penso io a preparare, ti fidi?? :ahaha ) e ci facciamo un po' compagnia! :bacio
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 dic 2007, 12:00

in realta' mi ha detto di mettere il parmigiano nella pappa, non mi ha detto di preparare eventualemte quella della sera in modo diverso; solo che se le piace la pappa posso dargliela anche a cena!
mi serve il tuo aiuto ciccia :bacio e i tuoi consigli sono preziosissimi!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 14 dic 2007, 12:03

Regi allora nel tardo pomeriggio ti chiamo :ok
io faccio un salto al viridea e mi trovo lì con una ottobrina (diventata settembrina anche lei come noi) dopo pranzo.. c'è da approfittare del sole a milano a dicembre!!!

Nini non lo conosco nemmeno io il negozio :domanda ma è nuovo?

parlando di allattamento... chi riesce a darmi una mano??
forum/viewtopic.php?f=9&t=9220

un bacio a tutte e buona giornata...

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 dic 2007, 12:13

laroby ha scritto:
heidi_k ha scritto: La cosa bella è che stanotte nel sonno ho sognato Laroby che veniva ad aiutarmi perchè ero malata :emozionee
Ohmamma ma cosi mi commuovo!!!
Lo sai vero che posso venire li per davvero e non solo in sogno??
Se Eva sta bene domani se vuoi vengo li in tarda mattinata, mi armo di biberon e pannolini, pranziamo insieme (ci penso io a preparare, ti fidi?? :ahaha ) e ci facciamo un po' compagnia! :bacio
pure ioooooooooooooo :buuu

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 14 dic 2007, 12:14

Francy facciamo una videoconferenza col piccì direttamente dal lettone di regi :ahaha

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 14 dic 2007, 12:15

ah ho messo fotine nuove nell'album di ricky! la pwd ce l'avete per email!!

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 14 dic 2007, 12:26

In realtà mi sono innamorata della poltrona sacco (stile Fantozzi) della Creativando, e ho scoperto che vendono direttamente sul loro sito, quindi non mi serve il negozio di Milano!!!!! :yeee
Ora devo solo decidere la fantasia......e la vedo dura!
Se vi va date un'occhiata? La "cosa" è la lolita bag e il sito è creativando.nu :hi hi hi hi

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 dic 2007, 12:27

laroby ha scritto:Francy facciamo una videoconferenza col piccì direttamente dal lettone di regi :ahaha
magariiiii
roby non sai che voglia ho di rivedervi! vi devo stringere forte forte forte!

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 14 dic 2007, 12:32

ROBY ti chiamo più tardi e ci mettiamo d'accordo :emozionee
domattina credo che approfitteremo per andare a fare un giro natalizio io Marco ed Eva (e intanto riportiamo l'auto a mia sorella), ma troveremo uno dei prossimi giorni che vada bene ad entrambe :ok

FRANCY dobbiamo sentirci per telefono per le prime ricettine, e poi giuro che scriverò tutto così serve anche alle altre girls.

NINI oggi pomeriggio da casa vado a guardare il sito e poi ti dò il mio parere :sorrisoo
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 dic 2007, 12:37

REGI non pensare alle ricette, ma solo alla tua guarigione e ad eva! tanto per un consiglio per telefono ci vuole un attimo e quando e se avrai mai tempo potrai scrivere tutto.
DOmani mi dedico alla preparazione brodo piu' passato, quindi ti chiamo per avere qualche dritta! :fischia

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 dic 2007, 13:29

vabbè dopo aver passato la mia ennesima giornata di lavoro su gol, mi preparo per andare dalla mia paperonzola e a prendere all'aeroporto dennis.
Domani devo fare n regali di natale, quindi giornata piena.
bacio a tutte e a dopo magari, ma non credo, visto che torna dennis :bacio

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 14 dic 2007, 14:44

Buondì CACCIATRICI,
è da questa mattina che tento di inserire un saluto, spero che questa sia la volta buona!!!!

Il socio rientra dalla trasferta stasera tardi!!!!! Beata Francy che lo va a prendere all'aeroporto!

baci a tutte e buon we
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

Cinzia73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cinzia73 » 14 dic 2007, 14:51

ciao ragazzuole
l'altro gg quado francy ha hiesto ragguagli vari ho scritto mezzo papiro e poi è saltata la corrente ed ovviamente il tempo a disposizione era finito.
allora parto da me i capelli cadono ancora non come prima anche perchè non avendone più molti non cosa possa ancora cascare! menomale che qualche ciuffetto in crescita si vede solo che ho la testa nonostante abbia i capelli dritti che è ingovernabile praticamente alla mattina li devo sempre bagnare soprattutto sulle tempie dove erano caduti si appiccicano tutti alla calotta cranica venedo erso il viso ( è la posizione della nanna) e mi viene una penttinatura raccapricciante! adesso vado di idrocortisone il loco poi ferro 3 gg prima durante e 3 gg dopo il mestruo 1 pastiglia di zinco + 1 di multivitaminico alla settimana
l'umore è sotto le suole per vari motivi che non ho voglia di spiegare ma che potete intuire!
sto facendo un ciclo di massaggi tonificanti e dsto finendo (24/1) il ciclo di ginnastica apposta x il mio percorso di dimagrimento
sono raffreddata mooooooooooolto mi ha attaccato tutto il mio tesorino
Parliamo di Alessia è un periodo nero anche per lei non la riconosco più :buuu mi spiace da morire vederla così in questo stato...ha fatto gli anni 1dic non aveva niente poi il 3dic si è ammalata raffreddore fortissimo febbre...insomma le solite cose da raffreddamento abbiamo tentato su suggerimento della pediatra prima areosol tachipirina e sobrepin ma dopo una sett con 37.5 fisso solo alla sera augmentin 3 ml 2 volte al gg adesso ha fatto 2 gg senza febbre e adesso dinuovo 37.5 ho risentito la pediatra e mi ha detto di finire l'atibiotico e lunedì di riaggiornarla.ma il problema povera trappolina non è quello..è il metterla a nanna è diventato straziante.....all'inizio pensavamo fosse il non star bene ma secondo il mio modesto parere la pediatra può dire il cazz che vuole c'è o qualcosa di psicologico legato all'età che è uscito in concomitanza all'inffluenza o ha qualcosa al di l'ha dell'influenza che gli provoca così tanto dolore da farle venire paura e da voler qualuno accanto x addormentarsi
praticamente facciamo come al solito sia per il pome che x la notte coccoline bacini e alla sera lattone poi la mettiamo nel lettino altre coccole baoooo cettiiiiiiiiii ecc ecc e da li il delirio...siamo sempre usciti dicendole notte arore sogni d'oro ecc ecc adesso non più praticamente appena la metti nel letto urla come una pazza ma proprio urla da telefono azzurro tanto per capirci allora ti riavvicini e comincia manooooooo manoooooooooo le spieghi che deve fare la nanna e riesci dalla camera.....da dietro la porta le facciamo sentire che ci siamo e per 20 min continua a chiamarci udite udite x nome...cinziaaaaaaaa lucaaaaaaaaaa ragazze nn lo auguro ! poi si calma e dorme tutto il pome e tutta la notte
adesso a distanza di un pò la situaazione ha preso na svolta diversa fa scene al pome ma in maniera limitata mi chiama 4/5 volte e poi silenzio e dome alla sera iei per la prima volta dopo 15 gg è riuscito a darle il lattone il papà ha fatto merzo verso e basta.
solo che quando va da mia mamma è un delirio
in questo momento è la mi ha già chiamato 4 volte x dimi che la chiama...urlava tanto forte che poi si è vomitata tutta addosso allora è rientrata a pulire ( forse mia mamma nn è giustamente in grado di capire la soglia del pianto frigno-lamento) poi ha richiamato e si sentiva che la chiamava poi silenzio poi la richiamava....

allora io sono giunta ad una conclusione ma voglio che mi aiutate anche voi pechè io nn sono lucida e magari nn preendo in considerazione tutti i fattori

ammesso che non dipenda dall'influenza ( ok capisco i risvegli naso intasata ecc ecc parlo solo del fatto delle urla pre nanna)
mi stanno venendo questi dubbi
- 4 canini in contemporanea ma devo dire che alessia nn si è mai lamentata x i denti
- qualche dolore che va al di la del raffreddore tipo colichette addominali
- paure, distacchi qualcosa di psicologico che non capisco ma è dovuto alla crescita una voglia di coccolite estrema
- male "occulto" cioè che nn capisco visto che nn si esprimono

per il 1^ punto o la imbottisco di antinfiammatori antidolorifici o cose omeopatiche ma non capisco perchè abbia sto modo di fare solo prima di dormire
2^ punto posso provare a dare il milicon 20 gocce dopo i pasti ma anche qua le viene il mal di panza prima di coricarsi?e durante il gg niente?
3^ NON sono disposta nella maniera più assolua a farla dormire ne addormentare nel lettone prendetemi x una madre degenere snaturata e pure stronza!
posso alzarmi 700000000 volte x accarezzarla darle conforto, posso perdere (che poi nn è una perdita) 1 ora per farla addormentare (non in braccio) magari cantandole la ninna nanna o accarezzandole il testino ma ho provato anche questa più stai in cameretta con lei e più si agita vuole giocare adrenalina a palla e diventa peggio posso metterle una lucina...
anche la lucina cosa se ne fa se poi dorme come un ghiro e se si sveglia alla mattina prima che sia pronto il latte parlotta dasola al buio ridendo...
il 4^ punto non ci penso altrimenti do fuori....comunque lunedì glie lo ridico alla dottoressa
sto sbattendo la testa contro il muro :buuu :buuu
a tal proposito espongo l'ultima ipotesi questa è proprio da mamma nazi!!!!!!!
non è che ci sta provando?nel senso che vede magrai cartoni, sente i bimbi la nanna con la mamma e papà ecc ecc? e dice io ci provo magari mi tirano su e sto con loro?
perchè ora la fa meno con noi (visto che sono carogna ed intransigente) invece dalla nonna fa la pazza? cerca di fare la furbettina?!?!? che la nonna è più tenerella?

giuro mi dispiace vederla così...mi sento una m perchè non capisco cosa abbia cosa stia passando....

il resto ve lo racconto n'altra volta

baci
pensate ad alessiabedda
(¯`°♥•.¸(¯`•ღCINZIA & ALESSIAღ•´¯)¸.•♥°´¯)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 14 dic 2007, 15:37

Ciao Cinzietta,
anche io ho notato cambiamenti in Samu nell'addormentarsi!!!
Prima, quando era più piccolo fino ai 10 mesi, lo mettevo nel letto e uscivo dalla stanza e lui si addormentava da solo in silenzio.
Poi ha iniziato a voler sentire il nostro contatta,e quindi mettevamo la nostra mano sul suo viso e si addormentava in zero secondi netti.
Poi c'è stata la fase in cui gli leggevo un libro e lui si addormentava, ma è durata poco.
Ed ora è iniziata la fase della mano che ci prende e la pizzicotta tutta, e solo così riesce ad addormentarsi!!! Lo fa anche al nido!!
Io sto cercando di fargliela pasare, per ora, dopo che ha avuto la febbre a 40 le cose erano un poco peggiorate!!! ma sembra andar meglio.
Lo metto nel lettino e mi sdraio sul lettone vicino allungando la mia mano!!!
Vorrei che tornasse ad addormentarsi coem quado era piccolo!!
Poi durante il fine settimana c'è il socio e quindi si addormenta nel lettone con lui!!
Credo che lo metterò a dormire nella sua cameretta e lo lascio da solo, ma piange disperato e visto che non sta mai fermo ho paura che scavalchi il lettino!!!! :urka
Ogni bimbo ha il suo modo e credo che solo i suoi genotori lo poassano capire, anche se è difficile.

P.S. credo che tu sia una brava mamma!!!
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 16 dic 2007, 7:51

CINZIA come posso aiutarti io che a male pena riesco a capire una bambina tranquilla di soli 5 mesi! delle volte mi stupisco perchè dennis la capisce di piu'! :aargh

tutto bene da questa parti tranne che di notter ogni ora ora e mezza la ciccina rompe, si lamenta, le devi rimettere il ciuccio e magari rigirare nell'altro fianco! 'du balls!!!
ieri siamo andati a fare i regali di natale; solo 3 ne abbiamo fatti, con alice è difficile girare per negozi e giustamente lei si stufa; e poi fa un freddo cane, quindi non è che si possa andare a passeggio tranquilli. Oggi credo la lasceremo dalla nonna per fare qualche giro tranquilli.
Vado a fare il brodo :bacio

buona domenica a tutte

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 16 dic 2007, 9:59

BUONA DOMENICA A TUTTE...........CHE FREDDOOOOOOOOOOOOOO

IERI HO COMPRATO A MARTINA IL 4 IN 1 DELLA CHICCO...UNA SPECIE DI MACCHININA CHE PRIMA DONDOLA, POI LA SPINGI POI HA LE RUOTE.......SI DIVERTE UN MONDOOOOOOOOOOO

VI SALUTO PERCHE' HO UN SACCO DI COSE DA FARE BYEEEEEEEEEEEE
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 16 dic 2007, 15:34

Ciao ragazze :bacio buona domenica

Qui tutto uguale, anzi sempre peggio e l'esaurimento alle stelle!!!
Non nè posso più , ma riusciro' a farcela anche stavolta, ormai ci ho fatto il callo in tutto!!!

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”