GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchiappa

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 644
Iscritto il: 15 mag 2013, 17:54

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da kikka10 » 4 ott 2013, 15:43

Ciao ragazze care!
Finalmente venerdì!!!
Come state? Io un pochino raffreddata e un pochino stanca!!! :impiccata: Cmq è venerdì quindi ok! :ok
Allora novità sulle mutande bianche??? Carmen questo silenzio ci insospettisce!?!?!?!!??! Tesoro resto :incrocini per te facci sapere le novità!!! Noemola tanti :incrocini anche per te! Fai bene a fare le beta! E' la cosa più sicura... anche se fanno sempre un pò :freddo
Heaven io si sempre incasinata e mi dico sempre passerà... ma non vedo luce :argh tu riposati e resta :incrocini insieme a noi! :cuore
Samborina a te :incrocini per la visita! Facci avere news appena sai!
Birilla come stai? :coccola
Alenny e Valemar a voi le solite :bacetto al pancino!!! :cuore anche a Viola e a Modepia!!! che bello che è tutto ok!!!
Albimicky ma che peccato potevi fare tutto il we a casa e tornare lunedì :impiccata: mannaggia!!!!!! Un bacino cara e :incrocini anche a te! :ok
Un baciotto grande a tutte le altre!
Vi voglio bene!!! :cuore

Avatar utente
carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 526
Iscritto il: 3 lug 2012, 12:41

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da carmen82 » 4 ott 2013, 17:24

Ragazze questa mattina in palestra mi hanno fatto visita le malefiche :impiccata:
ok ok me lo aspettavo e non vedevo l'ora di rivederle... preferisco così che avere test negativo e rosse che non arrivano per colpa delle microcisti :che_dici
Anzi sono pure poco incaxxxx anche perchè ho già smaltito le paranoie e la rabbia da rosse quando avevo fatto il test a 13 po.... ora penso già al piano d'attacco:
- cambiare il ticker
- segnare 1 pm sul calendario a casa
- comprare test ovulazione
- prendere tb tutte le mattine
- iniziare a stickare al 12 pm
- fare tanto tanto tanto l'amore, anche mattina, mezzogiorno e sera se necessario
:risatina: :risatina: :risatina:

Meglio scherzarci su che continuare a deprimermi...

Noemola resisti e che la cika sia con te :incrocini :incrocini :incrocini

Avatar utente
Bibi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 134
Iscritto il: 16 ott 2012, 10:05

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da Bibi81 » 4 ott 2013, 17:31

ciao ragazze passo per un saluto veloce per aggiornarvi...
non le aspettavo per il 28 ma sono arrivate con qualche giorno di ritardo (cosa che non era mai capitata!) quindi iniziavo a crederci davvero, tantè che avevo pensato di acquistare il test :nonegiusto .
sono decisamente giù perché continuo a venire a conoscenza di amiche che provano da meno tempo di me e che hanno già il loro puntino in grembo :buuu
dovete proprio perdonarmi se non vi ho più scritto ma ho l'umore sotto terra.
passerà...

Heaven, ovviamente per te sono tra felice :emozionee , vedrai che sta volta andrà tutto bene!!
ne sono certa!! :coccola

un saluto alle panciute, un bacio grosso a chi non le aspetta e un :yeee a chi sta facendo i compitini!!
e, ovviamente, :incrocini a tutte!!
Immagine

Avatar utente
carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 526
Iscritto il: 3 lug 2012, 12:41

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da carmen82 » 4 ott 2013, 19:30

Finalmente sono riuscita a cambiare il ticker e ho anche inserito la foto della mia principessina :cuore :cuore :cuore :cuore

Ragazze ho tagliato i capelli e ho deciso che se per Dicembre non sarò ancora incinta, mi farò un mega regalone di compleanno: tatuaggio sulla caviglia con un'immagine che mi ricordi Cora, come una zampina...

:fischia :fischia

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da samborina80 » 4 ott 2013, 21:43

Ciao ragazze!!! Bibi Carmen mi spiace per le rosse!! Uff!! Brava Carmen...sei già carica per questo mese!!! Forza :ok :ok Noemola...continuiamo a sperare per te :incrocini :incrocini
Io sono stata dal gine. Allora...devo dire che quell'uomo mi mette davvero positività e tranquillità addosso. Mi fa: la tua fertilità è accertata, sei rimasta incinta. quindi non ti devi preoccupare.
Ed è vero... solo che dopo mesi di tentativi... si entra in un loop negativo ed è difficile non fare pensieri negativi.. tipo che ... magari quel puntino non arriverà più... e invece non è così. risuccederà! devo solo avere pazienza. Mi ha detto di non fare troppo affidamento agli stick, a meno dei persona. perchè con il fatto che ho le ovaie multifollicolari, potrei avere dei picchi LH che in realtà non stanno ad indicare ovulazione. Forse è per questo che un mese ho avuto due volte test (stick) positivi...a distanza di una settimana.
Visto che la prolattina cmq quando smetto il dostinex si rialza, poco, ma si rialza oltre i valori normali, mi ha dato da prendere mezza pastiglietta di dostinex alla settimana. Poi mi ha dato da fare la curva insulinica perchè dice che le ovaie come le mie potrebbero dare questo genere di problema che potrebbe andare contro i tentativi di beccare la cika. Quindi lunedì mi faccio fare impegnativa e vado subito.
Infine... se cmq entro 3 mesi non la becco, facciamo isterosalpingografia (si chiama così?? :risatina: )
Insomma mi ha confermato che là va tutto bene, e che ad esempio questo mese ho sicuramente ovulato perchè c'era follicolo bello grosso. Ma che può capitare dopo aborto che anche dopo lo svuotamento resti del materiale che si sposta vs le tube e le "ostruisce". Ha paragonato l'istero all'"Idraulico liquido" tanto per dare un'idea... :risatina:
E poi mi ha detto di affidarmi a lui e basta per la gravidanza. di star tranquilla. e di non cercare risposte ulteriori anche dall'endocrinologo. Cmq me ne ha consigliata una anche lui se non mi dovessi trovar bene con la nuova. Mah. Insomma... ne sono uscita molto positiva e motivata :sorrisoo
Ah... non ha escluso che il mese scorso abbia avuto un aborto vista la storia dei test positivi. Mi ha detto anche però, sempre per il problema delle ovaie, che potevano esser picchi di LH. E quindi esser dei falsi positivi. Non lo saprò mai... ma va bene così.
E dopo questo poema... voto anche io per il titolo di Heaven :ok
Un bacione a tutte

Avatar utente
noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 740
Iscritto il: 12 set 2013, 15:23

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da noemola » 5 ott 2013, 7:51

Buongiorno ragazze! Sono in agitazione! Ho fatto un altro stick e la linea sinistra e' sempre piu' debole e la destra rimane leggera. Mi sto illudendo sempre piu'.... Forse e' il caso di azzardare e comprare un vero test! In caso mi tranquillizzo . :incrocini vi faro' sapere
:bacio a tutte

Avatar utente
albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 659
Iscritto il: 10 nov 2008, 13:26

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da albimicky » 5 ott 2013, 9:55

buongiorno ragazze!

Carmen mi dispiace per le rosse, ma vai con il piano d'attacco per il mese prossimo :ok
che bella la foto di Cora nel ticker!

Bibi mi dispiace molto!! non devi preoccuparti, se ti senti di staccare un po' fallo, ma ricordati che qui trovi sempre il nostro appoggio, ragazze con tanta voglia di diventare mamma, con tutte le stesse ansie e preoccupazioni, ma anche con quel pizzico di speranza e positività che ci vuole per continuare a lottare!

Kikka dai che oggi è sabato, ti aspettano due giorni di riposo dall'ufficio, certo che la tua capa non si fa mancare nulla, prima ha beccato la cika e poi cambia persino lavoro e tu che ti devi smazzare il doppio lavoro... :coccola

samborina che belle le parole del gine ... "affidati solo a me"... e sono veramente contenta che la visita ti ha reso positiva ! questo è lo spirito giusto!
e poi fantastico che l'istero....è come l'idraulico liquido..... :ahaha


noemola non conosco il tuo grado di resistenza, ma io sarei già corsa a comprare un test!
Comunque ancora tanti tanti :incrocini , in teoria la linea dx doveva diventare più marcata della sinistra, se c'e' è comunque buon segno, ma sintomi ne hai?

un :abbraccione1:
Immagine

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da samborina80 » 5 ott 2013, 10:05

buongiorno amiche :) son dal dentista..per il socio. Solite cure che sta facendo. Poi andiam dalla suocera. Ieri non so se vi ho detto che valore dell'omocisteina si è abbassato :) ora sono ben sotto al limite. Quindi son davvero feliciss :) cmq ho deciso che il dostinex lo prendo dal prox mese..visto che ormai per questo i giochi sono fatti. Spero di non doverlo iniziare. Anche se questo mese zero sintomi o fantasintomi :p noemola che resistenza che hai :) restiamo incrociate e in becco alla cika per il test! Albimichy come stai? E gli ometti? Vi abbraccio tutte :)

Avatar utente
noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 740
Iscritto il: 12 set 2013, 15:23

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da noemola » 5 ott 2013, 13:01

Ciao care! Dato lo stick di stamattina ho comprato il test di gravidanza che, beffardo, mi dice di nuovo non incinta... Secondo me mi provoca :che_dici io ho un po' di mal di schiena (parte bassa) e seno e pancia gonfia ( e calda, come la febbre, ma ho misurato ed ' 36,8 da almeno tre giorni). L'unica e' vedere se arrivano le rosse, dovrebbero farlo oggi secondo i miei calcoli. Santa pazienza! :pensieroso Samborina il tuo ginecologo sembra :ok almeno ti tira su'.
Carmen ti sono vicina! Non vedo l'ora che passi questo brutto momento. Ottima l'idea di un taglio di capelli, io l'ho sempre fatto! O un colore diverso...
Bibi :coccola
Oggi pomeriggio mi tocca andare a lavoro, immaginate con che stato d'animo... ma almeno puo' essere una distrazione!
A tutte auguro un buon pomeriggio di relax! :bacio

Avatar utente
albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 659
Iscritto il: 10 nov 2008, 13:26

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da albimicky » 5 ott 2013, 13:51

Noemola mi dispiace proprio tanto!!! :coccola
Immagine

Avatar utente
noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 740
Iscritto il: 12 set 2013, 15:23

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da noemola » 5 ott 2013, 14:19

Grazie albimicky! :sorrisoo

Avatar utente
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1597
Iscritto il: 7 gen 2013, 16:30

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da heaven » 5 ott 2013, 16:01

Ciao ragazze!!!
Vi ricordo ke qualcuna deve aprire il post nuovo
Ki lo fa???? :fischia


Noemola...accidenti :nonegiusto cara :coccola
Carmen...ottimo piano d'attacco :ok , e ke beeeeeella Cora :-D
Albi...dai ke manca poco anke x te :incrocini
Samborina...sono tanto felice ke la visita sia andata molto bene, vedrai ke coronerai il tuo sogno,tantissimissimi :incrocini
Bibi...cara mi spiace moltissimo!!! :coccola
Kikka...come va il raffreddore?
Alenny...dove sei cara??? :incrocini :incrocini :incrocini x lunedi!!!!



Ma praticamente nessuna di voi puo' vedere il fotoalbum :che_dici
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da alenny » 5 ott 2013, 17:14

sono dicorsissima..

HEAVEN, io l'ho vista la foto :emozionee
oggi andiamo benino dai..sono un pò in ansia per lunedî ma credo sia normale..

un bacione

ps..io aprirei anche, ma trovo piú giusto se lo fa una delle cacciatrici..no?
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2303
Iscritto il: 30 ago 2012, 14:49

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da Valemar » 6 ott 2013, 18:34

Ciao ragazze!
heaven anch'io l ho vista la foto :yeee ma che bella linea cicciona!!!
noemola mi dispiace per il test, uff. Però finché non si fanno vedere :incrocini
albimicky in effetti posso nasconderlo proprio perché non ho malesseri ed il pancino si vede poco con maglie larghe :fischia Spero tu ti senta meglio e visto che non manca tanto, mega :incrocini per te!
carmen82 ma che bel piano d attacco :ok belle anche le tue idee sul nuovo taglio ed il tattoo e che bella Cora :emozionee
kikka10 spero ti sia rilassata un po' in questo we. Un :bacio
Bibi81 :argh per le rosse e soprattutto per il ritardo :che_dici Però dopo questi giorni torna bella carica, mi raccomando. Tante piumette!
samborina80 sono proprio contenta che il nuovo gine ti abbia fatto una buona impressione! Bene anche per la prolattina tornata nel range :yeee Concordo sull idraulico liquido ovviamente, per me è stato così! :incrocini
Un bacio a tutte e piume a volontà!!!

Avatar utente
albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 659
Iscritto il: 10 nov 2008, 13:26

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da albimicky » 7 ott 2013, 9:08

tanti :incrocini :incrocini per la visita di stamattina di Alenny
Immagine

Avatar utente
oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1003
Iscritto il: 22 mag 2013, 8:14

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da oOBirillaOo » 7 ott 2013, 10:24

Buongiorno ragazze!!!
Prima di aggiornarvi sulle novità che dite, procedo io ad aprire il nuovo post?
Non trovo più dove era stato deciso il titolo? :perplesso
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

Avatar utente
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1597
Iscritto il: 7 gen 2013, 16:30

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da heaven » 7 ott 2013, 10:30

Buongiorno !!!

Vai Birilla apriiiiiiiii!!!!!
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Avatar utente
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1597
Iscritto il: 7 gen 2013, 16:30

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da heaven » 7 ott 2013, 10:31

Gruppo che ci prova, e in autunno la Cika trova!!!
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Avatar utente
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1597
Iscritto il: 7 gen 2013, 16:30

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da heaven » 7 ott 2013, 10:39

Birilla x il listone della prima pagina, devi cliccare su cita...
lo incolli sul nuovo post, cancella "Quota carmen" all'inizio e alla fine e fai invio...e il gioco e' fatto!!!!
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Avatar utente
oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1003
Iscritto il: 22 mag 2013, 8:14

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da oOBirillaOo » 7 ott 2013, 11:16

fattooooooo :clap ditemi se è fatto come si deve!! :yeee
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”