GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!
- popeye
- Basic~GolGirl®
Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!
Ciao ragazze!!!
Come siete positive stamattina, bene!!!
Carmen, io son stata in Sicilia due volte, la prima in zona Siracusa per una settimana e la secnda son stata due settimane a zonzo tra Favignana, Erice, San Vito, Palermo etc etc... E che meraviglieee!
È una terra splendida.
Io son tanto innamorata anche del salento...la Puglia in estate è una delle mete preferite, insieme alla Sicilia!
Invece son della pianura padana...e qui sì vive spesso tra grigio e nebbie...Sì sta bene, ma il clima è pessimo in ogni stagione.
Argomento stick: nn li uso per il momento... Perchè vorrei evitare di confondermi; faccio calcolo matematico su quale debba essere all'incirca il periodo, poi un po' osservo il muco...e tutti i giorni facciamo ginnastica, nella settimana "calda"!!! Poi speriamo....
Questa é la settimana giusta, pertanto sto facendo le mie maratone....!!!
Buon lavoro e buona ginnastica a tutteeee!!!!
Come siete positive stamattina, bene!!!
Carmen, io son stata in Sicilia due volte, la prima in zona Siracusa per una settimana e la secnda son stata due settimane a zonzo tra Favignana, Erice, San Vito, Palermo etc etc... E che meraviglieee!
È una terra splendida.
Io son tanto innamorata anche del salento...la Puglia in estate è una delle mete preferite, insieme alla Sicilia!
Invece son della pianura padana...e qui sì vive spesso tra grigio e nebbie...Sì sta bene, ma il clima è pessimo in ogni stagione.
Argomento stick: nn li uso per il momento... Perchè vorrei evitare di confondermi; faccio calcolo matematico su quale debba essere all'incirca il periodo, poi un po' osservo il muco...e tutti i giorni facciamo ginnastica, nella settimana "calda"!!! Poi speriamo....
Questa é la settimana giusta, pertanto sto facendo le mie maratone....!!!
Buon lavoro e buona ginnastica a tutteeee!!!!
- Valemar
- Expert~GolGirl®
popeye

Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
-
- New~GolGirl®
Ciao ragazze
Volevo un consiglio...il mio ultimo ciclo mi è arrivato il 30 Novembre 2012 e nel arco di tempo del mese di Dicembre ho avuto rapporti con mio marito...venerdì scorso ho fatto il test ma il risultato è stato Negativo
però ancora oggi il ciclo non mi è ancora arrivato....secondo voi che faccio???????????helppppppppppppp
aspetto suggerimenti
Volevo un consiglio...il mio ultimo ciclo mi è arrivato il 30 Novembre 2012 e nel arco di tempo del mese di Dicembre ho avuto rapporti con mio marito...venerdì scorso ho fatto il test ma il risultato è stato Negativo

aspetto suggerimenti
- Valemar
- Expert~GolGirl®
ciao dark81, se non vuoi aspettare fai le beta. Domani mattina vai in un laboratorio e fai il prelievo di sangue per le beta-HCG, non hai bisogno di prescrizione medica (magari lo sai già). Potrai sapere il risultato in giornata. Se sei incinta l'ormone bhcg sarà presente!
Oppure aspetti qualche altro giorno (se hai un ciclo lungo) e rifai un test di gravidanza.
Il primo l'hai fatto 5 g fa, giusto? In teoria potresti già rifarlo, ma le beta sono sicure.
di 
Oppure aspetti qualche altro giorno (se hai un ciclo lungo) e rifai un test di gravidanza.
Il primo l'hai fatto 5 g fa, giusto? In teoria potresti già rifarlo, ma le beta sono sicure.

-
- New~GolGirl®
io solitamente ho un ciclo di 29 giorni quindi normale.....non lo sapevo che per fare questo esame si poteva fare tranquillamente senza la prescrizione medica....grazie per il consiglio...mi sono iscritta da poco e stò imparando tante cose qui da voi grazieeeee.........
Ascoltate comunque ho sbagliato a fare il test perché lo fatto troppo presto, lo fatto venerdì scorso quindi ho perso ogni speranza....però il ciclo ancora non si vede.....
Ma comunque non ho nessun sintomo di gravidanza tranne i dolori che sembrano quelli premestruali che mi sono venuti questi giorni boh boh....
appena farò qualcosa vi avviso dell'esito.......

Ascoltate comunque ho sbagliato a fare il test perché lo fatto troppo presto, lo fatto venerdì scorso quindi ho perso ogni speranza....però il ciclo ancora non si vede.....
Ma comunque non ho nessun sintomo di gravidanza tranne i dolori che sembrano quelli premestruali che mi sono venuti questi giorni boh boh....
appena farò qualcosa vi avviso dell'esito.......

-
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte,
dark81 i sintomi premestruali possono anche essere sintomi di gravidanza,quindi
!!! Segui il consiglio di Valemar e ripeti il test o fai il conteggio delle beta!!
Ho letto le vostre mail e continuo a tenere le dita
per voi tutte!!
Oggi sono riuscita a parlare al telefono con il ginecologo, per fortuna è stato umano, io quasi balbettavo al telefono per l'ansia e anche la paura di un cazziatone (
), invece mi ha solo detto di stare tranquilla, di bere molto (ha anche specificato "acqua, non vino ahhaha", che burlone...
), mi ha chiesto se avevo male al seno e se mi sentivo stanca (e in effetti mi ci sento) e poi mi ha detto di andare da lui a FINE MESE!!!
Cioè dovrò aspettare altre 3-4 settimane per fare la prima ecografia....sarà durissima...
Ma secondo voi è normale?
Vi abbraccio e ancora
a tutte voi!
dark81 i sintomi premestruali possono anche essere sintomi di gravidanza,quindi

Ho letto le vostre mail e continuo a tenere le dita

Oggi sono riuscita a parlare al telefono con il ginecologo, per fortuna è stato umano, io quasi balbettavo al telefono per l'ansia e anche la paura di un cazziatone (

Cioè dovrò aspettare altre 3-4 settimane per fare la prima ecografia....sarà durissima...

Vi abbraccio e ancora

Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini

Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini

-
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze..
io ho iniziato ad usare gli stick canadesi per l'ovulazione..sará che sono un pó imbranata, peró nei giorni in cui avrei dovuto ovulare non compariva nessuna linetta.
mi è comparsa per un paio di giorni una linea leggerissima, in pratica si vedeva appena e quindi dalle indicazioni che ci sono scritte è da considerarsi comunque negativo..
alla fine sto andando avanti a farne uno tutte le sere prima di cena per capire..cosï mi sono fatta prendere un pó dall'ansia, cosa piuttosto abituale
per quanto riguarda il muco, io da quando la ginecologa mi ha detto di assumere inofolic plus ne perdo di piü, peró siamo sempre lí, l'ho perso nei giorni fertili da calendario, ma il test era comunque negativo..
poi nulla, volevo iniziare a prendere anche la TB, ma mi è un pó un problema prenderla la mattina perchè mi sveglio prestino e in praticare sveglierei il mio uomo..
stavo pensando magari di provare a prenderla prima di amdare a letto visto che di solito stiamo comunque un paio di ore o a letto o sul divano a guardare la tv, ma non só se potrebbe sfalsare il risultato..voi che dite?
DARK 81, come ti hanno suggerito le altre prova a rifare il test, o meglio ancora a fare le beta, e facci sapere..per intanto
GIGULINA, se il medico ti ha detto di andare a fine mese penso proprio non ci sia nulla da preoccuparsi, se no ti avrebbe fatto andare prima..sará un'ansia aspettare fino a fine mese piü che altro..
un abbraccio
io ho iniziato ad usare gli stick canadesi per l'ovulazione..sará che sono un pó imbranata, peró nei giorni in cui avrei dovuto ovulare non compariva nessuna linetta.
mi è comparsa per un paio di giorni una linea leggerissima, in pratica si vedeva appena e quindi dalle indicazioni che ci sono scritte è da considerarsi comunque negativo..
alla fine sto andando avanti a farne uno tutte le sere prima di cena per capire..cosï mi sono fatta prendere un pó dall'ansia, cosa piuttosto abituale

per quanto riguarda il muco, io da quando la ginecologa mi ha detto di assumere inofolic plus ne perdo di piü, peró siamo sempre lí, l'ho perso nei giorni fertili da calendario, ma il test era comunque negativo..
poi nulla, volevo iniziare a prendere anche la TB, ma mi è un pó un problema prenderla la mattina perchè mi sveglio prestino e in praticare sveglierei il mio uomo..
stavo pensando magari di provare a prenderla prima di amdare a letto visto che di solito stiamo comunque un paio di ore o a letto o sul divano a guardare la tv, ma non só se potrebbe sfalsare il risultato..voi che dite?
DARK 81, come ti hanno suggerito le altre prova a rifare il test, o meglio ancora a fare le beta, e facci sapere..per intanto

GIGULINA, se il medico ti ha detto di andare a fine mese penso proprio non ci sia nulla da preoccuparsi, se no ti avrebbe fatto andare prima..sará un'ansia aspettare fino a fine mese piü che altro..
un abbraccio
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
- popeye
- Basic~GolGirl®
Alenny, la tb va presa assolutamente appena sveglia la mattina, senza nemmeno andare a fare plin plin!!
Io, però la prendo sotto l'ascella...anche se so che non è corretto..ma in qualche modo comunqe si riesce a definire bene il grafico delle temperature.
Per quanto mi rigurada dal secondo giorno mi mestruazioni la temperatura rimane bassa, circa sui 36.3- 36.4 , poi il giorno dell'ovulazione si alza fino ai 36.7 - 36.8 e all'incirca rimane su quei livelli fino al primo giorno di mestru, quando crolla.
Quindi, a posteriori, riesco ad individuare il giorno dell'ovulazione abbastanza bene. Solo che in realtà non serve come strumento di verifica preventivo dell'ovulazione..serve solo per capire come funziono.
Il muco un po' mi disorienta....
Nella mia vita l'ho sempre visto MOOOLTO bene in fase ovulatoria, era davvero tantissimo evidente. Fino a settembre, quando, infatti, son rimasta incinta.
Dopo il raschiamento, invece, mi pare sia calato molto e non capisco se sia normale. Al primo ciclo post intervento non ne avevo nemmeno un po'; il secondo abbastanza, ma sempre scarsino...Questo ciclo ne vedo, ma non è tanto come ho sempre avuto...booh...Chissà se occorre qualche mese perchè tutto si ripristini come prima..
Non ho nemmeno più avuto tensione al seno in fase premestruale!!!
Da dopo l'intervento , mai più....
Dark, le ragazze ti consigliano bene..se domani ancora non ti arrivano, vai a fare le beta.
Nella mia città il servizio pubblico le fa solo con prescrizione.Invece in tutti i laboratori privati non chiedono prescrizione, COSTANO MENO, e ti danno l'esito il giorno stesso.
Con quella hai la certezza assoluta...
Grazie Vale per gli
te li ricambio di cuoreee

Io, però la prendo sotto l'ascella...anche se so che non è corretto..ma in qualche modo comunqe si riesce a definire bene il grafico delle temperature.
Per quanto mi rigurada dal secondo giorno mi mestruazioni la temperatura rimane bassa, circa sui 36.3- 36.4 , poi il giorno dell'ovulazione si alza fino ai 36.7 - 36.8 e all'incirca rimane su quei livelli fino al primo giorno di mestru, quando crolla.
Quindi, a posteriori, riesco ad individuare il giorno dell'ovulazione abbastanza bene. Solo che in realtà non serve come strumento di verifica preventivo dell'ovulazione..serve solo per capire come funziono.
Il muco un po' mi disorienta....
Nella mia vita l'ho sempre visto MOOOLTO bene in fase ovulatoria, era davvero tantissimo evidente. Fino a settembre, quando, infatti, son rimasta incinta.
Dopo il raschiamento, invece, mi pare sia calato molto e non capisco se sia normale. Al primo ciclo post intervento non ne avevo nemmeno un po'; il secondo abbastanza, ma sempre scarsino...Questo ciclo ne vedo, ma non è tanto come ho sempre avuto...booh...Chissà se occorre qualche mese perchè tutto si ripristini come prima..
Non ho nemmeno più avuto tensione al seno in fase premestruale!!!
Da dopo l'intervento , mai più....

Dark, le ragazze ti consigliano bene..se domani ancora non ti arrivano, vai a fare le beta.
Nella mia città il servizio pubblico le fa solo con prescrizione.Invece in tutti i laboratori privati non chiedono prescrizione, COSTANO MENO, e ti danno l'esito il giorno stesso.
Con quella hai la certezza assoluta...
Grazie Vale per gli

- albimicky
- Active~GolGirl®
buongiorno ragazze,
vi racconto cosa mi è successo questa mattina....
mi sono svegliata alle 7.00 ed essendo nelle condizioni di prendere la tb l'ho fatto, è risultata molto alta 37.2 e quindi la mia mente ha iniziato a volare, in questo ciclo non sono mai riuscita a prendere una temperatura però ho le medie di tutti i cicli precedenti, di solito la prendo alle 6.30 ma 30 minuti di differenza non dovrebbero influire
morale che essendo a casa da sola non ho resistito e ho fatto uno stick come test di gravidanza , già con il sorriso e sicura che fosse positivo, mi dicevo con una tb così alta al 15po non può che essere positivo... in realtà è stato un super schiaffo perchè è risultato nettamente negativo!!!
adesso ovviamente ho tutti i sintomi da rosse, mal di pancia acuto e mal di schiena...quindi domani o forse già oggi arriverà il ciclo....
fine della storia e delle illusioni......
mi sono svegliata alle 7.00 ed essendo nelle condizioni di prendere la tb l'ho fatto, è risultata molto alta 37.2 e quindi la mia mente ha iniziato a volare, in questo ciclo non sono mai riuscita a prendere una temperatura però ho le medie di tutti i cicli precedenti, di solito la prendo alle 6.30 ma 30 minuti di differenza non dovrebbero influire
morale che essendo a casa da sola non ho resistito e ho fatto uno stick come test di gravidanza , già con il sorriso e sicura che fosse positivo, mi dicevo con una tb così alta al 15po non può che essere positivo... in realtà è stato un super schiaffo perchè è risultato nettamente negativo!!!

adesso ovviamente ho tutti i sintomi da rosse, mal di pancia acuto e mal di schiena...quindi domani o forse già oggi arriverà il ciclo....

- elfo
- Expert~GolGirl®

devo correre ai ripari ma il ciclo deve tornare il 10 quindi non so se questi 2kg sono reali o c'è anche qualcosa della fase premestruale.
Mi si è gonfiato un po' il seno...fame di cose... insomma come dice gigulina i sintomi premestruali sono simili a quelli della gravidanza

Popeye ma da quando nel privato costa meno? perchè nel pubblico ora ci somo le 10euro della ricetta?

Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- elfo
- Expert~GolGirl®
albimicky ha scritto:buongiorno ragazze,
morale che essendo a casa da sola non ho resistito e ho fatto uno stick come test di gravidanza , già con il sorriso e sicura che fosse positivo, mi dicevo con una tb così alta al 15po non può che essere positivo... in realtà è stato un super schiaffo perchè è risultato nettamente negativo!!!![]()
![]()

Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- carmen82
- Active~GolGirl®
Dark81, la verità te la danno solo le beta, quindi
e anche io ti consiglio di farle.
Gigulina, cerca di stare serena, andrà tutto bene
La tua prima eco sarà bellissima e ne seguiranno tantissime altre ancora più belle. Pensa che l'anno prossimo quando stringerai il tuo cucciolo fra le braccia ripenserai a questi momenti e ringrazierai Dio per il dono che ti ha fatto
Alenny anche io so che la tb va presa solo al mattino appena svegli e senza alzarsi neanche per fare pipì.
Popeye forse tu hai bisogno di un pò di più tempo affinchè il tuo corpo riprenda le normali funzioni fisiologiche, ma vedrai che presto anche tu ci darai una bellissimo notizia
Albimicky, lo sai quanto ti capisco!!! Ma finchè c'è mutanda bianca c'è speranza!!! Poi se dovessero tornare le malefiche sfogati un pò, scarica la tensione nel modo che preferisci (magari evita di picchiare il socio, visto che ancora ti serve
) e poi ricomincia la caccia!! non possiamo e non dobbiamo arrenderci MAI!!!
Elfo, tieniti forte e
, magari questi 2 chili sono destinati a moltiplicarsi!!!
Ma chi di voi diceva che fa gli stick la sera?? Io ho letto nell'ABC che consigliano il pomeriggio sempre alla stessa ora. Ma nel foglio illustrativo c'è scritto che è meglio al mattino soprattutto non si deve urinare almeno 4 ore prima

Gigulina, cerca di stare serena, andrà tutto bene

Alenny anche io so che la tb va presa solo al mattino appena svegli e senza alzarsi neanche per fare pipì.
Popeye forse tu hai bisogno di un pò di più tempo affinchè il tuo corpo riprenda le normali funzioni fisiologiche, ma vedrai che presto anche tu ci darai una bellissimo notizia

Albimicky, lo sai quanto ti capisco!!! Ma finchè c'è mutanda bianca c'è speranza!!! Poi se dovessero tornare le malefiche sfogati un pò, scarica la tensione nel modo che preferisci (magari evita di picchiare il socio, visto che ancora ti serve

Elfo, tieniti forte e

Ma chi di voi diceva che fa gli stick la sera?? Io ho letto nell'ABC che consigliano il pomeriggio sempre alla stessa ora. Ma nel foglio illustrativo c'è scritto che è meglio al mattino soprattutto non si deve urinare almeno 4 ore prima

- Valemar
- Expert~GolGirl®
carmen82, l'ho detto io, ma mi riferivo all'interpretazione delle linee e intendevo ogni 12 ore...il clearblue, se non fai caso alle linee, ma solo al risultato del computerino, va fatto una volta al giorno, meglio al mattino, secondo me, altrimenti si rischia che durante la giornata le urine siano troppo diluite. Non so se hai provato ad andare sul sito...inserendo l'ultima data delle mestruazioni ti consiglia quando iniziare a sticcare (ma magari lo sai già).
albimicky mi dispiace molto per il test
albimicky mi dispiace molto per il test

-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno donne
per la TB ho letto pure io che va presa la mattina appena sveglie..peró ho chiesto lo stesso a voi che siete piü aggiornate di me, si sa mai che ci fosse un'alternativa..
per il momento allora faró a meno di prenderla..aspetto magari ancora qualche mese e poi vedró..
sinceramente non avrei mai pensato di arrivare a pensare di fare queste cose, prima di cercare un bimbo sembra tutto semplice e veloce che non ci pensi, anzi eravamo convinti che in un paio di mesi ce l'avremmo fatta..dovrebbe essere una cosa naturale invece ora mi sembra si faccia tutto solo per quell'unico scopo e la cosa è triste..
uffi..sono in fase depressiva oggi..scusate..

per la TB ho letto pure io che va presa la mattina appena sveglie..peró ho chiesto lo stesso a voi che siete piü aggiornate di me, si sa mai che ci fosse un'alternativa..
per il momento allora faró a meno di prenderla..aspetto magari ancora qualche mese e poi vedró..
sinceramente non avrei mai pensato di arrivare a pensare di fare queste cose, prima di cercare un bimbo sembra tutto semplice e veloce che non ci pensi, anzi eravamo convinti che in un paio di mesi ce l'avremmo fatta..dovrebbe essere una cosa naturale invece ora mi sembra si faccia tutto solo per quell'unico scopo e la cosa è triste..
uffi..sono in fase depressiva oggi..scusate..

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
- popeye
- Basic~GolGirl®
Io non mi peso...pechè non lo voglio sapere!!!!!!!!ma mi sento gonfia come un pallone, soprattutto di cibo!!elfo ha scritto:![]()
![]()
HO PRESO 2KG IN QUESTI GIORNI!!!
![]()
![]()
![]()
devo correre ai ripari ma il ciclo deve tornare il 10 quindi non so se questi 2kg sono reali o c'è anche qualcosa della fase premestruale.
Mi si è gonfiato un po' il seno...fame di cose... insomma come dice gigulina i sintomi premestruali sono simili a quelli della gravidanza.
Popeye ma da quando nel privato costa meno? perchè nel pubblico ora ci somo le 10euro della ricetta?
Le feste fanno male..

dai, coraggio Elfo, anno nuovo, alimentazione nuova...e speriamo che sia per una buona causa!!!!

Quando facevo le beta ogni settimana, mi procuravo l'impegnativa medica (che doveva essere urgente) poi all'ospedale facevo il prelievo con 23 euro di ticket e 1 ora di fila di attesa.
poi ho scoperto un laboratorio privato dove vado senza impegnativa, senza fare fila, con 20 euro di spesa e mi mandano i risultati via mail entro le 17 del giorno stesso!!!!
E ho scoperto che tutti i laboratori privati offrono lo stesso servizio allo stesso costo...perciò INFORMATEVI BENE!!!
oltretutto forse è meglio spendere 20 euro e fare la beta, piuttosto che spenderne 12 o 15 per un test di farmacia ( a me pareva di averlo pagato all'incirca così ).
- popeye
- Basic~GolGirl®
Oddio....in effetti ci avrei contato molto pure io...è davvero alta!!albimicky ha scritto:buongiorno ragazze,
morale che essendo a casa da sola non ho resistito e ho fatto uno stick come test di gravidanza , già con il sorriso e sicura che fosse positivo, mi dicevo con una tb così alta al 15po non può che essere positivo... in realtà è stato un super schiaffo perchè è risultato nettamente negativo!!!![]()
![]()
Però nel mio caso la TB si abbassa solo il secondo giorno di rosse...perciò è un po' ingannevole...
Povera Albi, che nervosoooo!!!!

Adesso hai un paio di giorni di grande rabbia e sconforto...poi ti rimetterai in onda....
Coraggio!!!

-
- New~GolGirl®
Grazie per il consiglio..........allora domani al massimo sabato faccio nuovamente il test e se non si intravede nulla lunedì vado a fare le beta (mi sembra che si scrive così) le faccio nella usl del mio paese il risultato me lo danno in giornata oppure devo aspettare alla volta successiva? adesso chiedo domani al mio medico di base
Speriamo bene
VI TERRò INFORMATE RAGAZZEEEEE CIAOOOOOOOOOOOOOO

Speriamo bene

VI TERRò INFORMATE RAGAZZEEEEE CIAOOOOOOOOOOOOOO

- saretta150686
- New~GolGirl®
ciao a tutte volevo fare una domanda e spero di essere nella sezione giusta... io sto prendendo le pastiglie di acido folico e ho iniziato appena abbiamo cercato un pargolo... Ora è un mese che le stò assumendo, però mi sorge un dubbio... è importante prenderle alla stessa ora tutti i giorni o l'importante è prenderne una al giorno e l'orario non mi interessa????
grazie epr l'aiuto....

grazie epr l'aiuto....
I bambini non hanno né passato né avvenire e, cosa che a noi non accade mai, godono del presente.

- elfo
- Expert~GolGirl®
sì i test costano dai 12 ai 22 euro. sono anch'io per spendere i soldi per il prelievo piuttosto che su un test casalingo, ma l'emozione delle due lineette è meravigliosa!!!popeye ha scritto: Quando facevo le beta ogni settimana, mi procuravo l'impegnativa medica (che doveva essere urgente) poi all'ospedale facevo il prelievo con 23 euro di ticket e 1 ora di fila di attesa.
poi ho scoperto un laboratorio privato dove vado senza impegnativa, senza fare fila, con 20 euro di spesa e mi mandano i risultati via mail entro le 17 del giorno stesso!!!!
E ho scoperto che tutti i laboratori privati offrono lo stesso servizio allo stesso costo...perciò INFORMATEVI BENE!!!
oltretutto forse è meglio spendere 20 euro e fare la beta, piuttosto che spenderne 12 o 15 per un test di farmacia ( a me pareva di averlo pagato all'incirca così ).
in ospedale 4anni fa costava 17 euro, ad ottobre 2011 23euro ora mi sembra siano arrivati a 32euro (mia sorella a Roma così l'ha pagato se non sbaglio).
Stamattina non mi hanno ritirato la spazzatura: svista degli addetti???

Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- carmen82
- Active~GolGirl®
Valemar grazie della dritta, ora vedo sul sito. Per i canadesi o altri stick non so non li ho mai comprati. Inizio con il clearblue e poi vediamo...
Saretta, ben venuta tra noi!!! Credo che non sia importante l'ora, ma io lo prendo la mattina appena sveglia perchè questa routine mi aiuta a non dimenticarlo.
Elfo, Popeye, forse è meglio fare le beta perchè il risultato è più sicuro, solo che io vorrei essere sicura prima di andare nel laboratorio per il prelievo. Mi imbarazzerei ad andare tutti i mesi nel solito lab a fare sempre lo stesso esame, per poi avere sempre la stessa risposta
già mi sento stupida così, non mi piacerebbe avere altre persone che mi fanno la predica su come devo affrontare l'attesa di una futura gravidanza 
Saretta, ben venuta tra noi!!! Credo che non sia importante l'ora, ma io lo prendo la mattina appena sveglia perchè questa routine mi aiuta a non dimenticarlo.
Elfo, Popeye, forse è meglio fare le beta perchè il risultato è più sicuro, solo che io vorrei essere sicura prima di andare nel laboratorio per il prelievo. Mi imbarazzerei ad andare tutti i mesi nel solito lab a fare sempre lo stesso esame, per poi avere sempre la stessa risposta