GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza CIKA, non indugiare... la BIS/TRIS ti aspetta al mare!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Forza CIKA, non indugiare... la BIS/TRIS ti aspetta al mare!!

Messaggio da simosimo78 » 7 gen 2013, 14:18

benvenuta caterina!
:incrocini :incrocini :incrocini x la caccia! non sei fuori tempo massimo, la mia ex capa è rimasta incita a 45 anni naturalmente!
vale i miei due bimbi hanno 4 anni e 6 mesi di differenza: da una parte è tanto, xkè ovviamente la differenza si sente, dall'altra xò ho avuto il tempo di crescere abbastanza lorenzo, prima di avere la piccolina. adesso lui è molto impegnativo dal punto di vista psicologico, mentre lei ancora dal punto di vista pratico, x cui x ora riesco a scindere bene le due cose! anch'io, più passava il tempo, più mi dicevo "ma chi me lo fa fare di ricominciare!", ma adesso vederli è veramente la mia felicità! anche xkè la piccolina è letteralmente innamorata del fratellone! anzi, io farei volentieri il terzo, se potessi permettermelo... :fischia
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 7 gen 2013, 15:08

simosimo78 ha scritto:benvenuta caterina!
:incrocini :incrocini :incrocini x la caccia! non sei fuori tempo massimo, la mia ex capa è rimasta incita a 45 anni naturalmente!
vale i miei due bimbi hanno 4 anni e 6 mesi di differenza: da una parte è tanto, xkè ovviamente la differenza si sente, dall'altra xò ho avuto il tempo di crescere abbastanza lorenzo, prima di avere la piccolina. adesso lui è molto impegnativo dal punto di vista psicologico, mentre lei ancora dal punto di vista pratico, x cui x ora riesco a scindere bene le due cose! anch'io, più passava il tempo, più mi dicevo "ma chi me lo fa fare di ricominciare!", ma adesso vederli è veramente la mia felicità! anche xkè la piccolina è letteralmente innamorata del fratellone! anzi, io farei volentieri il terzo, se potessi permettermelo... :fischia

oooooooooooohhhhhhhhhh che bello!!!!
mi fai venire voglia!!!
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

caterina1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1969 » 7 gen 2013, 22:47

Ciao!Grazie delle vostre risposte!Sono molto indecisa se farmi un giro dalla ginecologa che all'epoca mi aveva segutio per la fivet o cominciare a provare col persona che ho conservato...anche perchè la ginecologa già 4 anni fa dopo la prima bimba mi aveva detto che si trattava di un bel miracoletto, quindi di ritenermi soddisfatta perchè nn sarei riuscita ad averne altri...dopo 2 mesi ero incinta :hi hi hi hi

Ora nn vorrei andar lì e farmi smontare voi che dite?

Un abbraccio
Cate, Roby e i loro cuccioli:Angelica nata il 07/11/2008 e Tommaso nato il 22/12/2009..eppoi c'è anche Isi gatto, eh?La nostra splendida famiglia

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 8 gen 2013, 7:57

caterina potresti iniziare a farti prescrivere le analisi dalla gine e vedere se sono tutte a posto, così da iniziare a provare tranquilla :sorrisoo
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 8 gen 2013, 10:12

Vale e Caterina, benvenute!!

vale..
io ho Rebecca e Matteo che si passano 4 anni e 8 mesi. Come simo anche io mi chiedevo chi me lo stesse facendo fare per il ricominciare tutto da capo, ma è una gioia infinita. La differenza tra 1 e 2 per il mio vissuto è enorme, c'è chi lo sente piu e chi invece meno. Per me è stata tosta perchè tra l'altro sono spesso sola coi bimbi e non ho nessun aiuto.

caterina,
io non posso dirti la mia perche non sono passata nerlòla tua stessa esperienza..
caterina vedo che i tuoi sono quasi gemelli! cavolo che spettacoloooooo!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 8 gen 2013, 10:18

simomiaaaa!!
mi sei piaciuta con l'sms :ahah :ahah

nemo, tu dovresti diventare piu cattivella.. ma un pelino tanto però eh..
ma perche vivi in funzione degli altri anche quando questi ti usano come loro vogliono?
scusa le parole forti, ma mi conosci, sono disegnata cosi :hi hi hi hi io e la diplomazia non andiamo d'accordo!!

sissi, come state??
a me nessuno mi chiama CORINNA. corin, corinne, corina, si scrive con la K?
uh come sono storpiata!
non c'è nessuno che mi abbia chiamatacol mio nome giusto alla prima volta!

le nostre vacanze sono andate.. a natale reby e il figlio di leo erano coi rispettivi genitori (per vale e cate, sono separata e io e il mio compagno abbiamo una famiglia molto allargata).
a capodanno invece erano con noi e siamo andati in un agriturismo splendido appena fuiori cesenatico. siamo tornati il 5 esausti ma felicissimi, tant'è che abbiamo detto che questa estate ci andremo per 2 settimane se ce la facciamo. tocca risparmiare parecchio, ma ne vale la pena e spreiamo di riuscirci!!
matteo è un vandalo di prima categoria!!!
rebecca comincia a darmi risposte del cazzus e le mani mi prudono sempre di piu, ma per il resto è molto brava.
il figlio di leo comincia ad essere cosi strafottente che se fosse figlio mio gli staccherei la testa ogni tanto, ma ahime, non posso. si approfitta un po del padre, e siccome leo pensa che sia l'unico ragazzino figlio di genitori separati del mondo, si fa pisciare il testa per bene. :che_dici
vabbe, ma sono tutti e 3 amori, amori immensi. i miei 3 figli... (no, il quasi 13enne non è mio eheh)
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 gen 2013, 10:46

Ciao a tutte e ben arrivate alle nuove.
Chicca hai ragione.....dovrei essere molto più cattiva e risoluta di quanto lo sono adesso.
E sopratutto mi serve il coraggio per dire "mi sono rotta" del mio matrimonio....la cosa che mi blocca sono i figli e la casa da mantenere.....come posso fare io ad andare avanti da sola?
Amo i miei due figli!!!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 8 gen 2013, 10:51

il periodo diciamo piu in buona è finito? mi dispiace tanto..
poi vi ho visti a te e tuo marito e siete una bella coppia..
certo, lui era incaxxato nero per l'inganno eh, però... :ahah :ahah
è sempre cosi.. i figli intendo.
io a suo tempo mi sono detta che era meglio essere "sola" e felice piuttosto che dentro casa col muso, lo star male, il nervosismo e tutto il resto.
noi genitori possiamo anche discutere stando lontani dalfarci ascoltare dai figli, ma loro, senza che noi diciamo nulla, capiscono tutto.
sono spugne. i bambini sono anche questo.
io e leo abbiamo avuto moltissimi alti e bassi, e i bassi erano davvero mooooolto bassi. senza che dicevo nulla, facevo sempre finta che andasse tutto bene davanti a rebecca, e invece... lei se ne usciva chiedendomi il perche del nostro litigio.
come anche perle gravidanze. le due volte che ero incinta, lei si è avvicinata a me e mi ha toccato la pancia dicendo che dentro c'era la sorellina.
ed ero a 5-6 settimane. i bimbi si, sono impressionanti.

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 gen 2013, 10:52

Sono infelice....e se non fosse per i miei figli insoddisfatta della mia vita. Spesso mi rendo conto di stare bene solo a casa seduta sul divano....é grazie al lavoro che la mattina esco e poi esco nuovamente per lasciare i miei figli a chi me li guarda mentre io sono in ufficio.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 gen 2013, 11:04

Chicca mio marito ha questo carattere di mer...., per lui tutto quello che fanno gli altri, in primis la sua famiglia, é giusto.....
Ti faccio un esempio banale: ho comprato io una pistola giocattolo a mio figlio, o meglio l'aveva voluta lui....mio marito mi ha rimproverata....dopo un mese ne ha ricevuta una dalla zia (sorella di mio marito) e dopo poco a Natale dalla cugina sempre di mio marito e lui non ha detto niente.
Alla befana quest'anno mia madre nella calza al piccolo ha messo una spada di plastica.....mio marito l'ha vista e non ha detto niente....poi é venuta sua cugina a casa e non Ti dico....(io non c'ero).....torno a casa e mio marito mi fa: "certo la spada é pericolosa" .....io non ci ho visto più, o meglio dentro di me ho il fuoco.....e gli dico: "basta toglierla di mezzo (cosi' poi ho fatto)...certo che Tu critichi sempre i regali fatti dai miei parenti se fosse stato un regalo dei tuoi non avresti detto niente".....e che cavolo!
Amo i miei due figli!!!

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 8 gen 2013, 11:29

ciao ragazze, passo per un salutino :sorrisoo
qui ormai passo poco, il tempo è quello che è......
CHICCA :-D che bello sentirti di nuovo in forma.
NEMO, anno nuovo problemi vecchi. almeno al lavoro impara a mandare a quel paese la collega e farti rispettare di più, non puoi vivere tenendo dentro di te tutto il male del mondo. hai sempre le rogne dell'ufficio, di tua mamma del marito, insomma ti meriti un pò di serenità, e questa passa anche attraverso il dire le cose che non ti vanno bene.
:sorrisoo
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 8 gen 2013, 12:02

chiccuzza ancora perdono! :inchino :bacetto
nemo devi essere convinta fino in fondo delle tue decisioni, dal di fuori è più facile parlare, ma si è anche più obiettivi nel darti i consigli :bacetto
ciao frab :bacio
♥ Mamma innamorata ♥

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 8 gen 2013, 12:14

nemo nemo nemo...
vuoi fare la fine mia che per starmi zitta sono stata malissimo mesi?
vuoi essere spettatrice della tua vita?
oppure vuoi reagire un minimo??? su, forza!!
capisco che è difficile perche tu sei cosi, ma pensa che non è giusto essere remissivi.

frabdelmiocuor!! ho visto cipi a capodanno :ahah ci siamo beccate a ravenna il 4 gennaio, ero li in vacanza e non ho potuto non vederla!!! devi vedere kevin quanto è bello!!!!!!!
come state tu e bimbi? la vita a 5?

simo, figurati, è che sto ancora ridendo eheheheh

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 gen 2013, 12:26

Ragazze sto' mettendo in primo piano i miei figli, senza considerare che ho una casa grande da mandare avanti economicamente......rimpiango ogni giorno di aver voluto vendere l'altra, a quest'ora non avrei problemi economici e sono sicura che lo avrei già mandato a quel paese da tanto.
Amo i miei due figli!!!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 8 gen 2013, 12:28

nemo, tuo marito ti dovrebbe dare il mantenimento per i figli e se pagate il mutuo, anche metà del mutuo se non erro.

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 gen 2013, 12:30

Si lo so'......ma fosse solo questo.
Amo i miei due figli!!!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 8 gen 2013, 12:30

cioe?

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 gen 2013, 12:40

Chicca magari a voce Ti racconterò meglio il tutto.
Amo i miei due figli!!!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 8 gen 2013, 12:47

certo bella!
domani il marito a che ora ti torna a casa? io sono sola, quando vuoi mi fai uno squillo e ti richiamo io.

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 gen 2013, 17:44

A pranzo ho i bambini....quando sono sola Ti chiamo io.
Amo i miei due figli!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”