figurati che mio marito ha preso il numero di telefono del pescivendolo e di tanto in tanto lo chiama per sapere se hanno questo o quel pesceAstrid72 ha scritto:akane ha scritto:anche io vorrei la pizza ma mio marito ha comprato il pesceSolaria ha scritto:sì, penso proprio che stasera mi darò alla pizza...per fortuna io l'adoro... mio marito un pò meno... ma o mangia quella o altrimenti gli preparo sofficini e bastoncini findus
...........beh allora lo dobbiamo mettere col mio....va dal pescivedolo di fiducia nei momenti + imprevisti e torna col pesce e il + delle volte non ne ho proprio voglia![]()
....poi compra sempre frutti di mare e pesci interi cosi fà primo e secondo .....e si giustifica dicendo:era davvero freschissimo....e se trovi il pesce fresco che fai non lo compri![]()
...l'altro mercoledi mi ha portato i gamberi vivi......e a parte che sono stata vegetariana x 15 anni e +....mi sono rifiutata di metterli in padella e quando mi sono avvicinata uno mi è pure saltato addosso...lo sapeva evidentemente