Buona settimana di Nataleeeeeeeeeeee

Messaggio da f.ery » 19 dic 2011, 9:59
Messaggio da Cippi71 » 19 dic 2011, 9:59
Messaggio da Cippi71 » 19 dic 2011, 10:00
Messaggio da f.ery » 19 dic 2011, 10:02
karabà ha scritto:Ciao , sono passata a dirvi che siamo in piena crisi post partum (...del socio, non mia) - sto passando giornate pessime, mi fa venire ansia e lacrimoni...e un nervoso pazzesco perchè riesce a rovinarmi il periodo più bello della mia vita, perchè anche lui così non si gode momenti che sarebbero splendidi e tutto questo ovviamente deve accadere a Natale, il primo Natale del nostro cucciolo ......
Messaggio da f.ery » 19 dic 2011, 10:05
topina67 ha scritto:direi che a me girano anche più di un po'karabà ha scritto:topina67, abbiamo le spalle molto grosse, ce la faremo ! ma era tuto perfetto ...e quando ti rovinano questi momenti tanto attesi , ammetti che un po' ti girano eh...... questo we ho chiesto al mio lui cosa ha deciso di fare (della nostra storia), e mi ha dato una risposta delle sue
... a volte davvero lo sparerei, ma ora - con l'arrivo di due bimbi - è un lusso che non posso permettermi.
Messaggio da f.ery » 19 dic 2011, 10:07
Cippi71 ha scritto:Buongiorno ragazze
è da un pò che non passo...
innanzittutto vi aggiorno su di me, perchè altrimenti finisce come al solito che passo, leggo e poi non faccio in tempo a scrivere![]()
allora, vi volevo dire: ho fatto la visita dall'ematologo, ma sinceramente mi ha lasciata così il tipo (il prof. primario ) è stato pessimo, supponente, strafottente, frettoloso e inc@zzoso ... mi ha lasciato con più "dubbi" che altro, si è rifiutato di rispondere alle mie domande
mi ha detto che il 25% della popalazione sarda ha questa mutazione, e che quindi è "normale" e mica tutti vanno lì a farsi la consulenza !!!!!!
ha detto che non devo prendere nulla, solo l'acido folico "normale" ma mica sempre, solo quando voglioe che -se e quando- rimarrò incinta bohhh di chiedere al ginecologo se dovrò prendere aspirinetta e altri farmaci, di fare come voglio
era inc@zzato co dott G. perchè dice che gli sta mandando troppe donne con questa mutazione e lui (l'ematologo) mica deve lavorare per G. e c'ha pure altro da fare !!!
ma vi rendete conto ??!!??!!??!!??!!![]()
comunque: ieri sera (ebbene si, proprio domenica sera alle 23...G. non si riposa mai !!!) scambio di mail con dott G. : sono ufficialmente in corsa per gennaio il ciclo (spontaneo, l'ematologo mi ha sconsigliato la pillola ...<poi signora faccia come vuole> mi dovrebbe arrivare intorno all' 8- 10 gennaio, e comincio con la stimolazione ...dovrei essere a BG intorno al 20-23...pauraaaaa
mi dovrete dare un pò di "ripetizioni" che G. mi ha spiegato il piano terapeutico a agosto ma son passati 5 mesi e non mi ricordo più nulla![]()
![]()
e poi mi servirà pure una "consulenza logistica " sui tempi ...
Messaggio da f.ery » 19 dic 2011, 10:11
Messaggio da Cippi71 » 19 dic 2011, 10:23
Messaggio da Cippi71 » 19 dic 2011, 10:27
Messaggio da PIPPI70 » 19 dic 2011, 10:36
Life mi dispiacelife74 ha scritto:Ragazze la mia piccola era cresciuta benissimo.
Misura 2,3 cm
Ma il suo cuore non batte piu
Aborto interno 9 settimane
E io ho e sento e respiro la morte dentro
Messaggio da PIPPI70 » 19 dic 2011, 10:44
mi dispiace però tu pensa al cucciolo e a te . Non devi crollare.karabà ha scritto:Ciao , sono passata a dirvi che siamo in piena crisi post partum (...del socio, non mia) - sto passando giornate pessime, mi fa venire ansia e lacrimoni...e un nervoso pazzesco perchè riesce a rovinarmi il periodo più bello della mia vita, perchè anche lui così non si gode momenti che sarebbero splendidi e tutto questo ovviamente deve accadere a Natale, il primo Natale del nostro cucciolo ......
Messaggio da PIPPI70 » 19 dic 2011, 10:44
Messaggio da topina67 » 19 dic 2011, 10:51
Messaggio da noproblem » 19 dic 2011, 10:54
se dovessi chiederlo ad Eva, so già che mi direbbe che sono incita di dodici gemelli!!!topina67 ha scritto:Noproblem![]()
![]()
aspettiamo news! Hai provato a chiedere alla piccola? Loro hanno un sesto senso innato
![]()
Messaggio da topina67 » 19 dic 2011, 10:57
ci avrei giurato!noproblem ha scritto:se dovessi chiederlo ad Eva, so già che mi direbbe che sono incita di dodici gemelli!!!topina67 ha scritto:Noproblem![]()
![]()
aspettiamo news! Hai provato a chiedere alla piccola? Loro hanno un sesto senso innato
![]()
![]()
Adora i bimbi piccoli, ne è innamorata e mi fa una tenerezza quando la guardo mentre è in contemplazione di bimbi nei passeggini.![]()
Messaggio da noproblem » 19 dic 2011, 11:01
non sai quanto mi piacerebbe!karabà ha scritto:noproblem, ti auguro un inizio anno col botto...![]()
![]()
![]()
Messaggio da noproblem » 19 dic 2011, 11:10
No, nulla...ma è presto...il ciclo mi dovrebbe arrivare (o meno) intorno al 26- 27 dicembre...Cippi71 ha scritto: NOPROBLEM hai news ???????????![]()
Messaggio da Cippi71 » 19 dic 2011, 11:18
TOPI sei un tesoro, grazietopina67 ha scritto:[Cippisono troppo felice per te
per gennaio, davvero iniziamo bene il 2012! ... per l'ematologo sono davvero basita, come sarebbe a dire che non ha tempo per le pazienti di G? Perchè le pazienti che gli arrivano "per altre vie" sono migliori?
... ma il giuramento di Ippocrate se lo ricorda?
![]()
noproblem ha scritto:No, nulla...ma è presto...il ciclo mi dovrebbe arrivare (o meno) intorno al 26- 27 dicembre...Cippi71 ha scritto: NOPROBLEM hai news ???????????![]()
![]()
Messaggio da Cippi71 » 19 dic 2011, 11:21
Messaggio da noproblem » 19 dic 2011, 11:23
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”