GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA nella letterina noi scriviamo l'unico dono che desideriamo

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PMA nella letterina noi scriviamo l'unico dono che desideriamo

Messaggio da f.ery » 19 dic 2011, 9:59

Buongiorno!!! :bacio :bacio

Buona settimana di Nataleeeeeeeeeeee

:pain35: :pain35: :pain35: :pain35: :pain35: :pain35: :pain35: :pain35:
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 19 dic 2011, 9:59

Buongiorno ragazze
è da un pò che non passo...
innanzittutto vi aggiorno su di me, perchè altrimenti finisce come al solito che passo, leggo e poi non faccio in tempo a scrivere :martello

allora, vi volevo dire: ho fatto la visita dall'ematologo, ma sinceramente mi ha lasciata così :domanda :nonegiusto il tipo (il prof. primario :che_dici ) è stato pessimo, supponente, strafottente, frettoloso e inc@zzoso ... mi ha lasciato con più "dubbi" che altro, si è rifiutato di rispondere alle mie domande
mi ha detto che il 25% della popalazione sarda ha questa mutazione, e che quindi è "normale" e mica tutti vanno lì a farsi la consulenza !!!!!!
ha detto che non devo prendere nulla, solo l'acido folico "normale" ma mica sempre, solo quando voglio :domanda e che -se e quando- rimarrò incinta bohhh di chiedere al ginecologo se dovrò prendere aspirinetta e altri farmaci, di fare come voglio :urka :urka
era inc@zzato co dott G. perchè dice che gli sta mandando troppe donne con questa mutazione e lui (l'ematologo) mica deve lavorare per G. e c'ha pure altro da fare !!!
ma vi rendete conto ??!!??!!??!!??!! :martello

comunque: ieri sera (ebbene si, proprio domenica sera alle 23...G. non si riposa mai !!!) scambio di mail con dott G. : sono ufficialmente in corsa per gennaio :incrocini :incrocini :incrocini il ciclo (spontaneo, l'ematologo mi ha sconsigliato la pillola ...<poi signora faccia come vuole> :urka mi dovrebbe arrivare intorno all' 8- 10 gennaio, e comincio con la stimolazione ...dovrei essere a BG intorno al 20-23...pauraaaaa

mi dovrete dare un pò di "ripetizioni" che G. mi ha spiegato il piano terapeutico a agosto ma son passati 5 mesi e non mi ricordo più nulla :domanda :risatina:
e poi mi servirà pure una "consulenza logistica " sui tempi ...
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 19 dic 2011, 10:00

adesso vado a leggere un pò indietro :sorrisoo
Gollina dal 09/2004 -

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 19 dic 2011, 10:02

karabà ha scritto:Ciao , sono passata a dirvi che siamo in piena crisi post partum (...del socio, non mia) - sto passando giornate pessime, mi fa venire ansia e lacrimoni...e un nervoso pazzesco perchè riesce a rovinarmi il periodo più bello della mia vita, perchè anche lui così non si gode momenti che sarebbero splendidi e tutto questo ovviamente deve accadere a Natale, il primo Natale del nostro cucciolo ... :buuu ... :bomba

UFFFFFF ma sti uomini!!!! :coccola :coccola Karabà.....dobbiamo sempre rimboccarci le maniche

:bacio
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 19 dic 2011, 10:05

topina67 ha scritto:
karabà ha scritto:topina67, abbiamo le spalle molto grosse, ce la faremo ! ma era tuto perfetto ...e quando ti rovinano questi momenti tanto attesi , ammetti che un po' ti girano eh... :argh
direi che a me girano anche più di un po' :pistole ... questo we ho chiesto al mio lui cosa ha deciso di fare (della nostra storia), e mi ha dato una risposta delle sue :x: ... a volte davvero lo sparerei, ma ora - con l'arrivo di due bimbi - è un lusso che non posso permettermi. :bomba
:bacetto Topina!!!

:incrocini :incrocini speriamo che lui capisca presto, che meraviglia gli sta arrivando, e che tesoro ha al suo fianco!!!! :cuore

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 19 dic 2011, 10:07

Cippi71 ha scritto:Buongiorno ragazze
è da un pò che non passo...
innanzittutto vi aggiorno su di me, perchè altrimenti finisce come al solito che passo, leggo e poi non faccio in tempo a scrivere :martello

allora, vi volevo dire: ho fatto la visita dall'ematologo, ma sinceramente mi ha lasciata così il tipo (il prof. primario ) è stato pessimo, supponente, strafottente, frettoloso e inc@zzoso ... mi ha lasciato con più "dubbi" che altro, si è rifiutato di rispondere alle mie domande
mi ha detto che il 25% della popalazione sarda ha questa mutazione, e che quindi è "normale" e mica tutti vanno lì a farsi la consulenza !!!!!!
ha detto che non devo prendere nulla, solo l'acido folico "normale" ma mica sempre, solo quando voglio :domanda e che -se e quando- rimarrò incinta bohhh di chiedere al ginecologo se dovrò prendere aspirinetta e altri farmaci, di fare come voglio
era inc@zzato co dott G. perchè dice che gli sta mandando troppe donne con questa mutazione e lui (l'ematologo) mica deve lavorare per G. e c'ha pure altro da fare !!!
ma vi rendete conto ??!!??!!??!!??!! :martello

comunque: ieri sera (ebbene si, proprio domenica sera alle 23...G. non si riposa mai !!!) scambio di mail con dott G. : sono ufficialmente in corsa per gennaio il ciclo (spontaneo, l'ematologo mi ha sconsigliato la pillola ...<poi signora faccia come vuole> mi dovrebbe arrivare intorno all' 8- 10 gennaio, e comincio con la stimolazione ...dovrei essere a BG intorno al 20-23...pauraaaaa

mi dovrete dare un pò di "ripetizioni" che G. mi ha spiegato il piano terapeutico a agosto ma son passati 5 mesi e non mi ricordo più nulla :domanda :risatina:
e poi mi servirà pure una "consulenza logistica " sui tempi ...
:vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:

Bello cippiiiiiiiiiiiiii inizi l'anno alla grande!!!!!!

PS.... per l'ematologo :che_dici :che_dici :che_dici stendiamo un velo pietoso

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 19 dic 2011, 10:11

Ragazze, io questo mese mi sa che non ho ovulato... :che_dici :che_dici e sono al 21PM :urka :urka

essendo il ciclo dopo l'ICSI è possibile che sia tutto bloccato???

:pensieroso :pensieroso

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 19 dic 2011, 10:23

TOPINAAAAAAAAAAAA ma daiiii che bello, i topini stanno bene :clap e sono maschietto e femminuccia :clap io ci credo che hanno già visto il sesso, a me lo dissero a 12+5 e ci avevano azzeccato :incrocini
poi per le perdite: mia cognata ha avuto perdite (anche "grosse") per TUTTA la gravidanza, è stata anche ricoverata un paio di volte, finchè si è scoperto che aveva dentro una specie di "brufolo" :x: pieno di sangue che col peso del feto si schiacciava e si svuotava, ma che comunque col feto non c'entrava nulla e quindi di stare tranquilla ...e di tenersi le perdite per tutta la gravidanza, poi ovviamente il bimbo è nato, sanissimo e tutto è andato bene ...per dirti: ma guarda che stranezze che accadono !?!?!

LUCY tantissimi :incrocini :incrocini per tua zia

LALLA :clap :congratulations: per il lavoro ...di questi tempi, poi ... metti da parte un pò di soldini e poi viaaaa a Barcellona :incrocini

NANA tantissimi :60_compleanno: in ritardissimo per i tuoi 25 anni :hi hi hi hi

NOPROBLEM hai news ??????????? :incrocini

LUPIKKI, ALEXXANDRA ..che ridere il briscolino ...ma se penso alla mia ...altro che ridere :che_dici vi dico solo che ha iniziato a dormire tutta la notte solo ai 4 anni e mezzo !!!!!

FERY siiii inizio proprio alla grande :-D per il tuo ciclo: a me quando ad ottobre ho fatto l'isteroscopia e mi hanno tolto i polipi, mi è durato 43 giorni :urka sicuramente è tutto l o scombussolamento "farmacologico e operatorio" ad influire
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 19 dic 2011, 10:27

AKANE :urka 5 follicoli ??? :fischia :incrocini :incrocini che bello che stai facendo casa ...anche io vorrei "ingrandirmi" e ristrutturare, ma non abbiamo soldi :impiccata:

DADINA ma come stai messa ??? non è che ci vediamo a gennaio da G. ???

KARABA' :argh sti uomini ...comunque i primi mesi sono sempre i più difficili, il rapporto e gli equilibri cambiano, si tratta di trovarne di alternativi :ok

LIFE ... non ho parole ... mi dipiace tantissimo, non è giusto :coccola :coccola :coccola
Gollina dal 09/2004 -

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 19 dic 2011, 10:36

life74 ha scritto:Ragazze la mia piccola era cresciuta benissimo.
Misura 2,3 cm
Ma il suo cuore non batte piu
Aborto interno 9 settimane
E io ho e sento e respiro la morte dentro
Life mi dispiace :cuore
So cosa si prova tesoro. Ora piangi quanto vuoi spacca tutto perchè è giusto sentirsi così,
ma appena te la senti rimettiti in pista e riparti fiduciosa verso la tua meta. La tua piccola ha bisogno di una mamma forte e combattiva.
E' lassù che ti aspetta e vuole che tu sia nuovamente pronta a prenderla al volo :cuore
Non mollare!!
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 19 dic 2011, 10:44

karabà ha scritto:Ciao , sono passata a dirvi che siamo in piena crisi post partum (...del socio, non mia) - sto passando giornate pessime, mi fa venire ansia e lacrimoni...e un nervoso pazzesco perchè riesce a rovinarmi il periodo più bello della mia vita, perchè anche lui così non si gode momenti che sarebbero splendidi e tutto questo ovviamente deve accadere a Natale, il primo Natale del nostro cucciolo ... :buuu ... :bomba
mi dispiace però tu pensa al cucciolo e a te . Non devi crollare.
Capisco che vorresti la sua collaborazione però bisogna ammettere
che è uno stravolgimento totale della vita e magari ci vuole ancora
un pò di tempo.
Non voglio trovargli delle scuse eh? Perchè credo basti collegare i
neuroni per capire cosa fare è solo che a volte quei due neuroni
non si incastrano proprio :hi hi hi hi

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 19 dic 2011, 10:44

scusate ma ora vado a fare una doccia
prima che Figlietro si svegli :hi hi hi hi

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 19 dic 2011, 10:51

F.ery :cuore grazie tesoro!

Cippi :-D sono troppo felice per te :incrocini :incrocini :incrocini per gennaio, davvero iniziamo bene il 2012! ... per l'ematologo sono davvero basita, come sarebbe a dire che non ha tempo per le pazienti di G? Perchè le pazienti che gli arrivano "per altre vie" sono migliori? :domanda ... ma il giuramento di Ippocrate se lo ricorda? :argh

Pippina buongiorno! Come sta Pietro "gran sorriso"? :emozionee
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 19 dic 2011, 10:54

topina67 ha scritto:Noproblem :incrocini :incrocini :incrocini aspettiamo news! Hai provato a chiedere alla piccola? Loro hanno un sesto senso innato :fischia
se dovessi chiederlo ad Eva, so già che mi direbbe che sono incita di dodici gemelli!!! :hi hi hi hi
Adora i bimbi piccoli, ne è innamorata e mi fa una tenerezza quando la guardo mentre è in contemplazione di bimbi nei passeggini. :emozionee :emozionee
Noi 2, Eva e Linda!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 19 dic 2011, 10:57

noproblem ha scritto:
topina67 ha scritto:Noproblem :incrocini :incrocini :incrocini aspettiamo news! Hai provato a chiedere alla piccola? Loro hanno un sesto senso innato :fischia
se dovessi chiederlo ad Eva, so già che mi direbbe che sono incita di dodici gemelli!!! :hi hi hi hi
Adora i bimbi piccoli, ne è innamorata e mi fa una tenerezza quando la guardo mentre è in contemplazione di bimbi nei passeggini. :emozionee :emozionee
ci avrei giurato! :ok allora mi incrocio tutto l'incrociabile, mi faccio anche le treccine ai capelli :hi hi hi hi che questa compagnia alla piccola Eva arrivi subitissimo! :incrocini :incrocini :incrocini
:bacetto
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 19 dic 2011, 11:01

karabà ha scritto:noproblem, ti auguro un inizio anno col botto... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
non sai quanto mi piacerebbe! :incrocini :incrocini :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 19 dic 2011, 11:10

Cippi71 ha scritto: NOPROBLEM hai news ??????????? :incrocini
No, nulla...ma è presto...il ciclo mi dovrebbe arrivare (o meno) intorno al 26- 27 dicembre... :incrocini :incrocini :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 19 dic 2011, 11:18

topina67 ha scritto:[Cippi :-D sono troppo felice per te :incrocini per gennaio, davvero iniziamo bene il 2012! ... per l'ematologo sono davvero basita, come sarebbe a dire che non ha tempo per le pazienti di G? Perchè le pazienti che gli arrivano "per altre vie" sono migliori? :domanda ... ma il giuramento di Ippocrate se lo ricorda? :argh
TOPI sei un tesoro, grazie :bacio
per l'ematologo: guarda, dopo oltre 1 mese che aspettavo questo appuntamento, sono rientrata a casa delusa e inc@zzata :bomba sto stron2o diceva che G. gli manda troppe pazienti per questa banilità mentre lui ha cose più serie da fare e quindi mica può perdere il suo tempo per G ...insomma alla fine ho capito che fra i 2 non corre buon sangue e ne ho pagato le conseguenze io :fischia che sono uscita con più dubbi di quando sono entrata ...comunque sicuramente a gennaio quando vedo G di persona gliene parlo :spiteful:

noproblem ha scritto:
Cippi71 ha scritto: NOPROBLEM hai news ??????????? :incrocini
No, nulla...ma è presto...il ciclo mi dovrebbe arrivare (o meno) intorno al 26- 27 dicembre... :incrocini
:incrocini :incrocini per un regalino di natale posticipato :risatina:
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 19 dic 2011, 11:21

ragazze mi date un parere su una questione futile ? :prr
forum/viewtopic.php?f=19&p=6564501#p6564501" onclick="window.open(this.href);return false;
Gollina dal 09/2004 -

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 19 dic 2011, 11:23

giovedì Eva compirà due anni...e stanotte aveva 39.6!!!!! :buuu :buuu :buuu
Oggi la porto dal pediatra e vediamo se riusciremo ad organizzarle la festa al nido! :incrocini :incrocini :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”