vallllina:

Messaggio da Sissi78 » 8 ago 2011, 14:35
Messaggio da Lilluna » 8 ago 2011, 14:42
Messaggio da vallllina » 8 ago 2011, 14:47
4, ma anche solo Val è perfetto!Sissi78 ha scritto:vallllina:ma quante l ci sono?
Messaggio da vallllina » 8 ago 2011, 14:50
Lilluna ha scritto:Uffa... e te pareva!
A giudicare dal muco, probabilmente sono in ovulazione...o comunque in proncinto. E giustamente il socio oggi è partito per lavoro e torna venerdì o sabato![]()
Checcavolo, sembra fatto apposta!![]()
Messaggio da Raiaka81 » 8 ago 2011, 14:51
Messaggio da Lilluna » 8 ago 2011, 14:58
ma vaRaiaka81 ha scritto:LIL compagna di ovulazione!!!!!!
Mannaggia!!!!!
Ma per caso ieri avete compitato?....
Messaggio da Raiaka81 » 8 ago 2011, 15:13
Messaggio da Lilluna » 8 ago 2011, 15:18
Messaggio da cinziapolo » 8 ago 2011, 15:26
LUNAROSSA84 ha scritto:cinziaper lo stick negativo....da quant'è che una veterana non ci da una bella notizia????????????????
nienta da dire per le nuove eh..però sapete....sarebbe anche ora che noi vecchiette di gol fossimo anche incicognate!!!!
Messaggio da Raiaka81 » 8 ago 2011, 15:26
Messaggio da vallllina » 8 ago 2011, 15:27
Messaggio da Lilluna » 8 ago 2011, 15:31
no no non mi preoccupo... ma che maleRaiaka81 ha scritto:Beh a volte puo' capitare se dalle eco le tue ovaie stanno bene io non mi preoccuperei!!!
Messaggio da cinziapolo » 8 ago 2011, 15:36
è propio come dici tu, è vero mi faccio queste domande, io cerco di aver fede e crederci ma a volte ho momenti di sconforto.Pizzy ha scritto: Cinzia, non c'è nulla da spiegare...Tante di noi ci sono passate. So come ci si sente. Si è tanto felici per l'amica, si prova una gioia immensa nel vedere e stringere quella nuova vita...ma si soffre tanto e ci si chiede "perché a me non tocca ancora questa gioia? Cos'ho fatto di male per soffrire così?".
![]()
éerò, bisogna aver fede e crederci. Questo io lo dico sino alla nausea, lo so. Ci saranno ancora i momenti di sconforto e di rabbia, ma la fiamma della speranza non deve mai spegnersi.
Ti abbraccio...e abbraccio tutte quelle che provano questi sentimenti logoranti. Vi capisco tanto.
Mando tante piumette atutte voi!
Messaggio da LISA76 » 8 ago 2011, 19:00
Cara credo che sia del tutto normale, io mi sono sentita così in più di un occasione, non dico di assecondare queste sensazioni ma neanche di fustigarsi perchè si provanocinziapolo ha scritto: Con gli ultimi nati ora tra le mie amiche sono la sola senza bimbi, e ieri quella sensazione di piacere che avevo ad andare a trovare le neo mamme con i loro cuccioli non l'ho avuta anzi ho provato dolore, non avevo mai avuta questa reazione, sinceramente questo mio atteggiamento non mi è piaciuta affatto
Messaggio da LISA76 » 8 ago 2011, 19:02
Direi che è un'ottima idea vallinavallllina ha scritto: Io pensavo domattina quando dovrebbero chiedermi se sono o meno incinta di rispondergli che non lo escluderei, e se è possibile fare un esame del sangue al volo, o posticipare di una settimana, voi che dite?
Messaggio da LISA76 » 8 ago 2011, 19:05
:ahah :ahah :ahah raiaka vai così distruggilo .. recupera ogni singolo sperminoRaiaka81 ha scritto:Si capita anche a me Daria (l'ovaia solitaria) mi ha puntato tutto ieri... Ed oggi muco da ovulazione!!!! Si e' possibile che ovuli con qualche giorno di ritardo...
Io stasera lo violento non mi importa se e' stanco...
Messaggio da LISA76 » 8 ago 2011, 19:08
Sissi78 ha scritto:Bene!!!!Elenita ha scritto: Qui tutto bene, sembra che l'occhietto di Alice rimanga bello pulito![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da guciola » 8 ago 2011, 21:59
Messaggio da girasole27 » 8 ago 2011, 23:16
Sissi78 ha scritto:Bene!!!!Elenita ha scritto: Qui tutto bene, sembra che l'occhietto di Alice rimanga bello pulito![]()
![]()
![]()
![]()
Tesorogirasole27 ha scritto:Buongiorno ragazze belle![]()
anche qui periodaccio con il socio..![]()
io mi sento un po' esaurita l'altro giorno sono andata al psmi ha preso un dolore forte al petto che ho pensato "ecco mo mi viene un infarto" invece l'ellettro cardio tt bene per fortuna !! e sapete cose? anzia nervosismo.. che periodaccio...
![]()
Ma questo socio che combina?!!! E tu vuoi farti venire un coccolone?!!!
No, no, non si fa così!!!! Devi fare con calma prendere le cose con più serenità. Lo so che non è facile, soprattutto se si è emotivi di carattere, ma bisogna imporselo perchè poi il nostro corpo somatizza e sono guai. Tanto a fare di fretta, col nervoso e con l'ansia, non ci si guadagna niente, anzi. E allora bisogna proprio imparare a fregarsene un po' di più...
Non fate qualche giorno di vacanza? Magari staccare un po' la spina dalla solita routine può servire....
Messaggio da girasole27 » 8 ago 2011, 23:18
guciola ha scritto:Sun...tesoro, che succede??? Forza, lascia stare tutto e tutti e pensa solo a te e a Manuelino.
si hai ragione guciolinaè che emotivamente sto un po cosi
![]()
Raiaka, forza, dacci dentroooo!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”