GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
In questo post molto affollato, le BIS/TRIS tante amiche han trovato
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Re: In questo post molto affollato, le BIS/TRIS tante amiche han trovato
CUCCIOLA78,

Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

allora io intanto vi scrivo direttamente dalla casa di fiocco
lei è appena andata al lavoro....stamattina siamo state al centro...mi hanno fatto eco e ci rivedremo venerdì
stasera inizio il puregon
l'unica cosa che non mi è piaciuta è che quando ho ricordato a vito che ho una sola ovaia..ha detto: sarà difficile
ma che cavolo....ma nemmeno una speranza????????????
va beh...poi ho ritirato l'esito del test di capacitazione del socio...
ha il 100% di motilità complessiva ...dei tipi 1,2,3,4
hanno detto che va bene....anche se poi non è che mi abbiano spiegato poi molto
cmq....che dire..mi sono beccata un cazziatone da vito perchè in sicilia non mi hanno dato tutto il puregon che mi serviva..... e mi ha detto che dovevo essere più cattiva!ma io ho fatto la guerra solo per avere quelle 3 misere confezioni che mi hanno dato!!!
stasera inizio il puregon
l'unica cosa che non mi è piaciuta è che quando ho ricordato a vito che ho una sola ovaia..ha detto: sarà difficile
va beh...poi ho ritirato l'esito del test di capacitazione del socio...
ha il 100% di motilità complessiva ...dei tipi 1,2,3,4
hanno detto che va bene....anche se poi non è che mi abbiano spiegato poi molto
cmq....che dire..mi sono beccata un cazziatone da vito perchè in sicilia non mi hanno dato tutto il puregon che mi serviva..... e mi ha detto che dovevo essere più cattiva!ma io ho fatto la guerra solo per avere quelle 3 misere confezioni che mi hanno dato!!!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- Sbirulina
- Basic~GolGirl®

Ho capito... grazie per la precisazione, allora dopo le ferie farò anche qualche controllo! Infatti la mia ginecologa quando le ho detto alla seconda gravidanza che combinazione per entrambe ero rimasta incinta dopo la dieta, mi aveva accennato al fatto della mancata ovulazione correlato all'insulina...nicoleb5 ha scritto:No,aspetta la curva glicemica ( quella che si fa in gravidanza) e quella a carico d'insulina sono esami diversi. io le ho fatte entrambe come esami preconcezionali dopo un anno e mezzo di tentativi a vuoto. io avevo a posto quella glicemica ma ero fuori in quella d'insulina.
A me avevano diagnosticato una leggera resistenza all'insulina che può causare la mancata ovulazione,nel mio caso correlata all'ovaio policisticotutto sistemato con una dieta priva di zuccheri e molto limitata nei carboidrati
nicoleb5 ha scritto: Per l'allattamento fregatene della gente...stai facendo ciò che è meglio per tua e per voi ed è la sola cosa che contaPiuttosto io detesto quelle persone che criticano l'allattamento prolungato ma poi pioppano il ciuccio al nipotino di 3/4 anni
![]()
CRISTINA mamma di CHIARA 18/12/2005 e SOFIA 12/12/2008

- Sbirulina
- Basic~GolGirl®

Silly, noooo... mi dispiace tantissimo carasilly79 ha scritto:ragazze.... il mio sogno si è già infranto
ho perso ancora un piccolo angelo a 5.2 ....
11 ho la visita dal gine e vediam cosa dice

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Sbirulina te sei nuova?
Tanto piacere!
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

passaggio volantissimo.
mi mancate un boato e vi penso tantissimo!!!

mi mancate un boato e vi penso tantissimo!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ragazze mollo va..mi vado a mettere un po sul letto prima che torni fiocco! baci baci
chiccaaaaaaaa ciao bellaaaaaaaaaa
cucciolaaaaaaaaaaa un mega bacione a te
chiccaaaaaaaa ciao bellaaaaaaaaaa
cucciolaaaaaaaaaaa un mega bacione a te
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Chicca83 ha scritto:passaggio volantissimo.
mi mancate un boato e vi penso tantissimo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ossiggggnore che vedono i miei occhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Come state? come state? come state?
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Luna, come va la vita matrimoniale?

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

stiamo benissimo cucci! matteo mi dorme anche 12 ore di notte, di giorno ride, dorme, pissia, magna e cag@, un aneglo!!
rebecca è molto piu cozza di prima, ma va benissimo cosi, è cmq brava e molto materna.
io un pochino stanca, ma nulla di chissà che, solo la norma!
oh, siamo tutti felicerrimi!
ragazze scusate tanterrimo se non passo piu, ma qui da mamma non vengo mai, ed oggi che sono qui, ne approfitto!
rebecca è molto piu cozza di prima, ma va benissimo cosi, è cmq brava e molto materna.
io un pochino stanca, ma nulla di chissà che, solo la norma!
oh, siamo tutti felicerrimi!
ragazze scusate tanterrimo se non passo piu, ma qui da mamma non vengo mai, ed oggi che sono qui, ne approfitto!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Sbirulina
- Basic~GolGirl®

Nemo, che bruttissima situazione
Lo so che ti dispiace per tua mamma, perchè anche io ho mia mamma che è rimasta sola: mio padre è mancato di infarto quando io avevo tre anni, lei non ha più avuto nessun uomo, ma l'hanno aiutata molto mia nonna (sua mamma) che già abitava con noi, che mi ha cresciuta (mia mamma lavorava) e mia zia (sua sorella) che non essendo sposata e lavorando con mia mamma le è sempre stata vicina, poi 5 anni fa è mancata mia zia e dopo un anno mia nonna (aveva quasi 101 anni!) e mia mamma si è ritrovata in breve tempo sola a casa, quindi psicologicamente mi "stressa" un po' e inoltre devo stare attenta perchè soffre di depressione, quindi a volte anche se per delle stupidaggini non posso mandarla a quel paese nemmeno bonariamente perchè altrimenti ci rimane male, poi rimugina e poi magari si fa mille idee che magari sono infondate, quindi spesso mi sento un po' soffocata nelle mie scelte perchè devo tenere conto di un sacco di cose e anche di lei...
Però la tua situazione è davvero imbarazzante e con calma ma con fermezza devi far capire a tua mamma che lei può scegliersi chi vuole per starle accanto, ma tu certe cose non le puoi tollerare anche perchè mettono a rischio la tua vita matrimoniale, il tuo benessere, ecc... Devi essere però decisa tu e imporre dei limiti alla faccenda!
Quanto a tuo marito... io fossi in te gliene parlerei!
Lo so che ti dispiace per tua mamma, perchè anche io ho mia mamma che è rimasta sola: mio padre è mancato di infarto quando io avevo tre anni, lei non ha più avuto nessun uomo, ma l'hanno aiutata molto mia nonna (sua mamma) che già abitava con noi, che mi ha cresciuta (mia mamma lavorava) e mia zia (sua sorella) che non essendo sposata e lavorando con mia mamma le è sempre stata vicina, poi 5 anni fa è mancata mia zia e dopo un anno mia nonna (aveva quasi 101 anni!) e mia mamma si è ritrovata in breve tempo sola a casa, quindi psicologicamente mi "stressa" un po' e inoltre devo stare attenta perchè soffre di depressione, quindi a volte anche se per delle stupidaggini non posso mandarla a quel paese nemmeno bonariamente perchè altrimenti ci rimane male, poi rimugina e poi magari si fa mille idee che magari sono infondate, quindi spesso mi sento un po' soffocata nelle mie scelte perchè devo tenere conto di un sacco di cose e anche di lei...
Però la tua situazione è davvero imbarazzante e con calma ma con fermezza devi far capire a tua mamma che lei può scegliersi chi vuole per starle accanto, ma tu certe cose non le puoi tollerare anche perchè mettono a rischio la tua vita matrimoniale, il tuo benessere, ecc... Devi essere però decisa tu e imporre dei limiti alla faccenda!
Quanto a tuo marito... io fossi in te gliene parlerei!

- Sbirulina
- Basic~GolGirl®

Ciao Cucciola, non sono proprio nuovissima, frequentavo attivamente prima dell'arrivo di Sofia, la piccola peste! Poi mi sono eclissata un po' e adesso che la bestiolina si è calmata un po' rieccomi qui!CUCCIOLA78 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Sbirulina te sei nuova?![]()
Tanto piacere!
ah... piacere mio

- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao a tutte
Sbirulina capisci la situazione? Anche mia mamma é sola, non ha madre, padre, fratello (sono tutti morti per tumore), con i parenti di mio padre abbiamo chiuso i rapporti per una serie di motivi che non sto' a spiegare ed anche lei soffre di depressione.
Oggi però le ho detto chiaramente che questa persona non mi deve più rompere le balls, altrimenti non rispondo di me stessa.
Sbirulina capisci la situazione? Anche mia mamma é sola, non ha madre, padre, fratello (sono tutti morti per tumore), con i parenti di mio padre abbiamo chiuso i rapporti per una serie di motivi che non sto' a spiegare ed anche lei soffre di depressione.
Oggi però le ho detto chiaramente che questa persona non mi deve più rompere le balls, altrimenti non rispondo di me stessa.
Amo i miei due figli!!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

nemo, e che ti ha risposto?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ariekkime...mi sono svegliata perchè greta chiamava fiocco ma lei ancora non c'è....cmq tutto ok
ciao soooorr
cucciola tutto bene la vita matrimoniale è bellissima
il socio mi ha detto: se sapevo che era così bello mi sarei sposato anche due anni prima
oggi la prima telefonata che mi ha fatto sapete che mi ha detto?
quando torni?
e io ero appena atterrata a pisa
uffff già mi manca casaaaaaaaaaa mi manca luiiiii sarà dura questa settimana senza di lui...poi probabilmente saranno anche gli ormoni che cominciano a fare qualche scherzo...
ma so che fiocco mi sarà molto d'aiuto!già mi ha dato un compito giovedì facciamo un bel dolce siciliano!
ciao soooorr
cucciola tutto bene la vita matrimoniale è bellissima
oggi la prima telefonata che mi ha fatto sapete che mi ha detto?
quando torni?
e io ero appena atterrata a pisa
uffff già mi manca casaaaaaaaaaa mi manca luiiiii sarà dura questa settimana senza di lui...poi probabilmente saranno anche gli ormoni che cominciano a fare qualche scherzo...
ma so che fiocco mi sarà molto d'aiuto!già mi ha dato un compito giovedì facciamo un bel dolce siciliano!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Loretta ha capito....e speriamo anche lui....oggi mi ha mandato ben due sms...
Stasera ne parlerò con mio marito...di sicuro si arrabbierà perché non gliel'ho detto prima...ma prima io pensavo di tenere a bada la situazione visto che c'era di mezzo mia madre e secondo speravo di aver frainteso male....
Stasera ne parlerò con mio marito...di sicuro si arrabbierà perché non gliel'ho detto prima...ma prima io pensavo di tenere a bada la situazione visto che c'era di mezzo mia madre e secondo speravo di aver frainteso male....
Amo i miei due figli!!!
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze,
come state?? Io stamattina ho fatto il primo monitoraggio ed è tutto
Giovedì l'ultima visita e finalmente decidiamo la data del cesareo
Voi tutto bene???
Un
enorme a tutte
Luna ho visto le foto del matrimonio eri BELLISSIMA
come state?? Io stamattina ho fatto il primo monitoraggio ed è tutto