GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Magikelle: forza con la danza,nell'estate tutte con la panza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Magikelle: forza con la danza,nell'estate tutte con la panza!

Messaggio da Raiaka81 » 8 lug 2011, 10:31

Pizzy :coccola cerca di riposare un po' oggi pomeriggio!!!
Ma insomma non poteva andarci il socio nel lettino???
Comunque bisognerebbe spezzargli una gambina... :martello :martello
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 8 lug 2011, 10:31

Lisa buon compleanno!!!!
:tortina: :festa :60_compleanno: :tortina: :festa :60_compleanno: :tortina: :festa

Che dire... con il test positivo ti sei fatta indubbiamente il regalo migliore!!!

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 8 lug 2011, 10:35

LISAAA AUGURIII!!! :clap
E' arrivato il test positivo proprio vicino al tuo compleanno!!!
Doppia festa!!!! :yeee

Sissi che bella la Sardegna!!
Bene bene vatti a rilassare compita tanto e portati a casa un pesciolotto :spiteful:
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 8 lug 2011, 10:50

Sissi78 ha scritto:Lisa buon compleanno!!!!
:tortina: :festa :60_compleanno: :tortina: :festa :60_compleanno: :tortina: :festa

Che dire... con il test positivo ti sei fatta indubbiamente il regalo migliore!!!

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
:quoto_1:
....davvero un regalo speciale per un giorno speciale!

Tanti auguri!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 8 lug 2011, 10:51

Raiaka :ok
...ho letto anch'io del prezzemolo, ma quello che usi in cucina per insaporire una pasta o il pesce sia una quantità talemnet irrisoria da non poter causare danni ...almeno spero!

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 8 lug 2011, 10:55

Sono mesi che monitoro il mio ciclo: fase luteale 13 gg (a volte conto 12 ma suppongo dipenda dall'ora in cui ovulo e da quella in cui arriva il ciclo, cose che di cui non tengo conto), ovulazione di solito al 16 pm, ma anche 15 e 14.
Oggi sono al 12 pm.... come le piazzo le maratone? A giorni alterni? Tutte di fila no stop? ...un ce la fo'!!!

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 8 lug 2011, 11:07

Dida77 ha scritto:Sono mesi che monitoro il mio ciclo: fase luteale 13 gg (a volte conto 12 ma suppongo dipenda dall'ora in cui ovulo e da quella in cui arriva il ciclo, cose che di cui non tengo conto), ovulazione di solito al 16 pm, ma anche 15 e 14.
Oggi sono al 12 pm.... come le piazzo le maratone? A giorni alterni? Tutte di fila no stop? ...un ce la fo'!!!
La mia risposta è quando ne hai voglia!!!!! E in becco alla cika!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Anch'io ovulo sempre tra il 14 e il 16 pm e le ho tentate tutte: Tutti i giorni, giorni alterni, solo i pari, solo i dispari, uno sì due no.... roba da uscirne pazzi, ma come vedi... il nulla.
Quindi ora si fa al 14 e al 16 per darci una speranza e poi quando ci va... senza ansie, aspettando settembre. Sia mai che la cika atterri prima!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 8 lug 2011, 11:45

PASSO IN SUPER VELOCITA'......Buongiorno a tutte :cuore

LISA non sono riuscita a passare prima, ma ti ho pensata tanto e non ce la facevo più a stare tutta INCROCIATA :ahaha

Che notizia MERAVIGLIOSA :buuu :cuore :buuu :cuore

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

:Yuppieeee :cicogna: :Yuppieeee :cicogna:
F(19/01/2012) la gioia più intensa della mia vita....
M(11/02/2015) la magia di emozioni uniche

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 8 lug 2011, 11:48

CHE BEL COMPLEANNO LISUZZA :-D :-D :-D
:majorette: :60_compleanno: :majorette: :60_compleanno: :majorette: :60_compleanno:

AUGURONIIIIIIIII :cuore come festeggi??? :koanicincin :linguetta_festa :koanicincin

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 8 lug 2011, 11:52

BUONGIORNO A TUTTE :bacio

LISA TANTI AUGURI :festa :festa :festa COMPLEANNO SPECIALE :emozionee :emozionee

SISSINA CINZIETTA STIAMO BENE :sorrisoo MI SPIACE CHE NON MI FA' PIU CARICARE LE FOTO PER FARVI VEDERE QUANTO E CRESCIUTO :bomba MA A VOI VE LE FA CARICARE??? UFFFFFFFFFFF...

SISSINA A PROPOSITO BUONE VACANZE :clap
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 8 lug 2011, 11:54

BELLE a me la visita è andata bene, mi ha fatto anche la translucenza ed è tutto nella norma :sorrisoo . Il sesso non si è visto ma a me dal faccino sembrava femmina :emozionee , vedremo....

SISSI buona vacanza e...... :incrocini :incrocini :incrocini . Che bella la sardegna :ok

CINZIA tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

Un bacio a tutte e alle pancine :bacio :bacio :bacio

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 8 lug 2011, 11:58

Raiaka81 ha scritto:Pizzy :coccola cerca di riposare un po' oggi pomeriggio!!!
Ma insomma non poteva andarci il socio nel lettino???
Comunque bisognerebbe spezzargli una gambina... :martello :martello
Sono stata io a voler andare in cameretta. Lui ha insistito tanto per andarci, ma devo dire la verità, quel poveruomo lavora come un dannato ed ha dei turni allucinanti all'ospedale e almeno quand'è a casa vorrei che dormisse un po'. Con tutta la strada che deve farsi per andare al lavoro e l'attenzione che deve prestare ai pazienti, non è un bene per nessuno che non dorma! Mi fa anche pena! Ha un sonno leggerissimo e suoi ritmi circadiani sono andati a quel paese!

I tappi gli danno un fastidio immane e non riesce ad addormentarsi! :x:

Insomma, dopo 2 mesi che dormiamo in stanze separate una accanto all'altra, ora siamo arrivati alla frutta: io russo con un volume sempre più elevato e lui mi sente attraverso il muro! :fischia Così, un'ora fa è sceso in taverna ed ha aperto il divano letto! :urka
Adesso non prendetemi per sc**a, ma mi è venuta una crisi di pianto pazzesca :urka e non riuscivo più a smettere :buuu (era una vita che non piangevo :perplesso ) Mi sento una specie di mostro "russante" e in 15 anni non ho mai dormito separata da lui, a parte nel periodo delle allergie da polline. :risatina: E se invece, dopo la gravidanza mi rimanesse questo problema? Io non voglio che dormiamo separati tutta la vita! :buuu
Scusate, devono essere gli ormoni! :che_dici
Il socio ci è rimasto malissimo quando mi ha visto persa nelle lacrime e non sapeva più come consolarmi e prostrarsi ai miei piedi! :ahaha
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 8 lug 2011, 12:04

lisa :-D che meraviglioso compleanno :-D AUGGURI TESORO :yeee :yeee :yeee :congratulations: :congratulations: :congratulations:

sissina vai di compitini e tornate in tre :incrocini :incrocini :incrocini

dida un :bacio a Lorenzo :bacetto io i sintomi purtroppo ogni mese li ho con tanto di nausee quindi non ne tengo conto, come dice sissi per i compitini anche io ho provato in tutti i modi, pensa che quando avevo beccato la cika lo avevo fatto due colte a distanza di quattro giorni uno dall'atro, vai a capire :pensieroso
che la BDC sia con te :incrocini :incrocini
Immagine
RACHELE 16/10/2012

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 8 lug 2011, 14:48

dida, anche io ovulo sempre al 16pm... e fase luteale di 13 gg... noi i compitini il mese scorso li abbiamo fatti fino al giorno 15.. ma niente... (e pensare che con francesco al primo tentativo è arrivato...)

Lisa AUGURIIIII

Sissi... BUONE VACANZE , la Sardegna è splendida, noi andiamo spesso a CostaRey, suoceri sardi e mia suocera ha una villetta là... ed è favoloso... se non fosse per il costo della nave.. :che_dici

in generale :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutte!!!!!!!!!!!!!
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 8 lug 2011, 18:35

Ciao ragazze!
Lisuzza, buon compleanno!!! :congratulations: :congratulations: Immagino che sia il più bello della tua vita :cuore E vedrai il prossimo... :emozionee

Lavinia, anche FedericO dal visino sembrava proprio una bimba all'eco, aveva degli occhietti dolcissimi e tutte le golline avevano stimato fosse una femmina... :fischia Poi è nato Federico! :risatina: Però ha tuttora degli occhi da paura, sono la prima cosa che ti colpisce, ci fanno tutti un sacco di complimenti :ok
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 9 lug 2011, 16:24

rieccomi tra voi! :sorrisoo
è da giovedì che provo a collegarmi ma mi dava problemi... :perplesso
innanzitutto :congratulations: a lisa e buon compleanno! :festa :cuore :bacio
e a Manu :vaiii:
poi per luna, cinzia :incrocini :incrocini
sissi a te buone vacanze! :ok
benvenute a pensieropositivo e bentornata a krogiolina! :ciaociao
guciola per la caccia prossima :incrocini :quadrifoglio:
alle mie care settembrine (pizzy, stelulla)ci leggiamo di là, ma sono contenta che voi e le panciotte :risatina: :emozionee sia tutto ok
per tutte le altre :bacetto
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 9 lug 2011, 16:59

GRAZIE A TUTTE :bacio :bacio :bacio

Amiche purtroppo la mia gioia è durata veramente poco, da ieri ho piccole perdite marroncine, stamattina rosso fuoco..... la ginek mi ha consigliato progesterone due volte al giorno, e lunedì faccio le beta :buuu
La cosa più grave è che non mi sento più incinta, fosse stato per me non avrei neanche preso il progesterone, ma la ginek ha insistito.... :pensieroso francamente non capisco il perchè, non ho più tensione mammaria, il mal di testa è sparito, non sarebbe meglio che la natura facesse il suo corso? E' una cosa terribile da dire, ma non riesco più a credere in questa gravidanza a questo punto sarebbe meglio voltare pagina!!! Che tristezza infinita...........

Vi abbraccio tutte amiche magike :cuore
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 9 lug 2011, 17:21

lisa restiamo :incrocini coraggio! :coccola :cuore
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 10 lug 2011, 8:35

Lisa, come va? :domanda

Mi dispiace tesoro! :buuu Comunque, non smettere mai di sperare! :incrocini :incrocini :incrocini
Ti abbraccio
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 10 lug 2011, 11:54

Lisuzza......... :bacetto :bacetto carissima amica mia non so dirti che dispiacere che mi dai davvero..(mi dirai che c.....voglio non sarà mai manco un'ombra del tuo però è sincero) :cuore
Se posso consolarti ma ne dubito io ho decisamente avuto la sensazione che qualche cosa fosse successo anche a me questo mese :fischia ..a giudicare dalla quantità di nausea e mal di stomaco gratuite, uno stato di isolamento interiore strano per me, una quieta attesa ancora più strana e pizzichi ai capezzoli che mi hanno accompagnata nell'ultima settimana. Una mattina facendo finta di niente mi sono fatta pure un test ovulatorio (sia mai che sprechi un gravitest) e mi dava un paio di linee...anche se sbiaditina ..so che non vuol dire nulla ma...poi spotting, e va bene, e da ieri mattina lago di sangue, ma LAGO.. :ciambella_affogo: tant'è che pur non avendo preso tb sto mese l'ho fatto per vedere se crollava.Naturalmente lo ha fatto ieri :che_dici .COmunque continuo a stare poco bene tanto che sto pensando sul serio che si tratti di un microaborto o meglio un impianto andato male.
Amen.Preferisco non saperlo.
Dida: anche io ovulo tra 14 e 16, fase luteale 12 gg anche se forse a volte 11..sulle maratone io non sono esperta :aargh ,ma pure nel mio piccolo anche se non l'avevo ancora confessato negli ultimi 2 mesi ho avuto rapporti sia nel giorno dell'ovulazione :spiteful: (e lì son stracerta tra tb muco sintomi stick ecc e poi pure un'eco fatta 2 gg dopo.. :risatina: tant'è che al gine gli ho pure detto l'ORA o meglio la fase della giornata in cui ho ovulato) sia due dopo...e tutte le volte NISBA.Però so che sono ancora altro che principiante, fintantochè il socio non mi dà il via definitivo (se me lo darà mai)e anche se una parte di me come già detto si sta rassegnando o meglio si sta convincendo a rassegnarsi. Ma come si dice, SE capita per caso..( :ahah :ahah mi fa strafogare di risate il raccontarmi da sola che una Magikella stick-tb-muco watcher finga di credere al CASO!! :ahah )..nessuno potrebbe obiettare NO?????????????? :hi hi hi hi
Vi bacio tutte tutte :cuore
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”