Vedrai ce la faremo a realizzare i nostri sogni
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ESTATE E' ALLE PORTE, CIKA LE MAGIKELLE SONO PRONTE
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Re: L'ESTATE E' ALLE PORTE, CIKA LE MAGIKELLE SONO PRONTE
Raiakuzza vado che è iniziato RIS su canale5
a domani

★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

Ciao Lisina buona serata!!!
Ce la faremo ne sono sicura

Ce la faremo ne sono sicura
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...
- mamaman
- Master~GolGirl®

'sera.
Ennesima lite col socio.Non è nemmeno sempre peggio perchè se così fosse almeno sarebbe un cambiamento.
Bambino con tosse da 4 gg (specialmente di notte
)
Chiamata da collega per sostituirla domani che era il mio giorno libero (dopo la guardia notte)
Così lavoro fino a sabato notte compresa.....
Socio che si incaxxa per questo pure se lui non c'è (e allora che c....gliene frega??)
Esco per portare bimbo in giro ed è un inseguirsi di pance e neonati, è incinto tutto il mondo, ogni cosa semovente pseudoanimata è gravida.
Beccata pure mia amica, quella che è rimasta gravida alla prima botta in entrambi i casi e mi ha pure datto "che sf**a".Le ho chiesto se mi spiega come si fa visto che io oramai sto diventando esperta dei miei cicli, ovuli follicoli temperature so persino quante ciglia vibratili ci sono nelle mie tube di falloppio.....mi ha risposto di bucare i preservativi......................
.....................
...........................
.......................
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dico altro??
Posso suicidarmi? Ah no, non posso perchè ho il bambino.Per fortuna.
Ennesima lite col socio.Non è nemmeno sempre peggio perchè se così fosse almeno sarebbe un cambiamento.
Bambino con tosse da 4 gg (specialmente di notte
Chiamata da collega per sostituirla domani che era il mio giorno libero (dopo la guardia notte)
Così lavoro fino a sabato notte compresa.....
Socio che si incaxxa per questo pure se lui non c'è (e allora che c....gliene frega??)
Esco per portare bimbo in giro ed è un inseguirsi di pance e neonati, è incinto tutto il mondo, ogni cosa semovente pseudoanimata è gravida.
Beccata pure mia amica, quella che è rimasta gravida alla prima botta in entrambi i casi e mi ha pure datto "che sf**a".Le ho chiesto se mi spiega come si fa visto che io oramai sto diventando esperta dei miei cicli, ovuli follicoli temperature so persino quante ciglia vibratili ci sono nelle mie tube di falloppio.....mi ha risposto di bucare i preservativi......................
.....................
...........................
.......................
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dico altro??
Posso suicidarmi? Ah no, non posso perchè ho il bambino.Per fortuna.
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012

- mamaman
- Master~GolGirl®

Ah dimenticavo, in TV c'è da suicidarsi sul serio..e di vedere delitti irrisolti ne ho piene le tasche, mi basta lavorare in un posto come il mio dove i delitti irrisolti sono all'ordine del giorno, come il vilipendio di cadavere sotto le sembianze di accanimento terapeutico o l'imperizia dilagante nel magico mondo dei camici bianchi.
Va bene la smetto risulto odiosa anche a me stessa.
Qualcuno mi depenni per favore
Va bene la smetto risulto odiosa anche a me stessa.
Qualcuno mi depenni per favore

- LISA76
- Expert~GolGirl®

Ciao mammuzza io sto guardando RIS
ME PIACE
Una coccola per il tuo pupetto
...... dimenticavo qua non c'è nessuno che ti depenna
Ma perchè esistono queste tizie da UNA BOTTA E SONO INCINTA
e che palle!!!! E poi lo fanno sempre notare come se fossero state più brave delle altre
INSOPPORTABILI
Noi siamo decisamente più simpatiche 
Una coccola per il tuo pupetto
...... dimenticavo qua non c'è nessuno che ti depenna
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

S.O.S aiutatemiii!!! La cistite mi sta uccidendo quando penso che sta passando e tiro un sospiro di solievo ma poi torna peggio di prima... visita urologica negativa, urinocoltura negativa, visita ginecogica negativa, pap test negativo... Ma io sto malissimo ho preso il cistiflux, la soluzione shoom, litri di camomilla... Tutte cose che in passato contavano ma ora niente contano un paio di ore poi tutto come prima!!! Non ha senso neanche che prendo antibiotici dato che non ho batteri e rischio quindi di fare peggio
Che cosa devo prendere???
Che cosa devo prendere???
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Raiaka passo al volo perchè sono in super ritardo, cara prova comunque a prendere l'antibiotico, se passa vuol dire che un infezione c'è ma ancora non l'hanno trovata!!! Non puoi mica stare con questo fastidio
Mi collego dopo dall' iphone.
Ciao
Mi collego dopo dall' iphone.
Ciao
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Buongiorno Magikelle!
Mamaman ....
...dai che questo periodo nero passerà presto!!! 
Raiaka mi dispiace ... non so cosa consigliarti, non sono esperta in materia ... ma i medici che ti hanno consigliato?
Mamaman ....
Raiaka mi dispiace ... non so cosa consigliarti, non sono esperta in materia ... ma i medici che ti hanno consigliato?
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
- viviana79
- Expert~GolGirl®

buon giornoooooooooooooooo
io ormai il giorno dalla notte non lo distinguo più da quanto sto a letto
se non fosse che di notte c'è il socio di fianco a me ... non vedo altre differenze...
io sto sempre uguale...
in più il perenne senso di nausea a stare sdraiata non aiuta di certo... ho notato che quando mi alzo, sento qualche fittarella in zona pelvi a sinistra... e allora mi stendo subito e passa...
cerco di non pensare a niente... e aspetto lunedì! oltretutto dovrò andare a milano nel pomeriggio... quindi al mattino dovrò rientrare al lavoro (con calma eh) ... poi sentirò che dice il medico... se dovessi continuare a dover stare a letto... mi toccherà dire al lavoro che sono incinta ( e così presto non mi andava uffa
)
ovviamente loro faranno i salti di gioia...dopo le 5 settimane a casa per la laparo...
mamaman ma che sei fuori???? nessuno ti depenna! chi ci prova dovrà passare sul mio cadavere
mi dispiace per il litigio col socio...
e come ti capisco sul mondo intorno... mi basta vedere una pubblicità con qualche bambino e scoppio a piangere...quanto sono im******e?????
lisa io il progesterone non l'ho ancora preso.... non so che fare... il gine non mi ha risposto all'sms ...magari più tardi provo a chiamarlo... senza che lui mi dica di prenderlo io ho un po' fifa... però poi leggo tutte le storie di distacco conclusesi con il lieto fine che dicono di aver preso il progesterone... sono combattuta....
oh ma cos'è sto viber? un app? lo voglio pure io....
io ormai il giorno dalla notte non lo distinguo più da quanto sto a letto
se non fosse che di notte c'è il socio di fianco a me ... non vedo altre differenze...
io sto sempre uguale...
cerco di non pensare a niente... e aspetto lunedì! oltretutto dovrò andare a milano nel pomeriggio... quindi al mattino dovrò rientrare al lavoro (con calma eh) ... poi sentirò che dice il medico... se dovessi continuare a dover stare a letto... mi toccherà dire al lavoro che sono incinta ( e così presto non mi andava uffa
ovviamente loro faranno i salti di gioia...dopo le 5 settimane a casa per la laparo...
mamaman ma che sei fuori???? nessuno ti depenna! chi ci prova dovrà passare sul mio cadavere
mi dispiace per il litigio col socio...
e come ti capisco sul mondo intorno... mi basta vedere una pubblicità con qualche bambino e scoppio a piangere...quanto sono im******e?????
lisa io il progesterone non l'ho ancora preso.... non so che fare... il gine non mi ha risposto all'sms ...magari più tardi provo a chiamarlo... senza che lui mi dica di prenderlo io ho un po' fifa... però poi leggo tutte le storie di distacco conclusesi con il lieto fine che dicono di aver preso il progesterone... sono combattuta....
oh ma cos'è sto viber? un app? lo voglio pure io....
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà
- viviana79
- Expert~GolGirl®

stelulla ciao cara!!!
come ti senti??? il tuo papy?
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Buongiorno, passo in velocità a salutarvi, perché oggi...finalmente vado al MARE col sociooooo!
Un pensiero speciale per Viviana
e per Raiaka e la sua cagnona Sasha! 
Un pensiero speciale per Viviana
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Ciao Vivy! Io sto bene, anche se inizio ad accusare un po' la stanchezza, soprattutto psicologica! Ma le cose stanno tornando a posto ed è questo l'importante! Papà è ancora in ospedale, doveva tornare oggi ma un'infezione alle vie urinarie lo ha bloccato! Va beh, comunque sarà questione di giorni!!!viviana79 ha scritto:stelulla ciao cara!!!
Tu piuttosto .... riposati mi raccomando e quando torni al lavoro (ma devi proprio??? ...
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!
Oggi Alice compie 10 mesi
... sono due giorni che le ho tolto l'ultima poppata della sera, da ieri sto poco bene ... spero non mi venga una mastite!!
Oggi Alice compie 10 mesi
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Ciao Elenita!!!
Già 10 mesi!!!! Cavoli come passa il tempo!!! Auguri ad Alice allora!!!!

- viviana79
- Expert~GolGirl®

evviva Alice che compie 10 mesi!!!!!!
elenita, non ti conviene sentire il medico per te?
elenita, non ti conviene sentire il medico per te?
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!
Auguri Alice! Quoto viviana... senti il medico... la spremitura manuale la fai?
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- mamaman
- Master~GolGirl®

Ciao!!!
Grazie a chi mi dice che non sono da depennare..io lo farei a me.....
E stamattina per seguire la solita scia giro in ginecologia e tra poco un cesareo.......così mi ciuccio pancione e neonato..........
Si lo so mi direte"è il tuo lavoro" ma io in genere sto in mezzo ai vecchi cadaveri!!!!!!!!E ieri sera dopo che mi sono scollegata accendo la tv e -oltre a RIS (che un paio di volte ho guardato anche io
)non faccio latro che beccare film dove ci sono neonati, pubblicità con oance e neonati......tanto che ti viene da domandarti se non siamo tornati al regime e non sia la campagna subliminale a favore delle nuove nascite!!!!!!
Parlare con la ia maica ieri mi h ancora più depresso, meschina non è colpa sua è una carissima ragazza gentile e affezionata a me ed è una delle mie migliori amiche, ma p@rca paletta è mai possibile che entrambe le volte al primo colpo preservativo sfilato o rotto e combunazione era preil giorno giusto??Ma che hanno le latre i microchip?? Va bene che in fase fertile DOVREMMO come gli animali averne più voglia, ma sfido chiunque di voi a dimostrarmi chebasta unavolta percaso-.........perchè se fosse così non saremmo una marea di iscritte su GOL..e su quanti altri siti che ci sono !!!!A volte credo che me la raccontino, non ci credo..e pure molte altre mie amiche o conoscenti dicono che è successo per caso.........io per caso non riesco nemmeno ad imbelinarmi per terra (genovesismo per "cadere") sarà colpa del mio vizio di controllare tutto. Ecco ora vado che mi chiamano per l'ambulatorio.
Baciotti a stelulla per tuo papà e a tutte voi per le cose che vi stanno a cuore
Grazie a chi mi dice che non sono da depennare..io lo farei a me.....
E stamattina per seguire la solita scia giro in ginecologia e tra poco un cesareo.......così mi ciuccio pancione e neonato..........
Parlare con la ia maica ieri mi h ancora più depresso, meschina non è colpa sua è una carissima ragazza gentile e affezionata a me ed è una delle mie migliori amiche, ma p@rca paletta è mai possibile che entrambe le volte al primo colpo preservativo sfilato o rotto e combunazione era preil giorno giusto??Ma che hanno le latre i microchip?? Va bene che in fase fertile DOVREMMO come gli animali averne più voglia, ma sfido chiunque di voi a dimostrarmi chebasta unavolta percaso-.........perchè se fosse così non saremmo una marea di iscritte su GOL..e su quanti altri siti che ci sono !!!!A volte credo che me la raccontino, non ci credo..e pure molte altre mie amiche o conoscenti dicono che è successo per caso.........io per caso non riesco nemmeno ad imbelinarmi per terra (genovesismo per "cadere") sarà colpa del mio vizio di controllare tutto. Ecco ora vado che mi chiamano per l'ambulatorio.
Baciotti a stelulla per tuo papà e a tutte voi per le cose che vi stanno a cuore

- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Grazie per gli auguri
Ho fatto anche delle spugnature con l'acqua bollente, per un po' va meglio ma poi ho di nuovo il seno pieno di latte.
La cosa che mi stupisce è che comunque nell'ultimo mese faceva solo una poppata al giorno ... e a sinistra zero, a destra continuo ad avere una marea di latte
Sì, ieri ho spremuto 6 volte ... oggi sono già a 2!!guciola ha scritto:
Ho fatto anche delle spugnature con l'acqua bollente, per un po' va meglio ma poi ho di nuovo il seno pieno di latte.
La cosa che mi stupisce è che comunque nell'ultimo mese faceva solo una poppata al giorno ... e a sinistra zero, a destra continuo ad avere una marea di latte
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

buongiorno
ste
per tuo padre e complimenti ad ALE
elenita dolce Alice 10 mesi
e una
per te
raiaka io non so propio aiutarti, mi dispiace per tutto quello che stai vivendo, non si può stare un attimo tranquilli, ma è mai possilbile
vivi tesorinaaaaaa
e un bacione al frugoletto
sissina
pensaci tu a riportare la cika nel gruppo che sembbra abbia cambiato strada
mamaman fatti strapazzare di coccole da Fede e tutti i brutti pensieri vanno via, io faccio così con le mie nipotine e mi riportano un raggio di sole nel mio cuoricino
un
a tutteeeeeeee
ste
elenita dolce Alice 10 mesi
raiaka io non so propio aiutarti, mi dispiace per tutto quello che stai vivendo, non si può stare un attimo tranquilli, ma è mai possilbile
vivi tesorinaaaaaa
sissina
mamaman fatti strapazzare di coccole da Fede e tutti i brutti pensieri vanno via, io faccio così con le mie nipotine e mi riportano un raggio di sole nel mio cuoricino
un

RACHELE 16/10/2012
- mamaman
- Master~GolGirl®

Alle 10.45 di oggi con un taglio cesareo è nata una bellissima cucciola che si chiama...............LUNA!!!!!!!!!!!!!!!!
E visto che ho fatto l'anestesita alla sua mamma sono la sua zia..
Speriamo che questa nuova Luna porti bene a tutte noi, acominciare com'è giusto dalla sua OMONIMA!!!!!!!!!
Speriamo che questa nuova Luna porti bene a tutte noi, acominciare com'è giusto dalla sua OMONIMA!!!!!!!!!