GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive forza e coraggio, la cika non è un miraggio

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Poliabortive forza e coraggio, la cika non è un miraggio

Messaggio da blu701 » 19 nov 2007, 10:02

buongiorno fanciulle :bacio

freddooooo :urka

buona giornata a tutte :cuore

ci vediamo nel pomeriggio

besos :bacio
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 19 nov 2007, 10:04

buogiorno ragazze
ieri mattina dopo un risveglio "nervoso" abbiamo deciso di andare a fare una passeggiata in centro, come non facevamo da tanto tempo, mi sono rilassata un pò!
ho comprato qualche regalino di natale....anche se la prossima volta che entro in un negozio per bimbi vorrei che fosse finalmente per me!

Coccinella: mi dispiace tanto per la tua amica, 4 sono davvero troppi anche per la persona più forte del mondo, la vita è veramente ingiusta se penso che una persona a me molto cara in questo momento ha deciso di non tenerlo mi viene la pelle d'oca.

Kri: l'invito per la tisana è ancora valido?? :bacio fai una carezza ad Edo :cuore

Laura:buon massaggio :bacio

Mary: volevo chiederti una info, se non ricordo male a te l'eutirox ha regolarizzato il ciclo, dopo quanto tempo? il meso scorso l'ovetto aveva spaccato il secondo e mi ero illusa che l'eutirox avesse fatto il miracolo invece questo mese siamo al 17 pm e dell'ovo neanche l'ombra :bohh:

un bacio a tutte
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 19 nov 2007, 10:09

Ciao White ... guarda .. e' una mia sensazione che l'eutirox abbia regolarizzato il ciclo ... Prima degli aborti ero imprevedibile... :fischia ... dopo i raschiamenti sono diventata piu' regolare .. ma mai 28 giorni precisi .... dopo aver cominciato l'eutirox a settembre, i cicli successivi sono stati di 28 giorni spaccati, con spotting 2 giorni prima .. che prima non avevo .... Boh! :domanda
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 19 nov 2007, 10:26

Mary: a me la gine ha detto che l'eutirox dovrebbe regolarizzare un pò il ciclo...ci speravo tanto...il mese scorso mi ero illusa....ma mi sa che non è cambiato nulla...vabbèmagari avrà si regolarizzerà poi :incrocini
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 19 nov 2007, 10:28

White .. :incrocini :incrocini :incrocini
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 19 nov 2007, 11:03

Buongiorno a tutte!

Laura che bello il massaggino! :ok

Coccinella mi dispiace tanto per la tua amica :coccola :coccola non capisco perchè la vita si debba accanire su alcune persone :pistole

White :coccola

Oggi sono a casuccia mi sono beccata un raffreddore pazzesco! :x: Speriamo di non aver febbre..

Baci a tutti :bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 19 nov 2007, 11:11

sandrina1, riguardati!!! E goditi il calduccio .. fuori fa un freddo glaciale! :urka

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 19 nov 2007, 12:44

cippi63 ha scritto:MALLY alias Debora , come ti avevo detto qui sei in buona compagnia ed in ottime mani.
Non ricordo una cosa : sei celiaca??? me lo avevi detto ma purtroppo (colpa dell'età) non mi ricordo più... Ti mando un mondo di bacini :bacio

Ragazze..... sssshhhhh.... VI VOGLIO BENE!!!
Eh, no ma non sei lontana: Lisi è celiaca, non lo auguro a nessuno, ma mi piacerebbe trovare qualche altro/altra cacciatrice celiaca per scambiare qualche notizia, suggerimento, o esperienza... magari anche solo per qualche ricette gustosa... (yummm!)...

Ragazze, buon inizio settimana... tranquille per il freddo, a giorni lascia spazio allo scirocco. Qui a Mestre è già molto più caldo (saremo sui 10 gradi).

Vorrei scusarmi con tutte quelle che non cito mai, ma vi confesso che vi penso tutte:
white, cocinella, blu, enza, mally, giusy165, sandrina, ally65, martina74... :coccola
e poi
Laura, Angell, msbricco, bucaneve, cippi63, alessandra, pattypat, tilly68 ,... :bacio

per saraphiras, invece milioni di :incrocini scusandomi per non averglieli ancora fatti... :inchino
perchè una poliabortiva incinta è sempre un evento da seguire con tutta la scaramanzia possibile, una volta finite tutte le terapie possibili infatti, preghiamo sempre che la BDC pigli pure noi (e lei...)
--
gilby

PS ovviamente avro' dimenticato ancora qualcuna, ma scusatemi son pure un po' over e la teresina batte in testa
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 19 nov 2007, 15:11

[quote="enza"]

Mi dispiace per la ragazza sicialiana...4 sono tanti...ma che cura stava facendo?
La vita è proprio ingiusta...

già, 4 sono tanti...stava facendo la cura con eutirox, aspirinetta, cortisone 5 mg, progesterone iniziati prima delle presunte mestruazioni, il cortisone addirittura un mese prima
baci
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 19 nov 2007, 15:20

salve ragazze,
oggi sono più triste di ieri....tra una settimana sarò a roma e finalmente avrò questa benedetta visita al centro e poi si deciderà cosa fare...adesso è sorto un altro problema, è da due anni che soffro di esofagite da reflusso e questo è stato un impedimento per il fatto di riprovare per una gravidanza dato che devo prendere dei farmaci che sono incompatibili con la gestazione
E' da un anno però che la tengo sotto controllo con l'omeopatia, ora che ho finito la cura omeopatica però mi è ritornata in maniera terribile con forte bruciore retrosternale, dolore, pirosi e chi più ne ha più ne metta, così sono costretta a riprendere i farmaci per attenuare i dolori e mi sa che dovrò ripetere la gastroscopia....ecco sempre nuovi impedimenti, e per noi che durante la gravidanza dobbiamo prendere cortisone e aspirinnetta certo tutto ciò non è il massimo....ed è fortemente scoraggiante
poi ci mancava solo la brutta notizia dell amia amica, e lo stress per il concorso......ma devo cercare di reagire, non posso permettermi di stare male ancora devo essere forte,
un bacio a tutte e a gilby
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 19 nov 2007, 15:22

coccinella77 ... :coccola :coccola :coccola :bacio

Io mi sa che ho preso l'influenza .. ho i brividi ed il viso che va a fuoco .. :x: .. questa non ci voleva proprio .... :buuu .. speriamo sia solo un picco di stanchezza!

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 19 nov 2007, 15:29

mary speriamo che non sia influenza :incrocini
sandrina anche tu rigaurdati! :incrocini

cippi63
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cippi63 » 19 nov 2007, 15:38

COCCINELLA una :coccola alla tua amica e tu cerca di tirarti su piccolina...

Stasera mi danno i risultati del Parvovirus... speriamo bene! cmq domani ho il controllo poi mi diranno loro cosa dovrò fare... Ho la schiena a pezzi, stanotte ho domito poco e niente. Vabbè chissenefrega, l'importante che tutto vada bene

Gilby mi sembra di aver letto da qualche parte che la celiachia provoca una minore fertilità cmq si può risolvere la cosa. Cerco disperatamente la fonte su cui ho letto l'articolo e ti quoterò il tutto

BACI A TUTTE ANGELI MIEI :bacio :bacio
Sto inseguendo un sogno....

Immagine

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 19 nov 2007, 15:52

coccinella77, è sempre tutto in salita..ma ce la farai!! forza! siamo qui con te!!
msbricco, non è che hai preso fresco in palestra? lo dicevo io che il movimento non fa bene!! :ahaha :ahaha scherzo!! magari è solo stanchezza..stasera fatti coccolare da San Daniele e vedrai che ti passa tutto!!
cippi63, :incrocini :incrocini per il parvovirus..maledetto...ma ti debelleremo subito!!
bimbe mi servono i vostri incrocini magici per domattina..poi ovviamente vi aggiornerò sulle ultime news..e speriamo che per una volta siano buone...

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 19 nov 2007, 16:00

Laura ... :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te!!! Altro che la palestra .. anche se non nego che qualche giorno nel lettone non mi farebbe male .. :fischia

Kri .... aspettiamo i risultati ... :incrocini

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 19 nov 2007, 16:03

msbricco, grazie..non ne posso più di vegetare in un limbo cui non sono abituata a stare..spero che domani ci sia una svolta in qualsiasi senso..non mi spaventa affrontare le cose, ma molto di più il non fare niente..maledetta la mia testaccia e il mio carattere.. :bacio :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 19 nov 2007, 16:05

grazie ragazze...cippi, laura, mary siete grandi
laura tanti :incrocini :incrocini :incrocini per domani

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 19 nov 2007, 16:06

cippi anche per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 19 nov 2007, 16:06

Laura .. ti capisco benissimo .. anche io smaniavo tantissimo prima di iniziare la cura .. ed ora smanio e non vedo l'ora che arrivi gennaio .. anche se ho un bel po' di paura ... Ma almeno un'altra volta me la voglio concedere con tanto di cura ... Come dice la psicologa e' fondamentale che io abbia una rete di salvataggio .. che per noi e' l'adozione. :emozionee

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 19 nov 2007, 16:45

buon pomeriggio

:bacio
a dopo
Giusy

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”