GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bistris pronte a raccogliere il testimone, kitty-fagiolo esci dal pancione!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Re: Bistris pronte a raccogliere il testimone, kitty-fagiolo esci dal pancione!
Mia madre ha un caratteraccio.......solo la buonanima di mio padre la sopportava.
Mia sorella é andata via di casa perché non la sopportava più....
Vi basta sapere che tutti gli amici di mio padre dopo la sua morte sono spariti per non avere a che fare con lei....quindi non é solo un mio pensiero.
E poi ora ......lasciamo stare....
Mia sorella é andata via di casa perché non la sopportava più....
Vi basta sapere che tutti gli amici di mio padre dopo la sua morte sono spariti per non avere a che fare con lei....quindi non é solo un mio pensiero.
E poi ora ......lasciamo stare....
Amo i miei due figli!!!
- kitty83
- Silver~GolGirl®
bisa73 ha scritto:KITTYYYYYYYYY...![]()
HAI ESEGUITO ?![]()

però domani è il giorno che ha detto la streghetta lore

sono impaziente!!!!
moniiiiiiiiiiiiiiiii

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- moni72
- Bronze~GolGirl®
KITTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
MI SONO APPENA AMMIRATA LA TUA SPLENDITDA PANCINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
s p e t t a c o l a r e!!!!!!!!!!!!!!!!

s p e t t a c o l a r e!!!!!!!!!!!!!!!!

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Moni ciao bella.
Guarda ci sono sempre in mezzo i soldi....purtroppo casa ci é costata più di quanto pensavamo e sopratutto il mutuo richiesto, se non ricordi, é stato tagliato e di tanto.......
Io dico sempre se lavorassi part time non dovrei mai chiedere favori....in questo caso a mia madre e a mia suocera e sopratutto per i miei figli.
Tipo oggi che mia figlia esce alle 16.30 ed io essendo al lavoro non posso andare a prenderla, mio marito ha un impegno di lavoro (anche se lui ogni volta dico la stessa cosa, il mercoledi' sapendo di questa cosa dovrebbe evitare di prendere app.ti di lavoro intorno alle 16....va' be' lasciamo stare).....in ogni caso la bimba questa settimana é da mia suocera, la quale non ha la macchina e mia madre che potrebbe andare a prenderla e portarla da lei per ripicca contro mio marito non va'.....e quindi ho chiesto il favore a mia cognata.
Ma io dico é tua nipote, il favore lo fai a lei e a tua figlia.
Guarda ci sono sempre in mezzo i soldi....purtroppo casa ci é costata più di quanto pensavamo e sopratutto il mutuo richiesto, se non ricordi, é stato tagliato e di tanto.......
Io dico sempre se lavorassi part time non dovrei mai chiedere favori....in questo caso a mia madre e a mia suocera e sopratutto per i miei figli.
Tipo oggi che mia figlia esce alle 16.30 ed io essendo al lavoro non posso andare a prenderla, mio marito ha un impegno di lavoro (anche se lui ogni volta dico la stessa cosa, il mercoledi' sapendo di questa cosa dovrebbe evitare di prendere app.ti di lavoro intorno alle 16....va' be' lasciamo stare).....in ogni caso la bimba questa settimana é da mia suocera, la quale non ha la macchina e mia madre che potrebbe andare a prenderla e portarla da lei per ripicca contro mio marito non va'.....e quindi ho chiesto il favore a mia cognata.
Ma io dico é tua nipote, il favore lo fai a lei e a tua figlia.
Amo i miei due figli!!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Nemo mannaggia che brutta situazione!!! io no so come possa fare una madre a fare delle ripicche mettendo di mezzo i nipoti... eppure accadono piu di quanto si pensa... io mi considero super-fortunata perchè la mia famiglia e anche quella di mio marito, sono sempre disponibili e tutto , non dobbiamo nemmeno chiedere...
- bisa73
- Original~GolGirl®
moni72 ha scritto: CANRI stasera dobbiamo sconfiggere il Tothenam!!!![]()
![]()
CIAO MONI !

SI STASERA... DOBBIAMO VINCERE !

... E CI RICORDIAMO DI TE...

... 6 TU CHE NON CI C.... NEANCHE DI STRISCIO !

BISMAMMA ORGOGLIOSA di CHIARA 27.09.2006 e ERICA 4.5.2009
- nemo
- Silver~GolGirl®
Brava....chiedere....é quello che io devo fare ogni giorno......senza contare le sue scene isteriche.....tipo il finto suicidio di qualche giorno fa' perché la persona con cui sta' l'aveva lasciata....
E sapete cosa mi ha detto? Io non ho nessuno....ed io: io, mia sorella ed i tuoi nipoti non siamo nessuno?
Poi continuando la discussione le ho detto che si doveva vergognare e che la sera stessa avrei tolto da casa tutte le foto di mio padre e poi le ho anche detto che dal giorno dopo non sarebbe più dovuta andare al cimitero da mio padre come fa' ogni giorno, perché cosa aveva fatto fino ad ora la vedova sconsolata quando aveva un compagno?
Di queste cose a mio marito non ho mai detto niente.....mi tengo tutto dentro.....quindi oltre ai miei problemi con lui ci si mettono anche questi altri, ma secondo voi io come posso stare?
E sapete cosa mi ha detto? Io non ho nessuno....ed io: io, mia sorella ed i tuoi nipoti non siamo nessuno?
Poi continuando la discussione le ho detto che si doveva vergognare e che la sera stessa avrei tolto da casa tutte le foto di mio padre e poi le ho anche detto che dal giorno dopo non sarebbe più dovuta andare al cimitero da mio padre come fa' ogni giorno, perché cosa aveva fatto fino ad ora la vedova sconsolata quando aveva un compagno?
Di queste cose a mio marito non ho mai detto niente.....mi tengo tutto dentro.....quindi oltre ai miei problemi con lui ci si mettono anche questi altri, ma secondo voi io come posso stare?
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Io non vedo l'ora di andarmene per conto mio...non sapete quanto.....sentire ogni giorno a pranzo le sue lamentele....e non solo mi chiama anche in ufficio per parlare......e poi altro ed altro ancora.......
Mio marito ignora gran parte di tutto questo.....lui sa' solo che la convivenza con mia madre é difficile....lo é anche per lui....ma non sa' fino a che punto.....
Mio marito ignora gran parte di tutto questo.....lui sa' solo che la convivenza con mia madre é difficile....lo é anche per lui....ma non sa' fino a che punto.....
Amo i miei due figli!!!
- bisa73
- Original~GolGirl®
NEMO
... I MIEI DA QUEL PUNTO DI VISTA ... SONO DEGLI ANGELI...
I MIEI SUOCERI...
SOLO IN APPARENZA...
FANNO DELLE DIFFERENZE PAZZESCHE TRA MIO MARITO E SUA SORELLA...
E DOPO
FANNO FINTA DI NIENTE...
DICONO UN MUCCHIO DI BUGIE PER COPRIRE IL FATTO KE DANNO CONTINUAMENTE SOLDI A LORO FIGLIA...
...INSOMMA CI FREQUENTIAMO IN CORTESIA MA SOTTO SOTTO
GIA' ALL'INIZIO DEL MATRIMONIO AVEVAMO FATTO UN LITIGONE PAZZESCO...
E PER 2 ANNI NON CI SIAMO + PARLATI...
CON L'ARRIVO DI CHIARA CI SIAMO RIAVVICINATI...
MA PROPRIO NON SIAMO SULLA STESSA FREQUENZA... !

... I MIEI DA QUEL PUNTO DI VISTA ... SONO DEGLI ANGELI...

I MIEI SUOCERI...
SOLO IN APPARENZA...
FANNO DELLE DIFFERENZE PAZZESCHE TRA MIO MARITO E SUA SORELLA...
E DOPO

FANNO FINTA DI NIENTE...
DICONO UN MUCCHIO DI BUGIE PER COPRIRE IL FATTO KE DANNO CONTINUAMENTE SOLDI A LORO FIGLIA...
...INSOMMA CI FREQUENTIAMO IN CORTESIA MA SOTTO SOTTO

GIA' ALL'INIZIO DEL MATRIMONIO AVEVAMO FATTO UN LITIGONE PAZZESCO...
E PER 2 ANNI NON CI SIAMO + PARLATI...
CON L'ARRIVO DI CHIARA CI SIAMO RIAVVICINATI...
MA PROPRIO NON SIAMO SULLA STESSA FREQUENZA... !
- nemo
- Silver~GolGirl®
Se lavorassi part time sia con lei che con mia suocera avrei a che fare sicuramente meno...ora invece purtroppo dovendo lavorare il pomeriggio ho necessità del loro aiuto.....
Che poi mia suocera non rinfaccia, mia madre si.....e tanto anche.
Che poi mia suocera non rinfaccia, mia madre si.....e tanto anche.
Amo i miei due figli!!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
BISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si che mi ricordo di voi!!! e vi leggo quasi tutti i giorni!!!!!
PER STASERA SPERIAMOOOOOOOOOOO!!!! IO SNO AGITATA!!!!
NEMO io non so come fai a resistere!!! soprattutto per il fatto che non ne puoi parlare con tuo marito!! ma scusa i mariti ci sono soprattutto per parlare, confrontarsi, consolarsi e incoraggiarsi a vicenda, come fai a farti mancare tutto questo?e come fa lui? scusa ma voidi cosa parlate quando parlate?

PER STASERA SPERIAMOOOOOOOOOOO!!!! IO SNO AGITATA!!!!

NEMO io non so come fai a resistere!!! soprattutto per il fatto che non ne puoi parlare con tuo marito!! ma scusa i mariti ci sono soprattutto per parlare, confrontarsi, consolarsi e incoraggiarsi a vicenda, come fai a farti mancare tutto questo?e come fa lui? scusa ma voidi cosa parlate quando parlate?

- bisa73
- Original~GolGirl®
NEMO
UN FINTO SUICIDIO ...???? MA SI RENDE CONTO ??? COME LE ADOLESCENTI DI 14 ANNI...
NON HO PAROLE !

UN FINTO SUICIDIO ...???? MA SI RENDE CONTO ??? COME LE ADOLESCENTI DI 14 ANNI...

NON HO PAROLE !

- kitty83
- Silver~GolGirl®
nemo ha finto il suicidio?????
deve essere difficilissimo stare con una persona così!
io sono fortunata, mia suocera è super disponibile, mia mamma pure...mio padre una situazione del cavolo però nel caso di bisogno so che posso contare su di lui

io sono fortunata, mia suocera è super disponibile, mia mamma pure...mio padre una situazione del cavolo però nel caso di bisogno so che posso contare su di lui

- nemo
- Silver~GolGirl®
Pensate che sabato avevo chiesto a mia madre di poter tenere il piccolo mattina e pomeriggio di modo che con mio marito possiamo pulire casa.....al limite ci portiamo la grande....
Sapete cosa mi ha detto?
Stavo pensando che al limite posso venire io e lasciate il piccolo da tua suocera.....
Io le ho detto di no e sapete perché?
Perché quando si é trattato del trasloco iniziale non si é mai degnata una volta di darci una mano, nemmeno per guardare i piccoli.....perché secondo lei non era giusto che mia suocera se ne fregava e quindi lei avrebbe fatto lo stesso....una sola volta é venuta e dopo aver chiuso una scatola si é seduta a riposare e dopo la seconda é corsa via perché l'aveva chiamata il suo compagno.....
Quindi pensando che sabato poteva succedere la stessa cosa ho evitato alla grande.....a noi serve una mano concreta e non una presa in giro.
Però a questo punto non so' proprio cosa fare sabato per il piccolo....a lei, visto quello che é successo oggi, non voglio chiederlo più.
Sapete cosa mi ha detto?
Stavo pensando che al limite posso venire io e lasciate il piccolo da tua suocera.....
Io le ho detto di no e sapete perché?
Perché quando si é trattato del trasloco iniziale non si é mai degnata una volta di darci una mano, nemmeno per guardare i piccoli.....perché secondo lei non era giusto che mia suocera se ne fregava e quindi lei avrebbe fatto lo stesso....una sola volta é venuta e dopo aver chiuso una scatola si é seduta a riposare e dopo la seconda é corsa via perché l'aveva chiamata il suo compagno.....
Quindi pensando che sabato poteva succedere la stessa cosa ho evitato alla grande.....a noi serve una mano concreta e non una presa in giro.
Però a questo punto non so' proprio cosa fare sabato per il piccolo....a lei, visto quello che é successo oggi, non voglio chiederlo più.
Amo i miei due figli!!!
- bisa73
- Original~GolGirl®
MONI...
LA MIA CHIARA STASERA METTE LA MAGLIA DEL MILAN DI QUANDO ERA PICCOLO IL SUO PAPA'...
PORTA FORTUNA !

LA MIA CHIARA STASERA METTE LA MAGLIA DEL MILAN DI QUANDO ERA PICCOLO IL SUO PAPA'...

PORTA FORTUNA !

- kitty83
- Silver~GolGirl®
moni è bello sentirti serena, come vanno le sedute?

- nemo
- Silver~GolGirl®
Si finto suicidio....anzi se volete la minaccia di poterlo fare.
Moni mio marito sa' di questa persona e sa' anche altre cose, ma evito di dirgli le cose più particolari di mia madre é sempre mia madre.......lui la guarderebbe con occhi diversi.
Moni mio marito sa' di questa persona e sa' anche altre cose, ma evito di dirgli le cose più particolari di mia madre é sempre mia madre.......lui la guarderebbe con occhi diversi.
Amo i miei due figli!!!
- bisa73
- Original~GolGirl®
NEMO...
NON RIESCI PROPRIO AD APPOGGIARLO A UN PUNTO GIOCO O A UNA LUDOTECA...
OPPURE CHIEDERE A UNA TUA AMICA...??

NON RIESCI PROPRIO AD APPOGGIARLO A UN PUNTO GIOCO O A UNA LUDOTECA...
OPPURE CHIEDERE A UNA TUA AMICA...??
- moni72
- Bronze~GolGirl®
nemo ha scritto:Si finto suicidio....anzi se volete la minaccia di poterlo fare.
ah ok allora cosi capisco.....
kitty vanno benissimo, faccio un pò fatica con l'alimentazione perchè rinuncio a tante cose buone ... ma si vedono già i risutati, non che prima fossi grassa ma adesso sono già piu asciutta e mi piaccio molto di piu!!!!kitty83 ha scritto:moni è bello sentirti serena, come vanno le sedute?

- nemo
- Silver~GolGirl®
Bisa alla peggio chiedo a mia suocera.....solo che per lei tutto il giorno é faticoso.....
Povero piccolo stare tutta la settimana al nido e poi anche il sabato.....
Sempre colpa di mia madre perché mia suocera non poteva tenerlo il pomeriggio e lei per ripicca non lo vuol tenere tutte le settimane.......
Povero piccolo stare tutta la settimana al nido e poi anche il sabato.....
Sempre colpa di mia madre perché mia suocera non poteva tenerlo il pomeriggio e lei per ripicca non lo vuol tenere tutte le settimane.......
Amo i miei due figli!!!