GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con la Magi-canzone noi ti invochiamo..vieni cika che ti aspettiamo!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con la Magi-canzone noi ti invochiamo..vieni cika che ti aspettiamo!!!!

Messaggio da Sissi78 » 6 feb 2011, 11:58

girasole27 ha scritto:
Sissi78 ha scritto:Buongiorno Magikelle!!!! :sorrisoo

Sun:meno male :ok Ma quelle perdite che hai avuto come te le ha giustificate? E le hai ancora?
sissina mi ha detto che sono dovute alla cicarizzazione del taglio all'utero :aargh che e normale .. cmq ora nn ne ho quasi piu :ok mi ha detto che gia' e tutto in funzione ovaie ecc.. e quindi di stare attenta :che_dici e di aspettare almeno un anno per un altra gravidanza :che_dici
e chici pensa :ahaha :ahaha :ahaha pallocchio fa' per 10 :ahaha :ahaha
Beh, dai, allora tutto si sistema :bacio
Bisogna dire a Pallocchio nostro di fare il bravo se non vuole restare figlio unico :ahaha
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 6 feb 2011, 12:02

Luna: :-D che bello, le porte nuove!!!! Dai dai che tutto procede!!! :bacio

Anche qui oggi c'è una bella giornata e anch'io ho preferito uscire a piedi e lasciare la macchina in garage... Speriamo che questo tempo tenga :incrocini :incrocini Voglio la primavera!!!!!
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 6 feb 2011, 12:09

Sissi78 ha scritto:Luna: :-D che bello, le porte nuove!!!! Dai dai che tutto procede!!! :bacio

Anche qui oggi c'è una bella giornata e anch'io ho preferito uscire a piedi e lasciare la macchina in garage... Speriamo che questo tempo tenga :incrocini :incrocini Voglio la primavera!!!!!

anche ioooooooooooo sono stufa del freddooooo e poi cmq adesso devono iniziare le belle giornate ....eh..insomma..io mi devo sposare :permaloso:
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 6 feb 2011, 12:19

LUNAROSSA84 ha scritto:
Sissi78 ha scritto:Luna: :-D che bello, le porte nuove!!!! Dai dai che tutto procede!!! :bacio

anche ioooooooooooo sono stufa del freddooooo e poi cmq adesso devono iniziare le belle giornate ....eh..insomma..io mi devo sposare :permaloso:
Hai ragione!!!! Però dove abiti tu il sole l'avete spesso... quando guardo certe immagini che trasmettono al tg, non sai che invidia che provo e che voglia di trasferirmi!!!
Qui tra pioggia, nebbia, grigiume... :impiccata:
E anche quando mi sono sposata, tanto per cambiare, pioggia! Un bel acquazzone estivo! Per fortuna è durato il tempo della celebrazione in Chiesa e poi è stato bellissimo, azzurro terso senza più una nuvola!!!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 6 feb 2011, 12:25

speriamo che sia così pure per me :incrocini :incrocini :incrocini anzi...che la pioggia non arriv proprio!!!!!!!!!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 6 feb 2011, 17:22

buona domenica magikelle! come state?
scusate l'aassenza... mi siete mancate! corro a leggere gli arretrati e intanto faccio la torta di pere della nostra siora chef anzi cheffa perchè fimmina..... luna!!!!! :risatina:
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 6 feb 2011, 18:25

stellaluna sei di perugia?? io sono di passignano!!!!!
vicine vicine vicine!!!!!!!!!!!!!!!

RAIKA.... non ho letto molto ma ti do un consiglio spassionato... i figli uniscono nell'amore per loro ma non sai quanto dividono.... quante litigate anche faccia a faccia forti con mio marito nonostante che Emma non sia arrivata subito ma ben 3 anni dopo aver aperto la caccia, non sai quante volte:

mia mamma ha fatto, la tua invece
come mai son sempre nel mezzo i tuoi
il figlio e mio e faccio come voglio io non come dice tua mamma
stanotte non ho chiuso gli occhi tocca a te io sono andato a lavoro son stanco e io invece mi sono schiacciata i pollici tutta la notte

etc... etc...

se una coppia non è veramente unita un figlio per quanto bene uno si possa volere cambia tutte le carte in gioco...

quindi pensaci bene, anzi benissimo, quando passeggi fuori vedi mamme e papà sorridenti e fieri ma dentro le 4 mura la vita è diversa

concordate mammine????

NON CON QUESTO DISCORSO IO VOGLIA METTERE IN PARANOIA LE CACCIATRICI, IO SONO LA PRIMA A VOLER IL BIS COSI PRESTO MA DICO CHE NON E' TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 6 feb 2011, 18:39

Sera!
oggi pranzo fuori e passeggiata in centro e poi.....dormita di 2 ore

a tutte :cuore
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 6 feb 2011, 19:36

Buonasera a tutte ragazze!
siamo rientrati a casa dopo essere stati a pranzo di suoceri..Con la complicità di mia suocera sono riuscita a convincere il socio a rifare il placaggio del bagno e cambiare i sanitari (siamo entrati in una casa appena finita dal costruttore e non abbiamo fatto in tempo a cambiare nulla)
quindi a breve si andrà in giro alla ricerca delle piastrelle dei miei sogni.... Qualche consiglio? Foto dei vostri bagni?
Voglio anche dipingere qualche parete ma abbiamo poca fantasia su colori e modalità... L'unica cosa che sò è che non mi piace lo spugnato...preferisco la tinta semplice, liscia....Consigli anche su questo?

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 6 feb 2011, 21:06

Aleon io ho un bagno rosa con il doppio lavandino, la vasca idro e l'abbiamo fatto in muratura praticamente abbiamo scelto la piastrella lucida xe più facile da pulire e ho fatto fare il marmo color rosa Portogallo. Le ante del mobile sotto il lavandino sono color ciliegia...L'altro bagno x par condicio e' azzurro x le piastrelle con il marmo grigio antracite con delle pagliuzze azzurre e argento e le ante sotto il lavandino color argento. I muri dei bagni sono entrambi bianchi :sorrisoo
Che bello ristrutturare casa :ok
Ah io ho i sanitari sollevati da terra così e' più facile pulire :fischia
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 6 feb 2011, 22:23

Viviana sembrano bellissimi... Sopratutto mi ispira quello sul celeste e grigio perché anche io ero orientata su quei colori. Peccato che non puoi mettere le foto, perché ora sono curiosa! E sopratutto in cerca di idee! Per i sanitari anche io ho gua scelto di cambiarli e metterli sospesi... Sono comodissimi ...

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 7 feb 2011, 8:38

Aleon ha scritto:Viviana sembrano bellissimi... Sopratutto mi ispira quello sul celeste e grigio perché anche io ero orientata su quei colori. Peccato che non puoi mettere le foto, perché ora sono curiosa! E sopratutto in cerca di idee! Per i sanitari anche io ho gua scelto di cambiarli e metterli sospesi... Sono comodissimi ...
Aleon se anche oggi in ospedale non mi uccidono di stanchezza stasera cerco di caricare la foto :ok

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 7 feb 2011, 9:21

Sissi78 ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto:
Sissi78 ha scritto: Anche qui oggi c'è una bella giornata e anch'io ho preferito uscire a piedi e lasciare la macchina in garage... Speriamo che questo tempo tenga :incrocini :incrocini Voglio la primavera!!!!!
Hai ragione!!!! Però dove abiti tu il sole l'avete spesso... quando guardo certe immagini che trasmettono al tg, non sai che invidia che provo e che voglia di trasferirmi!!!
Qui tra pioggia, nebbia, grigiume... :impiccata:
Sissi, a chi lo dici! :che_dici Anche stamattina mi sono svegliata e ho guardato dalla finestra: nebbia, ghiaccio, zero luce! Lo odio questo clima umido della Pianura Padana, che ti entra nelle ossaaaa! :nonegiusto
Però, ieri pomeriggio almeno c'è stato il sole, per cui, ben coperti, siamo riusciti a fare una bella passeggiata sulla ciclabile con il cane! :ok :cane_guinzagli:
pure io vorrei vivere con il clima della Sicilia! :buuu
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 7 feb 2011, 9:31

Aleon ha scritto: quindi a breve si andrà in giro alla ricerca delle piastrelle dei miei sogni.... Qualche consiglio? Foto dei vostri bagni?
Voglio anche dipingere qualche parete ma abbiamo poca fantasia su colori e modalità... L'unica cosa che sò è che non mi piace lo spugnato...preferisco la tinta semplice, liscia....Consigli anche su questo?
Aleon, più tardi faccio due fotine dei miei bagni e le inserisco. A me invece i colori strani, come avrai visto dalla mia camera da letto, piacciono molto. :risatina: Nel bagno grande, però, ho fatto un semplice stucco veneziano bianco, che però è lucido e dà luminosità! :ok Invece, sulla parete del soggiorno ho fatto un colore sempre molto delicato, che però in base alla luce ha delle striature dorate che sembrano dune di sabbia. :sorrisoo
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 7 feb 2011, 9:49

Buongiorno!!! :sorrisoo
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 7 feb 2011, 10:13

Pizzy, Viviana le vostre foto dei bagni sono ben accette, non vedo l'ora di vederle :-D
Ps. Viviana :incrocini per la visita in ospedale, dai che andrà bene :coccola

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 7 feb 2011, 10:19

Riecchime... Fortuna che ci siete voi a farmi compagnia :-D
Pizzy anche io nelle altre camere ci ho dato dentro con i colori :ok
Camera da letto : lilla
Soggiorno : azzurro
Cameretta: verde mela
Mansarda: giallo lime
Cucina: avrei voluto fucsia ma mi sono dovuta accontentare di un giallino e già la voglio cambiare :che_dici
Come dice mia mamma: sembra di stare alla Disney :ahah :ahah :ahah

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 7 feb 2011, 10:20

Riecchime... Fortuna che ci siete voi a farmi compagnia :-D
Pizzy anche io nelle altre camere ci ho dato dentro con i colori :ok
Camera da letto : lilla
Soggiorno : azzurro
Cameretta: verde mela
Mansarda: giallo lime
Cucina: avrei voluto fucsia ma mi sono dovuta accontentare di un giallino e già la voglio cambiare :che_dici

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 7 feb 2011, 10:33

Disney :-D :ahah :ahah
Io volevo dare un tocco di colore a casa mia, avevo pensato di colorare una sola parete in camera da letto di un bel violetto (ho le tende viola/fuxia)...
Ma per la cucina sono un po in ponte perchè non vorrei che diventasse troppo "arlecchino"...La mia cucina è giallina, le sedie del tavolo verde acceso e tutti gli accessori nella stanza sono verde,arancione e giallo. Quindi non so che colore metterci in cucina....Magari più tardi vi metto le foto e mi date dei pareri!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 7 feb 2011, 10:52

viviana79 ha scritto: Pizzy anche io nelle altre camere ci ho dato dentro con i colori :ok

:ahah :ahah :ahah Pure io sono patita per i colori, ma c'è mio marito che mi frena :fischia La parete in camera da letto, quella vedete nell'album, sono riuscita però a fargliela fare bella aggressiva! :risatina:
ora mi sbizzarrirò con la cameretta del bimbo, appena saprò il sesso! :spiteful: :spiteful: ho già mille idee! :clap poi, io sono molto brava a dipingere, per cui se mio marito mi lascia sola un po' di giorni, rischia di tornare a casa e trovarsi un'intera fiaba disney dipinta sulla parete della cameretta! :yeee :yeee :spiteful: :spiteful:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”