rosa che paura
frab ma quando la tb sale, l'ovulazione è già avvenuta
nemo

Messaggio da simosimo78 » 15 ott 2010, 10:11

Messaggio da alessandra72 » 15 ott 2010, 10:12
ORECCHIE HA I TAPPI DI CERUME E LUENDI DOBBIAMO ANDARE DALL'OTORINO PROPRIO PER QUESTO MOTIVOmamyanna ha scritto:ALE io sto facendo accertamenti su Max xchè ogni tanto accusa mal di testa lieve....
1a domanda della pediatra: avete casi di cefalee in famiglia?
L'ha visitato tutto ben bene, orecchie, gola etc poi:
-Esami sangue
-Visita oculistica
Dice di segnarsi quando ha gli episodi, quando va via e dice che comunque dai 4 anni in poi ai bambini può succedere

Messaggio da kitty83 » 15 ott 2010, 10:12

Messaggio da simosimo78 » 15 ott 2010, 10:13
susan tale e quale a mio maritoSUSAN80 ha scritto:Domani sera vado al cinema con mio marito....mia mamma si è offerta di venire da me un paio di ora a guardarmi i bimbi![]()
![]()
Io glie li avrei mandati la a dormire....ma mio marito dice che già li vede poco...se poi la domenica mattina non ci sono....non ha tutti i torti....però almeno io mi sarei rilassata un pochino la mattina...e non sveglia sempre presto

Messaggio da nemo » 15 ott 2010, 10:13

Messaggio da simosimo78 » 15 ott 2010, 10:14

Messaggio da kitty83 » 15 ott 2010, 10:14
uguale il mio... sett scorsa..la sera era stanco e son dovuta andare io a prenderli da mia suocerasimosimo78 ha scritto:susan tale e quale a mio maritoSUSAN80 ha scritto:Domani sera vado al cinema con mio marito....mia mamma si è offerta di venire da me un paio di ora a guardarmi i bimbi![]()
![]()
Io glie li avrei mandati la a dormire....ma mio marito dice che già li vede poco...se poi la domenica mattina non ci sono....non ha tutti i torti....però almeno io mi sarei rilassata un pochino la mattina...e non sveglia sempre presto
xò col cavolo che poi se li spupazzano loro i figli
![]()
cmq buon cinema! adesso mi voglio organizzare anch'io!

Messaggio da simosimo78 » 15 ott 2010, 10:14
mi immagino...nemo ha scritto:Ciao Simo...
Io dovrei scendere in banca, ma non mi va'....però dovrei andarci....che pizza....non voglio pensare a quanta gente ci sarà.

Messaggio da simosimo78 » 15 ott 2010, 10:15
kitty83 ha scritto:uguale il mio... sett scorsa..la sera era stanco e son dovuta andare io a prenderli da mia suocerasimosimo78 ha scritto:susan tale e quale a mio maritoSUSAN80 ha scritto:Domani sera vado al cinema con mio marito....mia mamma si è offerta di venire da me un paio di ora a guardarmi i bimbi![]()
![]()
xò col cavolo che poi se li spupazzano loro i figli
![]()
cmq buon cinema! adesso mi voglio organizzare anch'io!poi al mattino li ha salutati e me li ha mollati lì per andare a lavoro
![]()

Messaggio da nemo » 15 ott 2010, 10:15

Messaggio da alessandra72 » 15 ott 2010, 10:15
chiara2010 ha scritto:Ale tanti![]()
![]()
anche a te quando hai l'eco?

Messaggio da lau71 » 15 ott 2010, 10:16

Messaggio da nemo » 15 ott 2010, 10:17

Messaggio da simosimo78 » 15 ott 2010, 10:17
alessandra72 ha scritto:DOMANI MATTINA...chiara2010 ha scritto:Ale tanti![]()
![]()
anche a te quando hai l'eco?
![]()

Messaggio da alessandra72 » 15 ott 2010, 10:17
rosavelia ha scritto:Ale meno male che ora Arianna sta bene... me la immagino mentre impasta![]()
![]()

Messaggio da nemo » 15 ott 2010, 10:18

Messaggio da simosimo78 » 15 ott 2010, 10:18
che pizza quando i capi sono così...nemo ha scritto:Simo la cosa che più mi preoccupa é che i miei capi non amano stare da soli a studio e la mia collega oggi non c'é......
Già me li vedo quando uscirò...

Messaggio da lau71 » 15 ott 2010, 10:18
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahtitty70 ha scritto:frab ha scritto:Devo dire che Alessia mi stupisce ogni giorno con le sue uscite, Valeria è molto più tranquilla....
vi racconto questa, sempre ieri sera mentre la addormentavo "mamma, ma quando ti sei sposata avevi i peli sulla patata?" IO COSI'![]()
![]()
faccio finta di niente e le rispondo "si tesoro"
e lei " e sul kiulo?"![]()
siamo esplose a ridere, io, valeria e alessia![]()
![]()
che sagoma!!![]()
![]()
![]()
...guarda che sono al lavoro non puoi farmi ridere così :ahah :ahah

Messaggio da simosimo78 » 15 ott 2010, 10:18
alessandra72 ha scritto: ERA BELLISSIMA CON IL MICRO GREMBIULE TIROLESE CHE LE HANNO REGALATO!!!
TUTTA PIENA DI FARINA IN FACCIA E TRA I CAPELLI PERCHE' SI TOCCAVA CON LE MANI...
E CHIACCHIERAVA CON IL BAMBOLOTTO "SU SU AMORE..MANGIA..è BUONO BUONO..."![]()

Messaggio da kitty83 » 15 ott 2010, 10:19
si su ebay c'è qualcosa...nuovo sui 300, usato 150...però l'usato volevo vederlo di personanemo ha scritto:Kitty hai visto su Ebay oppure Subito.it?

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”