GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AUTUNNO E' INIZIATO, CIKA PORTA ALLE MAGIKELLE IL PANCINO TANTO DESIDERATO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'AUTUNNO E' INIZIATO, CIKA PORTA ALLE MAGIKELLE IL PANCINO TANTO DESIDERATO!

Messaggio da girasole27 » 24 ott 2010, 23:17

dadina78 ha scritto:ciao magikelle,come state!!!!!!???
ALE che bello tra poco tocca a te e poi alla SUN :cuore e a Daily! :domanda
benvenute alle nuove magikelle :clap
:urka :urka oddio dopo ale ci sono io e' vero :urka

a proposito di daily gli ho mandato un mp tempo fa'' :domanda nessuna risposta :domanda nn so' proprio cosa sia successo..
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'AUTUNNO E' INIZIATO, CIKA PORTA ALLE MAGIKELLE IL PANCINO TANTO DESIDERATO!

Messaggio da girasole27 » 24 ott 2010, 23:18

dadi tesora che bello sentirti cosi positiva :cuore
tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 ott 2010, 9:22

dadina78 ha scritto:
Kookydooky ha scritto:luna....ailoviù.....
io voterò per te!!!!!
scherzi a parte, la consapevolezza di una mano che è sempre pronta a sorreggerci quando cadiamo,ma sta lì,non la vediamo,sappiamo che c'è e non ci lascerà mai......per me è un conforto inimmaginabile.

eddddaaaaaiiiiiii che le prossime siamo nooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........................................sissi tea dida dadina sandrath topola dudi cinzia....e garantito che mi sono scordata qualcuna...... :sberla: :sberla: :sberla:

vado a fare qualche lavoretto sennò niente shopping pomeridiano :hi hi hi hi :hi hi hi hi

siamo rimaste solo noi e le new entry,quindi diamoci dentro :yeee :yeee

CIAO DADINAAAAAAAA :sorrisoo si è vero siamo rimaste solo a essere incicognate!!! quindi cara cika vola sulle nostre teste e facci felici per le feste!!!!!! :hi hi hi hi

cmq...io ieri sera ho fatto i compitini :yeee lo stick sembra leggermente positivo (mia sorr mi ha detto di farlo uno di mattina e poi alle 15)e cmq la tb è scesa da 36,4 a 36,2 quindi vuol dire ke ho ovulato.....no?
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 25 ott 2010, 9:32

Buongiorno ragazze!
Passo velocissima ... vi ho letto ma non faccio in tempo a rispondere, Alice stamattina vuole stare solo in braccio!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 25 ott 2010, 9:33

Buon inizio settimana a tutte quante!! avente passato un buon fine settimana!? LUNAROSSA84, tanti :incrocini speriamo! Ragazze ma sta arrivando l'inverno... qui c'è la neve... speriamo che la cika con questo freddo si sia fermata nella casa di qualcuno... :ahaha :ahaha
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 ott 2010, 9:35

beh qui c'è sole....e spero ke la cika venga attirata dal calduccio ke c'è ancora qui..
vieni cikaaaaaaa vieniiiiiiii ke ti spenno tutta :ahaha
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 25 ott 2010, 9:58

Buongiorno a tutte magikelle
Kookydooky ha scritto:luna....ailoviù.....
io voterò per te!!!!!
scherzi a parte, la consapevolezza di una mano che è sempre pronta a sorreggerci quando cadiamo,ma sta lì,non la vediamo,sappiamo che c'è e non ci lascerà mai......per me è un conforto inimmaginabile.

eddddaaaaaiiiiiii che le prossime siamo nooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........................................sissi tea dida dadina sandrath topola dudi cinzia....e garantito che mi sono scordata qualcuna...... :sberla: :sberla: :sberla:

vado a fare qualche lavoretto sennò niente shopping pomeridiano :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Speriamo di beccarla tutte questa cika :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine
RACHELE 16/10/2012

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 ott 2010, 10:08

eh si....io ci spero tantissimo guarda ..anche se mi hanno detto ho praticamente zero possibilità di rimanerci da sola incinta :incrocini :incrocini

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 25 ott 2010, 10:36

Lunetta ma che importa anke se non avverrà naturalmente basta che in qlc modo avviene :incrocini
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 25 ott 2010, 10:45

ciao ragazze non vi avevo raccontato ... ho anche l'idrosadenite!!!!! ma chs sf**a!!! dopo 12 settimane di antibiotico senza risultati, adesso cambio antibiotico altri 10 giorni poi... forse devo prendere la pillola... CHE sf**a LA CACCIA SI ALLONTANA!!!!!!!!

emma è un vitellino mangia tutto corre a destra e a sinistra testando il terreno a forza di testate... per quanto riguarda il parlare siamo ancora li con il suo dizionario... abbiamo aggiunto "tata" e altri gorgheggi mitici!!!

Vi adorooooooooo!!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 ott 2010, 10:47

cinziapolo ha scritto:Lunetta ma che importa anke se non avverrà naturalmente basta che in qlc modo avviene :incrocini
beh si...certo però non so xkè ma a me l'idea della pma mi spaventa un pochino....magari poi appena iniziamo l'iter mi ricrederò...ma credo ke sia normale avere un po paura no? :sorrisoo

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 25 ott 2010, 11:05

Buongiorno a tutte :bacio

nn ne posso piu con questa acidita'' :buuu
la colazione la digerisco a pranzo
il pranzo a cena
e la cena la mattina dopo :buuu

:impiccata: :impiccata: :impiccata:

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 25 ott 2010, 11:19

LUNAROSSA84 ha scritto:
cinziapolo ha scritto:Lunetta ma che importa anke se non avverrà naturalmente basta che in qlc modo avviene :incrocini
beh si...certo però non so xkè ma a me l'idea della pma mi spaventa un pochino....magari poi appena iniziamo l'iter mi ricrederò...ma credo ke sia normale avere un po paura no? :sorrisoo

cara luna io inizierò tra poco e la mia unica paura è avere le beta negative,nn ho paura della siringhe,ne del pickup di niente! perchè lo voglio questo bimbo/i
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 25 ott 2010, 11:25

lLunetta dadina io inizierò giovedì, :-D da una parte non vedo l'ora anzi ho paura che andrà alle lunghe sicuramente mi faranno fare altre analisi oltre a tutte quelle che ho già fatto uff...
Immagine
RACHELE 16/10/2012

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 ott 2010, 11:29

ma io non ho paura delle punture o di altro...più ke altro mi spaventa l'impatto psicologico...appunto come dici tu delle beta negative ecc..cioè di dover ricevere un esito negativo questa è la mia paura...cmq oh..per fortuna che esiste la pma :sorrisoo

sun tesoro ma ti è venuta adesso quest acidità?
sai qui si dice ke quando c'è acidità è xkè il bombo ha molti capelli..ma io mica ci credo a questa cosa.......
ma non c'è nessun rimedio???

caty72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da caty72 » 25 ott 2010, 11:37

ciao a tutte vorrei un parere ho fatto il primo ciclo di clomid dal quinto gg al nono gg pm e monitoraggi al settimo gg e undicesimo pm ma non si era formato nulla e il dottore mi ha detto di riprovare il mese successivo ora mi sono trovata venerdi e questo week end e oggi un po di meno con dolori alle ovaie specie quella sinistra ho approfittato a fare i compitini dall'undicesimo gg a giorni alterni almeno se qualcosa si smuove oggi faccio un controllo eco chiesto da me perchè se fosse stato per lui vabbè secondo voi è possibile dall'undicesimo gg sia cresciuto qualche follicolo per darmi questi dolori oppure altro?grazie

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 ott 2010, 11:38

caty ti ho risposto di la cmq secondo me un follicolo all 11 pm ci sta tutto!

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 25 ott 2010, 11:42

Girasole ciao bella, ma questa acidità non ti abbandona mai? :coccola
Immagine
RACHELE 16/10/2012

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 25 ott 2010, 11:45

aaah sun tesorooo hai visto nel mio album?
ho messo la foto delle mie scarpe da sposa :emozionee

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 25 ott 2010, 11:46

buongiorno ragazze, stamattina non riesco a svegliarmi! Sun per fortuna per ora l'acidità mi è passata, ma ogni giorno ne ho una! comunque oggi ho voglia di brodino!!!!

luna cinzia dadina arowy :bacio :incrocini
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”