GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cikamaialonscimmiette pronte ancora a festeggiar...anche Ilary all'altar!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cikamaialonscimmiette pronte ancora a festeggiar...anche Ilary all'altar!

Messaggio da Missmarple » 5 mag 2010, 19:11

Ciao!!! :-D :cuore :cuore :cuore

Saretta posso consigliarti questo brano durante l'ingresso... Per i tuoi zii andrà benissimo... :hi hi hi hi
http://www.youtube.com/watch?v=4-94JhLEiN0
Matteo

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 5 mag 2010, 19:14

Licia non pensare troppo... La realtà è un'altra storia... :ok
Quando un figlio arriva ci si organizza.. Potrai rinunciare a qualcosa ma la tua vita anche con i salti mortali riuscirai a portarla avanti... E conoscendoti, riuscirai a fare tutto benissimo.. Tu sei l'organizzazione fatta a persona.. :ok :cuore

Betty gemellina!!! :cuore

Un pensiero speciale per Vera e Tata.. :cuore :cuore :cuore :incrocini

Un grosso bacione per tutte!!! :cuore :cuore :cuore :bacio
Matteo

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Cikamaialonscimmiette pronte ancora a festeggiar...anche Ila

Messaggio da mimsy » 5 mag 2010, 19:17

:cuore il vi leggo è!! E che poi ho finito il tempo :che_dici
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 mag 2010, 22:02

Allora...

Betty secondo me la tua amica ha almeno un lato positivo: ti dice le cose in faccia, e non è poco! E non credo che tu debba covare risentimento... a una che parla così chiaramente devi rispondere altrettanto chiaramente... potresti dirle che sì, siete appiccicosi e vi piacete così, e che per fortuna non tutti siamo uguali, e che se vuoi fare un esame diagnostico sono solo cavolacci tuoi ma la apprezzi se vorrà aiutarti a pensare ad altro e distrarti un pò finchè non sarai incinta! Vedi come la prende... certo se non accetta repliche allora dille cortesemente di infilarsi la lingua nel chiul! :hi hi hi hi

Musica: io trovo molto bella e dolce Underneath your clothes la conosci? E anche le parole sono adatte! :ok

Licia: stamattina mi sono svegliata con la tua stessa angoscia... nel mio caso era: come farei con due?? :urka Però poi si fa tutto, credimi, quando si è in ballo si impara a ballare, e anche il mio socio fa orari assurdi ma in quel poco tempo che c'è è meraviglioso! E poi al mattino quella mezz'ora di corsa in cui faccio colazione con la piccola e la vesto è la più bella della giornata! :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 5 mag 2010, 22:02

Licia grazie per le tue parole, in realtà lei un bimbo lo sta già cercando, ma ha una paura bestiale per via degli interventi che ha affrontato in passato per via dei fibromi (e non la biasimo affatto, ma rimanere paralizzata non l'aiuta), quindi teme ogni esame, per questo secondo me la situazione é precipitata quando ho fatto l'esame della pervietà tubarica, perché facendolo l'ho messa davanti al fatto che temeva. Lei s' irrigidisce dove in realtà vorrei darle una mano...non sai quante volte vorrei dirle " Alt, ti stai facendo menate senza sapere, é l'incertezza che ti rende tanto ombrosa, perché non sapere logora. Se scopriranno che hai problemi alle tube ci sono ICSI e FIVET, almeno sai come devi muoverti. Se hai cedimenti io ci sono perché ci sto passando e ti posso capire, se vuoi pareri tecnici o capire che non sei sola c'é anche GOL", ma non mi permetto di dirle nulla,perché sono cose troppo delicate e anche perché non se lo lascia proprio dire e anzi critica me perché, secondo lei, mi sto muovendo troppo in fretta.
Per quanto riguarda la cosa che hai scritto tu, sono convinta che quando il bimbo verrà troverete tutti gli incastri possibili e so già che sarai una super mamma :-D :fischia :bacio
Misss....gemellina del mio cuore...ti voglio bene sai? :cuore :cuore :cuore :cuore :bacetto
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 5 mag 2010, 22:06

Uh laura che emozione emozionante...siamo in linea nello stesso momento :-D ...io approfitto del maritino non disponibile e zaaac...becco anche te :bacio
Come state tu e Annalisa? :sorrisoo
Immagine

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 5 mag 2010, 22:13

Saretta78 ha scritto:Aiutatemi.....mia zia si sposa tra 10 giorni....ha chiesto a me di procurarle 3 canzoni da passare in comune al loro ingresso(1) e a fine cerimonia(2)...

Non hanno una loro canzone come coppia..... :urka che je metto??? :domanda
A TE DI JOVANOTTI ... ANCHE PIU' BELLA COSA DI EROS
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 5 mag 2010, 22:16

Licia78 ha scritto:in questi giorni ho un pensiero fisso per la testa:
già adesso sono super stra impegnata tra lavoro, pulire casa, fare la spesa, cucinare.....
dei giorni mi sembra di non riuscire a fare tutto e mi prende una gran ansia.
allora mi chiedo, come potrò mai riuscire ad occuparmi anche di un figlio.
leggo le vostre storie, l'impegno e la fatica per seguire un figlio, e penso proprio che non ce la posso fare.
ma il desiderio di averlo è tanto.
considerate anche che adesso come adesso, con il lavoro che ha, Gianluca va via la mattina e torna la sera tardi. non prima delle 20.30 e certe volte anche molto tardi.
quindi tutto graverebbe su di me.
lui mi ha già detto che quando avremo un figlio non farà + questi orari, ma non ci credo più di tanto.

lo so, mi sto fasciando la testa prima di rompermela, ma non posso non pensarci.
sono contenta di sentirti così.. ricordo ancora le tue parole di quel brutto periodo.. MA ORA E' TUTTO PARTE DI UN'ALTRO MONDO! :ok

tornando a noi, ti posso dire che poi la vostra vita si adatterà alla situazione, certo sarà difficile inizialmente ma poi vedrai che la soddisfazione gratifica ogni fatica! certo poi che OVVIAMENTE LE INCOMBENZE ANDRANNO DIVISE... in bocca al lupo! :incrocini

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 5 mag 2010, 22:38

ragazze buona sera! oggi mi sono presa un pò di riposo e anche domani... continui giramenti di testa, vomito e nausee.. no no non pensate male... o meglio bene :sorrisoo ... purtroppo ho fatto uno stick per conferma ed è assolutamente negativo... :buuu , ho avuto il ciclo il 28 aprile anche se breve... ma con la tb bassa e stick negativo... insomma i castelli in aria si dissolvono in fretta.. :che_dici

non sò come mai stò così se è per effetto post crociera o cosa... soffro il mal di mare ora che sono a terra... che devo tornare sulla nave? :hi hi hi hi

cmq sia questo mese mi sono armata di stick... e anello vibrante :fischia :spiteful:

ora vado a riposare.. baci

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 mag 2010, 23:01

Betty scusa ho visto solo ora ma sto andando a nanna... domani inizio alle 8! :impiccata:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 5 mag 2010, 23:12

ciao a tutte...
ho letto tutto ma non sono in grado emotivamente di dare consigli in questo momento.
Mi perdonate :cuore ?
dunque ieri visita dal nuovo gine al san raffaele sezione scienza della natalità.
ho scoperto di essere policistica e vedendo tutti gli esami fatti fin ora ci prospetta un primo passo: stimolazione dell'ovulazione. Secondo lui non è il progesterone il mio problema ma un'ovulazione schifosetta.
Ma prima una sfilza di esami tra cui il più importante isterosalpinografia ( controllo tube ) poi vedremo i passi a seguire...
che dire da un lato penso che entrando in questo mondo ci avviciniamo al nostro sogno, dall'altra parte la paura di qualcosa di grave...
inoltre ammetto che mi ha fatto uno strano effetto vedere all'entrata SCIENZA DELLA NATALITà E INFERTILITà.
Sapevo che sarei potuta arrivare a questo ma lo vedevo lontano. mentre ora ho preso consapevolezza della cosa e mi spaventa.

comunque meno male ho voi!!! :sorrisoo
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 6 mag 2010, 8:33

Buongiorno care :sorrisoo
Bea stai tranquilla...pensa che stai camminando dritta dritta verso il tuo obiettivo...e il nostro obiettivo é solo quello di vederti felilce... :incrocini :incrocini :incrocini e su col morale :cuore
Immagine

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 6 mag 2010, 8:39

Oggi é San Domenico Savio, il santo delle culle, delle mamme in creca e dei bimbi :sorrisoo io lo so perché me lo ha detto mia suocera, che da quando sa che cerchiamo mi aggiorna :sorrisoo
Domani arriva la mia mamma, da sola in treno, il mio papà ha chiamato lei a dirle che non sarebbe venuto, ma di me se n'é proprio dimenticato, però so che non fa apposta, lui é così :perplesso
Ho da fare un bel po' di roba, ma prima di tutto volevo augurare una buona giornata a tutte voi :cuore
Immagine

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 6 mag 2010, 8:53

BUONGIORNO CARE :sorrisoo
BETTY CIAO!!!buona giornata anche a te!!! :ok
BEA immagino cosa provi....ma su su tesora ogni esame ogni visita e' un passo avanti verso la felicita'!!!! :incrocini al momento si rimane cosi' un po' spiazzati x' si tende a pensare : io la becco al primo colpo...invece molte volte non e' cosi'.....ma non farti menate: arrivera' il vostro bimbo arrivera'!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
LICIA guarda io non avrei mai e dico mai immaginato quanto fosse impegnativo fare la mamma.... x' x tanto che sai ma poi avere uno scricciolino urlante a casa e' ben diverso!!!!i primi tempi sono duretti x' vi dovete abbituare a essere in 3 e abituarsi a nuovi ritmi e modi di fare....insomma non e' semplice semplice MA: SI IMPARA CE LA SI FA!!!!GUARDA IO ERO ENTRATA IN CRISI X' COL LAVORO E lORENZO MI SEMBRAVA DI FARE POCO COL LAVORO NIENTE IN CASA E DI TRASCURARE IL MIO OMETTO.....
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 6 mag 2010, 8:57

Missmarple ha scritto:Ciao!!! :-D :cuore :cuore :cuore

Saretta posso consigliarti questo brano durante l'ingresso... Per i tuoi zii andrà benissimo... :hi hi hi hi
http://www.youtube.com/watch?v=4-94JhLEiN0
:yeee :yeee :yeee

E' meravigliso......ho già mandato mail a mia zia...... :yeee :yeee
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 6 mag 2010, 8:57

Scusate mi e' partito prima..... :sorrisoo
Dicevo che i primi tempi mi sembrava di fare tutto e niente....ma poi ci si abitua!!! se ce la faccio io che sono disordinata, figurati tu!!!!e guarda che il socio tra lavoro e moto non mi aiuta come si deve...pero' e' un papaì presente...e poi ci saranno i nonni o gli zii che ti aiuteranno un po'....almeno i primi tempi quando fare la doccia diventa una mision impossible!!!! :ahaha :ahaha
sxcherzi a parte, piano piano si impara a fare la mamma la moglie e tutto il resto!!! :cuore
LAURA: anch'io ho latua stassa ansia se penso al secondo figlio....il pensiero e': come faro' col lavoro??? :impiccata:

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 6 mag 2010, 9:09

MI CI VEDO BENE CON UN'ENTRATA IN CHIESA COSI'....ROBY SI CHE ENTRA CON CAPRIOLA MI PIACE...PORELLO CON IL GINOCCHIO ACCIACCATO CHE SI RITROVA.... :ahaha :ahaha :ahaha
I TESTIMONI SCATENATI MI PIACCIONO.....E LA MIA ENTRATA CON LORENZO CHE BALLIAMO E MI PESTA IL VESTITO E ROTOLIAMO...MA SEMPRE A RITMO.... :ahaha :ahaha :ahaha
SCHERZI A PARTE. BELLA IDEA ORIGINALE...MA X NOI IMPRATICABILE!!!!POI TI IMMAGINI IL PRETE CHE FACCIA????? :urka :ahaha :ahah

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 6 mag 2010, 9:13

buongiorno bimbe belle
ieri è stato un pomeriggio così :urka :urka
avevo il negozio invaso da scatoloni e merce da sistemare :impiccata: :impiccata:
ho finito alle 20.30 :x: :x: :x:
però è così bello il negozio quando esplode di roba :hi hi hi hi :hi hi hi hi
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 6 mag 2010, 9:17

licia...discorso figli
io ci penso un giorno si e uno pure.... :che_dici
se calcoli che
non ho mamma
non ho suocera
ho un negozio e quindi niente maternità/allattamento/riduzione ore/part time
3 cani
massimo lavora su turni e nn c'è modo di incastrarli
non gli piace l'idea di mandare i bambini al nido a 5 mesi( e c'ha anche un pò ragione...)
e tutto l'ambradan che gira intorno alla casa
mi viene non un attaco d'ansia......UNA SINCOPE!!!
non so se mai faremo un figlio...ma quando lo faremo dovrò trovare soluzioni a situazioni che non so proprio come fare
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 6 mag 2010, 9:17

Winnie buon giorno :sorrisoo
Domanda tecnica a proposito di negozio, vorrei sapere quanto costa lo Shampoo L'oreal Professional rosa, per capelli colorati, conf. media?
Vorrei farti un ordine :fischia
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”