GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Messaggio da akane » 29 mar 2010, 12:55

RoB ha scritto: parto poi è andato benissimo...in 2 ore ho fatto tutto!! (che c*lo!!!!!)...
Un meraviglioso parto in acqua dove ho pure sofferto pochissimo, anzi alla fine manco sentivo le contrazioni...avevo dei lievi dolorini alla schiena e nulla più...ed Elisa in 4 spinte è nata!
ti invidio lo sai??? :aargh
ma sono tanto felice per te :bacio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Messaggio da akane » 29 mar 2010, 13:27

ho visto le prima tracce di spotting, forse sta venendo il ciclo, meno male così possiamo ricominciare.
Ragazze stavolta DEVE andare bene.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 29 mar 2010, 14:35

alessandra72, se stiamo male non veniamo, quindi speriamo bene :incrocini
RoB, eccola qui neo mammina bella :sorrisoo sono contenta che va bene, e se vuoi allattare tieni duro che ci riesci :ok
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 29 mar 2010, 14:35

akane ha scritto:ho visto le prima tracce di spotting, forse sta venendo il ciclo, meno male così possiamo ricominciare.
:clap :ok :incrocini
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 29 mar 2010, 14:52

akane ha scritto:ho visto le prima tracce di spotting, forse sta venendo il ciclo, meno male così possiamo ricominciare.
:cuore :bacio :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 29 mar 2010, 14:58

ho mandato a fancul mio marito giusto dieci minuti fa...
ma io dico... ho gli attacchi di panico a manetta, ansia a mille, ti chiama un cliente/amico al cellulare, e te davanti a me gli chiedi tutto pimpante quando andate a cena insieme? :bomba
contando che è a cena fuori anche domani...
e che ogni volta a cui rinuncia ad un impegno con gli amici non manca di farmelo presente.
Caz io sono tutto il giorno sola come un cane e a cena fuori non ci vado da ottobre...
se è urgente è logico che ci debba andare, ma fare il cre**no così non ne vedo il motivo...
ma sono esagerata io?
vi prego di farmelo capire...

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 29 mar 2010, 14:59

Ciao a tutte, scusate la latitanza, ma fra lavoro, marito, cane e i miei genitori, non ce la faccio a passare del tempo con voi ... ho bisogno di ferie!!!!! :buuu

akane, mi dispiace, ma sono già :incrocini per la prossima :bacio
Nana ho visto la tua panciotta su fb :emozionee :bacio

Un bacione a tutte :bacio "immergo" di nuovo la testa fra i fogli!!!
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 29 mar 2010, 15:01

nanachan ha scritto:ho mandato a fancul mio marito giusto dieci minuti fa...
ma io dico... ho gli attacchi di panico a manetta, ansia a mille, ti chiama un cliente/amico al cellulare, e te davanti a me gli chiedi tutto pimpante quando andate a cena insieme? :bomba
contando che è a cena fuori anche domani...
e che ogni volta a cui rinuncia ad un impegno con gli amici non manca di farmelo presente.
Caz io sono tutto il giorno sola come un cane e a cena fuori non ci vado da ottobre...
se è urgente è logico che ci debba andare, ma fare il cre**no così non ne vedo il motivo...
ma sono esagerata io?
vi prego di farmelo capire...
Nanetta :coccola lui, magari dovrebbe essere un pò più sensibile nei tuoi confronti, se vuoi vengo a dargli uno scappellotto :sberla:
:bacio
Francesca

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 mar 2010, 15:17

nanetta, senza dubbio lui manca di tatto. senza dubbio non capisce a fondo il tuo "sacrificio".
Ma io credo che anche lui risenta della situazione, insomma forse anche a lui manca fare una vita "normale", intendo vita normale con te. Forse anche lui si sente "solo" in qualche modo.
Non lo giustifico eh, perchè la tua situazione e' di gran lunga + pesante, non c'è nemmeno paragone. Cerco solo di comprendere. D'altro canto il tuo stare a letto per forza ti rende + suscettibile forse, piu' nervosa. Probabilmente di spazientisci + facilmente di prima e quindi bum! si fa il botto :bacio

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 29 mar 2010, 15:22

frency72, akane, :cuore :bacio

gli ho parlato.... gli ho detto che per me può andare a cena fuori, però magari a modo, magari quando nel piano di sotto c'è mio cognato per le urgenze, oppure a pranzo il lunedi e venerdi che ho la ragazza che pulisce casa...
non è che non capisco le sue esigenze, le capisco eccome... a me va bene che vada fuori a cena, ma a me da fastidio il modo in cui dice le cose... non fare lo spendido al telefono con me accanto che ti sento... lo trovo poco riguardoso...
poi è vero che sono molto meno tollerante

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 29 mar 2010, 15:31

Ragazze eccomi.......................

Annagiò....Francesco è semplicemente meraviglioso nel tuo nuovo avatar e non vedo l'ora di rivederlo domani mattina!!!! :-D

Aless io ho fatto 3 IUI, 1 PMA e 2 stimolazioni ormonali usando sempre e soltanto aghi corti da insulina nella chiappa, è sempre andato tutto alla perfezione, stai tranquilla!! Ho chiesto più e più volte conferma ai medici comunque quindi vai serena.

Nanette concordo con Akane, MA certamente dovrei essere lì per rendermi conto della situazione, tu sei certamente più sensibile e insofferente, lui forse risente della situazione, ma quante volte la settimana esce la sera????? No perché se capita due/tre volte al mese si può capire, ma se le due/tre volte sono ogni settimana allora certamente non va per niente bene.

Francyede in realtà non pensavo che Marta sarebbe nata prima, ma intorno a me c'era un'ansia generalizzata (soprattutto da parte di Tony) che questa separazione si sarebbe dovuta rimandare a chissà quando, che è venuta un po' anche a me....ora davvero sono tranquilla, Marta può nascere quando le pare, io ho fatto tutte le cose più importanti.
Ma Dennis come se n'è uscito? Primo, avrebbe dovuto consultarti prima di proporre una cosa del genere ai tuoi, secondo, ma siete abituati ad andare in vacanza con i vostri genitori???? Io non l'ho mai fatto e francamente me ne guardo bene, che siano i miei o i suoi la cosa non cambia...in ogni caso spiegherei ai tuoi che avevate già altri programmi e che Dennis chissà che ha pensato....e se si offendono vedrai che gli passerà.

Io giornatina di fuoco, alle 8.45 ero in auto, sono andata dove abitavo prima (più di 40 km da qui), ho votato, ho ritirato la mia cartella clinica che mi ha gentilmente stampato la mia ex dottoressa, sono passata da casa mia a prendere un po' di cose, da lì sono scesa a Torino e sono andata in tribunale, puntualissima, mi sono separata, sono andata al lavoro da Tony, abbiamo preso un aperitivo e pranzato insiemee ora sono a casa (altri 40 km circa)................un po' stanchina................... :fischia e Marta scalpita. Ora vado a impastare la pizza per me e Tony stasera.

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 29 mar 2010, 15:32

RoB che meraviglia il tuo parto.....e che invidia naturalmente!!!!!!!! :cuore

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 29 mar 2010, 15:49

Ciao Nini, :sorrisoo oddio manca così poco al tuo incontro con Marta!!!!!! :-D :emozionee
Francesca

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 29 mar 2010, 15:52

Nini ha scritto:Io giornatina di fuoco, alle 8.45 ero in auto, sono andata dove abitavo prima (più di 40 km da qui), ho votato, ho ritirato la mia cartella clinica che mi ha gentilmente stampato la mia ex dottoressa, sono passata da casa mia a prendere un po' di cose, da lì sono scesa a Torino e sono andata in tribunale, puntualissima, mi sono separata, sono andata al lavoro da Tony, abbiamo preso un aperitivo e pranzato insiemee ora sono a casa (altri 40 km circa)................un po' stanchina................... :fischia e Marta scalpita. Ora vado a impastare la pizza per me e Tony stasera.
:ahaha :ahaha scusa, ma mi hai fatto sorridere, lo hai scritto con una tale naturalezza, come se tu fossi uscita di casa per andare a fare la spesa!!! :ahaha :ahaha
Francesca

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 mar 2010, 15:53

BUON POMERIGGIO AMICHE!

Grazie per gli auguri al nanetto..la festa ieri è andata benissimo ed ho messo una foto nell'album! :cuore

Nanetta quoto Nini..se esce ogni tanto bene ma tutte le settimane 2,3 sere a me sembra troppo. Ok che anche per lui è una situazione particolare ma per te lo è di gran lunga!! Il sacrificio lo stai facendo per entrambi eh..il baby cobra è anche figlio suo e ke kezz! poi dopo tutto quello che hai passato, boh! Scusa se mi permetto però a me certe cose fanno incaxxare di brutto!!! E che sempre noi a smazzarci tutto??

Nini bene per oggi allora! :sorrisoo Si apre un nuovo capitolo tesora..tinto di rosa e cuoricini! :emozionee
ROB CHE PARTOOOOOOOOOOO! :-D Pure io pure io pure io!!!! :hi hi hi hi :fischia :incrocini
Francyede mio marito con un'uscita del genere non sarebbe qui oggi a raccontarlo, fidate! :hi hi hi hi :che_dici
Akanina per il ciclo :incrocini !!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 29 mar 2010, 16:22

NANA non giustifico tuo marito, ma io sono una di quelle che per telefono dico sempre "ci vediamo una di queste sere!" splendida, come se dicessi sul serio, ma poi non lo faccio. Non è che era frasi non dico di circostanza, ma cose che si dicono al telefono a tutti "magari ci vediamo uno di questi giorni, dai!"

mio marit ai vostri commenti dice "scherzavo!" ma non sono scherzi da fare..visto che l'hanno preso sul serio visto che noi "di famiglia non abbiamo senso dell'unmrismo!" e questo lo dice sempre lui!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 29 mar 2010, 17:06

amiche ho letto tutti i vostri interventi e mi rendo conto che l'errore sta da entrambe le parti...
mio marito è uscito molto i primi tempi, visto che il lavoro è lavoro e che comunque lui è un compagnone, avevamo stabilito che poteva uscire tanto all'inizio per poi diminuire alla fine, questo perche è ora c'è pericolo di parto prematuro, il prof. la settimana scorsa ha detto che ogni giorno ora è un giorno guadagnato... e io ho paura a rimanere a casa la sera da sola. Quando ero in ospedale le tragedie succedevano sempre quando arrivava il buio e nessuno poteva rimanere a fare nottata... poi questa mattina mi sono venute due fitte fortissime e mlto dolorose al cerchiaggio... quindi paranoie e tremori a sfare... poi lo sento che dice all'amico/cliente di fissare una sera a cena fuori che mi saltato lo sbrocco...
Prima ci siamo parlati e ci siamo chiesti scusa a vicenda.... ora il percorso fatto inizia a farsi sentire... insomma siamo 9 anni che cerchiamo un figlio, 9 anni dove abbiamo fatto tanti di quei sacrifici... e ora all'ultimo sprint finale ci manca il respiro...
VI RINGRAZIO ANCORA DAVVERO PER ESSERCI, PER ASCOLTARMI E PER MAZZOLARMI OVE BISOGNO...
Paola

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 29 mar 2010, 17:09

YLeNia, oddeo ci siamoooooooooooooooooooo!!!!!!

Nini, ammazza quante cose hai fatto oggi :urka
sono contenta che tutto sia andato come doveva andare... ti abbraccio :cuore

Rob... complimenti per il razzoparto :-D

frency72, non vedo l'ora di riverderti :bacetto

francyede, :cuore :bacio

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 29 mar 2010, 17:13

è venuta la ragazza che fa le pulizie in casa... ad un certo punto mi guarda e fa "ma te non sei ingrassata nulla nulla eh!" :hi hi hi hi

:sm1: :63_natale_per_me :peso:

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 29 mar 2010, 17:14

Nana ho letto senza intervenire..ti sono vicina :cuore
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”