GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAT PASSA IL TESTIMONE: PRESTO TRA LE BIS/TRIS TANTE PANCE NUOVE!!
- catwoman
- Master~GolGirl®

Re: CAT PASSA IL TESTIMONE: PRESTO TRA LE BIS/TRIS TANTE PANCE NUOVE!!
RIECCOMI A CASA 
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- patti80
- Silver~GolGirl®

evviva ora pero voglio la nuova firma
ragazze vi ricordate il sito che fa vedere le eco della gravidanza settimana per settimana, in verde ho un vuoto non ricordo
ragazze vi ricordate il sito che fa vedere le eco della gravidanza settimana per settimana, in verde ho un vuoto non ricordo
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ciao cat come va???
io mi sono persa qualcosa...........
io mi sono persa qualcosa...........
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

patti hai visto la location del mio matrimonio? 
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- patti80
- Silver~GolGirl®

si luna veramente un bel posto
sito trovato
sito trovato
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

- patti80
- Silver~GolGirl®

buona serata a tutte ci vediamo domani 
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ciao patti!!!!! 
- catwoman
- Master~GolGirl®

RIASSUNTINO: IO STO BENE DOPO IL PARTO SON VOLUTA ANDARE IN CAMERA A PIEDI..E QUELLE DEL NIDO ALLE 4 DI MATTINA ERANO
E MI HAN CHIESTO...SE AVEVO DAVVERO APPENA PARTORITO A TANTO CHE ERO IN FORMA..E IO GLI HO RISPOSTO..CHE TOLTO IL DENTE DEL PARTO IO POSSO PURE ANDARE A CASA!!
NEI GIORNI SEGUENTI HO SCONVOLTO IL REPARTO PER LA MIA RIPRESA E TRANQUILLITA'--E OGGI QUELLA CHE MI VISITO' AL PRONTO SOCCORSO PRIMA DEL PARTO E MI HA DIMESSA..MI HA CHIESTO SE AVEVO DOMANDE DA FARE..E IO OVVIAMENTE NO..E LEI..BE' NIENTE DA DIRE..BENE SEI ARRIVATA IN TRAVAGLIO TRANQUILLA VAI VIA TRANQUILLA...DIREI UN CASO PIU' UNICO CHE RARO
HO GIA' QUASI FINITO LE PERDITE VEDETE CHE AVEVO RAGIONE SUGGLI ASSORBENTI IO HO QUELLI NORMALI.
VADO DI TIRALATTE PERCHE' IL PICCOLO NN TIRA NA CIPPA SEMBRA CHE FRA POCO M IARRIVI COMUNQUE..
BEVO COME UN CAMMELLO
SONO STANCA E SONNO E IN OSPEDALE NN E' VENUTO PRATICAMENTE NESSUNO LA META' ERANO A CASAOGGI ALLE 2 CHE I SON ARRIVATA ALLE 13.30
ALLUCINANTE----
MI SON APPENA DOCCIATA TIRATA IL LATTE E RILASSATA CON IL PUPETTO CHE ORA PESA 2440 IN BRACCIO DORME PERENNEMENTE...
SISTEMATO LA FIRMA PATTY!!!
NEI GIORNI SEGUENTI HO SCONVOLTO IL REPARTO PER LA MIA RIPRESA E TRANQUILLITA'--E OGGI QUELLA CHE MI VISITO' AL PRONTO SOCCORSO PRIMA DEL PARTO E MI HA DIMESSA..MI HA CHIESTO SE AVEVO DOMANDE DA FARE..E IO OVVIAMENTE NO..E LEI..BE' NIENTE DA DIRE..BENE SEI ARRIVATA IN TRAVAGLIO TRANQUILLA VAI VIA TRANQUILLA...DIREI UN CASO PIU' UNICO CHE RARO
HO GIA' QUASI FINITO LE PERDITE VEDETE CHE AVEVO RAGIONE SUGGLI ASSORBENTI IO HO QUELLI NORMALI.
VADO DI TIRALATTE PERCHE' IL PICCOLO NN TIRA NA CIPPA SEMBRA CHE FRA POCO M IARRIVI COMUNQUE..
BEVO COME UN CAMMELLO
SONO STANCA E SONNO E IN OSPEDALE NN E' VENUTO PRATICAMENTE NESSUNO LA META' ERANO A CASAOGGI ALLE 2 CHE I SON ARRIVATA ALLE 13.30
MI SON APPENA DOCCIATA TIRATA IL LATTE E RILASSATA CON IL PUPETTO CHE ORA PESA 2440 IN BRACCIO DORME PERENNEMENTE...
SISTEMATO LA FIRMA PATTY!!!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

BENTORNATA A CASA CAT!!!!
Tutto il parentado a casa????
no comment......
BUONA NUOVA AVVENTURA, dimmi che è tutto bello e semplice, ok? :fuck:
Tutto il parentado a casa????
BUONA NUOVA AVVENTURA, dimmi che è tutto bello e semplice, ok? :fuck:
M 01/07/2005
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

hai partoritoooooooooooooooooo
io non ne avevo capito niente!!!!e sei già qui
comincia la nuova avventura!!!!!
io non ne avevo capito niente!!!!e sei già qui
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

LORY io mi sento bene, mi dimentico di esser incinta a dir la verità e x fortuna....non so quanto durerà questo stato di grazia, xchè x le altre 2 gravidanze ho avuto immediatamente nausea pazzesca+astenìa....ora solo un po' di acidità ogni tanto, sonno,pancia gonfia.......vuoi vedere che questa volta mi arrivano 2 regali in un colpo solo (femmina+bella gravidanza)? :fuck: se se......troppa grazia.....loretta83 ha scritto:tu come ti senti mamy
Psicologicamente sono abbastanza tranquilla, ma se mi soffermo a pensare a quello che devo vivere, mi viene tanta paura, paura x la gravidanza, che è così lunga e a me non piace, para x il dopo, per la mia vita che cambierà così tanto, per la stanchezza che non so se mi schiaccerà, e mi domando se ce la farò, ora che sono abituata ad una vita tranquilla, con i miei spazi, i miei ritmi, il tempo x me.......ieri sera a cena con le amiche c'era questa ragazza che deve partorire a giorni che non sapeva come star messa, con questa pancia enorme...e io che mi chiedevo....oddio come faccio ad arrivarci così....poi l'altra ragazza, bis mamma che continuava a dire PREPARATEVI RAGAZZE.....grazie x l'incoraggiamento....e l'altra ancora che non ne vuole un'altro.....e a me vien l'ansia....si insomma le solite cose.....quindi mi devo lobotomizzare e solo così sto bene....
M 01/07/2005
- nemo
- Silver~GolGirl®

Salutino al volo, sto' preparando la cena....
Ci sentiamo domani...
Ciao e buona serata a tutte.
Ci sentiamo domani...
Ciao e buona serata a tutte.
Amo i miei due figli!!!
- catwoman
- Master~GolGirl®

LUNAROSSA84 ha scritto:hai partoritoooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
io non ne avevo capito niente!!!!e sei già qui![]()
![]()
![]()
![]()
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

:fuck: :fuck: Vedi sopra! :fuck: Paturie a parte, io con le mie amiche sto sempre bene!sono poi tornata amezzanotte e trenta e ho letto fino all'1...poi alle 07.30 Massi era svgio....ottimo!infatti oggi pome ho dormito con lui 3 oresimosimo78 ha scritto:mamy come è andata la serata?![]()
Che si fa stasera tesora mia?io un cavolo, ma ho già dato, quindi....voi altre ragazze che fate, he magnate?noi piadine
M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

BETTY oggi sono 5 settimane, contate con il concepimento e l'ovulazione, non con l'u.m., perchè avrei avuto un ciclo di 24gg, quindi i conti cambianobetty1977 ha scritto:MAMY, di quante settimane dovresti essere? E quando hai la prima visita?
Visita il 23/2, esami fatti, me li mandano via mail a 1/2 sett
M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Re: CAT PASSA IL TESTIMONE: PRESTO TRA LE BIS/TRIS TANTE PANCE N
:ahah :ahah :ahah :ahahfrab ha scritto:Loretta... si chiama SEKI, non sexinicole prendi il sexi due volte al giorno pert 5 giorni è un sedativo per la tosse sicuro in gravidanza![]()
sempre quello hai in mente!!
M 01/07/2005
- Veru
- Gold~GolGirl®

Ciao Cat...catwoman ha scritto:RIECCOMI A CASA
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

CAT bentornata col piccolo Riccardo
Cecilia? E' felice?
Cecilia? E' felice?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- frab
- Bronze~GolGirl®

Re: CAT PASSA IL TESTIMONE: PRESTO TRA LE BIS/TRIS TANTE PANCE N
ciao Cat, bentornata a casa
Nicole, anche nel nostro ospedale fanno gli orari come nel tuo, solo se sei in camera singola puoi tenere il bimbo con te anche tutta la notte (oltre che tutto il giorno);
una domandina: in genere dopo la fecondazione, quando avviene l'attecchimento dell'embrione?
Nicole, anche nel nostro ospedale fanno gli orari come nel tuo, solo se sei in camera singola puoi tenere il bimbo con te anche tutta la notte (oltre che tutto il giorno);
una domandina: in genere dopo la fecondazione, quando avviene l'attecchimento dell'embrione?
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.