Non ,ce l'ho con nessuna di voi, ho quotato il messaggio in cui erano coinvolte Mari e Sara solo perchè era l'ultimo dei tanti in cui si ribadiva il concetto!
Non ho condannato nessuna di voi, ho solo voluto ricordarvi nuovamente che l'infertilità è una brutta cosa, ho voluto rendervi partecipi del mio passato e ho voluto farvi entrare nella mia vita da infertile.
E' vero, spesso mi ha dato fastidio leggere affermazioni tanto leggere ma anche perchè questo è un forum pubblico e chiunque può leggere e farsi un'idea sbagliata su di me solo leggendo alcuni passaggi, che peraltro non rispecchiano la realtà.
Nessuna di voi deve sentirsi in colpa e non voglio certo star qui a dire "io di +, tu di meno"; ognuna ha e ha avuto i suoi problemi, non necessariamente legati all'avere figli.
Come ho detto Sara, ultimamente non ci sono tanto e non mi sento molto partecipe del gruppo; mi sento giù e ho sempre voglia di piangere ma non dipende da voi, vi assicuro

Molte volte con affermazioni sulla mia menopausa accertata mi ho mandato un :fuck: e lì è finita, stavolta l'ho presa diversamente ma anche perchè c'è un nuovo gruppo che si è unito a noi; questo gruppo non mi conosce e con affermazioni che contorgono la relatà date di me un'immagine sbagliata.
Non ho problemi a dire che ho fatto la pma, che il mio corpo non ne voleva sapere di produrre niente di buono neppure sotto overdose di ormoni, che avevo pensato all'ovodonazione, che volevo (e vorrei) adottare un bimbo.
Vi ho raccontato tanto e vorrei che l'immagine che viene data di me sià un concetrato di tutto, non solo della menopausa accertata, che peraltro non è stata accertata da nessuno visto che era solo una mia supposizione.
Stamani parlavo com mia mamma e le ho detto che probabilmente dopo questo botta di cul0, appena avrò partorito andrò in menopausa veramente perchè le mie ovaie sono al capolinea e lei mi ha detto "chi se ne frega, quando andrai in menopausa avrai 2 figli".
E' vero, e non pensavo che avrei mai potuto avere tanto; dovrei lasciarmi il mio passato alle spalle ma non si può perchè ancora oggi guardo Greta e a volte non la sento mia perchè io non posso avere figli, poi mi sveglio dall'incubo e mi rendo conto che il sogno è la mia realtà

Care, adesso devo andare

Vi voglio bene, anche se a volte può non sembrare