GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKA NON FARTI ASPETTARE, OVER MAGIKE E NATURELLE DEVI INCIKOGNARE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CIKA NON FARTI ASPETTARE, TUTTE LE MAGIKE DEVI INCIKOGNARE!

Messaggio da syll70 » 20 gen 2010, 15:51

Daily
Non ho parole. con il mio carattere sarei corsa dalla mia amica avvocato per fargli mandare una bella letterina dolce dolce. ma come cav...si permette di farti certi commenti ? :pistole
Cambia medico...
Scusa ma mi fa arrabbiare tanto questa cosa, dopo tua cognata ci si mette anche lui... :aargh

:bacio tutto per te
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 20 gen 2010, 15:52

Daily ma il medico è un pazzo ... non si deve permettere di dirti queste cose, lui è tenuto al segreto professionale ... e il commento tuo marito ha aspettato 6 mesi può aspettare ancora ... che se lo tenesse per sè, non sono ne fatti suoi ne della famiglia di tuo marito!!
Macchèèèè scherziamo!!!

... e poi riprendo quello che ti avevo scritto ieri, fino alla 12° settimana non c'è scambio tra mamma e feto, per cui secondo me non sei fuori corsa :ok
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 20 gen 2010, 15:53

Alexxandra ha scritto:E poi perchè dovresti essere fuori corsa???? A me la mia gine che è bravissima ha sempre detto: quello ch succede fino a quando non sai di essere incinta non conta!!!!! Quindi io ci proverei lo stesso sto mese!!!!!!Non è che il medico ti sconsiglia di provarci per dar manforte a tua suocera????? Mamma mia sono allucinata!!! :urka
Io fossi in te cambierei immediatamente medico!
mi ha detto che lui me lo sconsiglia e che comunque il bentelan sfalza il ciclo.
Io l'ho sto prendendo in belle dosi, sia in punture che compresse effervescenti.
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 20 gen 2010, 15:56

Monia80 ha scritto:Ciao sandratherese, tutto bene! E te?
E` la prima volta che ti becco di giorno :ahaha
Hai parlato con il tuo dottore poi per l'insonnia/
Sono stata su GOL fino alle 3...di stamattina ovviamente :aargh :spiteful: e sveglia alle 7 per vari impegni.
maritino mi chiama pipistrella...e lui dorme, dorme, dorme e ...russa pure :bomba
Adesso cerco rilassarmi con voi.
Andrò da lui sett prox perchè in questi gg non riesco.
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 20 gen 2010, 15:56

Daily devi avere le forze di mettere in chiaro le cose subito con questa famiglia! Altrimenti rischi che le cose peggiorino a tal punto da mettere a rischio il rapporto con tuo marito..... a me è successo anni fa.... ho lasciato il mio ex fidanzato dopo 5 anni e dopo aver comprato casa causa sua madre veramente invadente e rompic@gli@ni..... poi se ci penso meno male che così ho potuto conoscere e sposare il mio attuale marito che è uno spettacolo!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
Mi raccomando Daily metti davvero tutto in chiaro e metti dei bei paletti!!!! :incrocini
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 20 gen 2010, 15:57

Daily!! :urka :urka :urka mi associo! Cavolo, e' bruttissimo quando ti senti 'condizionata' da parenti, suoceri, e ora anche dal medico??? Spero solo tuo marito capisca la situazione e che convenga anche lui che il fatto di voler avere un bimbo e' prima di tutto affare vostro e se volete tenerlo segreto finche' le cose vadano bene... e' tutto di Vostro Diritto! Il medico non puo' assolutamente, e non deve, interferire... Dovete avere la vostra privacy e decidere voi quando volete cercare un figlio senza dover per forza avere il consenso di altri! CI mancherebbe!!! In parole gentili.... dovresti dire piu' o meno questo al medico!!! E non aver paura di offendere i suoceri se per alcuni mesi li terrete all'oscuro, IO mi offenderei se dovessi fare il contrario!!!! :martello

Auguri!!
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 20 gen 2010, 15:58

ragazze questo medico mi è sembrato di capire sia uno scherzoso che si prende molta confidenza. Secondo voi rischio che gli dica qualcosa?
Ho anche il dubbio che volesse fare il simpatico (non c'è riuscito). Ho chiesto a mio marito che lo conosce da anni e secondo lui non dirà nulla ai suoi ma anche se lo facesse non vi sarebbe niente di strano.

Sandra mi sono pentita di essermi fatta convincere da mio marito a cambiare medico accidenti.

Elenita quella frase "può aspettare ancora" non sai quanto mi ha dato su i nervi!!!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 20 gen 2010, 15:59

DailyCandy ha scritto:
Alexxandra ha scritto:E poi perchè dovresti essere fuori corsa???? A me la mia gine che è bravissima ha sempre detto: quello ch succede fino a quando non sai di essere incinta non conta!!!!! Quindi io ci proverei lo stesso sto mese!!!!!!Non è che il medico ti sconsiglia di provarci per dar manforte a tua suocera????? Mamma mia sono allucinata!!! :urka
Io fossi in te cambierei immediatamente medico!
mi ha detto che lui me lo sconsiglia e che comunque il bentelan sfalza il ciclo.
Io l'ho sto prendendo in belle dosi, sia in punture che compresse effervescenti.
A me sembra solo una marea di strunzate.... pensa che a tante poliabortive il cortisone lo danno proprio per facilitare la caccia!!!!!!! Impegnati anche sto mese!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini I farmaci controindicati in gravidanza non sempre è perchè facciano male ma perchè spesso si tende a controindicare tutto per paura... comunque ripeto nelle prime settimane la placenta è talmente piccola che non passa un millesimo delle sostante assunte dalla madre!!!! Per cui niente sciuse e tr@mba!!!!!!!!!!!!!!!!! :fischia :fischia :fischia :fischia :incrocini
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 20 gen 2010, 16:02

Alexxandra ha scritto:Daily devi avere le forze di mettere in chiaro le cose subito con questa famiglia! Altrimenti rischi che le cose peggiorino a tal punto da mettere a rischio il rapporto con tuo marito..... a me è successo anni fa.... ho lasciato il mio ex fidanzato dopo 5 anni e dopo aver comprato casa causa sua madre veramente invadente e rompic@gli@ni..... poi se ci penso meno male che così ho potuto conoscere e sposare il mio attuale marito che è uno spettacolo!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
Mi raccomando Daily metti davvero tutto in chiaro e metti dei bei paletti!!!! :incrocini
infatti litighiamo solo per loro. meno li frequentiamo e più stiamo in pace. Io però alle volte mi sento in colpa come se non facessi abbastanza come se fosse colpa mia che non riesco ad entrare in sintonia con loro. Vorrei fare qualcosa ma non so cosa.
Poi però succedono cose come queste e mi viene solo voglio di :pistole

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 20 gen 2010, 16:02

Alekikka finalmente ti bekko on line per farti le mie :congratulations: !!!!!!!!!!!!

Chissà come hai patito.... questi mesi nell'ansia... come ti capisco... ma ora rilassati e goditela che la gravidanza è una delle fasi più belle della vita di una donna!!!!!! :cuore :bacio

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 20 gen 2010, 16:03

Alekikka69 ha scritto:Daily!! :urka :urka :urka mi associo! Cavolo, e' bruttissimo quando ti senti 'condizionata' da parenti, suoceri, e ora anche dal medico??? Spero solo tuo marito capisca la situazione e che convenga anche lui che il fatto di voler avere un bimbo e' prima di tutto affare vostro e se volete tenerlo segreto finche' le cose vadano bene... e' tutto di Vostro Diritto! Il medico non puo' assolutamente, e non deve, interferire... Dovete avere la vostra privacy e decidere voi quando volete cercare un figlio senza dover per forza avere il consenso di altri! CI mancherebbe!!! In parole gentili.... dovresti dire piu' o meno questo al medico!!! E non aver paura di offendere i suoceri se per alcuni mesi li terrete all'oscuro, IO mi offenderei se dovessi fare il contrario!!!! :martello

Auguri!!
lui è il primo che non vuole farlo sapere solo che non si preoccupa come me se i suoi dovessero venire a saperlo da questo dottore.
Dice che è peggio per loro se non saranno contenti.

Ma voi dite che rischio che quel pettegolo dica qualcosa alla sua famiglia?

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 20 gen 2010, 16:04

Alexxandra ha scritto:Per cui niente sciuse e tr@mba!!!!!!!!!!!!!!!!! :fischia :fischia :fischia :fischia :incrocini

:hi hi hi hi

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 20 gen 2010, 16:05

Daily e ci credo, cosa cavolo ne sa lui di dover aspettare ... e poi non sono proprio fatti suoi!!!

Alexxandra, se non ho letto male, lo scambio da placenta tra bambino e mamma inizia alla 12° settimana, quindi non passa proprio niente all'inizio :ok
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 20 gen 2010, 16:10

Elenita ha scritto: Alexxandra, se non ho letto male, lo scambio da placenta tra bambino e mamma inizia alla 12° settimana, quindi non passa proprio niente all'inizio :ok
No inizia anche prima infatti la maggior parte dei farmaci teratogeni agiscono proprio nei primi tre mesi ma le prime settimane sono le più sicure (seconda la mia gine fino alla 5-6 settimana!!)
Comunque non mi sembra proprio che il Bentelan debba creare tutti sti problemi!!!! :domanda

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 20 gen 2010, 16:11

cavolo ragazze, in 2 ore di pausa pranzo avete scritto 33 pagine :urka
dunque, DailyCandy, a parte che tentare la gravidanza con il bentelan io non lo farei, x quanto ancora lo devi prendere? se è solo questo mese provaci il prossimo, poi vedete te e tuo marito il da farsi, sai che io sono contro la chimica e contaminare le prime cellule del fagiolino io non ci terrei, non si sa mai, poi può anche nascere sano, ma quest'idea a me spaventerebbe un po'.
Per quanto riguarda quella cacca del tuo medico, io cambierei di nuovo, e ad un certo punto fregatene, e se parla denuncialo per violazione di segreto professionale, sto strunz.........
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 20 gen 2010, 16:13

Alexxandra ha scritto: No inizia anche prima infatti la maggior parte dei farmaci teratogeni agiscono proprio nei primi tre mesi ma le prime settimane sono le più sicure (seconda la mia gine fino alla 5-6 settimana!!)
Comunque non mi sembra proprio che il Bentelan debba creare tutti sti problemi!!!! :domanda

Ok, questo non lo sapevo, grazie dell'info!!
Mah, nemmeno secondo me crea tutti sti problemi ... ma mi sa che i problemi ce li ha il medico, visto quello che le ha detto :aargh
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Turchese » 20 gen 2010, 16:15

Ciao Ragazze,

si dopo l'aborto mi hanno fatto la profilassi. In quella sede mi hanno detto che l'accidentale scambio di sangue tra mamma e bambino (qualora il mio bambino fosse A pos) ad es. per minacce d'aborto portebbero portare nel giro di 72 ore alla morte del piccolino. Mi hanno spiegato che se entrassi in contatto con sangue A pos avrei una reazione che porterebbe il piccolino ad avere un'anemia fulminante. Naturalmente mi hanno detto che è praticamente fantamedicina, nel senso che è veramente raro, ma che comunque è una cosa importante che dovrò dire ad ogni visita, compreso alla eventuali villocentesi. Anche lì mi dovrebbero fare di nuovo questa punturina altrimenti potrei, appunto creare scompiglio. Mia cugina ha avuto 4 figli più un aborto. I suoi figli nati sono tutti A neg come lei, alle volte ho paura che l'aborto fosse A pos. Che volete che vi dica, ognuna ha le sue paranoie!
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi

Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Turchese » 20 gen 2010, 16:18

DAILY: Guarda ogni volta che racconti i retroscena della famiglia di tuo marito mi sale una rabbia!! Ora pure il medico pettegolo? Mi sembrano la famiglia Addams! Se spiffera qualcosa, denuncia! Ti consiglio di cambiare subito medico, se non c'è fiducia tra medico e paziente, sono guai!
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 20 gen 2010, 16:20

Vale83 ha scritto:cavolo ragazze, in 2 ore di pausa pranzo avete scritto 33 pagine :urka
dunque, DailyCandy, a parte che tentare la gravidanza con il bentelan io non lo farei, x quanto ancora lo devi prendere? se è solo questo mese provaci il prossimo, poi vedete te e tuo marito il da farsi, sai che io sono contro la chimica e contaminare le prime cellule del fagiolino io non ci terrei, non si sa mai, poi può anche nascere sano, ma quest'idea a me spaventerebbe un po'.
Per quanto riguarda quella cacca del tuo medico, io cambierei di nuovo, e ad un certo punto fregatene, e se parla denuncialo per violazione di segreto professionale, sto strunz.........
ancora 5 giorni di cura.
aspetto che passino i miei malanni e faccio le preconcezionali, mi porto avanti e vediamo quando gli ribadisco la questione dell'acido folico di persona che cosa mi dice.
Caccia inviata al prox mese, anche per tranquillità mia, non sia mai dovesse succedere qualcosa non vivrei per lo scrupolo.

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 20 gen 2010, 16:22

Turchese ha scritto:Ciao Ragazze,

si dopo l'aborto mi hanno fatto la profilassi. In quella sede mi hanno detto che l'accidentale scambio di sangue tra mamma e bambino (qualora il mio bambino fosse A pos) ad es. per minacce d'aborto portebbero portare nel giro di 72 ore alla morte del piccolino. Mi hanno spiegato che se entrassi in contatto con sangue A pos avrei una reazione che porterebbe il piccolino ad avere un'anemia fulminante. Naturalmente mi hanno detto che è praticamente fantamedicina, nel senso che è veramente raro, ma che comunque è una cosa importante che dovrò dire ad ogni visita, compreso alla eventuali villocentesi. Anche lì mi dovrebbero fare di nuovo questa punturina altrimenti potrei, appunto creare scompiglio. Mia cugina ha avuto 4 figli più un aborto. I suoi figli nati sono tutti A neg come lei, alle volte ho paura che l'aborto fosse A pos. Che volete che vi dica, ognuna ha le sue paranoie!
Lungi da me dire o pensare che le tue siano paranoie, se ti è stato spiegato così fai bene a credere ai medici che te l'hanno detto ... del resto io ho una laurea in economia, che non è propriamente medicina :ahaha
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”