GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE: SIAMO FORTI E DETERMINATE E LA CIKA HA LE ORE CONTATE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE: SIAMO FORTI E DETERMINATE E LA CIKA HA LE ORE CONTATE!

Messaggio da alessandra72 » 15 ott 2009, 13:41

paopao ha scritto:ehi alessandra! è tanto che non ti incrociavo
che bell'avatar :emozionee
ma grasssssssiiieeee!!! :emozionee :emozionee

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 15 ott 2009, 13:52

pao rilassati e molla i nipotini alla nonna.

:bacio a te e ai bimbi
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 ott 2009, 14:00

ciao care :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 15 ott 2009, 15:07

buon di ragazze
mara speranza voglio raccontarti la mia esperienza
nella mia ultima gravidanza ero esattamente incita della stessa settimana della moglie del cugino di mio marito
.
Anke lei ha subito un aborto prima di qst gravidanza
.
I nostri rispettivi gine ci misero a riposto . E ogni giorno ci facevamo compagnia a telefono a vicenda , facevamo progetti ,immaginavamo i loro volti e perfino di festeggiare i loro compleanni insieme xkè la data presunta del parto era uguale alla mia .
Io quando seppi ke l'avevo persa mi chiusi in un riccio ke, nemmeno mio marito poteva entrare ,mi creai un mondo tutto mio ..
Quando lei mi chiamava io molte volte nn la rispondevo ,stavo troppo male x parlare proprio con lei .
Quando poi mi facevo coraggio a rispondergli facevo di tutto x nn pensare e lei nn mi parlava mai della sua grav, ke procedeva benissimo,parlavamo di tutto ma tranne di quello. E quando staccavamo era peggio xkè mi rendevo conto ke lei voleva starmi vicino e io ,la rifiutavo e incominciava un pianto ke nn si fermava mai .,nn riuscivo a controllare le lacrime ke mi cadevano sul viso.
Sai quante volte mi ha chiesto di vederci e io con una scusa e un'altra rifiutavo.
NN mi andava di vederla con quel pancione ke cresceva mi ricordava tanto il mio bimbo.
Un pomeriggio si presento fuori alla mia porta ,e li dovetti indossare la solita maschera x nn fa vedere tutto il mio dolore ke avevo dentro.
Quella pomeriggio il socio mi chiamo dicendomi ke si tratteneva fino a tardi in falegnameria..
Quando se ne andarono mi venne una crisi isterica mi chiusi in bagno e con la asciugamano fra i denti cercai di nn urlare x nn far sentire a mia cognata giù ,mi senti malissimo chiamai il socio e lo feci tornare subito a casa xkè nn volevo rimanere sola .Ricordo ancora la faccia di mio marito quando mi vide con tutte le lacrime ke mi scendevano poverino lui cercò di tranquillizzarmi e io riuscivo solo a dire XKE PROPRIO A NOI,XKE' LA LEI SI E A ME NO,XKè MI DEVO SENTIRE COSì FALLITA ,li chiesi a dirittura di lasciarmi e di rifarsi una vita e lui mi strinse forte e mi disse
IO E X QST KE TIAMO CON TUTTE LE NOSTRE DIFFICOLTà TU SEI LA DONNA CON QUI VOGLIO STARCI CON O SENZA FIGLI ...
Quella sera nn so cosa mi prese ma mi promisi ke nn dovevo ferirmi così .
(POVERA ILLUSA ERA SOLO UN ENORME BUGIA)
Nel seguito incominciai a chiedergli della grav. anke se il cuore mi sanguinava ,lei piano piano e con molta delicatezza mi rispondeva,cercavo di fare la forte di nn pensarci e credevo di averla superata ,anke se temevo il gg in cui sarebbe nato e io dovevo andarla a trovare . e così il 23 agosto 2008 noi ci trovavamo in vacanza con una coppia di amici a VIESTE squilla il cell del socio ed era il cugino ke gli annunciava la nascita del piccolo GIUSEPPE .
Quando riattacco venne fuori e la mia amica GEV"fa parte delle luglioline 2009"

gli chiese chi era e lui guardandomi con occhi terrorizzati dalla mia reazione gli dice : ERA ENZO MARIANNA HA AVUTO IL TC é NATO GIUSEPPE.
Quel gg tanto temuto venne mi senti malissimo davanti hai miei occhi comparve la mia unica immagine di mio figlio ,un fagiolino e ke li batteva forte cuore . Corsi via mi rifugiai su una panchina e piangevo e con al
solita domanda in testa xkè io no e lei si ,ma nello stesso tempo mi facevo schifo da sola mi rendevo conto ke io provavo invidia e qst nn mi piaceva .
GEV mi corse dietro e cerco di tranquillizzarmi ma ragazze sappiamo bene ke tremila parole nn basterebbero mai a colmare il vuoto ke si prova ..
Venne la mia nipotina NOEMI ke
era in vacanza con me mi abbraccio e mi disse ZIA TI VOGLIO BENE ;NN PIANGERE ,ALTRIMENTI PIANGO ANK'IO ...
Quel abbraccio di mia nipote mi riempi il cuore di un calore ke nn so descriverti. mi tranquillizzai e tornai nel nostro alloggio ,trovai rosario seduto sulla sedia e il marito di GEV ke cercava di tranquillizzarlo,si girò e vidi ke anke lui aveva il volto immerso nelle lacrime e in quel momento dissi davvero basta x il mio comportamento . Nn potevo far soffrire anke lui nn potevo permetterlo .Con tanta forza gli chiesi il cell.e chiamai MARIANNA e gli feci gli auguri anke se in quel momento mi costava tanto farlo ma lo feci x mio marito...
Dopo mi senti un po meglio anzi la mia coscienza stava meglio xkè ero riuscita a superare quell'invidia ke provavo ma il cuore mi sanguinava lo stesso.
Finite le vacanze andai a trovare il piccolo Giuseppe un batuffolo enorme era bellissimo ,ora con Marianna abbiamo recuperato il rapporto di prima quando vedo Giuseppe il cuore mi si riapre nn lo vedo più come sconfitta ma come un bimbo ke aveva il diritto di nascere .Nn nego ke quando vedo il maritino giocare con lui mi viene un nodo alla gola ma riesco a mandarlo giù con fatica ma riesco xkè nn voglio più sentirmi come mi sentivo prima ,ISTERICA ...........

marasperanza sono stata lunghetta ma alla fine volevo dirti
ke è normale provare questi sentimenti ma la forza x superare tutto questo si trova solo in noi stessi ........

Marasperanza grazie x avermi fatto rivivere qui brutti momenti ,ma anke questi momenti ci servo a ritrovare la forza x nn ricadere nel tunnel senza sbocco
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 15 ott 2009, 15:10

mabricco complimenti :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :incitamento: :incitamento:
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 15 ott 2009, 16:53

Koky - Enza - Cimini :cuore
Koky ma tu come sei messa?
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 15 ott 2009, 17:50

Buon pomeriggio a tutte
mara non sei un mostro....come ti hanno già detto le altre quel sentimento ci accomuna un pò tutte...solo noi riusciamo a capirci e non lo facciamo x male, ci sentiamo come dice enza tristi per noi...ma non molliamo!!!!
MS :yeee :yeee :yeee nella settimana in cui sei i mm sono perfetti!!!!
blu-a-cimini-rosa-elfa :cuore
un :bacio a tutte
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 15 ott 2009, 19:32

susyxx80, grazie di aver condiviso con me la tua esperienza...mi dispiace che hai dovuto ripensare a dei brutti momenti ma mentre leggevo quello che hai scritto pensavo che avrei potuto benissimo scriverlo io....cercherò di essere forte come te....

grazie anche a tutte le altre...mi avete fatta sentire meno mostro di come mi sentivo prima...è bello sentirsi capìta ogni tanto....
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 15 ott 2009, 21:30

Mary, sono felicissima per il tuo fagiolino!!!!! :yeee :yeee :yeee

susy, mara :bacio :bacio :cuore :cuore
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 15 ott 2009, 22:05

Oggi ho iniziato a lavare le tutine e i body di Eva così inizio a preparare la valigia... :emozionee
E per l'occasione ho messo una nuova fotina.. :hi hi hi hi
Noi 2, Eva e Linda!

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 15 ott 2009, 22:23

Noproblem, evviva... già alla 27° settimana.. :incrocini

Enza appena riesco ti scrivo, ok? scusa ma in questi gg son sempre di frettissima.
Una bacio a tutte! :bacio
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 16 ott 2009, 8:34

Buongiorno dolci guerriere!!! :bacio :bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 16 ott 2009, 9:07

noproblem .. che emozione la valigia :emozionee
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 16 ott 2009, 9:12

msbricco ha scritto:noproblem .. che emozione la valigia :emozionee
Buongiorno Miss!! :cuore
Qui è una continua emozione per tutto!!! :emozionee :emozionee
Noi 2, Eva e Linda!

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 16 ott 2009, 9:52

Buongiorno ragazze...

stamattina oltre al mal di pancia, ho mal di schiena e mal di testa... uno straccio insomma :impiccata:

Noproblem :emozionee :emozionee :emozionee

Susi :coccola sei una forte lo so :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 16 ott 2009, 9:53

rosavelia ha scritto: stamattina oltre al mal di pancia, ho mal di schiena e mal di testa... uno straccio insomma :impiccata:
Rosa resisti!!!! :ok :ok :incrocini :incrocini :cuore :cuore
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 16 ott 2009, 9:55

Mi preparo per l'aquagym!!!
A dopo!!
:bacio
Noi 2, Eva e Linda!

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 16 ott 2009, 9:55

Noproblem non so se il mal di pancia è schiena è dovuto alla stimolazione oppure alla colite... ma dico io saranno anni che non la prendo e vado a beccarla proprio ora che non posso prendere nulla :che_dici

Immaginej

Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Atelli » 16 ott 2009, 9:57

Buongiorno ragazze!
Come state?
Io oggi sto benone, ma ieri è stata proprio una giornata no....ho avuto un mal di testa fortissimo subito dalla mattina, appena sveglia, e a metà della colazione ho anche rimesso, così, senza preavviso...poi mi è venuto uno strano dolore e la pancia dura...insomma un po' di cose messe insieme che hanno fatto sì che il morale fosse a terra, era tanto che non mi sentivo così preoccupata, mi sembrava che dovesse andare male qualche cosa, sono stata triste e avvilita tutto il giorno e quando è tornato Gianni ieri sera gli ho detto "non voglio che la tatina se ne vada", lui mi ha subito abbracciata ma poi ho capito di aver fatto preoccupare anche lui.... :buuu
Lunedì ho una visita di controllo post amniocentesi, sono contenta di andarci perchè voglio sentirmi dire che va tutto bene...o almeno spero...

Cambiamo discorso...un po' di arretrati:
marasperanza non aggiungo nulla perchè hanno già saggiamente parlato le altre, solo ti mando un bacino... :coccola
msbricco e vai!!!...tatino presente all'appello!!! sono contentissima per te... :cuore
noproblem che bello prepari già la valigia???...ho visto la tua panciona nelle foto, è proprio una bella panza!!!
...l'altro giorno anche io sono scesa a curiosare negli scatoloni che mi aveva mandato mia zia...lei è una malata patologica degli acquisti e aveva comprato talmente tanta roba per i suoi figli, che io credo non dovrò comprare quasi nulla...beh, mi sono venute per le mani le tutine minuscole e mi sono messa a piangere, al pensiero che fra non molto lì dentro ci potrebbe essere un corpicino altrettanto minuscolo e caldo...non che io ci metta molto a scoppiare in lacrime, ma a volte è bello piangere di gioia e di emozione invece che di tristezza...

Vi abbraccio tutte, siete delle preziose compagne di viaggio...buona giornata! :bacio

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 16 ott 2009, 9:59

Atelli sono sicura che la tatina sta benone :bacio :bacio :bacio

Immaginej

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”