Ciao Vali! ben tornata!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BISMAMME: panza , panza ,panza! cika vieni è finita la vacanza!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Re: BISMAMME: panza , panza ,panza! cika vieni è finita la vacanza!
Un saluto alla piccolina di Silvia!
Ciao Vali! ben tornata!
Ciao Vali! ben tornata!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Wendy auguri per l'anniversario di oggi....
Sbaglio ma la settimana scorsa non era quello di Moni
?Nel caso auguri anche a te.
Cat, riposati.
Ely 5 giorni prima é presto....
Loretta ricordo, si la prossima settimana vedrò di organizzarmi, se devo dare la colpa al fatto che sono rientrata al lavoro e quindi che giro per la città devo aspettare qualche giorno per agire....
Ieri ho parlato con mio marito, mi ha detto di chiamare la madre e chiedergli se per la grande devo trovare una sistemazione o no, perché secondo lui é strano...ma io gli ho detto che la madre se ne é lavata le mani perché io le avevo parlato di tutte e due i bambini e lei non mi ha detto per Ale ho problemi per Francesca no...
Io non la chiamo, gli ho detto che eventalmente poteva chiamare lui, poi tra e me e me ho detto: "Non le farò vedere più i bambini se non in cartolina, questa é cattiveria pura".
Stamattina poi il mio cell. era spento ed ha chiamato a quello di mio marito per fare gli auguri per il rientro a scuola di Francesca, mio marito le ha chiesto come dovevo comportarmi per Francesca e lei ha detto che l'aspetta nel pomeriggio, poi mio marito me l'ha passata e lei " Ma con Ale ho problemi ma per Francesca no é grande" ed io: "Sabato parlavo di tutte e due e mi hai detto che non ce la facevi" e lei: "Ma no, potevate chiamarmi e chiedere spiegazioni, io non ci arrivo con la testa ma voi" ed io: Tuo figlio non ti ha chiamata, a me hai detto direttamente di no, quindi io mi sto' organizzando".....e lei "No, portatala da me"...
Insomma quindi Ale starà al nido fino alle 19 e Francesca pranzerà con me e poi alle 15 c.a. la porterò da mia suocera...
Sbaglio ma la settimana scorsa non era quello di Moni
Cat, riposati.
Ely 5 giorni prima é presto....
Loretta ricordo, si la prossima settimana vedrò di organizzarmi, se devo dare la colpa al fatto che sono rientrata al lavoro e quindi che giro per la città devo aspettare qualche giorno per agire....
Ieri ho parlato con mio marito, mi ha detto di chiamare la madre e chiedergli se per la grande devo trovare una sistemazione o no, perché secondo lui é strano...ma io gli ho detto che la madre se ne é lavata le mani perché io le avevo parlato di tutte e due i bambini e lei non mi ha detto per Ale ho problemi per Francesca no...
Io non la chiamo, gli ho detto che eventalmente poteva chiamare lui, poi tra e me e me ho detto: "Non le farò vedere più i bambini se non in cartolina, questa é cattiveria pura".
Stamattina poi il mio cell. era spento ed ha chiamato a quello di mio marito per fare gli auguri per il rientro a scuola di Francesca, mio marito le ha chiesto come dovevo comportarmi per Francesca e lei ha detto che l'aspetta nel pomeriggio, poi mio marito me l'ha passata e lei " Ma con Ale ho problemi ma per Francesca no é grande" ed io: "Sabato parlavo di tutte e due e mi hai detto che non ce la facevi" e lei: "Ma no, potevate chiamarmi e chiedere spiegazioni, io non ci arrivo con la testa ma voi" ed io: Tuo figlio non ti ha chiamata, a me hai detto direttamente di no, quindi io mi sto' organizzando".....e lei "No, portatala da me"...
Insomma quindi Ale starà al nido fino alle 19 e Francesca pranzerà con me e poi alle 15 c.a. la porterò da mia suocera...
Amo i miei due figli!!!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Tiroide me pare...
e Moni...SI...mi drogo :fuck:
e Moni...SI...mi drogo :fuck:
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- nemo
- Silver~GolGirl®

Io ho mandato un sms a Cleo per chiederLe spiegazioni.....ma non mi ha risposto.....forse vuole stare da sola con i suoi pensieri, noi siamo qua 
Amo i miei due figli!!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Nemo mammma mia al nido fino alle 19 è tantissimo..........

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

nemo ha scritto:Io ho mandato un sms a Cleo per chiederLe spiegazioni.....ma non mi ha risposto.....forse vuole stare da sola con i suoi pensieri, noi siamo qua
- moni72
- Bronze~GolGirl®

senza poi contaer che ti costerà un salasso!!! 
- skander
- Expert~GolGirl®

ciao carissime!!!
un saluto velocissimo, oggi primo giorno di asilo di Lisa è stata bravissima, mi sento tanto sola, la casa è vuota, uffa
spero voi tutto ok, volevo sapere se ci sono novità, manco da una settimana su gol...

un saluto velocissimo, oggi primo giorno di asilo di Lisa è stata bravissima, mi sento tanto sola, la casa è vuota, uffa
spero voi tutto ok, volevo sapere se ci sono novità, manco da una settimana su gol...
I quattro colori della mia vita
- sun
- Master~GolGirl®

buongiorno
sono le 11 e sono distrutta...Matteo si è svegliato ogni 2 ore...e quando finalmente dormiva è suonata la sveglia perchè Sara ha cominciato l'asilo...
e adesso Matteo piange e non riesce ad addormentarsi...il maritino è andato al lavoro e torna domani pomeriggio
mi sento impanicata
sono le 11 e sono distrutta...Matteo si è svegliato ogni 2 ore...e quando finalmente dormiva è suonata la sveglia perchè Sara ha cominciato l'asilo...
e adesso Matteo piange e non riesce ad addormentarsi...il maritino è andato al lavoro e torna domani pomeriggio
mi sento impanicata
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Che bello...in questi giorni in tanti cominciano la nuova avventura dell'asilo...a noi toccherà lunedi prossimo...e devo ancora etichettare tutta la roba! 
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

SUN mi ci vedo molto in te.........sarà che Max è stato un disastro x 5 mesi e temo che con 2 potreisun ha scritto:buongiorno![]()
e adesso Matteo piange e non riesce ad addormentarsi...il maritino è andato al lavoro e torna domani pomeriggio![]()
mi sento impanicata
M 01/07/2005
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Sun resisti...prima o poi l'agonia delle notti in bianco finirà...
Io non avevo fiducia dato che ho fatto quasi 8 mesi senza dormire due ore filate di notte...poi con l'inizio del nido e la fine dell'allattamento tutto si è stabilizzato e ora la mia ciccina dorme che è un piacere!
Io non avevo fiducia dato che ho fatto quasi 8 mesi senza dormire due ore filate di notte...poi con l'inizio del nido e la fine dell'allattamento tutto si è stabilizzato e ora la mia ciccina dorme che è un piacere!
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

buongiornello...............
OGGI COMPIO.......SOLTATO 37 ANNI....
CAT....come stai?
EMMA il tuo avatar è bellissimo..complimenti
ANNA.............che figacciona....ti vedo proprio in splendida forma...bella bella...
e i tuoi bimbi son 3 splendori........dato che ti vengono così bene fossi in te penserei al 4°
...il detto dice...non c'è 2 senza 3 e il 4° vien da se...... :fuck:
WENDY...........
x l'anniversario.....
NEMO......non commento tua suocera.......
mi basta la mia... :fuck:
un bacione atutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
OGGI COMPIO.......SOLTATO 37 ANNI....
CAT....come stai?
EMMA il tuo avatar è bellissimo..complimenti
ANNA.............che figacciona....ti vedo proprio in splendida forma...bella bella...
WENDY...........
NEMO......non commento tua suocera.......
un bacione atutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Ciao SKA, direi novità zero, delle incinte maggioline ROBY-BAFFY-FIOCCO)giassai vero?
Altro non c'è direi.........
Tu come stai?
Non ti sei messa a cercare altro visto che l'inps ti pagherà qualcosa x questi mesi?
Altro non c'è direi.........
Tu come stai?
Non ti sei messa a cercare altro visto che l'inps ti pagherà qualcosa x questi mesi?
M 01/07/2005
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

..dimenticavo la mia signorinella ha iniziato la 2a elementare......è stata bravissima e non vedeva l'ora di rivedere maestre e compagni..
..con lei tutto è molto semplece è brava giudiziosa ...immagino che con il fratello sarà tutto + complicato..han 2 caratteri proprio diversio..
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

SBI

- mamyanna
- Expert~GolGirl®

SBILINA AUGUUUUURIIIIII GIOVANIZZIMA!
(Mi permetto xchè siamo quasi coetanee)
M 01/07/2005
- sun
- Master~GolGirl®

sbi...auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
l'annata del 72è la migliore

l'annata del 72è la migliore
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

grazie grazie.............troppo buone....
:fuck: ........
- annalysa1
- Master~GolGirl®

mamme
sono di passaggio oggi mangio da mamma ,Puzz all'asilo ha anche vomitato
e che palle
Sbi tanti auguri per il compleanno
il 3 tocca a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
notizie di Cat????
Moni e Wendy per i vostri anniversari
sono di passaggio oggi mangio da mamma ,Puzz all'asilo ha anche vomitato
Sbi tanti auguri per il compleanno
notizie di Cat????
Moni e Wendy per i vostri anniversari
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg