io ho elisa che ciuccia e da oggi ho ricominciato il doposcuola
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE BIS-MAMME HAN FATTO TRIPLETTA ORA SPETTA ALLE 3 SFIGATE UNA BELLA PANCETTA
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Re: LE BIS-MAMME HAN FATTO TRIPLETTA ORA SPETTA ALLE 3 SFIGATE UNA BELLA PANCETTA
LORI è morto MIKE BONGIORNO!!!
ho appena letto il tuo racconto del parto!!! BELLISSIMOOOOOOOOOOOOO!!!!!
NOOOOOOOOO il doposcuola nooooooooooooooooo!!!!

ho appena letto il tuo racconto del parto!!! BELLISSIMOOOOOOOOOOOOO!!!!!
NOOOOOOOOO il doposcuola nooooooooooooooooo!!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Re: LE BIS-MAMME HAN FATTO TRIPLETTA ORA SPETTA ALLE 3 SFIGATE UNA BELLA PANCETTA
di nulla Lori!!!
Io vado ragazze, mio marito mi sta disfando la cucina perchè vuole spostare i faretti e poi mi RI_IMBIANCA... faccio lo stucco veneziano rosa su una parete e poi la velatura, verrà bellissima ma avrò caos minimo fino a sabato!!!!!!!!!
Io vado ragazze, mio marito mi sta disfando la cucina perchè vuole spostare i faretti e poi mi RI_IMBIANCA... faccio lo stucco veneziano rosa su una parete e poi la velatura, verrà bellissima ma avrò caos minimo fino a sabato!!!!!!!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
- sun
- Master~GolGirl®

lory, sei messa peggio di me col lavoro
io per fortuna ho la mia collega in studio che mi sostituiscwe...anche se mi telefona 10 volte al giorno
senti, ma come fai ad avere tanto latte???? io ieri ho provato a toglierlo col tiralatte...in 1 ora ne ho fatti 20 ml
mi sto scoraggiando 
io per fortuna ho la mia collega in studio che mi sostituiscwe...anche se mi telefona 10 volte al giorno
senti, ma come fai ad avere tanto latte???? io ieri ho provato a toglierlo col tiralatte...in 1 ora ne ho fatti 20 ml
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
- sun
- Master~GolGirl®

ciao Moni, buona serata 
- nemo
- Silver~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte...
Ieri sono tornata al lavoro....i miei capi mi hanno salutata senza chiedermi niente dei miei piccoli e la mia collega acida come sempre....
Mi sono permessa una piccola visitina al sito di GOL speriamo non se ne accorgano...
Qui tutto bene?
Ieri sono tornata al lavoro....i miei capi mi hanno salutata senza chiedermi niente dei miei piccoli e la mia collega acida come sempre....
Mi sono permessa una piccola visitina al sito di GOL speriamo non se ne accorgano...
Qui tutto bene?
Amo i miei due figli!!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

sun allora io ho avuto un calo del latto circa tre giorni fa e subito sono ricorsa al più latte e al peridon...si hai capito bene io prendo una pastiglia e mezza di peridon alla mattina un ora dopo la colazione e un ora prima del pranzo e verso le 23 prendo una bustina di più latte e in tre giorni il latte è tornato a fiume.anche con dany fu così e dopo un mese di cura ero peggio della mukka carolina.prova nn fa male nemmeno il peridon.oppure se vuoi andare sul naturale prova il lactogal 5 cucchiaini al giorno in poca acqua lontano dai pasti.basta un mesetto di cura.cmq un altro segreto???bevi bevi e bevi...acqua succhi tè latte tutto ciò che è liquido stimola il latte,i succhi prendi quelli all'arancia rossa o i classici ace infatti i frutti rossi stimolano la prolattina.tu pensa che io sto già a diieta e reintegro con i liquidi e la fame si placa.anche la notte quando mi alzo prima mi attacco alla bottiglia del succo poi a quella dell'acqua...e ho sempre nelle spalle il groppone come dico io che poi sarebbe un bruciore continuo cioè il latte che scende.tu nn lo senti?
prova con questi suggerimenti e fammi sapere.dai aggiunta tu?
prova con questi suggerimenti e fammi sapere.dai aggiunta tu?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- nemo
- Silver~GolGirl®

Io ho provato sia Piu' Latte che Lactogal e non é servito a niente....
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao Loretta come va'?
Come mai i tuoi collegamenti mi appaiono sempre senza titolo?
Come mai i tuoi collegamenti mi appaiono sempre senza titolo?
Amo i miei due figli!!!
- sun
- Master~GolGirl®

grazie Lori...non so cosa siano quei prodotti di cui parli...mi devo fare una cultura...Ma sono farmaci?
intanto mi do al bere
Moni, carini i tuoi capi :fuck:
vi saluto...devo andare dai suoceri...
sto scroccando almeno un pasto/cena al giorno fra suoceri e genitori
intanto mi do al bere
Moni, carini i tuoi capi :fuck:
vi saluto...devo andare dai suoceri...
sto scroccando almeno un pasto/cena al giorno fra suoceri e genitori
- nemo
- Silver~GolGirl®

Sun Più Latte e Lactogal non sono medicine, l'ultimo ha un sapore schifosissimo....anche se solo con il primo io ho prolungato l'allattamento per un mesetto, l'altro non mi é servito a niente....
N.B. I capi "carini" sono i miei....oltretutto tuoi colleghi...
N.B. I capi "carini" sono i miei....oltretutto tuoi colleghi...
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Vi, saluto, ci sentiamo da casa, bimbi permettendo....
Fra poco uscirò da studio, per un po' usufruirò delle ore di allattamento....
Intanto buona serata....
N.B. Ho letto di Wendy....
Fra poco uscirò da studio, per un po' usufruirò delle ore di allattamento....
Intanto buona serata....
N.B. Ho letto di Wendy....
Amo i miei due figli!!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

e si nemo nn hanno tutti lo stesso effetto su tutte,cmq ce ne sono tanti di prodotti in giro.ci sono le nursing...le tisane a base di cardo mariano,il tè delle weleda,il galattogen,il galattoplus insomma basta andare in erboristeria e se ne trovano di tutti i gusti.cmq quello più efficace è il peridon quello che serve per il vomito,infatti il suo principio attivo il domperidone è un galattoforo e passa pochissimo nel latte per cui è sicuro 

- loretta83
- Gold~GolGirl®

sun sono tutte erbe tranne il peridon che è il farmaco che si da ai bimbi per il vomito.prova tentar nn nuoce.
nemo che vuol dire che nn vedi i titoli?
stasera ci sarà da gongolare ricomincia l'onore e il rispetto con quel gran figo di gabriel garko...e mio marito rode
nemo che vuol dire che nn vedi i titoli?
stasera ci sarà da gongolare ricomincia l'onore e il rispetto con quel gran figo di gabriel garko...e mio marito rode

- cleo
- Master~GolGirl®

Ciao, passo per un saluto al volo perchè non so se mi collegherò spesso.
Sono in piena crisi "odio tutti", come le altre volte dopo gli altri aborti.
Quando sto così è meglio che stacco perché me sono già magnata a colazione due rompicojones che mi domandavano quando faccio il secondo: alla prima ho detto che voglio arrivare prima a cinque aborti così faccio cinquina e alla seconda ho detto di farlo lei per me visto che è di sicuro più capace.
Alla terza, oggi all'asilo di Anna (primo giorno) ho detto espressamente di non rompermi i cosiddetti....
Ah, ovviamente tre sconosciute che non hanno altro da fare se non rompere l'anima al prossimo.
Ci rivediamo quando sarò più "umana", baci sparsi!

Sono in piena crisi "odio tutti", come le altre volte dopo gli altri aborti.
Quando sto così è meglio che stacco perché me sono già magnata a colazione due rompicojones che mi domandavano quando faccio il secondo: alla prima ho detto che voglio arrivare prima a cinque aborti così faccio cinquina e alla seconda ho detto di farlo lei per me visto che è di sicuro più capace.
Alla terza, oggi all'asilo di Anna (primo giorno) ho detto espressamente di non rompermi i cosiddetti....
Ah, ovviamente tre sconosciute che non hanno altro da fare se non rompere l'anima al prossimo.
Ci rivediamo quando sarò più "umana", baci sparsi!
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- sun
- Master~GolGirl®

sorry sorry...volevo dire Nemo, ma mi è uscito Moninemo ha scritto: N.B. I capi "carini" sono i miei....oltretutto tuoi colleghi...
Ho comprato il più latte...speriamo in bene...stasera intanto ho bevuto un sacco e ho fatto litri di pipì
- annalysa1
- Master~GolGirl®

notte mamme
va bene anche se ci sono alti e bassi ,poi da quando Faby mangia è una tragedia !!! in piu mi sono messa a dieta e all'inizio sto sempre nera
ho preso l'appuntmento con il dietologo per 4 novembre ma nel frattempo cerco di stare attente altrimenti divento una mongolfiera
vado a nanna ho sonno e ibimbi chiamano
grazie SaraCiao Annacome stai ? E come va con il trilogy
?
vado a nanna ho sonno e ibimbi chiamano
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- egle
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze...finalmente la vodafone station sembra funzionare...è un miracolo...
cmq mi sto godendo anche io gabriel garko e mio marito fa il turno
cmq mi sto godendo anche io gabriel garko e mio marito fa il turno
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3