GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE:LA RUOTA STA GIRANDO..NUOVI BIMBI STANNO ARRIVANDO
- teddybear
- Basic~GolGirl®
Re: POLIABORTIVE:LA RUOTA STA GIRANDO..NUOVI BIMBI STANNO ARRIVANDO
io anche ho la mutazione MHTfr....va bene fertifol?
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!
- noproblem
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!!
teddy sono contenta per l'ottima impressione che ti ha fatto Valium!!!
Argomento acido folico, io prendo prefolic che contiene 15mg di acido folico contro i 5mg presenti nella folina...
Se non si hanno particolari problemi, la folina va bene (quasi tutte le mie amiche l'hanno presa), altrimenti si passa a dosi più alte...
Iris
Francesca piacere di conoscerti!
teddy sono contenta per l'ottima impressione che ti ha fatto Valium!!!

Argomento acido folico, io prendo prefolic che contiene 15mg di acido folico contro i 5mg presenti nella folina...
Se non si hanno particolari problemi, la folina va bene (quasi tutte le mie amiche l'hanno presa), altrimenti si passa a dosi più alte...
Iris

Francesca piacere di conoscerti!
Noi 2, Eva e Linda!
- blu701
- Expert~GolGirl®
enza e roxell mi avete dato una laurea ad honorem in ginecologia?
enza il prefolic15 è il migior acido folico..costa un pò di più ma pazienza
se fossi in te prenderei ora l'aspirenetta + prefolic
a test positivo progesterone...visto che a volte avevi gli anticorpi (non mi ricordo quali?)leggermente fuori range aggiungerei del cortisone...deltacortene almeno 15mg..per quanto riguarda l'eparina devi decidere tu..io l'ho sostituita con l'aspirenetta a test positivo..ti faccio i miei
roxell stai in una botte di ferro..hai dottor S
grazie per le tue belle parole...cerco di aiutarvi come posso..
dovete essere solo forti e coraggiose
dago sono contentissima per te
basta trovare una buona cura...visto? su coraggio un passettino alla volta

enza il prefolic15 è il migior acido folico..costa un pò di più ma pazienza

se fossi in te prenderei ora l'aspirenetta + prefolic
a test positivo progesterone...visto che a volte avevi gli anticorpi (non mi ricordo quali?)leggermente fuori range aggiungerei del cortisone...deltacortene almeno 15mg..per quanto riguarda l'eparina devi decidere tu..io l'ho sostituita con l'aspirenetta a test positivo..ti faccio i miei

roxell stai in una botte di ferro..hai dottor S

grazie per le tue belle parole...cerco di aiutarvi come posso..

dovete essere solo forti e coraggiose

dago sono contentissima per te

basta trovare una buona cura...visto? su coraggio un passettino alla volta

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- glo
- Basic~GolGirl®
Io al mio 4 aborto, ho scoperto di avere la mutazone mthfr in forma eterozigote, sono 4 anni che prendo folina, dici quindi che ancor prima di sentire il parere del gine, cosa fissata per i primi di ottobre, dovrei incominciare da subito a prendere il prefolic? Serve la ricetta o posso comprarlo senza?a_cimini ha scritto:francesca, benvenuta e tanteti capiamo sai...
x gli esami dai un'occhiatina in prima pagina e poi parlane con il tuo dottore
da chi sei seguita? è esprtto in poliabortività?![]()
io prefolic, x mutazione mhtfr
quando ho preso folina (non sapendo della mutazione) è andata male
anche di paolo, x puro caso (kiul) assumevo prefolic, costosissimo![]()
se non ci sono problemi però, folina va bene, le mie amiche prendevano tutte quella
Gloria
GIOELE il mio miracolo 17/12/2010
4 Angeli volati in cielo, ma sempre con me nel mio cuore
Vivi piccola stella, vivi. Vivi in ogni mio attimo. Vivi non più dentro di me ma vivi in me.
4 Angeli volati in cielo, ma sempre con me nel mio cuore
Vivi piccola stella, vivi. Vivi in ogni mio attimo. Vivi non più dentro di me ma vivi in me.
- Monia80
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte, eccomi qua, mi chiamo Monia, ho 29 anni e ieri ho avuto il mio terzo aborto...
Inutile dirvi come mi sento... sapete benissimo quello che si prova purtroppo...
Vorrei chiedervi un consiglio, domani ho l'appuntamento con il mio gine, pero` non so se lui e` esperto in poliabortivita`, anche se e` un medico validissimo...voi ne conoscete qualcuno` nella zona di Forli`? Non so se si possono mettere nomi in questa sezione... Dot. A. Ama++ri(
)... ne avete sentito parlare?
Inutile dirvi come mi sento... sapete benissimo quello che si prova purtroppo...
Vorrei chiedervi un consiglio, domani ho l'appuntamento con il mio gine, pero` non so se lui e` esperto in poliabortivita`, anche se e` un medico validissimo...voi ne conoscete qualcuno` nella zona di Forli`? Non so se si possono mettere nomi in questa sezione... Dot. A. Ama++ri(

3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
- noproblem
- Master~GolGirl®
male non fa (se non al portafogli!!)...ma io comunque chiederei al gine se sia davvero necessaria una dose così alta di acido folico.glo ha scritto: Io al mio 4 aborto, ho scoperto di avere la mutazone mthfr in forma eterozigote, sono 4 anni che prendo folina, dici quindi che ancor prima di sentire il parere del gine, cosa fissata per i primi di ottobre, dovrei incominciare da subito a prendere il prefolic? Serve la ricetta o posso comprarlo senza?
Gloria
A me questa volta hanno dato una cura "da cavallo" e ho preso di tutto in dosi massicce (progesterone 1 puntura e 5 ovuli al giorno, cardioaspirin, cortisone 10mg, prefolic 15mg, eparina 1 puntura al giorno sino ad un mese dopo il parto, eutirox50) e la gravidanza sta andando avanti bene (super sgrat!!!)...ma sinceramente non so se questa gravidanza sarebbe andata anche senza medicinali perchè "doveva" andare o sta andando perchè TUTTI i farmaci hanno fatto la loro parte...
Quello che so è che non ho voluto lasciare nulla di intentato.
Per quanto riguarda il prefolic io lo prendo senza ricetta.
Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®
Monia benvenuta!Monia80 ha scritto:Ciao a tutte, eccomi qua, mi chiamo Monia, ho 29 anni e ieri ho avuto il mio terzo aborto...
Vorrei chiedervi un consiglio, domani ho l'appuntamento con il mio gine, pero` non so se lui e` esperto in poliabortivita`, anche se e` un medico validissimo...voi ne conoscete qualcuno` nella zona di Forli`? Non so se si possono mettere nomi in questa sezione... Dot. A. Ama++ri()... ne avete sentito parlare?

Immagino benissimo come tu possa stare ora..

Purtroppo non conosco nessun gine esperto in poliabortività nella tua zona.
In molte qui (anche provenienti da tutta Italia) si sono rivolte a gine di Roma e di Avellino.
Aspettiamo comunque le altre per maggiori info.
Hai già fatto tutti gli esami del caso? In prima pagina c'è il listone completo con tutte le analisi consigliate.

Noi 2, Eva e Linda!
- FrancescaS
- Original~GolGirl®
Grazie mille a tutte per il benvenuto!!!
Susy, i primi risultati sono attesi per posta per il 20 ottobre, giorno più giorno meno. Come probabilmente ben saprete, purtroppo molti esami sono a prenotazione; e conoscendomi so già che entrerò in paranoia da inattività. Sono sicura, infatti, che quello che mi ha tenuta a galla in questi giorni è stato l'inizio dell'iter delle indagini: meno tempo per pensare e la sensazione di prendere il problema di petto...
A-cimini, il medico che mi ha prescritto questi esami è il mio ginecologo di sempre. So che è in contatto con una specie di luminare che lavora a Careggi e per adesso questo mi basta per mettere la mia felicità nelle sue mani al 100%.
Monia, sbaglio o anche tu sei un'agostina sfortunata? In ogni modo, BENTROVATA
...
Susy, i primi risultati sono attesi per posta per il 20 ottobre, giorno più giorno meno. Come probabilmente ben saprete, purtroppo molti esami sono a prenotazione; e conoscendomi so già che entrerò in paranoia da inattività. Sono sicura, infatti, che quello che mi ha tenuta a galla in questi giorni è stato l'inizio dell'iter delle indagini: meno tempo per pensare e la sensazione di prendere il problema di petto...
A-cimini, il medico che mi ha prescritto questi esami è il mio ginecologo di sempre. So che è in contatto con una specie di luminare che lavora a Careggi e per adesso questo mi basta per mettere la mia felicità nelle sue mani al 100%.
Monia, sbaglio o anche tu sei un'agostina sfortunata? In ogni modo, BENTROVATA

- blu701
- Expert~GolGirl®
Monia80 ha scritto:Ciao a tutte, eccomi qua, mi chiamo Monia, ho 29 anni e ieri ho avuto il mio terzo aborto...
Vorrei chiedervi un consiglio, domani ho l'appuntamento con il mio gine, pero` non so se lui e` esperto in poliabortivita`, anche se e` un medico validissimo...voi ne conoscete qualcuno` nella zona di Forli`? Non so se si possono mettere nomi in questa sezione... Dot. A. Ama++ri()... ne avete sentito parlare?
MONIA ciao sono di ravenna

ascolta qui in zona che sappia io non ci sono esperti in poliabortività bravissimi..
se ti servono info scrivimi in pvt
un bacione

- blu701
- Expert~GolGirl®
il prefolic è il migliore come acido folico
soprattutto per chi ha la mutazione mhtfr meglio prendere prefolic...prima ..durante la grav + durante l'allattamento

soprattutto per chi ha la mutazione mhtfr meglio prendere prefolic...prima ..durante la grav + durante l'allattamento

- Spes
- Gold~GolGirl®
oggi quante new enty mi spiace molto ragazze, vi sono vicina... io in questi gg avrei dovuto partorire
per il prefolic io mi faccio fare ricetta bianca per il 730, ma non serve
io non so quali sono adatti e quali no xchè ho avuto esperienza solo con folina e prefolic, diciamo auto base e ferrari, mi tengo la ferrari
chiedete sempre ai vs dottori comunque, è bene farsi spiegare tutto!
a tutte

per il prefolic io mi faccio fare ricetta bianca per il 730, ma non serve
io non so quali sono adatti e quali no xchè ho avuto esperienza solo con folina e prefolic, diciamo auto base e ferrari, mi tengo la ferrari

chiedete sempre ai vs dottori comunque, è bene farsi spiegare tutto!

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
blu sei anche la mia di gine eh?!
ti ammiro tantissimo, nonostante i tuoi impegni, la tua vittoria sei qui, grazie, di

ti ammiro tantissimo, nonostante i tuoi impegni, la tua vittoria sei qui, grazie, di

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Monia80
- Expert~GolGirl®
Ciao Francesca, si eravamo agostine assieme... ed eccoci tutte e due qua...FrancescaS ha scritto: Monia, sbaglio o anche tu sei un'agostina sfortunata? In ogni modo, BENTROVATA...
Blu, grazie per la risposta...
Noproblem, grazie per il benvenuto...
Domani vedo il mio gine e gli chiedo se posso fare tutti gli esami, anche se ho paura che mi dica che sia troppo presto, visto che il primo non e` un aborto vero e proprio ma una GEU...

-
- Basic~GolGirl®
Francesca Glo Monia tre nuove arrivate ragazze come vi capisco l'anno scorso il 1 ottobre ho avuto il 4 aborto eppure quest'anno sono quà incinta alla 20+1 settimana io da Torino sono andata a Roma non mi pento perchè se non era per quella cura datami là a quest'ora son sicura non ero a questo punto a me quà a To mi sono capitati diversi gine ma di un'ignoranza a livello di poliabortività ragazze se dovete farlo qualche viaggetto in questi esperti che hanno seguito noi non esitate sarete ripagate ah dimenticavo se volete i recapiti basta che ce li chiediate in privato a me o alle altre qualsiasi nominativo avrete sarete in buone mani questi sono i consigli che mi son sentita di darvi un bacio a tutte 

dopo 4 aborti è nato Andrea il 19/01/2010 a 37+6 di kg 2,780
- guciola
- Bronze~GolGirl®
Monia... mi spiace ritrovarti qui...
Francesca, anche a te purtroppo benvenuta...
(Glo non è una new entry
)

Francesca, anche a te purtroppo benvenuta...
(Glo non è una new entry

Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- guciola
- Bronze~GolGirl®
ops... ma forse non è una new entry solo x me... 

Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
- Monia80
- Expert~GolGirl®
guciola, grazie...
graziella, ma quante visite avete fatto? Solo una per capire quali potessero essere i disturbi e poi vi ha seguite un gine vicine a voi o per tutta la gravidanza fate avanti e indietro per vedere il gine?

graziella, ma quante visite avete fatto? Solo una per capire quali potessero essere i disturbi e poi vi ha seguite un gine vicine a voi o per tutta la gravidanza fate avanti e indietro per vedere il gine?
-
- Basic~GolGirl®
Monia no adesso sono seguita da un gine quà a To. in gravidanza non ho fatto avanti indietro io sono scesa a Roma la prima volta il 3 dicembre con parecchi esami che mi avevano prescritto il centro di poliabortività a To solo che la dottoressa che ha seguito me me ne ha dato degli altri di cui alcuni quà a To non li facevano da nessuna parte e quindi fine gennaio sono tornata a Roma per fare questi esami particolari in un centro privato poi ad esami completati sono tornata da stà dottoressa il 18 marzo mi ha fatto la diagnosi (che trovi in prima pagina) e mi ha dato la terapia a test positivo ci siamo sentiti diverse volte per telefono e gli ho mandato gli esami che mi aveva prescritto lei da fare a test positivo ma i controlli di routine li ho sempre fatti quà a To spero di essrmi spiegata bene
dopo 4 aborti è nato Andrea il 19/01/2010 a 37+6 di kg 2,780
- Monia80
- Expert~GolGirl®
graziella, grazie mille! 

- Spes
- Gold~GolGirl®
monia io mi sono rivolta a roma, ormai sono 2 anni, ci sarò andata al max 5 volte tra visite ed esami e a bologna, ma non mi pento, sembra impossibile, ma dopo il 3 ho pensato che non mi va di rischiare voglio essere sicura di averle tentate tutte, tanto x non avere rimpianti
coraggio!!!
coraggio!!!