GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVER35:LUIGI E CHIARA IN TUTTA FRETTA FAN FELICE L'OVERETTA !

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: OVER35:LUIGI E CHIARA IN TUTTA FRETTA FAN FELICE L'OVERETTA !

Messaggio da Piorellino » 23 set 2009, 9:06

ngiorno bellezzeeeeee :emozionee

DANA I hope so too :incrocini :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 23 set 2009, 15:37

Piorellino, Ciao amichetta mia!!!!
Ma su questo post siamo rimaste only me and you??? :ahaha

Senti ma ora che sei tornata nella London home ... riprendi la caccia giusto? :-D :incrocini

baciuzzz al nipotuzzo :emozionee

Ieri ho fatto le infiltrazioni sulla cervicale ...si si sul collo ...mamma mia ... ormai si va per tentativi, per capire come mai soffro così tanto con sti dolori che non vogliono passare .... mi sembro di essere una cavia di Dott. House!!! :impiccata: :barellieri:
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Bravissima
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Bravissima » 23 set 2009, 16:38

Nooooo, ci sono anch'io su questo post, ma oggi (e ieri) giornate proprio nere.
Stanotte avrò dormito 3 ore e pianto metà nottata.
Ieri sono andata a fare la visita dal ginecologo con i vari esami del sangue.
Ferro quasi a zero, valori coagulazione del sangue strani, probabile diabete gestazionale....
anzi lui dice SICURO! Dire che il medico mi ha terrorizzata è poco! In quei 20 minuti in cui c'è stata anche una veloce morfologica, perchè secondo lui non si vedeva nulla a causa delle operazioni al mio utero, invece secondo me perchè aveva fretta di andare (tant'è che mi ha telefonato per anticipare la visita).
Tra le parole incoraggianti che ha detto: "distacco placenta, morte fetale, parto prenaturo, diabete dopo la gravidanza, ecc. ecc."
Al che io ho risposto: "ok, ok, non c'è bisogno di spaventarmi così, se c'è da fare la dieta o delle cure le faccio comunque senza che mi spaventi così"
Eccheccazzo, e te credo che poi quando vado da lui mi sale la pressione!!!
Altri discorsi che mi hanno lasciato esterefatta: "elimina COMPLETAMENTE tutti i carboidrati, solo carne/pesce/frutta/verdura. Non stare a sentire un diabetologo perchè dà retta a me, devi fare così".
Io sono rimasta..... :urka
Se non fosse che come chirurgo di lui mi fido e che il mio utero martoriato non può rischiare di finire nel cesareo in mani non esperte, l'avrei già mandato a ........fan :fuck:
Al di là del fatto che la minicurva glicemica dice valore glicemia 146 (e il range è 65-142) quindi sopra la norma di pochissimo......
Poi dice col diabete la bambina mangia troppo, beve troppo, fa troppa pipì e il liquido amniotico cresce troppo.....
"ti avevo già detto che hai troppo liquido amniotico, no??" E io: "no, veramente nooooo"
Infatti poi alla morfologica: peso e misure in linea con le 23 settimane, liquido amniotico normale.
Eccheccacchio....... ma questo non si ricorda da una paziente all'altra tante ne ha!!!
Praticamente 20 minuti di terrore!!!
E non è la prima volta che leggendo le mie analisi prende una svista:
1) gli faccio leggere l'esito del bitest e legge 1:100 quindi lui "non si discute: amniocentesi sicuro"
e io: ma veramente c'è scritto 1:100 per l'età (e questo si sa che è così a 40 anni....) ma poi 1:2047 per le analisi e la traslucenza
2) esame preconcezionale per l'anemia mediterranea (visto che ho i globuli rossi piccoli).
Al laboratorio dell'ospedale di genetica me li consegnano e la dottoressa esperta di genetica dice " tutto a posto"
Lui legge, secondo me è un po' orbo e legge 1,2 invece di 1,02 e dice hai il favismo.
Io: il favismo? A casa rileggo i valori e sotto l'esito c'è pure scritto "si esclude anemia mediterranea/talessemia/favismo" o come cacchio lo voglio chiamare.

Stasera vado dall'altro ginecologo che mi segue, vediamo che dice. Questo almeno mi dice le cose chiare, ma senza terrorizzarmi.

Scusate se vi ho riempito di parole, avevo bisogno di sfogarmi!!!
:buuu
5 gennaio 2010 ore 9.05 è nata la mia patatina Sara Maria! 3480 grammi di amore...
E ora FRATELLINA ti stiamo aspettando, TIENITI FORTE!!!
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 set 2009, 19:31

SCUSA MA CHI è STO MATTO??? :urka :urka
IO RESTO BASITA...altro che salire la pressione...ma sei sicura che ti fidi di lui??? :x: :coccola

ZIA DANA siamo rimaste uno sparuto gruppetto ormai eh :x: :ahaha

RAGAZZEEEEEEEEEE i vostri :incrocini sono stati preziosissimi...
MI HANNO CHIAMATA PER IL 2ND stage del colloquio giusto un ora fa :-D
vado venerdi :yeee
grazieeeeeeeeee :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 23 set 2009, 20:13

Piorellino, SONO FELICE PER TE!!!! :ok
ANCORA MILLE :incrocini :incrocini :incrocini
eh già ...fra un pò bisogna aprire il post over-40!!! :ahah ridiamoci su và!

BRAVISSIMA :urka non trovo le parole per commentare il comportamento del tuo ginecologo :urka
ma come dice Piore ... sei sicura di fidarti di uno così? .... ma manco dott. House è così str.onzo! :grrr

mille coccole per te :coccola :coccola :coccola e :incrocini :incrocini :incrocini
GO VEG!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 set 2009, 20:47

DANA :ahaha

sardagnolo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sardagnolo » 23 set 2009, 23:15

Salve ragazze passo al volo prima di andare a dormire.....................Non ho letto gli arretrati ma vi prometto che lo farò al più presto.Un bacio grande grande a tutte. :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :cuore :bacio :bacio :bacio :bacio
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 set 2009, 23:20

sardognolo ciauzzzzzzzzzzzzz :-D

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 24 set 2009, 9:04

Buongiorno!!
Bravissima! :urka estraquoto a Dana e Piore!! Guarda, io uno così lo mando a quel paese! ma lui ha capito che sei incinta? e que tutto quello stress non fa bene alla piccola? Senti, scusami se mi permetto di dirti la mia, ma mica è l'unico chirurgo bravo? Fa un pò d'indagini e sono sicura che puoi trovare uno più profesionale e meno allarmista di questo! Non ho parole!! Comunque, l'altro gine cosa ti ha detto? è stato più positivo? :incrocini Ti mando tanti :incrocini :incrocini per qualunque cosa tu decida di fare! :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 set 2009, 9:23

BUONDI BUONDI NOI USCIAMO AL VOLO....una giornata STUPERNDISSIMA DI SOLE :-D

ISA ciao tesoraaaaa :-D

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 24 set 2009, 9:36

Dana! Piore! ci sono anche io!! :prr è vero che non viene più nessuno (e mi aggiungo alla lista) ma io particolarmente ho un periodo di :tempo: Sono successe tante cose, e non sono finite! l'altro ieri stavo vedendo su FB delle foto di un mio amico che non vedo da 20 anni e ho fatto qualche commento su qualche fotografia sua, bene, che credete? mi risponde la sorella diciendomi "Isa, mio fratello è morto ieri sera... noi ce ne stiamo andando a Miami, poi ti racconto", sono rimasta così :urka Ancora non ci posso credere! due mesi fa abbiamo ripresso il contatto e ora questa notizia! Poi ieri mi chiama papà e mi dice che mia nonna sta male, che l'hanno ricoverata e che il dott. ha detto che le rimangono 3 giorni di vita perché si è complicata tutta, non funzionano il rene (visto che ne ha solo uno), ha l'acqua nei polmoni, il fegato non funziona, non fa la plinplin da due giorni, quindi... è vero che ha 92 anni e le ha visuti bene, ma mi dispiace per mio nonno e per papà, perché anche questa volta no potrò andare... :buuu Papà ha preferito che ci vedessimo a Santo Domingo questo natale, perché dice che non arriverò in tempo e perché preferisce uscire lui di là visto che non vede l'ora di andarsene da quel manicomio di paese che è diventato il Venezuela! Quindi, pazienza!

Ora mi capite perché non passo più spesso? e cosa vi devo raccontare? tutte queste brutte cose? Vorrei fare a meno di dirle ma come sapete non ho nessuno qua in Italia e quando sono triste o mi danno queste notizie, mi devo sfogare e se arrivo qua non posso fare a meno di non aprire il rubinetto e lasciarmi andare... :buuu è più forte di me...!

Adesso sono io che mi scuso per lo sfogo e speriamo che presto esca il :sole_splendente: perché non ne posso più!!! :buuu

Vi abbraccio forte! :bacio :cuore :bacio

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 24 set 2009, 13:37

Ehi , ci sono anch'io eh .... :prr

isa68, appunto perchè non hai nessuno in Italia con cui sfogarti devi stare qui! Ora che hai trovato questo sito non ci passi se hai bisogno ? ma scherzi ? e allora cosa serve un posto con tante persone dove trovi sempre qualcuno che ti porge una spalla per piangerci un po'??? :ok
... ecco , invece di tirarti su il morale ti ho pure cazziato ! sono incorreggibile, sorry !!!!! :martello
Mi spiace tantissimo per il tuo amico , ma soprattutto per la tua nonna :cuore e più ancora per te , che stai sopportando tutto questo stress ... :coccola
raccontaci come sta la nonna, quando puoi ... :incrocini :incrocini :cuore
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 24 set 2009, 13:41

Bravissima, tieniti buono questo ginek solo per il parto !!!! :fischia
fatti vedere ogni tanto così per dargli il contentino ... ma poi assolutamente fregatene ! :spiteful:
quando vai da quello serio ed umano ? questa sera ? :incrocini :incrocini
attendiamo news ....belle news !!! :incrocini

Piorellino, :cuore

sardagnolo, :cuore

Dana, :cuore
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 24 set 2009, 15:24

buon giorno overone del mio cuore, come state?
sapete quanto mi siete mancate :buuu
purtroppo non posso ancora stere con voi a pieno ritmo, non ho piu' la connessione internet, appena riesco ( spero presto) a mettere un po' d'ordine nella vita pensero' anche al computer, mi mancate da morire, so che mi sto perdendo tante cose, e le poche volte che riesco a collegarmi non sono sufficienti per gli aggiornamenti, pero' vi penso spessissimo......................

:bacio :bacio :bacio :cuore :cuore :cuore
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 set 2009, 15:30

ISA quante cose tragiche e quanto dolore, ma proprio per questo puoi passare qui e sfogarti non siamo bambine che credi? qui è bello trovarsi anche per sfogare rabbia dolore ecc...davvero sai, ti mando :bacio :coccola
KARABA BELLA PANCINA NOSTRA :-D :cuore

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 set 2009, 15:45

DIDDA che tu manchi si senteeeeeeeee TORNA STA CHAT ASPETTA A TEEEEE :yeee :bacio

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 24 set 2009, 17:21

e a me nessuno mi pensa???? :buuu :buuu :buuu

vabbè, vi aggiorno un poco: istologico di mio papà negativo: tiriamo un sospiro di sollievo! Andrea va volentieri a scuola ma la notte è ancora pannolinato!

BRAVISSIMA senti a me : molla 'sto gine! sarà anche un bravo chirurgo ma mi sa che con la testa sta da qualche altra parte...

KARABA', PIORE, DANA, ISA, un baciozzo mega a tutte!!!
:bacio :bacio
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 set 2009, 17:25

ah PIOTTA ma certo che siiiii

BENISSIMO PER TUO PAPA' ALLORA :clap :yeee :yeee :yeee
Juanito è tuto pannolinato :ahaha

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 24 set 2009, 17:42

PIOTTA :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee PER TUO PAPA'!!!!!!!!!!!!! :ok :cuore
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 24 set 2009, 17:44

ISA amore di casa ... mi dispiace per la tua nonnina.... :buuu
certo che periodaccio veramente ....

ma QUOTO le altre ... siamo qua per sostenerci quando una di noi ne ha bisogno
per sperare insieme
per ridere e anche per piangere :cuore

MANDO UN BACIO A TUTTE :bacio

PS.: domani si parte per l'Italia ..... speriamo che sti dolori mi diano un pò di tregua :x:
:incrocini
GO VEG!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”