battezzerà alice il parroco che ci ha sposato, della parrocchia che frequentiamo!!

Messaggio da Micky78 » 17 feb 2009, 9:47
Messaggio da triky » 17 feb 2009, 9:50
Messaggio da aria » 17 feb 2009, 10:19
Messaggio da virgy99 » 17 feb 2009, 10:32
ahhhh ce l'hai fatta!!!!!triky ha scritto:Ooooh, augurissimi allora, te li faccio ora perchè sicuramente me ne dimenticherò...
Se ti vi se organizziamo magari una merenda domenica pomeriggio?
Messaggio da Arowy » 17 feb 2009, 10:42
Messaggio da red » 17 feb 2009, 10:43
Hai provato da Naturasi ?paciocchina ha scritto:Vado a preparare anche il brodino per Emanuele... oggi ho fatto una fatica per trovare la "crema di riso mais e tapioca" che fosse senza glutine, senza latte, senza aromi ... ma io dico "come li fanno questi prodotti per i bambnini?
Messaggio da Hillary » 17 feb 2009, 10:53
Messaggio da Hillary » 17 feb 2009, 10:53
Messaggio da Hillary » 17 feb 2009, 10:54
Messaggio da Hillary » 17 feb 2009, 10:56
Messaggio da red » 17 feb 2009, 11:01
Perche' terrorizzata ???Hillary ha scritto:per controllare l'evoluzione della toxo fanno passare in un ambulatorio. c'era una dottoressa che se non fossi ben informata sulla trigemina mi avrebbe terrorizzato
Messaggio da Micky78 » 17 feb 2009, 11:03
mamma che panico!!!!!aria ha scritto:buongiorno a tutte!!
Stamattina c'è stato un attimo di panico.
Davide piangeva e io ho pensato che avesse fame e allora l'ho allattato, nel frattempo, Francesco che ha tosse e raffreddore era un pò lagna/mammite e mi diceva di mettere giù il fratello oltre a frignare.
Finalmente Davide finisce (anche se non aveva ciucciato con il solito entusiasmo) e lo tiro su e mi arriva tutta la poppata addosso, il piccolo piangeva il grande frignava
![]()
vi giuro non sapevo a chi dar retta!
In realtà il piccolo aveva solo sonno e dopo un'altra ciucciatina più soft e un megaruttino si è addormentato. Per fortuna la mia amica da oggi mi porta Francesco all'asilo e poi lo va anche a riprendere
Messaggio da Micky78 » 17 feb 2009, 11:04
Hillary ha scritto:si cerchi aiuto per i primi tempi, certo che lei e' un po' minuta, si prepari a partorire in anticipo...
Messaggio da triky » 17 feb 2009, 11:04
Messaggio da Micky78 » 17 feb 2009, 11:04
Messaggio da triky » 17 feb 2009, 11:05
Patata se fossi stata più vicino correvo in soccorso.....Spero non si riverifichi più!!Micky78 ha scritto:mamma che panico!!!!!aria ha scritto:buongiorno a tutte!!
Stamattina c'è stato un attimo di panico.
Davide piangeva e io ho pensato che avesse fame e allora l'ho allattato, nel frattempo, Francesco che ha tosse e raffreddore era un pò lagna/mammite e mi diceva di mettere giù il fratello oltre a frignare.
Finalmente Davide finisce (anche se non aveva ciucciato con il solito entusiasmo) e lo tiro su e mi arriva tutta la poppata addosso, il piccolo piangeva il grande frignava
![]()
vi giuro non sapevo a chi dar retta!
In realtà il piccolo aveva solo sonno e dopo un'altra ciucciatina più soft e un megaruttino si è addormentato. Per fortuna la mia amica da oggi mi porta Francesco all'asilo e poi lo va anche a riprendere![]()
![]()
![]()
Messaggio da Micky78 » 17 feb 2009, 11:05
triky ha scritto:Allora VIRGY visto che brava.....ahahahahci stavo rinunciando...
Hila, come va? Spero tutto bene, anche a me dissero che ero minuta e che all'80% era cesareo, Elisa è nata con PN e per di più nemmeno tanto piccina!!!!Confronto a me!!!POi....![]()
Mio marito in ospedale mi disse "tra te ed Elisa vi separa solo 1 mt"
Messaggio da triky » 17 feb 2009, 11:06
E che cavolo ancora vento....ufffaaa!Micky78 ha scritto:vado a stirare un po'... c'è sempre vento qui... uffi...
Messaggio da lolli » 17 feb 2009, 11:10
Messaggio da Hillary » 17 feb 2009, 11:12
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”