GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Due Pcossine seguendo Giadaste, incinte son rimaste!
- roberta85
- Silver~GolGirl®
Re: Due Pcossine seguendo Giadaste, incinte son rimaste!
arowy non fare cosi... 

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- virgy99
- Master~GolGirl®
Ragazze, non dovete abbattervi...
abbiamo tutte dei percorsi difficili alle spalle.... ma prima o poi ce la fanno tutte!!! non ostinatevi a guardare dietro le vs. spalel guardatevi avanti, lo so parlo io che per me bene o male, nonostante un pò di stress non ho dovuto aspetatre tanto, però davvero, bisogna crederci e avere fiducia!!!
Su su Arrow, guarda l'esempio della Hilly, e di tutet le altre che ci sono passate come kiky, Giannina, non dobbiamo lamentarci....su!!!
Arriverà pure il tuo momento, quando sarà!!!!

abbiamo tutte dei percorsi difficili alle spalle.... ma prima o poi ce la fanno tutte!!! non ostinatevi a guardare dietro le vs. spalel guardatevi avanti, lo so parlo io che per me bene o male, nonostante un pò di stress non ho dovuto aspetatre tanto, però davvero, bisogna crederci e avere fiducia!!!
Su su Arrow, guarda l'esempio della Hilly, e di tutet le altre che ci sono passate come kiky, Giannina, non dobbiamo lamentarci....su!!!
Arriverà pure il tuo momento, quando sarà!!!!

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- roberta85
- Silver~GolGirl®
ragazze io devo andare...probabilmente domani non potrò passare.....
lascio tanti
e tante
a chi ne ha bisogno....e.....
TANTI AUGURI DI BUON NATALE!!!!!
spero di passare il prima possibile.....
ciao ciao.....

lascio tanti

TANTI AUGURI DI BUON NATALE!!!!!
spero di passare il prima possibile.....

ciao ciao.....

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
- gz
- Collaboratore
RAGAZZE IO VI SALUTO
SO GIA CHE NEL POM NON CI SONO (A PC INTENDO PERCHE' SONO IN RIUNIONE PER LAVORO)
BUON WE A TUTTE
E BUONE FERIE PER CHI OGGI SARA' L'ULTIMO GIORNO CON TANTO DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO PER CHI NON RIPASSA
NOI COME AL SOLITO WE PIENISSIMO
DOMANI POMERIGGIO FESTA DI COMPLEANNO DI UNA BIMBA (2 ANNI) E POI CENA CON TANTI AMICI E TANTI BIMBI (RESISTEREMO A QUESTA GIORNATA??)
DOMENICA DAI SUOCERI ...
BACI BACI BACI
SO GIA CHE NEL POM NON CI SONO (A PC INTENDO PERCHE' SONO IN RIUNIONE PER LAVORO)
BUON WE A TUTTE
E BUONE FERIE PER CHI OGGI SARA' L'ULTIMO GIORNO CON TANTO DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO PER CHI NON RIPASSA
NOI COME AL SOLITO WE PIENISSIMO
DOMANI POMERIGGIO FESTA DI COMPLEANNO DI UNA BIMBA (2 ANNI) E POI CENA CON TANTI AMICI E TANTI BIMBI (RESISTEREMO A QUESTA GIORNATA??)
DOMENICA DAI SUOCERI ...
BACI BACI BACI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- Micky78
- Expert~GolGirl®
Ragazze, è ufficiale!! E' davvero impegnativo essere genitori!!!
Mamma mia... non avrei mai detto... invece è proprio vero che si vive alla giornata, pochi programmi... Alice nel complesso è una bimba buona, ma va a giorni... ieri siamo state in giro tutto il giorno... ha dormito come un ghiro... poi la notte ci ha fatto un po' tribolare... è vero che comunque un paio d'ore di sonno se le fa di fila (e io con lei....), ma da ieri di sveglia, poi non ha fame e non riesce ad addormentarsi da sola... allora dobbiamo aiutarla, con ciuccio e cullandola, il che devo dire che mi piace poco... mi confermate che i primi tempi i bambini fanno più o meno tutti così??? A volte mi deprimo, mi sento un po' inadeguata, a volte mi sembra di spaccare il mondo... a volte mi sento sola, mi innervosisco... credo che lei senta molto il mio stato...in più le piacciono molto le coccole (bacini, carezzine, etc.) e le piace tanto quando le parliamo...
Ieri siamo stati al consultorio per gli incontri dopo parto... è una bella esperienza e aiuta molto devo dire... ci sono altre ragazze che hanno la loro da raccontare e tira su di morale. Insomma, ti rendi conto che non solo tuo figlio ha il singhiozzo 4 volte al giorno, anche il figlio della tua vicina fa dei versi strani, stanno attaccati un'ora prima di aver mangiato tutto...
Vabbè dai ce la farò....
Ora vi abbraccio, non so quando riuscirò a passare...
...e se riesco posto il racconto del mio parto...
Per me è stato shockante e non mi toglie nessuno che anche Alice ne abbia sofferto...
Poi vi spiegherò meglio perché!
All'undicesimo giorno non leè ancora caduto il moncone, ma è normale???

Mamma mia... non avrei mai detto... invece è proprio vero che si vive alla giornata, pochi programmi... Alice nel complesso è una bimba buona, ma va a giorni... ieri siamo state in giro tutto il giorno... ha dormito come un ghiro... poi la notte ci ha fatto un po' tribolare... è vero che comunque un paio d'ore di sonno se le fa di fila (e io con lei....), ma da ieri di sveglia, poi non ha fame e non riesce ad addormentarsi da sola... allora dobbiamo aiutarla, con ciuccio e cullandola, il che devo dire che mi piace poco... mi confermate che i primi tempi i bambini fanno più o meno tutti così??? A volte mi deprimo, mi sento un po' inadeguata, a volte mi sembra di spaccare il mondo... a volte mi sento sola, mi innervosisco... credo che lei senta molto il mio stato...in più le piacciono molto le coccole (bacini, carezzine, etc.) e le piace tanto quando le parliamo...
Ieri siamo stati al consultorio per gli incontri dopo parto... è una bella esperienza e aiuta molto devo dire... ci sono altre ragazze che hanno la loro da raccontare e tira su di morale. Insomma, ti rendi conto che non solo tuo figlio ha il singhiozzo 4 volte al giorno, anche il figlio della tua vicina fa dei versi strani, stanno attaccati un'ora prima di aver mangiato tutto...
Vabbè dai ce la farò....

Ora vi abbraccio, non so quando riuscirò a passare...

...e se riesco posto il racconto del mio parto...
Per me è stato shockante e non mi toglie nessuno che anche Alice ne abbia sofferto...
Poi vi spiegherò meglio perché!
All'undicesimo giorno non leè ancora caduto il moncone, ma è normale???

Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
- Arowy
- Expert~GolGirl®
Micky78, sono sicura che sei una mamma fantastica!
BUON NATALE A CHI NON RIPASSA DI QUA

BUON NATALE A CHI NON RIPASSA DI QUA
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

- virgy99
- Master~GolGirl®
Michy a Gianpaolo il moncone cadde dopo 20 giorni...che ansia.... 

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- Micky78
- Expert~GolGirl®
ahhhhh grazie pcossine!!!! 

- virgy99
- Master~GolGirl®
Questo è il messaggio riportato da winniethepoh nel post delle agostine 09....ragazze volevo dirvi che lisa è stata ricoverata per iperstimolo ed è sotto flebo..
oggi va un pò meglio, ma un pò dinon fanno male no??
grazie

- red
- Active~GolGirl®
Buonasera picossine belle !!!
Per Micky ... non ti preoccupare, SEI UNA BRAVA MAMMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutti i figli (anche quelli delle mamme che dicono che sono perfetti) hanno giornate no
quindi ti consiglio di ascoltare solo il tuo cuore !!!
la mia ostetrica mi ha sempre detto, i primi giorni (lei ..un po' talebana
... sosteneva addirittura 40 GG) e' bene stare in casa da soli con il cucciolo per imparare a conoscersi ... e se qualcuno vuole venire ... digli gentilmente di farlo piu' in qua e se le nonne/i vogliono rendersi utili ... che ti aiutino con le faccende di casa !!!
Forse lo sai gia' ma ci sono persone della Lega del latte che aiutano le mamme e sicurametne in zon atua ci sara' qualcuno ...
Se ce la fai tra qualche mese fai il corso di massaggio neonatale ... e' bellissimo :)
ti abbraccio forte
Ila
Per Micky ... non ti preoccupare, SEI UNA BRAVA MAMMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutti i figli (anche quelli delle mamme che dicono che sono perfetti) hanno giornate no

la mia ostetrica mi ha sempre detto, i primi giorni (lei ..un po' talebana

Forse lo sai gia' ma ci sono persone della Lega del latte che aiutano le mamme e sicurametne in zon atua ci sara' qualcuno ...
Se ce la fai tra qualche mese fai il corso di massaggio neonatale ... e' bellissimo :)
ti abbraccio forte
Ila
- red
- Active~GolGirl®
Forza a tutte le picossine che sono in caccia ... auguro a tutte che il nuovo anno porti tante nuove pancine
Cerchiamo di non scoraggiarci ... e ve lo dice una che ogni tanto lo fa :prrrr ma che se ripensa al miracolo di Andrea (x chi non lo sa sono rimasta incinta dopo due anni di quasi assenza di ciclo, curata con la metformina + rimedi naturali ) ce la POSSIAMO FARE

Cerchiamo di non scoraggiarci ... e ve lo dice una che ogni tanto lo fa :prrrr ma che se ripensa al miracolo di Andrea (x chi non lo sa sono rimasta incinta dopo due anni di quasi assenza di ciclo, curata con la metformina + rimedi naturali ) ce la POSSIAMO FARE

Red Ila e Andrea 030306 Le picossine son come le iene ... portano bene !!!

- Micky78
- Expert~GolGirl®
ilaaaaaaaaaaaaaaaaa red!!! come state???? e Andrea????
sull'allattamento credo di esserci, Alice mangia che è un piacere... ma credo che chiamerò una di queste operatrici per farmi dare una mano... settimana prossima c'è pure un incontro in consultorio per l'allattamento, vedo di andarci così mi tolgo qualche dubbio...
devo solo trovare il modo di darle dei ritmi... spero non stia scambiando il giorno per la notte e che non è che non le piace stare nella stanzetta da sola...
anche io sono dell'idea che i primi giorni mamma e bimbo si debbano ascoltare... solo che amici e parenti non l'hanno capita... finalmente ora hanno smesso di chiamare e rompere... ma prima il telefono squillava in continuazione...

sull'allattamento credo di esserci, Alice mangia che è un piacere... ma credo che chiamerò una di queste operatrici per farmi dare una mano... settimana prossima c'è pure un incontro in consultorio per l'allattamento, vedo di andarci così mi tolgo qualche dubbio...
devo solo trovare il modo di darle dei ritmi... spero non stia scambiando il giorno per la notte e che non è che non le piace stare nella stanzetta da sola...
anche io sono dell'idea che i primi giorni mamma e bimbo si debbano ascoltare... solo che amici e parenti non l'hanno capita... finalmente ora hanno smesso di chiamare e rompere... ma prima il telefono squillava in continuazione...

- red
- Active~GolGirl®
Io e Andrea stiamo bene , lui cresce ed e' un gran chiaccherone !!!!Micky78 ha scritto:ilaaaaaaaaaaaaaaaaa red!!! come state???? e Andrea????![]()

X i ritmi l'ostetrica famosa diceva che si doveva fare per un periodo (i famosi 40 gg ) sempre le stesse cose, uscite compresi e fin da piccoli farli dormire di giorno con la luce e di notte chiudendo le finestre questo per abituarli fin da piccoli ai ritmi.
mi farebbe piacere vedere una foto di Alice

- Arowy
- Expert~GolGirl®
red, vai sulle foto di micky c'è anche alice... è fantastica!

- red
- Active~GolGirl®
L'ho appena vista ... e' STUPENDAMENTE MORBIDOSA :) E PIANA DI CAPELLI COM'ERA IL MIO CUCCIOLO 

- aria
- Expert~GolGirl®
buongiorno pcossine!!! e si buongiorno perché oggi ho fatto la ninna col mio cucciolo
ero davvero stanca e avevo sonno! In più mi fa malissimo il pube se sto troppo nella stessa posizione
speriamo che sia Davide che prova a farsi spazio 
micky lo so è normale sentirsi bene, poi sentirsi male, poi risentirsi un leone.... è colpa degli ormoni.
Sei una mamma fantastica, i 40 gg li chiamano il puerperio e prima (cioè quando partorivano le nostre mamme e le nostre nonne) erano 40 gg in cui la mamma rimaneva col bambino e si occupava solo di lui e tutto il resto era delegato ad altri. Questo era per riprendersi dal parto, favorire l'allattamento e conoscere il bimbo
Per il moncone al bimbo della mia amica è caduto dopo 40 gg

ero davvero stanca e avevo sonno! In più mi fa malissimo il pube se sto troppo nella stessa posizione

micky lo so è normale sentirsi bene, poi sentirsi male, poi risentirsi un leone.... è colpa degli ormoni.
Sei una mamma fantastica, i 40 gg li chiamano il puerperio e prima (cioè quando partorivano le nostre mamme e le nostre nonne) erano 40 gg in cui la mamma rimaneva col bambino e si occupava solo di lui e tutto il resto era delegato ad altri. Questo era per riprendersi dal parto, favorire l'allattamento e conoscere il bimbo

Per il moncone al bimbo della mia amica è caduto dopo 40 gg

...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- Arowy
- Expert~GolGirl®
ALLORAAAAAAAAAAAAA???????? dammi una buona notizia...
ti ho pensato tutto il pomeriggio!!!!!!!!
ti ho pensato tutto il pomeriggio!!!!!!!!

- Micky78
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze
eccomi di ritorno!!!! passaggio veloce.... Alice s'è mangiata 105 gr. solo da una tetta e in 10 minuti!!!!
mi ha fatto dormire 2 ore prima!!!!!!
pcossine belle in caccia... sono contenta che sia passata red... è un esempio per tutte!!
mi ricordo tutta la dieta, con i semi di miglio
ci sentiamo domani!!!!!!!!!!!!
eccomi di ritorno!!!! passaggio veloce.... Alice s'è mangiata 105 gr. solo da una tetta e in 10 minuti!!!!

mi ha fatto dormire 2 ore prima!!!!!!

pcossine belle in caccia... sono contenta che sia passata red... è un esempio per tutte!!

mi ricordo tutta la dieta, con i semi di miglio

ci sentiamo domani!!!!!!!!!!!!

- gz
- Collaboratore
VIRGI TUTTO OK
HA SENTITO BATTITO

HA SENTITO BATTITO

- gz
- Collaboratore
NEWS DI HILLARY
SEMBRA CHE DOMANI FINAMENTE LA DIMETTANO
ANCHE PERCHE' NON NE PUO' PIU' DI STARE DENTRO
OPPURE HA DETTO CHE SOPPRIME LA COMPAGNA DI STANZA CHE NON LA FA DORMIRE
SPERIAMO CHE TUTTO VADA BENE

SEMBRA CHE DOMANI FINAMENTE LA DIMETTANO

ANCHE PERCHE' NON NE PUO' PIU' DI STARE DENTRO
OPPURE HA DETTO CHE SOPPRIME LA COMPAGNA DI STANZA CHE NON LA FA DORMIRE
SPERIAMO CHE TUTTO VADA BENE