GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE LE COMARI - 20° PUNTATA
- kk751
- Master~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE LE COMARI - 20° PUNTATA
grazie ragazze sete state tutte gentilissime!!!
dopo pillola per anni, mesi (pochi per fortuna) di ricerca cika, gravidanza, allattamento vorrei cercare di capire come "procede" il tutto ... mi baso solo sul muco perchè tb nn avrebbe senso...ci sono notti che mi alzo anche 6-7 voltre per notte (ora che mat doirme in cameretta è tutto un po' + faticoso!!) ed altre che nn mi alzo affatto per cui i valori sarebbero inattendibili ...
dopo pillola per anni, mesi (pochi per fortuna) di ricerca cika, gravidanza, allattamento vorrei cercare di capire come "procede" il tutto ... mi baso solo sul muco perchè tb nn avrebbe senso...ci sono notti che mi alzo anche 6-7 voltre per notte (ora che mat doirme in cameretta è tutto un po' + faticoso!!) ed altre che nn mi alzo affatto per cui i valori sarebbero inattendibili ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

mi siete mancate!!!!!! 
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

ragazze, qui tutto bene ... la grande novità è che matilde dorme da tre giorni in camereta da sola e la cosa sembra funzionare!!!! ci sono diversi risegli ma è tranquilla ... si sveglia per il fastidio della dermatitre che è mOOOOLTo peggiorata con il freddo ...
matilde cammnina ormaio da tre mesi ora balla sui piedini quando sente la musica e fa le giravolte su se stessa..
sta anche iiziando a parlottare e a parte gli interminabili discorsi inconprensibili dice un po' di parole... mamma, papà. papa , cacca, zio (zi, ziza), cane (baba), nonna (gnogna), palla (pa), acceso (acceso!!)...
matilde cammnina ormaio da tre mesi ora balla sui piedini quando sente la musica e fa le giravolte su se stessa..
sta anche iiziando a parlottare e a parte gli interminabili discorsi inconprensibili dice un po' di parole... mamma, papà. papa , cacca, zio (zi, ziza), cane (baba), nonna (gnogna), palla (pa), acceso (acceso!!)...
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

kk751, Matilde è uno splendore!!!!! ma come mai dermatite? dove?
Elevia, mi sa che io e te stiamo viaggiando mentalmente sulla stessa lunghezza d'onda
Orata,
Elevia, mi sa che io e te stiamo viaggiando mentalmente sulla stessa lunghezza d'onda
Orata,
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- kk751
- Master~GolGirl®

si tratta di dermatite atopica che, da manuale, è incominciata quando aveva 3 mesi .. l'inverno scorso era piena piena sulla schiena, le gambe, la faccia ... poi un po' perchè abbiamo cominciato a capire cosa e come fare per combatterla un po' con l'estate ed il sole è migliorata ... ora con l'inverno ed il freddo ritorna ... ora ce l'ha all'interno dei gomiti e dietro e ginocchia ed un pochino sulla schiena ... ma desso si gratta ... speriamo che diminuisca .... coi tre anni nella maggior par dei bambini sparisce ... speriamo!!!dreamyeyes ha scritto:kk751, Matilde è uno splendore!!!!! ma come mai dermatite? dove?
- orata
- Master~GolGirl®

ciao KiKka
vedrai che la dermatite atopica se curata fin da piccoli generalmente sparisce, comunque avendo una sorella e il papà affetti da dermatite atopica ti consiglio LE TERME DI COMANO in Trentino, forse un po' distante da te, ma se avete 15 giorni (di meno non serve a nulla) di ferie nel perriodo giugno luglio prendile in considerazione perchè sono importanti per i bambini.
uffa piange, vi lascio
vedrai che la dermatite atopica se curata fin da piccoli generalmente sparisce, comunque avendo una sorella e il papà affetti da dermatite atopica ti consiglio LE TERME DI COMANO in Trentino, forse un po' distante da te, ma se avete 15 giorni (di meno non serve a nulla) di ferie nel perriodo giugno luglio prendile in considerazione perchè sono importanti per i bambini.
uffa piange, vi lascio
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- marti77
- Expert~GolGirl®

Uh quanto piacerebbe la puglia pure a me !!!orata ha scritto: MARTI io è da piu' di un mese che penso alle vacanze estive!!!! Da quando abbiamo comprato il camper non facciamo altro che pensare ai viaggi che faremo!!! Questa estate forse Puglia e Costa francese.
Ovviamente a Giugno se il mio papi se la sente ancora di fare le sue solite vacanze in trenitino, vi veniamo ancora a trovare!
Dai siiii !!! E stavolta senza panza :prrrr
Senti invece .. e la gambette di Alberto ? Come siamo rimasti ??? So che dovevi aspettare diversi mesi e ora non ricordo più a che punto siete
Povera MATILDE
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- kk751
- Master~GolGirl®

marti, io prima di partorire volevo metterla in cameretta da subito poi sono successe una serie di cose che hanno spostato sempre il momento ... prima l'elettrocardiogramma che sembrava preokkupante, poi il fatto che dormisse a apancia in giu, poi i continui risvegli, poi sono andata a lavorare poi le 8 ore .... insomma siamo arrivati ai 13 mesi ... ma sono contenta così!!!!! e un po' mi manca nn sentire il suo respiro in camera ma era arrivato il momento giusto ...
- elevia
- Expert~GolGirl®

buongiorno comari! qui nevica alla grande! è uno spettacolo
Per quest'anno ho deciso che mi ridedico a me stessa. Vedo che mio marito si è ripreso bene ed è più sereno, così anch'io lo sono! Voglio riprendere la palestra (a proposito anche tu avevi ripreso vero?), per ora mi sono fatta dare da mia mamma ex insegnante di educazione fisica, diversi DVD di GAG e li faccio a casa a giorni alterni, poi tra qualche mese riprenderò l'abbonamento in palestra! Ho ripreso a dedicarmi alla lettura serale, spegnendo la TV, e a suonare il flauto traverso (per ora sono ancora moooolto imbranata a leggere lo spartito e ad azzeccare i tasti
, ma mi impegno!
Kikka, un bacio a MAtilde che è stupenda! spero che la dermatite le passi presto!
Marty, Orata
..... vado a fare l'anatra all'arancia!
Mi sa anche a me Dreamydreamyeyes ha scritto:Elevia, mi sa che io e te stiamo viaggiando mentalmente sulla stessa lunghezza d'onda![]()
Kikka, un bacio a MAtilde che è stupenda! spero che la dermatite le passi presto!
Marty, Orata
..... vado a fare l'anatra all'arancia!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- marti77
- Expert~GolGirl®

elevia ha scritto: ..... vado a fare l'anatra all'arancia!
penso che il fatto dell'elettrocardiogramma avrebbe davvero preoccupato anche me ... ma s'è fatta spostare nella cameretta così facilmente ??? Fin troppo brava la Matikk751 ha scritto:marti, io prima di partorire volevo metterla in cameretta da subito poi sono successe una serie di cose che hanno spostato sempre il momento ... prima l'elettrocardiogramma che sembrava preokkupante, poi il fatto che dormisse a apancia in giu, poi i continui risvegli, poi sono andata a lavorare poi le 8 ore .... insomma siamo arrivati ai 13 mesi ... ma sono contenta così!!!!! e un po' mi manca nn sentire il suo respiro in camera ma era arrivato il momento giusto ...
ELEVIA anch'io voglio ricominciare ad andare in palestra .. almeno i prossimi 3 mesi poi si ricomincia con lo sport all'aria aperta
I piabi erano quelli di ricominciare dalla settimana prossima ... vediamo se riesco a mantenerli
Ah fanciulle ... pare deciso ... visto che non ci sono posti al comunale per marzo-aprile (volevo cominciare a mandare maia 4 ore al giorno al nido) Maia andrà da mia zia materna (che non vede l'ora di tenerla) così io posso rientrare qualche mese .... poi l'estate sarò di nuovo a casa a godermele entrambe 24h/24h !!!!
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Buongiorno bimbe
ho Robby con la febbre a 39 da ieri pomeriggio quindi potete ben immaginare come sto messa.
Elevia, io avevo sospeso la palestra perchè prima sono stata presa con il matrimonio e poi per pigrizia
ma come te ho in progetto di riprendere la prossima settimana 
ho Robby con la febbre a 39 da ieri pomeriggio quindi potete ben immaginare come sto messa.
Elevia, io avevo sospeso la palestra perchè prima sono stata presa con il matrimonio e poi per pigrizia
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
io fino a fine novembre ho continuato cn la piscina......poi mi hanno messa ferma
ma a dire il vero ne risento molto...infatti ora ho cminciato a farmi fare dal masaggiatore dei massaggi alle gambe perchè cominciano a gonfiarsi (in particolare le caviglie)
io fino a fine novembre ho continuato cn la piscina......poi mi hanno messa ferma
ma a dire il vero ne risento molto...infatti ora ho cminciato a farmi fare dal masaggiatore dei massaggi alle gambe perchè cominciano a gonfiarsi (in particolare le caviglie)
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- kk751
- Master~GolGirl®

sì sì è brava .... è un terremoto e nn sta mai ferma ma è brava ....marti77 ha scritto:penso che il fatto dell'elettrocardiogramma avrebbe davvero preoccupato anche me ... ma s'è fatta spostare nella cameretta così facilmente ??? Fin troppo brava la Matikk751 ha scritto:marti, io prima di partorire volevo metterla in cameretta da subito poi sono successe una serie di cose che hanno spostato sempre il momento ... prima l'elettrocardiogramma che sembrava preokkupante, poi il fatto che dormisse a apancia in giu, poi i continui risvegli, poi sono andata a lavorare poi le 8 ore .... insomma siamo arrivati ai 13 mesi ... ma sono contenta così!!!!! e un po' mi manca nn sentire il suo respiro in camera ma era arrivato il momento giusto ...![]()
in questi giorni è diventata una mammmmmonaaaaaaaa .... e quando riprenderò domani????
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

buongiorno ragazze 
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte 
- marti77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
DREAMY come sta Roby ?
Vi ricordate che vi ho detto che il mio testimone finalmente aspettava due gemelli ???? ... beh ora è uno solo
... però lei sta bene e loro sono positivi ... sperimao vada tutto bene
Ora vi saluto ... cambio e sfamo la piccola belva ... oggi siamo stanche ... abbiamo passato la matinata a fare shopping :prrrr :prrrr
DREAMY come sta Roby ?
comincia ad abituarti .. i periodi di mammite cronica non finiranno mai ... anzi ti dirò che più avanti si va e più ti fanno effetto perchè vengono accopagnati da frasi tipo "ma mamma perchè non stai qui con me che ti voglio tanto bene ?" (l'ultima trovata di Ali per non andare a letto....)kk751 ha scritto: in questi giorni è diventata una mammmmmonaaaaaaaa .... e quando riprenderò domani????e poi sett prox dovrò star via una notte per lavoro ....
Vi ricordate che vi ho detto che il mio testimone finalmente aspettava due gemelli ???? ... beh ora è uno solo
Ora vi saluto ... cambio e sfamo la piccola belva ... oggi siamo stanche ... abbiamo passato la matinata a fare shopping :prrrr :prrrr
- marti77
- Expert~GolGirl®

MARTA ciao 
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

martiii 
- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Buon giorno a tutte le comari - comarini e comarine
Non parlatemi di ferie estive..oggi sono tornata al lavoro
e mi sembra che da qua a giugno sia un eternita.....
Comunque a proposito di sport io e Asia sabato iniziamoil corso Anatroccoli...
non vedo l'ora spero di non essere imbrana...la pupetta sara' tutta presa gli piace una marea fare il bagnetto...
DREAMY povero Roby
come sta'?
MARTII caspiterina mi dispiace un sacco per il tuo testimone
A tutte un
passo piu' tardi ho la scrivania immersa.. 
Non parlatemi di ferie estive..oggi sono tornata al lavoro
Comunque a proposito di sport io e Asia sabato iniziamoil corso Anatroccoli...
DREAMY povero Roby
MARTII caspiterina mi dispiace un sacco per il tuo testimone
A tutte un
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

ciao bimbe, Robby anche oggi 39 e mezzo
ho chiamato il medico, dice che è l'australiana
speriamo di non beccarmela anch'io...
Solo tachipirina e se venerdì non è passata deve andare di antibiotico..
io non sono molto d'accordo, dopo tre giorni di tb alta, a parte tutti gli spermini stecchiti
, ma per me era il caso di iniziare subito con l'antibiotico.. uff!
Marty, porcapupattola! e cosa è successo? si è riassorbito?
ho chiamato il medico, dice che è l'australiana
speriamo di non beccarmela anch'io...
Solo tachipirina e se venerdì non è passata deve andare di antibiotico..
io non sono molto d'accordo, dopo tre giorni di tb alta, a parte tutti gli spermini stecchiti
Marty, porcapupattola! e cosa è successo? si è riassorbito?