GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE IN FESTA..CHIARETTA, SENZA FRETTA, E' ARRIVATA!
- paopao
- Platinum~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE IN FESTA..CHIARETTA, SENZA FRETTA, E' ARRIVATA!
mara, il mio medico di roma mi ha mandato a bologna a farla.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno a tutte!!
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- Alessandra-1601
- Active~GolGirl®

Buongiorno belle guerriere!!!
Ho letto con attenzione tutti i vostri interventi. Ad oggi non ho avuto problemi di comunicabilità con la V. e ho deciso di affidarmi a lei "ciecamente", mi dà sicurezza e risponde alle mie domande con chiarezza. Poi vedremo come proseguirà nel corso del tempo. Ma, lo sappiamo, la scelta del medico è assolutamente personale.
La buona notizia del giorno è che ho ritirato le ennesime analisi (è la terza volta in due mesi che controlliamo 'sti valori della tiroide) e il TSH è sceso a 0,556. Considerato che mi aveva detto che doveva scendere sotto a 2, direi che la nuova cura sta funzionando e posso essere contenta.
La salita oggi mi sembra meno ripida, almeno fino al prossimo calo di umore.
Un bacio grande a tutte e buon fine settimana.
Ho letto con attenzione tutti i vostri interventi. Ad oggi non ho avuto problemi di comunicabilità con la V. e ho deciso di affidarmi a lei "ciecamente", mi dà sicurezza e risponde alle mie domande con chiarezza. Poi vedremo come proseguirà nel corso del tempo. Ma, lo sappiamo, la scelta del medico è assolutamente personale.
La buona notizia del giorno è che ho ritirato le ennesime analisi (è la terza volta in due mesi che controlliamo 'sti valori della tiroide) e il TSH è sceso a 0,556. Considerato che mi aveva detto che doveva scendere sotto a 2, direi che la nuova cura sta funzionando e posso essere contenta.
La salita oggi mi sembra meno ripida, almeno fino al prossimo calo di umore.
Un bacio grande a tutte e buon fine settimana.
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
- white
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze
ho letto molto velocemente
mare: io ho fatto l'istero a roma con un dott. consigliatomi dallo stesso Val...sise e anche la mia gine quando ha visto la istero fatta da lui si è sentita tranquilla. E' molto bravo, io ho sentito solo un forte dolore mestruale per pochi secondi. Le fa sia pubblicamente a Torvergata sia privatamente in un centro sulla Laurentina. Se vuoi ti do il nominativo in mp!
Se posso dire la mia trovo strano che un gine non dia il cellulare
Val...se è un medico eccezionale, è sempre reperibile, se lo chiami o gli mandi sms stai sicura che ti richiama. Io alla fine ho cambiato perchè lo screening che mi aveva prescritto, secondo me, non era sufficiente e la cura che mi aveva dato non mi convinceva (lo so che sembra presuntuoso, non essendo io un medico, ma per me era importante fare tutto quello che mi ero convinta fosse necessario fare).
Alla fine ho trovato una gine molto esperta (la D.C) che ha un approccio che rispecchiava molto i miei desiderata sia in termini di analisi da fare sia in termini di cura. Poi altre cose che mi sono piaciute della mia gine:
- compilazione accurata di una approfondita cartella clinica (cosa che per es. val....se non fa) che viene aggiornata di volta in volta
- tutto il tempo che dedica ad ogni visita nonostante lo studio sia sempre affollato
- sempre reperibile al cell e qualora non possa rispondere ti richiama anche se in tarda serata
- reperibilità via email: per cose non urgenti ho trovato molto comodo farle domande via email a cui ha sempre risposto con accuratezza di dettagli
- nonostante l'affollamento ci ha spesso ricevuto anche senza appuntamento per essere rassicurata dopo le eco o dopo qualche analisi uscita strana
per me sono stati fattori fondamentali per stare serena
ho letto molto velocemente
mare: io ho fatto l'istero a roma con un dott. consigliatomi dallo stesso Val...sise e anche la mia gine quando ha visto la istero fatta da lui si è sentita tranquilla. E' molto bravo, io ho sentito solo un forte dolore mestruale per pochi secondi. Le fa sia pubblicamente a Torvergata sia privatamente in un centro sulla Laurentina. Se vuoi ti do il nominativo in mp!
Se posso dire la mia trovo strano che un gine non dia il cellulare
Val...se è un medico eccezionale, è sempre reperibile, se lo chiami o gli mandi sms stai sicura che ti richiama. Io alla fine ho cambiato perchè lo screening che mi aveva prescritto, secondo me, non era sufficiente e la cura che mi aveva dato non mi convinceva (lo so che sembra presuntuoso, non essendo io un medico, ma per me era importante fare tutto quello che mi ero convinta fosse necessario fare).
Alla fine ho trovato una gine molto esperta (la D.C) che ha un approccio che rispecchiava molto i miei desiderata sia in termini di analisi da fare sia in termini di cura. Poi altre cose che mi sono piaciute della mia gine:
- compilazione accurata di una approfondita cartella clinica (cosa che per es. val....se non fa) che viene aggiornata di volta in volta
- tutto il tempo che dedica ad ogni visita nonostante lo studio sia sempre affollato
- sempre reperibile al cell e qualora non possa rispondere ti richiama anche se in tarda serata
- reperibilità via email: per cose non urgenti ho trovato molto comodo farle domande via email a cui ha sempre risposto con accuratezza di dettagli
- nonostante l'affollamento ci ha spesso ricevuto anche senza appuntamento per essere rassicurata dopo le eco o dopo qualche analisi uscita strana
per me sono stati fattori fondamentali per stare serena
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Buona sera, sono ritornata...scommetto che nemmeno vi eravate accorte della mia assenza... 
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno e buona domenica a tutte!
Sonia bentornata! come stai?
white, sei entrata nell'ultima settimana...

white, sei entrata nell'ultima settimana...
- marasperanza
- Original~GolGirl®

Buona domenica a tutte!
paopao, Addirittura!
Io non potrei proprio andare così lontano....
Alessandra-1601,
white, mi farebbero molto comodo le info per l'istero se non ti crea problemi. Grazie!
Mio marito oggi fa 07.00/19.00 per cui sono tutto il giorno a casa
Ne approfitto per pulire......in più ieri sera mia nonna mi ha mandato un pacco dalla Calabria pieno di cose mangerecce
ma l'ho aspettato per più di un'ora al freddo e mi sono beccata il raffreddore

Anch'io ho tanta voglia di un cucciolo ma vogliamo aspettare di vedere i risultati delle analisi prima di passare di nuovo quello che ho già passato...per cui avevamo deciso per il preservativo visto che non posso prendere altro ma al primo tentativo....SI E' ROTTO!
Siamo nel panico più totale per cui....astinenza!
A tutte....baci sparsi!
paopao, Addirittura!
Alessandra-1601,
white, mi farebbero molto comodo le info per l'istero se non ti crea problemi. Grazie!
Mio marito oggi fa 07.00/19.00 per cui sono tutto il giorno a casa
Anch'io ho tanta voglia di un cucciolo ma vogliamo aspettare di vedere i risultati delle analisi prima di passare di nuovo quello che ho già passato...per cui avevamo deciso per il preservativo visto che non posso prendere altro ma al primo tentativo....SI E' ROTTO!
A tutte....baci sparsi!

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Benone...laura69 ha scritto:buon giorno e buona domenica a tutte!
- Spes
- Gold~GolGirl®

buona domenica ragazze 
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- blu701
- Expert~GolGirl®

white tantissimi
non vedo l'ora di vedere la tua bimba
giulia ha fatto il controllo con la pediatra il 14/09
pesa 5850kg..x 58 cm--
mamma come crese
inizia a chicchierare a modo suo..inoltre alza la testa benissimo..
ha già il suo caratterino
mando un mega bacione a tutte

non vedo l'ora di vedere la tua bimba
giulia ha fatto il controllo con la pediatra il 14/09
pesa 5850kg..x 58 cm--
mamma come crese
inizia a chicchierare a modo suo..inoltre alza la testa benissimo..
ha già il suo caratterino
mando un mega bacione a tutte
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
-
ilalla77
- Master~GolGirl®

ciao ragazze,
domani mattina, fate qualche incrocino per me... andro' a fare le analisi... speriamo che vada tutto bene e che ci dicano che possiamo riprendere la ricerca del nostro cucciolo...
Buona notte a tutte!!!
domani mattina, fate qualche incrocino per me... andro' a fare le analisi... speriamo che vada tutto bene e che ci dicano che possiamo riprendere la ricerca del nostro cucciolo...
Buona notte a tutte!!!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

-
ilalla77
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
vi aggiorno! stamattina sono andata a fare le analisi...
pensavo di riuscire ad avere i risultati in una decina di giorni... anche per decidere se iniziare la caccia già da questo mese o aspettare... invece, mi daranno gli esiti il 17 novembre
adesso non so come fare...

vi aggiorno! stamattina sono andata a fare le analisi...
pensavo di riuscire ad avere i risultati in una decina di giorni... anche per decidere se iniziare la caccia già da questo mese o aspettare... invece, mi daranno gli esiti il 17 novembre
adesso non so come fare...
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- sandrina1
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Lascio un bacino
e scappo ... vi penso sempre!
Lascio un bacino
Sandra
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Buon giorno...sta mattina non c'è movimento, dove siete tutte ???
Ilalla...il 17 novembre arriverà presto, l'importante è non fissarti sulla data altrimenti non arriva mai !
cmq per i risultati 
Ilalla...il 17 novembre arriverà presto, l'importante è non fissarti sulla data altrimenti non arriva mai !
-
ilalla77
- Master~GolGirl®

Grazie sonia! tu come stai?? il tuo ticker gira velocemente... mamma mia!!! sei già a 14 settimane!!! leggo che è una bimba???
per quanto mi riguarda, so che arriverà presto... solo è che adesso non so cosa fare per questo mese... attendere le analisi? o no?
ho tanta paura, ma anche tanta voglia di riprovare a trovare il mio cucciolo!!!!

per quanto mi riguarda, so che arriverà presto... solo è che adesso non so cosa fare per questo mese... attendere le analisi? o no?
ho tanta paura, ma anche tanta voglia di riprovare a trovare il mio cucciolo!!!!

- susyxx80
- Original~GolGirl®

scusa alice se ti rispondo solo adesso ma ho avuto da fare e quindi nn mi sono potuta collegare oro ti spiego meglio.alice7 ha scritto:
Ciao Susy, scusa... perchè dici che ti sto mettendo ansia? Non vorrei mai e poi mai... Spiegami meglio se ti va.
Baci!!
Io penso ke se tu abiti a roma e stai avendo tutte queste difficoltà immaginati io da napoli ,scusami ANCORA
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno a tutte!
ilalla77, il mio consiglio è quello di non avere fretta e di aspettare il risultato delle analisi..lo so che è pesante, ma almeno non rischi di avere un'altra botta..e te lo dico per esperienza personale..
blu701, sono felice di sentirti felice...
ilalla77, il mio consiglio è quello di non avere fretta e di aspettare il risultato delle analisi..lo so che è pesante, ma almeno non rischi di avere un'altra botta..e te lo dico per esperienza personale..
blu701, sono felice di sentirti felice...
- susyxx80
- Original~GolGirl®

ilalla77 ha scritto:la caccia già da questo mese o aspettare... invece, mi daranno gli esiti il 17 novembre![]()
![]()
- HA RAGIONE SONIA NN FISSARTI SULLE DATE
10 angioletti ci proteggono
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Dalla tn il gine mi ha detto che "forse" è una bimba, ma io fino alla morfologica non ci credo perchè sento che è maschio...ilalla77 ha scritto:Grazie sonia! tu come stai?? il tuo ticker gira velocemente... mamma mia!!! sei già a 14 settimane!!! leggo che è una bimba???
Io attenderei le analisi...ilalla77 ha scritto:per quanto mi riguarda, so che arriverà presto... solo è che adesso non so cosa fare per questo mese... attendere le analisi? o no?![]()
![]()
![]()
ho tanta paura, ma anche tanta voglia di riprovare a trovare il mio cucciolo!!!!![]()
- white
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze
scusate la latitanza ma in questi giorni mi sento decisamente "strana!" e ho pochissima autonomia al pc!
Ilalla: io non avrei dubbi aspetta l'esito degli esami per riprendere la caccia, lo so che il tempo che passa spesso irrita ma credo sia inutile rischiare un'altra delusione
Sonia: a me questa storia delle mamme "sensitive" sul sesso del bebè mi ha sempre fatto sorridere....forse sono troppo razionale per credere al "perchè una mamma lo sa!!".....io ovviamente "non sentivo niente", pensavo fosse maschio ed invece è femmina
mara: ti ho mandato i recapiti del dott. per l'isteroscopia con MP
Teresa: che meraviglia Giulia cresce alla grande
!!! anche io non vedo l'ora di conoscere la mia bimba...comincio ad essere davvero impaziente
Sandrina, Laura,Pao, ALe
scusate la latitanza ma in questi giorni mi sento decisamente "strana!" e ho pochissima autonomia al pc!
Ilalla: io non avrei dubbi aspetta l'esito degli esami per riprendere la caccia, lo so che il tempo che passa spesso irrita ma credo sia inutile rischiare un'altra delusione
Sonia: a me questa storia delle mamme "sensitive" sul sesso del bebè mi ha sempre fatto sorridere....forse sono troppo razionale per credere al "perchè una mamma lo sa!!".....io ovviamente "non sentivo niente", pensavo fosse maschio ed invece è femmina
mara: ti ho mandato i recapiti del dott. per l'isteroscopia con MP
Teresa: che meraviglia Giulia cresce alla grande
Sandrina, Laura,Pao, ALe