GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POSTOVETTE FRA LE PANZE,SI RIAPRONO LE DANZE!!!!!!
- kk751
- Master~GolGirl®
Re: POSTOVETTE FRA LE PANZE,SI RIAPRONO LE DANZE!!!!!!
laura, che bella panza!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- natalia
- Silver~GolGirl®
roxy, che bel cucciolotto! Non bisogna assolutamente sempre ascoltare il pediatra, sei tu che conosci il tuo piccolo fno in fondo e sai quando e quanto deve mangiare...
YLeNia, la visita è andata bene, non era varicella...probabilmente la puntura di un insetto che ha provocato la reazione allergica...domani devo chiamare il nido per avvisare..
cippalippa,

YLeNia, la visita è andata bene, non era varicella...probabilmente la puntura di un insetto che ha provocato la reazione allergica...domani devo chiamare il nido per avvisare..

cippalippa,

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®
kk751, Matilde è bellissima!
- laura69
- Master~GolGirl®
buon giorno a tutte!
cippalippa, che bello leggerti straimpegnata!
roxy, il tuo ometto è bellissimo e ti assomiglia un sacco!
grazie a tutte per il conforto..se non mi sfogo qui rischio che il socio mi spari..ieri il pupo ha fato il matto come di consueto, ma non vedo l'ora che sia giovedi perchè almeno potrò chiedere al mio gine degli indurimenti che mi stanno davvero sulle @@ anche perchè ce li ho dal 4 mese..e in più di alcuni doloretti di pancia che credo siano dovuti all'intestino, ma non si sa mai..insomma..ci vuole la mano tranquillizzante del super gine!!
cippalippa, che bello leggerti straimpegnata!
roxy, il tuo ometto è bellissimo e ti assomiglia un sacco!
grazie a tutte per il conforto..se non mi sfogo qui rischio che il socio mi spari..ieri il pupo ha fato il matto come di consueto, ma non vedo l'ora che sia giovedi perchè almeno potrò chiedere al mio gine degli indurimenti che mi stanno davvero sulle @@ anche perchè ce li ho dal 4 mese..e in più di alcuni doloretti di pancia che credo siano dovuti all'intestino, ma non si sa mai..insomma..ci vuole la mano tranquillizzante del super gine!!
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- debora81
- Expert~GolGirl®

Vi abbraccio tutte
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- white
- Expert~GolGirl®
buongiorno ragazze
passo velocemente ...stanotte qualche doloretto e ho pensato "vuoi vedere che?
" invece nisba...tutto tace
alle 14.00 vado a fare un altro monitoraggio, poi andiamo a prendere mamma alla stazione, non sono sicura di riuscire a passare in serata
cerco cmq di tenervi aggiornate
passo velocemente ...stanotte qualche doloretto e ho pensato "vuoi vedere che?

alle 14.00 vado a fare un altro monitoraggio, poi andiamo a prendere mamma alla stazione, non sono sicura di riuscire a passare in serata

ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- laura69
- Master~GolGirl®
white,
manda sms in caso di....

- roxy
- Master~GolGirl®
Ciao bellezze!
Non riesco a mettere foto nuove oggi, tra un pò devo lasciare Leo che devo andare ad una ruiunione di lavoro, speriamo che il papi torni un pò prima che così faccio in tempo a ritirare le cose stese

Non riesco a mettere foto nuove oggi, tra un pò devo lasciare Leo che devo andare ad una ruiunione di lavoro, speriamo che il papi torni un pò prima che così faccio in tempo a ritirare le cose stese

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- conni
- Master~GolGirl®
Buondì...
Vorrei leggere gli arretrati ma prima che la mia aquilotta reclami la pappa vi agiorno...
Allora il parto è andato benissimo, il papà ha assistito da dietro la vetrata ed è stato emozioante sentire il primo vagito insieme. Non vi dico la sua faccia quando gli ho detto che è una femminuccia era commosso, emozionatissimo
In clinica purtroppo con l'allattamento sono stati delle "capre". La bimba l'ho attaccata dopo 3 ore e si attacava, ma la montata è arrivata dopo 3 giorni e le hanno dato glucosate e ciuccio a volontà Arrivata la montata mi hanno rotto le scatole che dovevo allattarla ogni 3 ore x soli 10 minuti per seno e che era colpa mia se aveva le coliche perchè la tenevo troppo tempo, le avrebbero dato subito l'aggiunta. Li avrei sparati
Siamo tornate a casa ed ero quasi convinta di non avere latte, invece pian pianino ho capito che il latte c'è ma la mia aquilotta fa fatica perchè il capezzolo è grande e lei non riesce ad afferrare l'areola e si stanca , fosse per lei ciuccerebbe 5minuti e poi farebbe la pennichella. Ogni poppata dura almeno un'ora perchè la devo tenere sveglia, ma sta recuperando peso ed è più tranquilla, riesce anche a dormire meglio.
Che avventura fare la mamma, è veramente il cambiamento radicale della vita
Ovviamente il tempo per leggere tutto non so se lo trovo, un riassuntino?
Vorrei leggere gli arretrati ma prima che la mia aquilotta reclami la pappa vi agiorno...
Allora il parto è andato benissimo, il papà ha assistito da dietro la vetrata ed è stato emozioante sentire il primo vagito insieme. Non vi dico la sua faccia quando gli ho detto che è una femminuccia era commosso, emozionatissimo
In clinica purtroppo con l'allattamento sono stati delle "capre". La bimba l'ho attaccata dopo 3 ore e si attacava, ma la montata è arrivata dopo 3 giorni e le hanno dato glucosate e ciuccio a volontà Arrivata la montata mi hanno rotto le scatole che dovevo allattarla ogni 3 ore x soli 10 minuti per seno e che era colpa mia se aveva le coliche perchè la tenevo troppo tempo, le avrebbero dato subito l'aggiunta. Li avrei sparati

Che avventura fare la mamma, è veramente il cambiamento radicale della vita

Ovviamente il tempo per leggere tutto non so se lo trovo, un riassuntino?

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- natalia
- Silver~GolGirl®
conni, che bello rileggerti
Chissà che emozione il pàpa anche!!!
alle ostetriche! ma non ti avevano chiesto se potevano darle il ciuccio!!!
Vabbè, l'importante è che adesso stia riprendendo...

- natalia
- Silver~GolGirl®
conni, io voglio vederla!!!
laura69, lo sai che sono iper mega super
, vero?
roxy, buona riunione
karabà, ti pensooo!!

laura69, lo sai che sono iper mega super

roxy, buona riunione

karabà, ti pensooo!!

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
CONNI che emozione leggerti da MAMMA! 

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- laura69
- Master~GolGirl®
conni,
ti consiglio di andare tra le mammukke ..ci sono tante consulenti della LLL e ti poitranno aiutare..al mio corso le ostetriche sono milto favorevoli all'allattamento e ci hanno spiegato come attaccarli e ci sono anche dopo il parto per darci una mano..

- natalia
- Silver~GolGirl®
- laura69
- Master~GolGirl®
nattyta, ho visto e mi sono angosciata per loro..mamma mia che mazzate..
- debora81
- Expert~GolGirl®
CONNI che bello rileggerti!!!! Guarda io non sono la più adatta
per il riassuntino perchè anche io ho difficoltà a seguire per bene...
Sono felice che state benone!
LAURETTA
KARABUZZA news??
YLE
ROXY mi sei mancata
KK che bello rileggerti! Sinceramente non avrei tempo anche per facebook
WHITE
dai pazienza.. manca poco anche se alla fine il tempo sembra proprio non voler passare mai
CIPPA foto foto foto
per il riassuntino perchè anche io ho difficoltà a seguire per bene...
Sono felice che state benone!
Anche a me portarono Serena dopo più di 3 ore, le diedero il ciuccio senza chiedere niente quasi subito però loro pretesero che stesse attaccata sempre al seno finchè non scendeva o colostro o latte. Risultato: ragadi allucinanti e stimolando poco il seno, perchè era a dir poco alquanto incidentato, anche quel poco latte è sparito... Io se le potessinattyta ha scritto:conni, che bello rileggerti![]()
alle ostetriche! ma non ti avevano chiesto se potevano darle il ciuccio!!!
![]()

LAURETTA

KARABUZZA news??
YLE

ROXY mi sei mancata

KK che bello rileggerti! Sinceramente non avrei tempo anche per facebook

WHITE

CIPPA foto foto foto
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- facocerina
- Expert~GolGirl®
CONNI ma come è bella 

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- karabà
- Master~GolGirl®
Forza tesoro che ci sei ... se passi prima del grande evento troverai i mieiwhite ha scritto:buongiorno ragazze
passo velocemente ...stanotte qualche doloretto e ho pensato "vuoi vedere che?" invece nisba...tutto tace

...sai, l'ultima che è andata in clinica è tornata moltiplicata !

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- facocerina
- Expert~GolGirl®
white ci sei ancora o ti hanno bloccata in clinica?

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- karabà
- Master~GolGirl®
Conni che emozione
Complimenti per la tua aquilotta, un gioiello.
Ora a casa prenderete bene le misure su tempi ed abitudini e vedra che tutto sarà su misura per voi ... un abbraccio alla piccolina
Roxy ...sai già molto impegnata con il lavoro ? hai le giornate a puzzle con l'orologio in mano ? ...l'importante è che Leo cresca bene
Kikka, BUON COMPLEANNO
...sei una fanciulla rispetto ad altre
Yle , Natty ...ma siete due scimmiette con i rasta ai peli ?? :ahah :ahah
Cippetta ...un bacio a Silvia ed a CJ . Come reagisce il piccolo-grande fratello a questa novità ?? :prrrr

Ora a casa prenderete bene le misure su tempi ed abitudini e vedra che tutto sarà su misura per voi ... un abbraccio alla piccolina

Roxy ...sai già molto impegnata con il lavoro ? hai le giornate a puzzle con l'orologio in mano ? ...l'importante è che Leo cresca bene

Kikka, BUON COMPLEANNO

Yle , Natty ...ma siete due scimmiette con i rasta ai peli ?? :ahah :ahah
Cippetta ...un bacio a Silvia ed a CJ . Come reagisce il piccolo-grande fratello a questa novità ?? :prrrr
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...