Di solito neanche il caffè prendo, però va bene quello freddoRoxi ha scritto:Allora ti faccio un caffè?lucy75 ha scritto:Io non bevo neancheRoxi ha scritto:Lucyna sono qui. No io non fumo. Se vuoi ci beviamo qualcosa???

Messaggio da lucy75 » 16 lug 2008, 23:27
Di solito neanche il caffè prendo, però va bene quello freddoRoxi ha scritto:Allora ti faccio un caffè?lucy75 ha scritto:Io non bevo neancheRoxi ha scritto:Lucyna sono qui. No io non fumo. Se vuoi ci beviamo qualcosa???
Messaggio da lucy75 » 16 lug 2008, 23:28
Hai ragione che nervinicol73 ha scritto:si le sa cambiare.............. e servizio a domicilio............![]()
non vi dico quando mi racconta di donne che aprono in baby-doll............![]()
che nervi.............
Messaggio da Roxi » 16 lug 2008, 23:28
Nooooooooooooooooooooooooooonicol73 ha scritto:si le sa cambiare.............. e servizio a domicilio............![]()
non vi dico quando mi racconta di donne che aprono in baby-doll............![]()
che nervi.............
Messaggio da lucy75 » 16 lug 2008, 23:29
E arriverà prestotopina72 ha scritto:ci serve solo un buon motivo per smetterenicol73 ha scritto:l0unica fumatrice vera allora sono io............ 10 al giorno..........![]()
mannaggia ame.....![]()
![]()
Messaggio da topina72 » 16 lug 2008, 23:29
capperi .. mi ero dimenticata della categoria a rischio .. in effetti ènicol73 ha scritto:si le sa cambiare.............. e servizio a domicilio............![]()
che nervi.............
Messaggio da nicol73 » 16 lug 2008, 23:30
Messaggio da topina72 » 16 lug 2008, 23:30
Messaggio da lucy75 » 16 lug 2008, 23:31
nicol73 ha scritto:io vorrei che si occupasse solo della vendita degli elettrodomestici.............del suo negozio.......
ma lui dice che e' complicato mandare chi non ci capisce a montare le bombole del gas......![]()
secondo me e' una scusa..............ma se lo becco lo faccio saltare con la bombola......
e lui lo sa.......... che sono capace di farlo..........
Messaggio da Roxi » 16 lug 2008, 23:31
Lo sai che io caffè freddo io lo bevo solo quando vado giù in vacanza, questa è una particolarità solo nostra. Solo che qui nel veneto non riesco ad avere l'abitudine di mettere il caffè nel frigo!!!lucy75 ha scritto:Di solito neanche il caffè prendo, però va bene quello freddoRoxi ha scritto:Allora ti faccio un caffè?lucy75 ha scritto:Io non bevo neancheRoxi ha scritto:Lucyna sono qui. No io non fumo. Se vuoi ci beviamo qualcosa???
Messaggio da topina72 » 16 lug 2008, 23:31
se serve una mano sempre a disposizione ..nicol73 ha scritto:io vorrei che si occupasse solo della vendita degli elettrodomestici.............del suo negozio.......
ma lui dice che e' complicato mandare chi non ci capisce a montare le bombole del gas......![]()
secondo me e' una scusa..............ma se lo becco lo faccio saltare con la bombola......
Messaggio da nicol73 » 16 lug 2008, 23:32
BACIAMO LE MANI ...........topina72 ha scritto:se serve una mano sempre a disposizione ..nicol73 ha scritto:io vorrei che si occupasse solo della vendita degli elettrodomestici.............del suo negozio.......
![]()
Messaggio da topina72 » 16 lug 2008, 23:33
Messaggio da lucy75 » 16 lug 2008, 23:33
E vero e più una particolarità di giù, ti piace quello alla nocciola o nutellaRoxi ha scritto:Lo sai che io caffè freddo io lo bevo solo quando vado giù in vacanza, questa è una particolarità solo nostra. Solo che qui nel veneto non riesco ad avere l'abitudine di mettere il caffè nel frigo!!!lucy75 ha scritto:Di solito neanche il caffè prendo, però va bene quello freddoRoxi ha scritto:Allora ti faccio un caffè?lucy75 ha scritto:Io non bevo neancheRoxi ha scritto:Lucyna sono qui. No io non fumo. Se vuoi ci beviamo qualcosa???
Messaggio da nicol73 » 16 lug 2008, 23:34
Messaggio da topina72 » 16 lug 2008, 23:34
Messaggio da nicol73 » 16 lug 2008, 23:35
MIIIIIIIIIIII PAURA VERA AMICA MIA............ A DISPOZIONE.............DONNA TOPOLONA......topina72 ha scritto:nicolllllllllllllllllllllllll![]()
mi sto e mi stai facendo paura:ahah :ahah
Messaggio da topina72 » 16 lug 2008, 23:35
Messaggio da lucy75 » 16 lug 2008, 23:35
GRAZIEnicol73 ha scritto:VADOOOOOOOOOOOOOOO A NINNA.................![]()
DOLCE A NOTTE A TUTTI.........
E SOGNO D'ORO........ ANZI SOGNI EROTICI.....
ANZI SOGNI D'ORO... EROTICI...........![]()
Messaggio da Roxi » 16 lug 2008, 23:36
Messaggio da topina72 » 16 lug 2008, 23:36
nicol73 ha scritto:MIIIIIIIIIIII PAURA VERA AMICA MIA............ A DISPOZIONE.............DONNA TOPOLONA......topina72 ha scritto:nicolllllllllllllllllllllllll![]()
mi sto e mi stai facendo paura:ahah :ahah
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”