GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AL CIKABAR CON GIORGIA DI TP LA CIKA PASSA DA QUI

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: AL CIKABAR CON GIORGIA DI TP LA CIKA PASSA DA QUI

Messaggio da filom71 » 23 lug 2008, 13:56

Elfa forza che la settimana è in fase discendente ormai e fra poco riabbraccerai Ale :yeee

Yle che c'è piccola?
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 23 lug 2008, 14:08

YLE te ne faccio un pò virtuali :coccola :coccola :coccola
FILOM Elisa sta benone ha ripreso anche a mangiare come da abitudine: ieri sera dopo essersi mangiata un piattone di passato con carne si è sbafata una fetta di prosciutto crudo e poi (visto che aveva fatto la cacca e la pipì nel vasino) come premio le ho fatto mangiare il cremino (che adora !!!).
SILLY una foto con i capelli appena fatti ce la metti? :sorrisoo
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 23 lug 2008, 14:13

Crazy Eli già fa tutto nel vasino? Che brava! :yeee
Ale vuole sempre andare al bagno, sistema il riduttore, si fa togliere il pannolino, poi ci ripensa e fa tutto nel pannolino :che_dici
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 23 lug 2008, 14:30

tornata dalla pappa.... ho un soooooonno da morire e tra 30 minuti ho un colloquio...........zero voglia!

CONSIGLI ABBIGLIAMENTO NIDO: ad ottobre inserirò il birbantello al nido e cominciavo a chiedermi come dovrò vestirlo (magari riesco a recuperare ancora qualcosa ai saldi).
Pesante (tipo con maglioni)? Leggero (tute di felpa)? con magliette maniche lunghe o corte sotto?

Grazie mamme esperte! :bacio
There must be some kind of way out of here ...

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 23 lug 2008, 15:20

ELFA non lo fa sempre (tipo quando gioca non dice proprio nulla) però ho visto che fare i bisogni nel vasino per lei è un gioco e poi è contenta quando, dopo aver fatto quello che doveva fare, la elogiamo e gli battiamo le mani :ok
Solo che lei dice "cacca cacca" anche quando deve fare semplicemente pipì...però va bene così, sta imparando un pò per volta.
Mi fa troppo ridere perchè quando deve fare popò si siede sul vasino e poi vuole un librotto, si mette li lo sfoglia e si concentra :hi hi hi hi
LEDA da settembre inizieremo anche noi...io non penso che si debbano vestire troppo pesanti perchè negli asili nido in inverno hanno il riscaldamento acceso tutto il giorno e poi loro si muovono molto quindi non credo che debbano essere troppo coperti.
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 lug 2008, 15:21

leda71 ha scritto:tornata dalla pappa.... ho un soooooonno da morire e tra 30 minuti ho un colloquio...........zero voglia!

CONSIGLI ABBIGLIAMENTO NIDO: ad ottobre inserirò il birbantello al nido e cominciavo a chiedermi come dovrò vestirlo (magari riesco a recuperare ancora qualcosa ai saldi).
Pesante (tipo con maglioni)? Leggero (tute di felpa)? con magliette maniche lunghe o corte sotto?

Grazie mamme esperte! :bacio
Tesora....Nathan ha iniziato a gennaio....calcola che in quel nido le dade girano in maniche corte anche d'inverno....riscaldamento a mille....
Comunque....fino ad aprile io gli mettevo comunque tute felpate(ma calcola che faceva l'ameba sui tappetoni non gattonando e nemmeno camminando).....da quando ha iniziato a muoversi un pò di più lo mettevo con tute in cotone garzato.....e lo coprivo bene per uscire....
Poi,d'estate,come lo vestiresti a casa....
Vedevo gli altri bimbi a gennaio,quelli già iperattivi,con semplici tute in cotone garzato.....
E compra tante cose se trovi occasioni in saldo perchè non hai idea di come arrivano a casa malconci....e da me lo cambiano appena si bagna un pochetto la maglia anche solo con la saliva.....
Poi,cosa che non mi piace per niente,devo tenere 3 cambi completi al nido.....quindi devo selezionare le cose più brutte da tenere FERME nell'armadietto...ma per quanto siano brutte mi piange il cuore averle comprate e messe nemmeno una volta perchè adesso non gli vanno più bene.... :buuu
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 23 lug 2008, 15:47

Buongiorno care,

Yle cos'hai cucciola?
Una coccolina speciale per te :cuore

Oggi è il mio terzo anniversario di nozze...l'anno scorso lo passai piangendo, non avrei mai pensato che quest'anno lo avrei trascorso con la mia piccola meraviglia fra le braccia :emozionee

Buon 23 luglio a tutte :bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 23 lug 2008, 16:04

Leda io credo che farò rifornimento di tute e maglie di cotone a manica lunga..devono stare comodi!!!
Tp hai visto che belle sorprese ci riserva la vita? Buon anniversario!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 lug 2008, 17:17

Tippina buon terzo anniversario :festa ! La vita ci regala sempre grandi emozioni. :cuore

Io sto un po' giù di tono, più che altro fisicamente. La scorsa settimana sono andata dal medico per il gonfiore alle caviglie e le mani+braccia indolenzite. Ora sto facendo una curetta tra integratori e varie e speriamo vada meglio. Ho prenotato poi un ecodoppler per la circolazione ma il primo posto disponibile è per il 29 ottobre. Roba da pazzi. Senza contare il mio aspetto che trovo osceno ma ormai cercherò di ripartire da Settembre..ora mi sento così stanca.
Mamma mia..me sembro mi nonna :Cala_palpebra: !Anzi lei è + tonica! :che_dici :ahah
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 23 lug 2008, 17:22

Ciao
Volevo dirvi che sono tornata e che... non ho letto gli arretrati!
Ripasso appena ho un minuto.
Baciotti sparsi :bacio
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 lug 2008, 17:27

Manuuuu bentornata!!!!!! :-D
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 23 lug 2008, 18:24

Buonasera ragazze,
come vi avevo annunciato oggi prima pappa: UN SUCCESSONE :hi hi hi hi
Ary ha divorato senza battere ciglio 200 ml di brodo + 5 cucchiaini di crema di riso + 1 cucchiaino di olio e 1 di parmigiano...tra una settimana panino e birrozza :ahah
Ho una domanda per le già mamme: con che acqua preparate o preparavate il brodo? A me il pediatra ha detto di farlo con l'Amorosa e oggi ho fatto così però stavo pensando che, visto che bolle in abbondanza, forse va bene anche l'acqua del rubinetto o cmq una che costi meno di 1 euro a bottiglia :che_dici voi che ne dite?

Tp buon anniversario :festa

Cornelia non buttarti giù...pensa alle tre meraviglie che hai nel pancino :emozionee

Crazy che meraviglia la piccola Sara che fa le capriole...nostalgia ioooooooooo :buuu

Yle stai un pò acciaccatella eh? :coccola Secondo me le mani e braccia doloranti sono dovute al peso del nano...io mi sento sempre come quando trascinavo valigie su e giù per i treni :ahaha

Manu bentornata! Che ci racconti?

Isoletta dove seiiiiiiiiiiii?

E Mynnie? Qualcuna ha sue notizie?
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 23 lug 2008, 19:03

Manu.75, bentornata!!
YLeNia, :coccola stellina..forza..stai facendo tutto da sola..riguardati un po'..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 23 lug 2008, 19:59

Io? Tutto ok a parte il viaggio di ritorno.
Il personale della Lufthansa al controllo passaporto per il volo intercontinentale mi ha fermato e proibito di partire perche' la fotografia nel passaporto "era piccola".
Mi hanno lasciato li' al gate senza una spiegazione valida e visto che ero scocciata e stupita, mi sono messa li' a chiedere cosa dovevo fare e loro preoccupati nell'avere "un italiana nei guai al gate" (e gli italiani si sa, urlano e fanno scenate), hanno messo le mani avanti e hanno chiamato la polizia per allontanarmi! :urka
Cose fuori dal mondo.

Alla fine hanno passato la palla al consolato americano e mi hanno detto di andare li' per avere un foglio di permesso di viaggio.

Quindi da sola senza parlare tedesco, mi sono dovuta trovare un albergo (domenica), capire come arrivare al consolato (lunedi), andare li' spiegare l'assurdita' e anche li' non erano in grado si aiutarmi, ma sembrava che solo l'ufficio di Francoforte potesse farlo....

Alla fine dopo una gran rottura di balls, ore passate al consolato, e' arrivato da Francoforte questo benedetto foglio che ho pagato euro 120 e ieri mattina (martedi) sono partita.

Questo "giochetto" della Lufthansa mi e' costato euro 250... cosi' solo perche' la foto era piccola.
Ma andate tutti a c@g@re.
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 23 lug 2008, 20:28

manu :urka :urka non ho parole.....
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 23 lug 2008, 22:47

Buonasera a tutte!!
Forse (dico FORSE e lo dico piano) va un po' meglio... sto diminuendo le dosi delle medicine e piano piano sto riprendendo una vita dai ritmi normali...ci vuole pazienza mi ha detto il dott.....me la farò venire!! :fischia
Per chi mi chiedeva del lavoro sono rientrata venerdì scorso...e il fatto del mio contratto con periodo di prova è stato possibile visto che sono stata assunta sotto una nuova ragione sociale (diciamo così :x: )...la storia è un po' lunga e complessa, cmq fate conto che si tratta di 1 assunzione in una nuova ditta....ma con gli stessi titolari...non so se mi sono spiegata! :domanda
Sembra cmq da quanto dicono che il mio posto sia sicuro, anche perchè son venuti loro a ricercarmi quindi sarebbe assurdo...però MAI DIRE MAI...festeggeremo a periodo di prova terminato (tanto manca poco)!!
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 23 lug 2008, 22:56

Ma veniamo a voi (chiedo già scusa per tutto quello che mi dimenticherò):
TP buon terzo anniversario...quale modo migliore per festeggiare??E porta pazienza per il post-parto, è così e ci passiamo tutte...pensa che io dico sempre che troverei le forze per partorire altre 100 volte ma non credo dche le troverei per affrontare i successivi 40 giorni!! :x:
P.S. se ti servono consigli pratici sul problema emorroidi l'esperta è presente...purtroppo!! :che_dici

CORNELIA coccola i tuoi piccoli e cerca di stare a riposo...immagino non sarà facile ma pensa a loro e vedrai che ci riuscirai!

SILLY, ELFA immagino quanto male stiate lontane dai vostri pupi...però davvero loro stanno divinamente al fresco coi nonni!

YLE cerca di riguardarti :coccola

HOPE se la scelta della villo ti mette serenità è la cosa giusta da fare, forse devi osservare meno riposo che per l'amnio ma non ne sono sicura

FLO bellissima Irene nell'avatar...sembra grande!

CRAZY sono felicissima per la tua piccola Sara... e per Elisa che è bravissima... e sarà una sorella maggiore modello!

MARE sentirsi chiamare MAMMA è un'emozione impagabile, Ambra lo ripete fino a stordirmi...ma non mi basta mai! :emozionee
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 23 lug 2008, 22:57

LEDA Giulio è davvero bello!

SARETTA complimenti per il torello....e auguri in ritardo (il 17 non mi sono collegata...chiedo umilmente scusa)!!

LAURA un bacio alla panzetta

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 24 lug 2008, 9:49

buon giorno a tutte! vado a sbrigare un paio di commissioni..n iente mare per me oggi.. :buuu :buuu

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 24 lug 2008, 9:55

buongiorno

ale :emozionee va un po' meglio... mi fa piacere!

ho messo delle nuove fotine :fischia
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”